+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 100 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #176
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    sono d'accordo che il drm ubisoft possa disturbare qualcuno(anche sè non vedo altro motivo oltre la mancanza di copertura adsl),ma arrivare a dire che steam è lammerda cè nè passa eh

  2. #177
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sono d'accordo che il drm ubisoft possa disturbare qualcuno(anche sè non vedo altro motivo oltre la mancanza di copertura adsl),ma arrivare a dire che steam è lammerda cè nè passa eh
    Si ma stai parlando di heXen: Lui ha una laurea in Steam Hating

  3. #178
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sono d'accordo che il drm ubisoft possa disturbare qualcuno(anche sè non vedo altro motivo oltre la mancanza di copertura adsl),ma arrivare a dire che steam è lammerda cè nè passa eh
    Steam è merda.

    ..visto com'è passato poco?!

  4. #179
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si ma stai parlando di heXen: Lui ha una laurea in Steam Hating
    sono pico de pareris hexen

    no a parte gli scherzi, credo cmq che sia scontato che Farcry3 userà questo DRM ubisoft visto che hanno recentemente dichiarato che funziona(loro sono convinti che funziona pffffff ).

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    contro la pirateria ci sono servizi come steam...
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    eddai basta con questa illusione. Steam non serve come protezione contro la pirateria, chi vuole pirata comunque..
    Steam, come dice giustamente Desert Eagle, è un ottimo sistema contro la pirateria. Ma non tanto per il DRM steam che è aggirabile in quattro e quattr'otto ma per un altro motivo. Steam è una piattaforma che ti offre numerosi servizi (community, steam cloud, achievement, sconti, tornei, possibilità di scaricare il gioco quando vuoi ecc.) che danno a ciascun gioco acquistato su quella piattaforma un valore aggiunto. Oltre a permetterti di avere una collezione digitale di giochi sempre a portata di mano. Conosco personalmente diversi pirati che grazie a Steam sono diventati regolari acquirenti oppure hanno drasticamente ridotto il numero di giochi scaricati illegalmente. Poi c'è anche un altro motivo che mi porta a prediligere Steam allo scatolato ed è proprio per questo che ogni volta prego Dio che un gioco che mi interessi utilizzi Steamworks: negli store online di key è possibile comprare giochi al day 1 a circa 16-17€. I motivi che mi hanno portato, col tempo, ad abbandonare progressivamente lo scatolato (l'ultimo gioco scatolato che ho comprato è stato The witcher 2) sono tanti e l'ultimo citato è uno di questi.

    Speriamo che Far cry 3 usi steamworks (anche se purtroppo ne dubito, dato che la Ubisoft non usa questo sistema di DRM ma il proprio)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io ho l'ADSL e a parte qualche problema ogni tanto e' anche abbastanza stabile come linea quindi potrei permettermi di giocare a FC3 anche col DRM ubisozz senza grossi problemi.
    Cio' nonostante non ho intenzione di coprare quel gioco fino a che il DRM non sia stato rimosso... Il Perche'? Semplice:
    Se io pago legalmente la mia licenza di utilizzo pretendo di essere rispettato e non "schedato" come potenziale criminale. Ubizoz di fatto mi sottopone ad un controllo stile "Grande Fratello" (con potenziali enormi rotture di pazzo) per essere sicura che sia solo io ad usare quel gioco. Se poi il mio ADSl dovesse avere dei problemi di connessione oltretutto non potrei usare il gioco che ho pagato. Notate che qui non stiamo parlando di un Battlefield, dove in assenza di connessione non ha senso giocare, ma di un FPS Sigle Player oriented e questo e' assurdo.



    Il tutto mentre il piratozzo di turono gioca gratis alla faccia mia e di Ubisozz.

    Parlando dello stesso problema a proposito di Assassin's Creed un utente mi disse che Ubizozz ha il diritto di imporre le regole che vuole. Vero, salvo che io ho la possibilita' di lasciare il gioco sullo scaffale alla faccia loro.
    Purtroppo sono allergico anche io a questo DRM ubisoft e ricordo perfettamente di aver bestemmiato parecchio con Assassin's creed 2 dato che avevo, al tempo, una connessione molto instabile. Ora, pregato la telecom che in futuro continui ad essere come in questo momento, fortunatamente la mia connessione non ha problemi e quindi credo che mi potrò godere Far Cry 3.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    dovrebbero prendere tutti esempio da cd projekt
    Anche questo è vero, CdProjekt è una SH assolutamente irreprensibile. Se tutte fossero come lei, sarebbe l'utopia dal punto di vista videoludico.



    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    Perfettamente daccordo su tutta la linea..per mè Steam,Live e simili sono la più grande puttanta degli ultimi anni..ho avuto guai solo con giochi legati a questi sistemi,mentre con i cari e vecchi cartonati mai un problema,quando volevo giocare inserivo il dvd e si iniziava..niente tempi di attesa,programmi da scaricare,aggiornamenti,server che salta durante la sessione,obbligo di avere la linea sempre attiva..che poi mi vien da ridere quando leggo che sono fatti per la pirateria,vi sfido a trovarmi un solo gioco Steam o Live o altro che non sia reperibile sul mulo o torrent.
    E questo DRM aggiungerà solo altri problemi..più vanno avanti e più fanno vaccate..motivo? molto semplice..buttan fuori giochi da 6/7 ore di durata e si aspettano ancora che la gente dica "no dai,non lo scarico..preferisco tirar fuori 60€ e godermi mezza giornata di gioco" ..per mè i giochi per i quali vale la pena spendere soldi si contano sulle dita di una mano,se butti fuori un bel prodotto,curato,con una buona durata te lo pago anche 100€ al day one,altrimenti non mi faccio silurare..o mulo o aspetto e lo prendo usato a 1/10 del prezzo.
    Mi sembra esagerato affermare che si abbiano continui problemi con i giochi che si poggiano su Steam. Posso capire il Live (che affermo anche io con tenacia che sia un'emerita cagata) ma Steam è un servizio estremamente maturo ed efficiente (non è più come nel 2004, all'uscita di HL2).
    Ultima modifica di Crisostomo; 02-08-11 alle 09:47:56

  6. #181
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    sono pico de pareris hexen


    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    no a parte gli scherzi, credo cmq che sia scontato che Farcry3 userà questo DRM ubisoft visto che hanno recentemente dichiarato che funziona(loro sono convinti che funziona pffffff ).
    In realta' non e' proprio vero che non funziona... Lo spiegavo qualche pagina fa':

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Beh, non proprio:
    La protezione "tiene" per i primi 15 o 20 giorni (un mese o due max, se fai uscire delle patche che magaris combinano un po' le cose) poi viene regolarmente bucata.
    Ma tieni presente che il grosso dei soldi che si ricavano da un VG vengono intascati proprio nei primi 15 giorni dall'uscita, dopo i quali ogni copia venduta e' un guadagno in piu' ma totalmente irrilevante dal punto di vista del totale.
    L'obbiettivo di Ubermerd e' appunto fare in m odo che il DRM non venga bucato per questo periodo di tempo in modo da "costringere" quanti piu' bimbominkia fettolosi possibile a comprare il gioco invece di scaricare la versione pirata (Minkia ho! devo spett 20 gg???? Lo Kompro e bon!) in modo da massimizzare il guadagno.
    Dopodiche' si puo' rilasciare la patch che "libera tutti" e rimuove il DRM (o lo sostituisce con un altro piu' leggero).

    Quindi, secondo la logica che interessa a Ubischif, ovvero non impedire che il gioco venga piratato, ma "ritardare quel momento e guadagnare piu' soldi possibile" il DRM funziona alla perfezione.


    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    niente tempi di attesa,programmi da scaricare,aggiornamenti,server che salta durante la sessione,obbligo di avere la linea sempre attiva..
    Obbligo di avere la linea attiva? Con Steam? Ma quando mai!

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    che poi mi vien da ridere quando leggo che sono fatti per la pirateria,vi sfido a trovarmi un solo gioco Steam o Live o altro che non sia reperibile sul mulo o torrent.
    Anche perche' e' falso. Steam e' una piattaforma per il digital delivery non un un sistema anti Pirateria.
    Semmai Steam con i suoi sconti e campagne promozionali (giugno con meno di 50 euro ci ho preso 5 VG) disincentiva la pirateria ma ovviamente non puo' risolvere il problema.

  7. #182

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    ma infatti non ha un cazzo di senso
    Ecco la simpatia di papo_1 che salta nel mezzo della discussione e si limita a spammarmi cortesi risposte tipo questa a random su topic diversi!

    Ma lasciarmi in pace no eh... Speravo che tu avessi di meglio da fare che tentare sempre di flammare con me, invece...
    Ultima modifica di the silver; 04-08-11 alle 10:37:15

  8. #183

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ecco la simpatia di papo_1 che salta nel mezzo della discussione e si limita a spammarmi cortesi risposte tipo questa a random su topic diversi!
    1) Sono Morning Glory, non papo_1.
    Alla prossima associazione ad altro utente parte la segnalazione alla moderazione

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ma lasciarmi in pace no eh... Speravo che tu avessi di meglio da fare che tentare sempre di flammare con me, invece...
    2) Se scrivi delle boiate stratosferiche non capisco onestamente di cosa ti lamenti.
    La cosa assurda è che prima ammetti di aver scritto una cacata:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=153

    e poi ti lamenti del fatto che te lo si faccia notare

    Ma contare fino a 10 prima di cliccare sul tasto reply no eh??
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-08-11 alle 08:04:28

  9. #184

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    1) Sono Morning Glory, non papo_1.
    Alla prossima associazione ad altro utente parte la segnalazione alla moderazione

    2) Se scrivi delle boiate stratosferiche non capisco onestamente di cosa ti lamenti.
    La cosa assurda è che prima ammetti di aver scritto una cacata:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=153

    e poi ti lamenti del fatto che te lo si faccia notare

    Ma contare fino a 10 prima di cliccare sul tasto reply no eh??
    Primo: Sei papo_1 che ha cambiato nickname, punto, non ci sono altri utenti menzionati oltre a te, non preoccuparti.
    Quindi aspetta che cito cos'hai detto una volta tu papo_1:
    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Segnala segnala


    Secondo: Ho scritto "Si hai ragione" perchè concordavo che il motivo di LordOrion per non voler dare soldi alla Ubisoft era valido, semplice.

    Quindi caro troll papo_1 la prossima volta che tenti di flammare con me nel mezzo di una discussione random nella quale il tuo contributo costruttivo è solo ed unicamente dire che i miei post "non hanno un cazzo di senso" (cit.) fai un bel respiro e glissa sul tasto reply che stiamo bene lo stesso vah!
    Ultima modifica di the silver; 04-08-11 alle 10:48:46

  10. #185

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    ...bla..bla...bla....
    cosa c'entra il topic che è su Far Cry 3 con papo_1, cazzi e mazzi o altri nick me lo spieghi??

    Esci completamente dal contesto del topic, flammi su presunti altri nick degli utenti e concludi in bellezza dando del troll agli altri.....
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-08-11 alle 13:22:20

  11. #186

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    cosa c'entra il topic che è su Far Cry 3 con papo_1, cazzi e mazzi o altri nick me lo spieghi??

    Esci completamente dal contesto del topic, flammi su presunti altri nick degli utenti e concludi in bellezza dando del troll agli altri.....
    Io flammo adesso? Ceeertooo...
    Non sono "presunti" altri nick degli utenti, ma tu stesso hai confermato di essere papo_1 quindi ti stai solo arrampicando sugli specchi.
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    effettivamente non ha proprio senso
    Vabbè tu papo_1 lasciamo stare eh...
    poi mi spieghi il senso di riportare il mio vecchio nick in un thread dedicato a BF3
    ....sempre in simpatia mi raccomando.
    Ed in ogni caso sei tu ad aver iniziato a scaldarti per la storia del nickname (non ha senso arrabbiarsi dato che non me lo sono inventato ma è la verità, sei papo_1, punto, perchè rinnegare il nome con il quale tanta gente qui ti conosce?), non certo io, quello eri e per me quello rimani, quindi chiedi a te stesso cosa c'entra una polemica per depistare qual'è il tuo precedente nick in un topic di FarCry 3... Come al solito vuoi rovinare un'altra discussione riempiendola con i tuoi flame?
    Sii realista, questo topic non si merita tutto ciò, persevera in PM se proprio ci tieni a provocarmi, ma non continuare pubblicamente che rovini solo il forum.
    Ultima modifica di the silver; 04-08-11 alle 15:40:31

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Direi che potreste anche tornare in topic, ora. Evitiamo la member war, grazie.

  13. #188
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Direi che potreste anche tornare in topic, ora. Evitiamo la member war, grazie.



  14. #189

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Direi che potreste anche tornare in topic, ora. Evitiamo la member war, grazie.
    Già, quello che ho detto anche io.

    Concordo con LordOrion per quanto riguarda l'effetto di steam sulla pirateria, i prezzi bassi e le offerte hanno incentivato molti pirati a passare alla retta via. E secondo me è questa la strada da seguire, un pò come GoG: niente DRM stronzi, massima libertà nel gestire ed usufruire ciò che hai acquistato, prezzi concorrenziali, sconti periodici, feature esclusive ecc.

  15. #190
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Due coglioni, ripeto due coglioni, entro per leggere del gioco e becco 4 binbi che litigano su steam, due coglioni.

  16. #191
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Due coglioni, ripeto due coglioni, entro per leggere del gioco e becco 4 binbi che litigano su steam, due coglioni.
    ... a proposito di uscite a sproposito...

  17. #192

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ... a proposito di uscite a sproposito...
    guarda, mi trattengo giusto perchè ho rispetto per quelle due tre persone che se lo meritano ma sto forum è diventato davvero un puttanaio..quello che arriva ed esce discorsi sul mio nick che non c'entrano un cavolo col topic, quell'altro che da del coglione così.....
    vabè la chiudo quà va.
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-08-11 alle 20:12:49

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    guarda, mi trattengo giusto perchè ho rispetto per quelle due tre persone che se lo meritano ma sto forum è diventato davvero un puttanaio..quello che arriva ed esce discorsi che non c'entrano un cavolo sul nick, quell'altro che da del coglione così.....
    vabè la chiudo quà va.
    Ecco bravo.

  19. #194
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    guarda, mi trattengo giusto perchè ho rispetto per quelle due tre persone che se lo meritano ma sto forum è diventato davvero un puttanaio..quello che arriva ed esce discorsi sul mio nick che non c'entrano un cavolo col topic, quell'altro che da del coglione così.....
    vabè la chiudo quà va.
    Morning: Sia chiaro che io parlavo a Marcus per la sua inutile uscita a cazzubo su un discorso che per di piu' non lo riguarda.

    Per quanto riguarda the e Silver non ho aperto bocca se non per raccomandarvi di fare la pace e tornare in topic

  20. #195
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Come non mi riguarda ? Da quando é diventato il forum di lord orion e Co ? Queste discussioni su steam stanno diventando insopportabili. Stiamo in topic e finita li.

  21. #196

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Come non mi riguarda ? Da quando é diventato il forum di lord orion e Co ? Queste discussioni su steam stanno diventando insopportabili. Stiamo in topic e finita li.
    Ma hai letto i post? Nessuno litigava per steam eh...

  22. #197
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ma hai letto i post? Nessuno litigava per steam eh...
    Non non gli ha letti.
    Ha semplicemente messo il solito commentino ad catium

  23. #198
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Usa la funzione cerca parole e guarda quante volte la parola steam é stata usata in questa pagina.

  24. #199

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Usa la funzione cerca parole e guarda quante volte la parola steam é stata usata in questa pagina.
    Quindi? Resta il fatto che nessuno stava litigando per steam, indi per cui il tuo post non ha il minimo senso.
    Se ti fanno venire due coglioni così le normali discussioni riguardo steam sono fatti tuoi, nessuno si stava scannando e tantomeno la cosa meritava un post "raffinato" come il tuo, il quale anzi fa pensare che non siano le persone che esprimevano normalmente e civilmente le proprie opinioni su steam ad essere dei bambini...
    Ultima modifica di the silver; 04-08-11 alle 23:19:48

  25. #200
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non non gli ha letti.
    Ha semplicemente messo il solito commentino ad catium
    Eh bhè ma quì è niente..vieni a leggerti gli interventi di questo personaggio nel topic di Skyrim

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 100 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato