+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 164
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Dopo la ciofeca del 2 anche io non mi faccio fregare dall uber grafica...anche perché stra respawn e bug..+noia...

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Dopo la ciofeca del 2 anche io non mi faccio fregare dall uber grafica...anche perché stra respawn e bug..+noia...
    Il due era tutto fuorché una ciofeca... Il problema è che tu non sei un vero uomo...

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Be' non e che lo dico solo io...

  4. #79
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Il due era tutto fuorché una ciofeca... Il problema è che tu non sei un vero uomo...

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    Diciamo che sei tu di bocca buona, per essere gentili và.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il respown semplicemente non dovrebbe esistere ...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    il respAwn invece?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    no, quello va bene.





    dai che si era capito lo stesso.. qualcuno sa già dire se nel 3 la situazione è migliorata?

  8. #83
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    Almeno puoi comunicarci perchè non lo è?!? cos'ha che non va?!? Troppo noioso?
    Mi pareva di averlo fatto qualche post fa, ma okay, ti fo una sintesi:

    Il gioco ha una grande atmosfera ed è molto immersivo, tra animazioni, grafica e sonoro la sensazione di giungla e savana è ricreata splendidamente ed è onestamente l'unico fattore che mi ci ha fatto giocare per più tempo di quanto meritasse. Missioni tutte uguali, IA inesistente, ripetitività, fisica delle armi che fa invidia a FPS Creator, veicoli maneggevoli come ciccioni in uniciclo, ripetitività, nemici che respawnano non appena ti allontani di 50 metri dal punto in cui sono morti e ripetitività. Bella la fisica del fuoco, sprecata però.

    Il peggio del peggio è che arrivato a metà potrebbe tranquillamente finire, invece ti dice "ha ha, ti ho fregato, eccoti altre 10 ore di missioni tutte uguali in una mappa perfettamente identica alla precedente". L'ho detto ripetitività?

  9. #84
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    i primi pareri parlano di un fc2 molto migliorato,senza respawn,più bello tecnicamente e con un sacco di cose da fare.cosi si dice nel thread in fps! stasera spero di confermare queste ottime impressioni.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    mancano solo una sorpresa e del cioccolato

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Lo spero se hanno tolto i difetti del 2, che erano macroscopoci! Allora lo prendo!!!

  12. #87
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    E comunque, Far Cry 2 era (ed è) un bellissimo titolo.
    Questo qui, lo sarà altrettanto. Non capisco gli scienziati di sto c@##o che, come al solito, autopromovendosi all'onorevole rango di piscia/cagasentenze si sentono in dovere di criticare il titolo (cosa non indifferente, prima che sia disponibile).... mah...

    Ma se si stava parlando del due E poi...piscia-cagasentenze perchè qualcuno ne parla male (motivando, tra l'altro)?
    E tu? che dici del 3 "lo sarà altrettanto" prima che sia disponibile? Sei piscia-cagasentenze anche tu??
    No, perchè tu sei d'accordo con te stesso (a differenza di chi dice che il 2 non era bello) quindi tutto ok Il tuo parere è lecito

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Il peggio del peggio è che arrivato a metà potrebbe tranquillamente finire, invece ti dice "ha ha, ti ho fregato, eccoti altre 10 ore di missioni tutte uguali in una mappa perfettamente identica alla precedente". L'ho detto ripetitività?
    Arrivato a metà di cosa? C'era una trama? Pensavo fosse tipo pacman, quando ti rompi le balle lo molli e bon...

    Se il terzo è bello ben venga, eh...ma io valuterò l'acquisto solo dopo aver letto molti commenti degli utenti.
    Ultima modifica di maxx; 29-11-12 alle 14:19:24

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    ma il respawn non puo essere visto come un'ulteriore sfida per renderlo piu difficile? io non ho provato il 2, ma è cosi' fastidioso? e non c'è qualche mod che lo toglie?

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Se il respawn rappresenta una sfida per rendere il gioco più difficile, nel 99% dei casi è un semplice trucchetto che cerca di mascherare errori di bilanciamento di gameplay.
    Ripetere le stesse cose all'infinito, soprattutto in un free roaming, porta ben presto alla noia.

    Il respawn in pratica ti annulla la soddisfazione di aver superato un livello, ucciso un nemico, superato un ostacolo. Che senso ha riproportelo subito dopo?

    L'unico gioco nel quale la gestione del respawn era azzeccata è dark souls, dove nonostante questo aspetto, la gratificazione del "ce l'ho fatta!" non mancava mai caso più unico che raro.

  15. #90
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da MASSOEFFECTO Visualizza Messaggio
    ma il respawn non puo essere visto come un'ulteriore sfida per renderlo piu difficile? io non ho provato il 2, ma è cosi' fastidioso? e non c'è qualche mod che lo toglie?
    Il respawn del 2 era terribile. Praticamente avevi una mappa piuttosto grande da attraversare a piedi o con mezzi vari. Ogni zona era divisa però da posti di blocco che dovevi superare obbligatoriamente nel 90% dei casi. Il problema era che dopo aver perso tempo nell'attraversare questi posti di blocco (ed erano tanti e troppo presenti), tutti uguali, fatti 50 metri oltre una linea di confine immaginaria, ti voltavi e questo posto era già bello che rifatto, con barili e nemici esattamente nella stessa posizione di partenza come se tu non fossi mai passato. Roba che se iniziavi a farti avanti e in dietro per parecchie volte (e spesso dovevi farlo per necessità imposta), iniziavi a scancherare come non ci fosse un domani.

  16. #91
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Almeno avessero cercato di renderlo verosimile/plausibile...che ne so, messo che dopo un tot di tempo arrivavano rinforzi per le truppe nemiche e che questi sistemavano il disastro...
    Ma nel due riappariva proprio tutto dal nulla
    Un po' come le jeep vaganti...ovunque ti trovassi (non in uno dei suddetti avamposti), dopo un tot di tempo venivi assalito da una jeep carica di truppe che arrivava dal nulla e con ben presente la tua posizione All'inizio può anche starci, ma il fatto che la cosa fosse così schifosamente scriptata la rendeva noiosa...almeno la ia aveese gestito (o comunque gli script si fossero limitati a) delle vere ronde...
    Ultima modifica di maxx; 29-11-12 alle 15:09:08

  17. #92
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Almeno avessero cercato di renderlo verosimile/plausibile...che ne so, messo che dopo un tot di tempo arrivavano rinforzi per le truppe nemiche e che questi sistemavano il disastro...
    Ma nel due riappariva proprio tutto dal nulla
    Un po' come le jeep vaganti...ovunque ti trovassi (non in uno dei suddetti avamposti), dopo un tot di tempo venivi assalito da una jeep carica di truppe che arrivava dal nulla e con ben presente la tua posizione All'inizio può anche starci, ma il fatto che la cosa fosse così schifosamente scriptata la rendeva noiosa...almeno la ia avesse gestito delle vere ronde...
    Ahahahhahahahah, avevo rimosso la Jeep fantasma.

  18. #93
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Idem.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Diciamo che sei tu di bocca buona, per essere gentili và.

    Diciamo che su metacritic ha un metascore di 85, con 66 positivi su 75...
    Tutti di bocca buona eh?

    Ma tanto adesso farete i soliti illuminati che pisciano e cagano sulle recensioni che si trovano in rete, quindi che cazzo ve lo dico a fare, mi chiedo...

    Sto forum mi sta sempre di più deframmentando i coglioni...

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito

    Comunque, oggi ho cominciato sto Far Cry 3 e devo dire che è stato un inizio col botto: Vaas cattivone coi controcazzi, pazzo quanto basta, bastardo come pochi. Senso di libertà grandioso, feedback delle armi molto buono. Tecnicamente si difende bene, anche se ho notato un po troppo tearing. Hanno limato molti difetti del secondo episodio (respawn selvaggio e spostamenti esasperati su tutti...), mantenendone i punti forti.
    Un sacco di roba da fare, tra caccia, missioni secondarie, taglie ecc...
    Mi sembra ben sviluppata anche la parte rpg: tre rami abilità ben differenziati e interessanti...
    Insomma, dopo un'ora di gioco ero già totalmente assorbito dall'ecosistema virtuale, a piazzare silenziatori sull'M16, a cercare headshot, a strisciare nell'erba, a cacciare Komodo, a saltare sulla sedia per un attacco improvviso di un coccodrillo...
    Bellissimo, esaltazione a mille come non mi capitava da un po...
    Dall'11/11/11 precisamente...

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

  21. #96
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    e vedrai il 21/12/12! (che poi se inverti 2 e 1 diventa 12/12/12!)

  22. #97
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Diciamo che su metacritic ha un metascore di 85, con 66 positivi su 75...
    Tutti di bocca buona eh?

    Ma tanto adesso farete i soliti illuminati che pisciano e cagano sulle recensioni che si trovano in rete, quindi che cazzo ve lo dico a fare, mi chiedo...
    Dici questo metacritic? Quello con 5.5 e 161 recenZioni negative?

    Non esiste solo lo score dei "giornalisti" (comprati)

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Dai, siamo seri, far cry 2 è pietoso sotto tutti gli aspetti, e lo dice uno che lo prese al dayone spendendo 70 euro ( ) e non è mai riuscito ad andare oltre le 3 ore di gioco

    E questo terzo capitolo, purtroppo, mi pare molto simile a quell'aborto

  24. #99
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Se è simile ma con i difetti limati (il che non è difficile, faceva errori grossolani e fixabili con mezzo mod, se avesse permesso di usare i mod ) può essere un giocone

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Boh a me ispira (premetto che il 2 non l'ho giocato)

    Attendo i vostri pareri!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato