+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 100 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #151

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Ipotesi: Potresti comprare il gioco e poi NON installare la versione con la zozzeria ubisoft ma "un'altra" versione "curata" che non ha nulla, sarebbe abbastanza ok così no?

  2. #152
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ipotesi: Potresti comprare il gioco e poi NON installare la versione con la zozzeria ubisoft ma "un'altra" versione "curata" che non ha nulla, sarebbe abbastanza ok così no?
    Che detto chiaramente significa: Compra il gioco, poi scaricati dal Mulo o dal Torrente la versione pirata e gioca con quella... Grazie del consiglio ma no:

    • Perche' devo scaricare illegalmente qualcosa che ho legalmente pagato?
    • E sopratutto: Perche' devo pagare 50 carte per farmi trattare come un potenziale ladro?
    Se Ubishit non ha rispetto per noi che siamo la loro fonte di guadagno non si aspettino da me di essere pure premiati per questo con i miei soldi.

    Il gioco mi interessa e se mantiene tutte le promesse lo comprero', ma al prezzo minore possibile (G2Play aspettami) e solo quando il DRM sara' stato rimosso.
    Ultima modifica di LordOrion; 29-07-11 alle 11:50:58

  3. #153

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che detto chiaramente significa: Compra il gioco, poi scaricati dal Mulo o dal Torrente la versione pirata e gioca con quella... Grazie del consiglio ma no:

    • Perche' devo scaricare illegalmente qualcosa che ho legalmente pagato?
    • E sopratutto: Perche' devo pagare 50 carte per farmi trattare come un potenziale ladro?
    Se Ubishit non ha rispetto per noi che siamo la loro fonte di guadagno non si aspettino da me di essere pure premiati per questo con i miei soldi.

    Il gioco mi interessa e se mantiene tutte le promesse lo comprero', ma al prezzo minore possibile (G2Play aspettami) e solo quando il DRM sara' stato rimosso.
    Si in effetti hai ragione.

    Cmq non è un cazzo vero che sta protezione funziona bene come dicono loro... Sono solo ridicoli...
    Ultima modifica di the silver; 29-07-11 alle 12:04:31

  4. #154
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Si in effetti hai ragione.

    Cmq non è un cazzo vero che sta protezione funziona bene come dicono loro... Sono solo ridicoli...
    Beh, non proprio:
    La protezione "tiene" per i primi 15 o 20 giorni (un mese o due max, se fai uscire delle patche che magaris combinano un po' le cose) poi viene regolarmente bucata.
    Ma tieni presente che il grosso dei soldi che si ricavano da un VG vengono intascati proprio nei primi 15 giorni dall'uscita, dopo i quali ogni copia venduta e' un guadagno in piu' ma totalmente irrilevante dal punto di vista del totale.
    L'obbiettivo di Ubermerd e' appunto fare in m odo che il DRM non venga bucato per questo periodo di tempo in modo da "costringere" quanti piu' bimbominkia fettolosi possibile a comprare il gioco invece di scaricare la versione pirata (Minkia ho! devo spett 20 gg???? Lo Kompro e bon!) in modo da massimizzare il guadagno.
    Dopodiche' si puo' rilasciare la patch che "libera tutti" e rimuove il DRM (o lo sostituisce con un altro piu' leggero).

    Quindi, secondo la logica che interessa a Ubischif, ovvero non impedire che il gioco venga piratato, ma "ritardare quel momento e guadagnare piu' soldi possibile" il DRM funziona alla perfezione.

    Io con Ubisozz applico la politica Zen: Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto la rimozione del DRM e gli sconti.
    Ultima modifica di LordOrion; 29-07-11 alle 12:27:06

  5. #155
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Cioè,sarebbe?..chi mi spiega?

  6. #156
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    Cioè,sarebbe?..chi mi spiega?
    Non dirmi che non conosci la storia del DRM di Ubisozz... Ma in che pianeta sei stato nell'ultimo anno e mezzo?

    Ok: Il DRM ubizzozz ti costringe a stare SEMPRE COSTANTEMENTE collegato al loro server mentre giochi per autenticarti, ANCHE PER LA CAMPAGAN SINGLE PLAYER
    • Se la connessione si interrompe per piu' di pochi secondi il GIOCO SI BLOCCA.
    • I salvataggi sono fatti in Cloud (ovvero su un server in remoto): Se il gioco e' bloccato e la connessione non torna entro un tot di tempo allora il gioco TORNA AL MENU' PRINCIPALE e LA PARTITA NON VIENE SALVATA e tu devi reiniziare dal salvataggio precedente, MA POTRAI FARLO SOLO QUANDO LA CONNESSIONE TORNA.
    • Se il tuo provider/router ha un problema/guasto e non sei connesso/non puoi connetterti NON PUOI GIOCARE.
    Ora, in un paese come il nostro dove le connessioni vanno grazie ai criceti che girano sulla ruota puoi immaginarti i problemi (e le bestemmie) degli utenti paganti

  7. #157

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Mmm... Prince Of Persia era disponibile e fixato al 100% nel giro di una settimana... Cmq si ho capito, effettivamente se intendono questo allora hanno relativamente ragione a dire che "funziona".

    Beh beh terrò d'occhio quanto ci metteranno a "curare" FarCry 3...

  8. #158
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    comprendo la decisione di Ubisoft... ormai quasi tutti hanno internet a casa (sottointeso, sempre collegato)...


    tra qualche anno dover essere sempre connessi a internet non sarà più un problema...

  9. #159
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    ma anche no.

  10. #160
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    comprendo la decisione di Ubisoft... ormai quasi tutti hanno internet a casa (sottointeso, sempre collegato)...


    tra qualche anno dover essere sempre connessi a internet non sarà più un problema...
    Il problema non e' la presenza della conessione. E' la stabilita' della stessa...
    Ti rocordo che anche una interruzione di pochi secondi provoca un blocco.
    Ultima modifica di LordOrion; 29-07-11 alle 14:05:31

  11. #161

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    tra qualche anno dover essere sempre connessi a internet non sarà più un problema...
    Beh questo lo spererei indipendentemente dalla questione ubisoft, che le linee adsl italiane migliorino lo vorrebbero tutti...

    In ogni caso la ubisoft sta veramente usando un atteggiamento prepotente, se non mi bannassero per questo inneggerei al piratare i loro titoli e condividerli con tutti i conoscenti al fine di mandargli il segnale più forte possibile (si perchè l'unico segnale che capiscono sono i cali di vendite)... Solo che invece di eliminare il problema metterebbero "protezioni" ancora più stronze e bon...

  12. #162
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    se mettono una spruzzata di fantascienza con mostri, esperimenti etc. a me va benissimo, però non dovrebbe rubare la scena agli scontri normali, ma essere una minaccia latente, una qualcosa che fa parte della natura dell'isola (lost ) con cui sia il protagonista, sia i mercenari, devono fare i conti

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Beh questo lo spererei indipendentemente dalla questione ubisoft, che le linee adsl italiane migliorino lo vorrebbero tutti...

    In ogni caso la ubisoft sta veramente usando un atteggiamento prepotente, se non mi bannassero per questo inneggerei al piratare i loro titoli e condividerli con tutti i conoscenti al fine di mandargli il segnale più forte possibile (si perchè l'unico segnale che capiscono sono i cali di vendite)... Solo che invece di eliminare il problema metterebbero "protezioni" ancora più stronze e bon...
    O smetterebbero di prodirre giochi per pc. Che poi, i giochi per pc vendono eh...è che alle SH non va giù il fatto che senza la pirateria potrebbero vendere di più. Perchè i giochi che meritano su pc mi sembra abbiano venduto alla fine dei conti quanto le versioni console o poco meno...

  14. #164
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    sinceramente tutti questi problemi nel drm di ubi non li vedo.ho giocato ad ac2 e brotherhood,mai un blocco nè altri problemi.

    ps: ora che ricordo una volta ho avuto un problema di connessione,il gioco si è fermato 10 secondi e poi è ripartito

  15. #165
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    contro la pirateria ci sono servizi come steam...

    aggiungo: programmi del genere rischiano anche di dare problemi di compatibilità: Blitzkrieg 2 non mi funziona più perché straforce non è compatibile con Vista/W7...

  16. #166
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    contro la pirateria ci sono servizi come steam...
    eddai basta con questa illusione. Steam non serve come protezione contro la pirateria, chi vuole pirata comunque..

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sinceramente tutti questi problemi nel drm di ubi non li vedo.ho giocato ad ac2 e brotherhood,mai un blocco nè altri problemi.

    ps: ora che ricordo una volta ho avuto un problema di connessione,il gioco si è fermato 10 secondi e poi è ripartito
    Tu che hai l'ADSL sì, se c'è uno che sta nella cittadina di mia madre dove non arriva l'ADSL e l'unica alternativa è la chiavetta UMTS, stai tranquillo che è decisamente un problema avere la connessione aperta sempre e stabile mentre giochi. Dimentichi che siamo in Italia e siamo secondi solo alla Grecia come scarsa qualità di infrastrutture di telecomunicazione, questo per due ragioni:
    1. Siamo un paese di vecchi (vecchi mentalmente non per l'età), e dove il 70% delle persone sopra i 30 anni probabilmente non sa usare un PC o quasi, quindi non ha interesse ad avere internet, e nemmeno tra i giovani la competenza tecnologica è così diffusa. Quando hanno fatto lo switch-off al digitale terrestre e non funzionava tutto dopo 2 giorni la gente ha cominciato a rompere il cazzo immediatamente, perché la televisione è un mezzo di comunicazione diffusissimo e che interessa tutti o quasi. Sta tranquillo che se fosse lo stesso con Internet questa situazione non ci sarebbe.
    2. La classe politica attuale non ha nessun interesse a garantire la diffusione di Internet perché non potrebbero controllare l'informazione come con giornali e televisioni.

    In sostanza, per i prossimi 10 anni (almeno) questi DMR restano e resteranno una rottura di coglioni per chi vive in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. A meno che l'Unione Europea non si decida a portare avanti la proposta di dichiarare la banda larga come diritto fondamentale del cittadino europeo in modo da costringere le compagnie telefoniche italiane a coprire tutte le zone abitate, pena multone da milione ogni mese.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 31-07-11 alle 09:32:09

  18. #168
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Io ho l'ADSL e a parte qualche problema ogni tanto e' anche abbastanza stabile come linea quindi potrei permettermi di giocare a FC3 anche col DRM ubisozz senza grossi problemi.
    Cio' nonostante non ho intenzione di coprare quel gioco fino a che il DRM non sia stato rimosso... Il Perche'? Semplice:
    Se io pago legalmente la mia licenza di utilizzo pretendo di essere rispettato e non "schedato" come potenziale criminale. Ubizoz di fatto mi sottopone ad un controllo stile "Grande Fratello" (con potenziali enormi rotture di pazzo) per essere sicura che sia solo io ad usare quel gioco. Se poi il mio ADSl dovesse avere dei problemi di connessione oltretutto non potrei usare il gioco che ho pagato. Notate che qui non stiamo parlando di un Battlefield, dove in assenza di connessione non ha senso giocare, ma di un FPS Sigle Player oriented e questo e' assurdo.

    Il tutto mentre il piratozzo di turono gioca gratis alla faccia mia e di Ubisozz.

    Parlando dello stesso problema a proposito di Assassin's Creed un utente mi disse che Ubizozz ha il diritto di imporre le regole che vuole. Vero, salvo che io ho la possibilita' di lasciare il gioco sullo scaffale alla faccia loro.
    Ultima modifica di LordOrion; 01-08-11 alle 11:40:56

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io ho l'ADSL e a parte qualche problema ogni tanto e' anche abbastanza stabile come linea quindi potrei permettermi di giocare a FC3 anche col DRM ubisozz senza grossi problemi.
    Cio' nonostante non ho intenzione di coprare quel gioco fino a che il DRM non sia stato rimosso... Il Perche'? Semplice:
    Se io pago legalmente la mia licenza di utilizzo pretendo di essere rispettato e non "schedato" come potenziale criminale. Ubizoz di fatto mi sottopone ad un controllo stile "Grande Fratello" (con potenziali enormi rotture di pazzo) per essere sicura che sia solo io ad usare quel gioco. Se poi il mio ADSl dovesse avere dei problemi di connessione oltretutto non potrei usare il gioco che ho pagato. Notate che qui non stiamo parlando di un Battlefield, dove in assenza di connessione non ha senso giocare, ma di un FPS Sigle Player oriented e questo e' assurdo.

    Il tutto mentre il piratozzo di turono gioca gratis alla faccia mia e di Ubisozz.

    Parlando dello stesso problema a proposito di Assassin's Creed un utente mi disse che Ubizozz ha il diritto di imporre le regole che vuole. Vero, salvo che io ho la possibilita' di lasciare il gioco sullo scaffale alla faccia loro.
    io non compro piu Ubizozz perchè da poco ho la chiavetta e quindi non posso giocare su giochi che chiedono linea permanente,come il prossimo Diablo III

  20. #170
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    io non compro piu Ubizozz perchè da poco ho la chiavetta e quindi non posso giocare su giochi che chiedono linea permanente,come il prossimo Diablo III
    Nel caso di Diablo probabilmente non perdi nulla.

  21. #171

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che detto chiaramente significa: Compra il gioco, poi scaricati dal Mulo o dal Torrente la versione pirata e gioca con quella... Grazie del consiglio ma no.
    ma infatti non ha un cazzo di senso

  22. #172
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Il tutto mentre il piratozzo di turono gioca gratis alla faccia mia e di Ubisozz.

    Parlando dello stesso problema a proposito di Assassin's Creed un utente mi disse che Ubizozz ha il diritto di imporre le regole che vuole. Vero, salvo che io ho la possibilita' di lasciare il gioco sullo scaffale alla faccia loro.

    dovrebbero prendere tutti esempio da cd projekt

    Mi sa che inziate a capire come mi sento io quando mi parlano di live! , steam e compagnia(non riferito a te personalmente parlo in generale) , anche se qui c'è di più il fatto che devi stare sempre online


    ubisoft non capisce che il pirata se ne sbatte del loro sistema di protezione, chi vuole piratarselo il gioco lo fa benissimo, magari non il primo giorno, ma dopo due settimane, il risultato cmq rimane quello, tante rotture a chi compra (rotture foreverrHHH) e solo un paio di settimane di attesa per chi non compra.


    come dicono sui fumetti? ha si... moar!
    Ultima modifica di heXen; 01-08-11 alle 19:25:26

  23. #173
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Perfettamente daccordo su tutta la linea..per mè Steam,Live e simili sono la più grande puttanta degli ultimi anni..ho avuto guai solo con giochi legati a questi sistemi,mentre con i cari e vecchi cartonati mai un problema,quando volevo giocare inserivo il dvd e si iniziava..niente tempi di attesa,programmi da scaricare,aggiornamenti,server che salta durante la sessione,obbligo di avere la linea sempre attiva..che poi mi vien da ridere quando leggo che sono fatti per la pirateria,vi sfido a trovarmi un solo gioco Steam o Live o altro che non sia reperibile sul mulo o torrent.
    E questo DRM aggiungerà solo altri problemi..più vanno avanti e più fanno vaccate..motivo? molto semplice..buttan fuori giochi da 6/7 ore di durata e si aspettano ancora che la gente dica "no dai,non lo scarico..preferisco tirar fuori 60€ e godermi mezza giornata di gioco" ..per mè i giochi per i quali vale la pena spendere soldi si contano sulle dita di una mano,se butti fuori un bel prodotto,curato,con una buona durata te lo pago anche 100€ al day one,altrimenti non mi faccio silurare..o mulo o aspetto e lo prendo usato a 1/10 del prezzo.

  24. #174
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    ..ma cmq non ho capito se è un'ipotesi quella che FC3 utilizzerà il sistema DRM o se è stata proprio confermata come notizia ufficiale?!

  25. #175
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    dovrebbero prendere tutti esempio da cd projekt
    E' vero...

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi sa che inziate a capire come mi sento io quando mi parlano di live! , steam e compagnia(non riferito a te personalmente parlo in generale) , anche se qui c'è di più il fatto che devi stare sempre online
    !
    heXen: Steam e' tutta un altra cosa.
    Ma tanto cercare di spiegarlo a te' e' inutile .

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    ..ma cmq non ho capito se è un'ipotesi quella che FC3 utilizzerà il sistema DRM o se è stata proprio confermata come notizia ufficiale?!
    Di confermato non c'e' nulla ma Ubilozz ha reiniziato a rimettere il suo DRM d merda nei giochi e a proclamare che funziona. IMHO a meno che i loro prossimi giochi vendano 0 su PC lo vedremo anche su FarCry 3.
    Ultima modifica di LordOrion; 01-08-11 alle 23:14:41

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 100 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato