+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 100 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #201
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Usa la funzione cerca parole e guarda quante volte la parola steam é stata usata in questa pagina.
    Magari perche' stavamo parlando del DRM di Ubizoz (che probabilmente sara' messo in FC3) e da li siamo andati al paragone con Steam.

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    Eh bhè ma quì è niente..vieni a leggerti gli interventi di questo personaggio nel topic di Skyrim

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ecco bravo.
    Piantala anche tu, ora. Se dovete pizzicarvi fatelo altrove, ma non mandate in vacca il topic.

    Grazie.

  3. #203

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Piantala anche tu, ora. Se dovete pizzicarvi fatelo altrove, ma non mandate in vacca il topic.

    Grazie.
    Ho solo risposto al suo post, ed il mio era anche meno volgare ed offensivo.
    Inoltre di mandare in vacca il topic è quello che temevo e che dicevo nei miei post, per questo se noti io per primo ho tentato di riportare la discussione all'argomento pre-papo_1 parlando di steam (prima del suo post offendi-forum).
    Inoltre sarebbe gradito vedere richiamato (perlomeno ANCHE) chi usa un linguaggio volgare ed offensivo (in questo caso ha pure generalizzato ed offeso tutto il forum tranne 2-3 persone...) piuttosto che chi cerca di difendersi e tornare in topic.
    Ultima modifica di the silver; 05-08-11 alle 11:05:26

  4. #204
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Ma vogliamo parlare del gioco che ogni volta che vedo il topic in cima alla lista spero in qualche news o screenshot !!!!!!

  5. #205

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare del gioco che ogni volta che vedo il topic in cima alla lista spero in qualche news o screenshot !!!!!!
    Purtroppo anche io spero in qualche nuova news ma per ora sembra un periodo di "calma", non ne hanno rilasciate altre dopo quella sul DRM ubisoft.

  6. #206
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    che succede qui?

  7. #207

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    che succede qui?
    Per ora niente, non ci sono ulteriori news, però io avrei una domanda: Si sa qualcosa riguardo un eventuale demo? Non ricordo se per FarCry 2 c'era...

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Anch'io ho una domanda: La trama sarà legata a quella del due o totalmente indipendente ? Spero prorpio la seconda opzione.

  9. #209

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Anch'io ho una domanda: La trama sarà legata a quella del due o totalmente indipendente ? Spero prorpio la seconda opzione.
    Anche io lo spero, cmq fin'ora non c'è stato nessun accenno a legami, anzi sembra totalmente slegata (forse quasi un seguito vero del primo farcry oserei dire), quindi non credo ci sia da preoccuparsi.

  10. #210
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Anch'io ho una domanda: La trama sarà legata a quella del due o totalmente indipendente ? Spero prorpio la seconda opzione.
    A giudicare da quello che sappiamo e' piu' probabile che la trama sia legata a quella del primo episiodio che non a quella del secondo...

  11. #211
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    no non sarà legata a nessuno dei due. Riprende l'ambientazione del primo(da quel che si è visto) ma la trama è toltamente slegata sia da Farcry 1 che dal 2.


    Io ovviamente a questo punto spero che riprendano Jack carver e Val in Farcry 4 Ho sempre pensato che quella coppia, in un mondo aperto come Farcry3 avrebbe spaccato.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Non credo possano, c'era qualcosa legato ai diritti dei personaggi, che sono della crytek. Ubisoft non li può utilizzare.

    Riguardo all'essere slegata dalla trama del primo...quando l'hanno detto?
    Non mi pare ci fossero specificazioni a riguardo.
    Hanno detto solo il nome del protagonista, e che si ritroverà con la barca distrutta, intrappolato su un'isola con un oscuro segreto, sulla quale sono tutti pazzi.

    O mi sono perso qualcosa?

  13. #213
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Dalle informazioni che ho letto non ci stanno nè trigens nè esperimenti su questi esseri, e Farcry 1 era basato su quelli. Inoltre qui non ci troviamo nemmeno a caccia dello sciacallo, visto che ci troviamo con un folle che ci parla di pazzia e siamo su un'isola piena di mercenari sanguinari più giungla che savana, mi pare abbastanza per dire che la trama sarà slegata sia da Farcry 1 che 2

  14. #214

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Speaking to CVG in LA last week, producer Dan Hay said his development team is aiming to have the shooter looking "incredible" on PS3 and "fantastic" on Xbox 360 - but PC players will be able to "dial it to 11".

    "Far Cry is a franchise born on PC, so we want to make sure with the PC experience you can dial it to 11," he said. "But at the same time we've got a ton of experience working on Xbox 360 and PS3, and for us making sure that they're on parity with that stuff is incredibly important
    .
    in sostanza l'iter a cui assisteremo nel prossimo futuro sarà sempre questo:
    gioco in DX9 e patch futura per implementazione delle DX11.
    Questo conferma che allo stato attuale, a meno di non volere un guadagno maggiore degli FPS,
    l'acquisto di una nuova VGA DX11 è sostanzialmente (quasi) inutile fin oa che non usciranno le console Next Generation.
    Ultima modifica di Morning Glory; 12-08-11 alle 10:04:56

  15. #215
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-07
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    in sostanza l'iter a cui assisteremo nel prossimo futuro sarà sempre questo:
    gioco in DX9 e patch futura per implementazione delle DX11.
    Questo conferma che allo stato attuale, a meno di non volere un guadagno maggiore degli FPS,
    l'acquisto di una nuova VGA DX11 è sostanzialmente (quasi) inutile fin oa che non usciranno le console Next Generation.

    La situazione è questa dall'uscita delle directx 10, quindi quasi un lustro ormai. Le dx9 sono state spremute fino all'osso, ergo fino all'uscita delle nuove console le schede video attuali (ma anche quello di 1/2 anni fa) sono più che adeguate.

  16. #216
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    in sostanza l'iter a cui assisteremo nel prossimo futuro sarà sempre questo:
    gioco in DX9 e patch futura per implementazione delle DX11.
    Questo conferma che allo stato attuale, a meno di non volere un guadagno maggiore degli FPS,
    l'acquisto di una nuova VGA DX11 è sostanzialmente (quasi) inutile fin oa che non usciranno le console Next Generation.
    Sostanzialemente si, l'iter sara' quello fatti salvo alcuni casi speciali tipo DiCE che ha sviluppato BF3 nativamente per DX10 / DX11. Ricordiamoci comunque anche do DX9 si riescono a fare dei "discreti" lavori (vedi The Witcher 2 e gli screenshot di Skyrim).
    E non e' detto che le cose cambino con l'arrivo delle nuove console.

    Non sono pero' d'accordo sulla inutilita' di prendersi una VGA DX11: La patch uscira' magari qualche mese dopo e quindi se siete dei puristi della grafica non vale la pena prendere il gioco al day one, ma se avete la pazienza di aspettare magari al momento dell'uscita della Patch il gioco si trova scontato ed vi ritorvate il doppio vantaggio di grafica migliore e prezzo minore

    La calma e' la virtu' dei Forti

  17. #217

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non sono pero' d'accordo sulla inutilita' di prendersi una VGA DX11: La patch uscira' magari qualche mese dopo e quindi se siete dei puristi della grafica non vale la pena prendere il gioco al day one, ma se avete la pazienza di aspettare magari al momento dell'uscita della Patch il gioco si trova scontato ed vi ritorvate il doppio vantaggio di grafica migliore e prezzo minore
    La calma e' la virtu' dei Forti
    il discorso è che comprare una VGA DX11 solo per sfruttare (parzialmente) un gioco, 3 mesi dopo, con una patch che per altro non lo alleggerisce (perchè nasce nativamente in DX9/10) è un po una mezza consolazione.

    Cmq, circa il fatto che BF3 sia nativo in DX11, comincio ad avere dubbi circa alcune interviste rilasciate dagli stessi DICE.

  18. #218
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!














  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    spruzz

  20. #220
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    E' poi emersa qualche altra notizia riguardo le dimensioni della mappa?..ricordo che inizialmente giravano voci abbstanza assurde su robe tipo "sarà 10 volte quella di fc1 + fc2 messi insieme"..

  21. #221
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    screen del gioco photoshoppati?



    spruzz!

    fixed

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    fixed
    Chiamasi post-processing

  23. #223
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Questo gioco sprizza hype da tutti i pixel





    edti: mi correggo, sprizza anche carisma



    folliafolliafolliafollia
    Ultima modifica di heXen; 17-08-11 alle 14:42:10

  24. #224
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!


  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    E' poi emersa qualche altra notizia riguardo le dimensioni della mappa?..ricordo che inizialmente giravano voci abbstanza assurde su robe tipo "sarà 10 volte quella di fc1 + fc2 messi insieme"..
    Peccato che fc1 non avesse una mappa unica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 100 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato