+ Rispondi alla Discussione
Pag 98 di 100 PrimaPrima ... 8896979899100 UltimaUltima
Risultati da 2,426 a 2,450 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #2426

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    FC2 forse in confronto a FC3 consentiva un freeroaming/cazzeggio ancora più libero, nonostante il respawn dei posti di blocco. Forse questo respawn era stato fixato in seguito per le numerose proteste?
    Dovrei interessarmene, reinstallare la mia copia da dvd nel caso, e vedere cos'è cambiato.

    ...
    No. Niente.

  2. #2427
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    FC2 forse in confronto a FC3 consentiva un freeroaming/cazzeggio ancora più libero, nonostante il respawn dei posti di blocco. Forse questo respawn era stato fixato in seguito per le numerose proteste?
    Dovrei interessarmene, reinstallare la mia copia da dvd nel caso, e vedere cos'è cambiato.

    In FC3 che tu sappia hanno fatto qualche aggiustamento? Perchè noto una efficacia delle armi micidiale e finalmente realistica: un colpo in pieno petto e stoppi un nemico, un secondo ( o anche un primo colpo subito in piena faccia) e quello va giù secco, come dev'essere.

    Discorso diverso per i devastatori, quelli tutti ricoperti di kevlar e con l'elmo blindato, ma anche lì mi sembrano più umani e vulnerabili, relativamente.

    Possibile che magari youplay abbia scaricato qualche aggiornamento quando ho rirpeso il gioco? So per certo che ha macinato qualche minuto al primo avvio dopo tanti mesi, ma non so se era per aggiornamenti di youplay stesso o di farcry 3
    Ordunque: Come dice the silver, per FC2 la questione non è stata risolta, un peccato. Sarebbe bastato veramente poco.


    per Farcry 3, la balistica delle armi è stata riprogrammata ma non è nulla di troppo simulativo. Certo, colpendo nei posti giusti atterri in fretta, e se vuoi fare stealth e sei preciso ti divertirai parecchio con il fucile da cecchino. Il gioco è fatto anche con abilità da sbloccare, e più avanti nel gioco imparerai modi di essere più letale con le armi. Quindi anche da questo punto di vista il lavoro fatto è stato tanto.

    Per i tizi corazzati si, ci vorranno più colpi soprattutto se ti hanno notato, io un paio di volte ho fatto veramente il bastardo studiandone le ronde e sono finiti come scemi sulle mie mine


    Per giocare il gioco deve essere aggiornato all'ultima patch, quindi si, è probabile(anzi sicuro) che il gioco sia stato aggiornato una volta ripreso.



    Tutto questo parlare di armi e devastatori mi ha fatto tornare in mente questo filmato, dove mi ero divertito non poco




    E mi è venuta voglia di farti vedere i miei caxxeggi per l'isola con tanto di miliziani impazziti





    1\3 degli avamposti li ho liberati così asd
    Ultima modifica di heXen; 10-01-14 alle 11:40:22

  3. #2428
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    certo, anche a me piace molto in silenzio, alle spalle e col coltello. in far cry 3 dà una bella soddisfazione. col coltello, ho anche sbloccato alcune combo, tipo saltargli sopra e accoltellare al volo, o accoltellarne uno, sfilandogli l'arma, e seccare l'altro nella stessa mossa.

    vedo che hai lavorato anche sulle personalizzazioni delle armi o sbaglio? io quella mitragliatrice non ce l'ho tigrata, è normale metallo (pero' devo dire che preferisco le armi senza colori sgargianti)

    per il resto, ti sei sbizzarrito di creatività con l'uso di armi&esplosivi, non ci avevo pensato

  4. #2429

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    scusate ma sbaglio o con l'M700 (con gli altri fucili non ho provato) non si può sparare già a 200 metri? ho provato ad appostarmi a 200 metri scarsi (circa 180 se non ricordo male) da un avamposto sopra il cucuzzolo di una collinetta e ho iniziato a cecchinare, ma nulla come se sparassi al vuoto..ho pensato allora che avessero introdotto un pò di balistica allora ho provato a tener conto un pò della gravità in stile Arma ma niente, come se non sparassi..sono io cosi gramo o a distanze un minimo sostenute nun se pò? oppure bug?
    No perchè nella realtà penso che tale fucile abbia un tiro utile che superi di gran lunga i 200 metri, o forse con il silenziatore diminuiscono drasticamente gittata/tiro utile? boh bisognerebbe sentire un esperto

  5. #2430
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    io ho preso di recente l'SVD, non so se sia un fucile russo. ricorda un po' il Barret .50, nelsenso di piccolo cannone portatile
    il boato è pauroso, la botta che tira sfonda qualsiasi cosa. anche i devastatori corazzati, con un singolo colpo all'elmo, vanno giù secchi

    gran fucile

    e mi ero dimenticato quanto belli fossero gli effetti particellari di farcry 3. Palle di fuoco e fumo così non ricordo in quale altro titolo si possano ammirare. cinematografiche è il minimo che si possa dire. il massimo è prepararsi dei "domino" di autocisterne e bidoni nell'editor, poi sparare all'inizio della fila e godersi lo spettacolo pirotecnico.



    ma anche

    Ultima modifica di Conte Zero; 10-01-14 alle 15:38:11

  6. #2431
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    certo, anche a me piace molto in silenzio, alle spalle e col coltello. in far cry 3 dà una bella soddisfazione. col coltello, ho anche sbloccato alcune combo, tipo saltargli sopra e accoltellare al volo, o accoltellarne uno, sfilandogli l'arma, e seccare l'altro nella stessa mossa.

    vedo che hai lavorato anche sulle personalizzazioni delle armi o sbaglio? io quella mitragliatrice non ce l'ho tigrata, è normale metallo (pero' devo dire che preferisco le armi senza colori sgargianti)

    per il resto, ti sei sbizzarrito di creatività con l'uso di armi&esplosivi, non ci avevo pensato

    Si possiamo personalizzare colore e livrea, basta andare nel menu speciale delle armi e da li scegliere anche il colore(oltre a miglioramenti). con esplosivi e mine ci ho passato belle ore vero



    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate ma sbaglio o con l'M700 (con gli altri fucili non ho provato) non si può sparare già a 200 metri? ho provato ad appostarmi a 200 metri scarsi (circa 180 se non ricordo male) da un avamposto sopra il cucuzzolo di una collinetta e ho iniziato a cecchinare, ma nulla come se sparassi al vuoto..ho pensato allora che avessero introdotto un pò di balistica allora ho provato a tener conto un pò della gravità in stile Arma ma niente, come se non sparassi..sono io cosi gramo o a distanze un minimo sostenute nun se pò? oppure bug?
    No perchè nella realtà penso che tale fucile abbia un tiro utile che superi di gran lunga i 200 metri, o forse con il silenziatore diminuiscono drasticamente gittata/tiro utile? boh bisognerebbe sentire un esperto

    He, ora non posso dire di aver calcolato il limite dell'arma, ma con l'm700 io ci ho fatto veramente dei bei tiri al bersaglio. Onestamente però non sono in grado di dirti fino a che punto l'arma nel gioco è efficace e se si discosta tanto o poco dalla controparte reale. Se non hai provato prova ad accucciarti e a trattenere il fiato per evitare eccessivi dondolamenti.

  7. #2432

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Dopo circa 250 metri i proiettili semplicemente scompaiono, proprio per come è fatto il gioco intendo, infatti ci sono mod che aumentano il range delle armi, spesso però includono mille altre modifiche che non mi interessano...

    PS: Se non ci credete cercate su google, c'è più di un thread nel forum ufficiale, di preciso dovrebbero essere 250 metri ma forse anche solo 200 non ricordo bene.

  8. #2433

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    ah ok, allora secondo me è 200 metri perchè appunto a quella distanza mi sembrava proprio che sparissero i proiettili

  9. #2434

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Mi sono rotto e ho scompattato e guardato i file... 170 metri max. Tutti e 3 i fucili da cecchino. Buon dio...

    PS: Lo spas 35 e la DesertEagle 50 per esempio.

    PPS: Considerando che le armi sono hitscan il non poter colpire un nemico molto distante mirando esattamente al centro del mirino ha senso, però non dovrebbe essere questa la soluzione...
    Ultima modifica di the silver; 11-01-14 alle 02:43:46

  10. #2435
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    scusate, mi sorge un sospetto orrendo dalla visione di certi video...
    NON ditemi che gli allarmi degli avamposti si possono zittire semplicemente sparando una cecchinata alla scatola arancione dei fusibili...

  11. #2436

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Esatto. Sparandogli disattivi la singola scatola, a mano li disattivi tutti in una volta invece.

  12. #2437

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Mi sono rotto e ho scompattato e guardato i file... 170 metri max. Tutti e 3 i fucili da cecchino. Buon dio...

    PS: Lo spas 35 e la DesertEagle 50 per esempio.

    PPS: Considerando che le armi sono hitscan il non poter colpire un nemico molto distante mirando esattamente al centro del mirino ha senso, però non dovrebbe essere questa la soluzione...
    ah ecco allora non ero io che ero scarso ma semplicemente i proiettili che sparivano
    Cmq che intendi con "le armi sono hitscan"

  13. #2438

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ah ecco allora non ero io che ero scarso ma semplicemente i proiettili che sparivano
    Cmq che intendi con "le armi sono hitscan"
    Che non spari un vero proiettile che ha quindi un tempo di volo e una caduta, ma nell'istante in cui spari viene già deciso dove il proiettile colpirà secondo una linea retta e basta (la retta non necessariamente è direzionata verso il centro del mirino, per simulare il rinculo), insomma è click->colpito, non c'è l'effetto balistico, comune ad esempio nei battlefield, dove il proiettile nelle lunghe distanze ci mette un pò ad arrivare e nel tragitto compie una parabola verso il basso, no invece le armi sono come su CoD dove i traccianti sono solo orpelli grafici il proiettile è già "arrivato" nell'istante del tuo click (a parte la freccia dell'arco).

  14. #2439
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Esatto. Sparandogli disattivi la singola scatola, a mano li disattivi tutti in una volta invece.
    ma porca puttèna!!!
    io li ho sempre disattivati tutti a mano, facendo una fatica bestia in molti casi. in uno dei filmati postati in questa pagina c'è un avamposto sulla riva del fiume con tre devastatori e molti altri, i devastatori sono armati di lanciafiamme.
    l'ho appena fatto quel villaggio, al tipo di guardia sono passato talmente incollato per raggiungere l'allarme, che quasi mi appoggiava le chiappe in faccia

  15. #2440

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ma porca puttèna!!!
    io li ho sempre disattivati tutti a mano, facendo una fatica bestia in molti casi. in uno dei filmati postati in questa pagina c'è un avamposto sulla riva del fiume con tre devastatori e molti altri, i devastatori sono armati di lanciafiamme.
    l'ho appena fatto quel villaggio, al tipo di guardia sono passato talmente incollato per raggiungere l'allarme, che quasi mi appoggiava le chiappe in faccia
    Io cerco di non doverli neanche disattivare di solito, stealth takedown su tutti e soddisfazione a mille. Se arrivo a dover disattivare gli allarmi allora sto già vomitando piombo a cascata.

  16. #2441
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ma porca puttèna!!!
    io li ho sempre disattivati tutti a mano, facendo una fatica bestia in molti casi. in uno dei filmati postati in questa pagina c'è un avamposto sulla riva del fiume con tre devastatori e molti altri, i devastatori sono armati di lanciafiamme.
    l'ho appena fatto quel villaggio, al tipo di guardia sono passato talmente incollato per raggiungere l'allarme, che quasi mi appoggiava le chiappe in faccia
    Sensazione che anche io ho conosciuto in FC3


    Provate pure a liberare quando possibile gli animali catturati dentro gli avamposti, faranno il vostro sporco lavoro gratis

  17. #2442
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sensazione che anche io ho conosciuto in FC3
    Provate pure a liberare quando possibile gli animali catturati dentro gli avamposti, faranno il vostro sporco lavoro gratis
    Li libero sempre gli animali bracconati, se ce ne sono, poi mentre azzannano a destra e a manca mi butto nel caos al grido di "Azione armata animalista!"

  18. #2443

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    in giro trovo poche mappe/mods, strano dato che c'è un ottimo editor

    Cmq conoscete per caso un mod che tolga la possibilità di taggare i nemici? ricordo molto tempo fa che ne avevo trovato uno che toglieva le icone sopra le crape dei nemici peccato però che si continuava a vedere le loro sagome quando erano coperti, quindi sostanzialmente il mod serviva a poco

  19. #2444
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    dovrebbe esserci, sempre ad opera del tipo che fece il realism mod per fc2 (trovi tutto sul ModDB)

    ieri notte curiosavo in giro e ho visto HD pack, realism e settaggi sweetFX per FC2, mi sono fregato con le mie mani. E' riscattata la voglia di Africa.
    Appena ho assemblato il PC nuovo mi sa che la prima installazione è FC2, alla faccia di tutti i nuovi titoloni appena usciti.

  20. #2445

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    dovrebbe esserci, sempre ad opera del tipo che fece il realism mod per fc2 (trovi tutto sul ModDB)
    su moddb ci avevo guardato ma c'è pochissima roba di fc3

  21. #2446
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Sicuri che nelle opzioni o nella difficoltà non si possa far nulla?
    A me basterebbe poter stemperare bene i colori con sweet FX e dare un'atmosfera al tutto coi filtri. Amo girarci e se rispondesse ai miei gusti visivi lo godrei al massimo. Cosí è un po'sparato in tutto, con un effetto globale un po' alla serius sam che mi dà il voltastomaco.

  22. #2447
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    in giro trovo poche mappe/mods, strano dato che c'è un ottimo editor

    Cmq conoscete per caso un mod che tolga la possibilità di taggare i nemici? ricordo molto tempo fa che ne avevo trovato uno che toglieva le icone sopra le crape dei nemici peccato però che si continuava a vedere le loro sagome quando erano coperti, quindi sostanzialmente il mod serviva a poco
    Il problema non sono le mod amatoriali create(che ci sono, fidati), ma un fenomeno che purtroppo in Farcry è nato per una precisa scelta degli sviluppatori. Parlo del fenomeno delle mod "sommerse". Ovvero, ci sono, ma nessuno può giocarle. Ci saranno centinaia di mod completate da talentuosi modders sparsi per il globo, ma essendo impossibile giocare una mod SP in FC3, queste mod, rimangono isolate sul computer del creatore, che una volta completata la mod creandola nell'editor in modalità MP, se vuole farla conoscere può giocarla sul suo pc e postarla su youtube, ma il discorso finisce lì, nessun altro riuscirebbe a giocarla. Cosa fa il modders dunque? Crea mappe SP che non è possiible giocare, oppure le adatta al MP oppure al Coop, oppure le fa rimanere solo SP ma esclusivamente sul suo HD. Due Esempi:








    E ubisoft ancora dorme, e dorme, e dorme.


    edit: qui trovate anche gli assets per un villaggio medievale và, se volete passare un pò di tempo con l'editor avete uno stimolo in più.
    http://www.youtube.com/watch?v=oufuTXRfDRg



    In ogni caso qui trovate altri tipi di mod, dovreste trovarci anche quelli che tolgono i segnali dalla mappa e molti altri:
    http://www.overclock.net/t/1336307/f...-3-mods-thread
    http://forums.ubi.com/showthread.php...r-Cry-3-Forums
    Ultima modifica di heXen; 13-01-14 alle 10:25:32

  23. #2448

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ovvero, ci sono, ma nessuno può giocarle. Ci saranno centinaia di mod completate da talentuosi modders sparsi per il globo, ma essendo impossibile giocare una mod SP in FC3, queste mod, rimangono isolate sul computer del creatore, che una volta completata la mod creandola nell'editor in modalità MP, se vuole farla conoscere può giocarla sul suo pc e postarla su youtube, ma il discorso finisce lì, nessun altro riuscirebbe a giocarla.
    ma che caz....

    Cmq grazie per i link..ho trovato anche questo per le mappe, ma sarò imbranato io ma non riesco a capire come si scaricano, non vedo nessun pulsante di download
    http://fcmaps.net/maps/far-cry-3

    Ho pensato allora che magari bisogna registrarsi per scaricare, ma non capisco neanche come si fa a registrarsi
    Ultima modifica di Pistombrillo; 13-01-14 alle 20:40:40

  24. #2449
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Iniziato oggi, non ho capito perche il protagonista ha la voce di yugi oh
    Poi non riesco a levare l'orrido indicatore dell'obiettivo a schermo
    Poi devo capire cosa pesa di piu nella opzioni grafiche.

  25. #2450

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    mi sono casualmente imbattuto in questo screen:

    Spoiler:


    fotomontaggio/fake oppure c'è realmente una mod che mette i dinosauri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 98 di 100 PrimaPrima ... 8896979899100 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato