+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 188 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4676
  1. #3751

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Appena finito Resistance per ps vita.

    Mi aspettavo LAMMERDA ma così non è stato.
    Mi ha divertito il giusto, ha i suoi difetti ovviamente ma almeno in singol diverte. se lo trovate usato a prezzo speciale dategli una scians (so che non si scrive così )

  2. #3752
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Madó la demo per 3DS

  3. #3753
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Mi sono accaparrato una psvita precisamente quella di mio fratello presa diciamo a prezzo di favore (galaxy s2 più moderato conguaglio). Insieme oltre le memory c'erano uncharted lumines resistance, AC, wipeout e gravity rush. Direi che per ora starei anche a posto anche se pensavo di aggiungere con comodo little big planet, soul sacrifice e persona 4 anche se l'inglese mi ''spaventa'' un pò ma bene o male con lo scritto me la cavo. Ci sono altri giochi che vale la pena di provare?

  4. #3754
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Direi di dare un'occhiata al PSN, tra Sound Shapes, SUper Stardust Delta, Mutant Blobs Attack, Guacamelee, Motorstorm RC e altri c'è diversa roba interessante a poco prezzo. Anche Jet Set Radio o, passando ai retail, Shinobido 2..


    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega come funziona la roba di salvare il layout della home? Ancora non ho capito come si fa.

    E ancora, ogni volta che si vuole cambiare memory card, è necessario passare da Restore System ripristinando tutte le impostazioni della console? Non c'è nessun modo per evitare di re-immettere tutto ogni volta?
    Nessuno ci ha provato?
    Ultima modifica di TreeWalker; 01-05-13 alle 18:09:18

  5. #3755
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Onestamente non l'ho capito nemmeno io, ma non ho ancora formattato la psvita, però ogni votla che faccio rebuild del database mi cancella il layout.

    Tra l'altro, qualche giorno fa ho lasciato la psvita con il gioco aperto, la vado a prendere per giocare ed ho trovato nuovamente il messaggio "non rimuovere la memorycard quando la psvita è accesa" ed ha riavviato il sistema, ovviametne al ritorno non c'era più niente di nuovo, ma dopo un rebuild del database ha ripreso a funzionare. Due giorni dopo, mentre giocavo a p4g, vado a salvare la partita ma non c'erano più save nella lista, lista completamente vuota, e quando provavo a salvare mi dava errore, ho provato a riavviare la console ma ha fatto solo peggio, mi erano scomparse le applicazioni installate nella memorycard, ho dovuto fare un altra volta rebuild del database e questa volta, nuovamente, ho perso il layout della home sta iniziando a diventare stressante sta storia, e fortuna che in p4g avevo fatto poco, se mi capitava dopo aver fatto 10 piani in un dungeon esplodevo.

  6. #3756
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Ma come mai questi problemi? a me fortunatamente non è successo mai nessun problema. che vuol dire fare il rebuild del database? io non l'ho mai fatto.

    I salvataggi non te li salva in automatico sul cloud? o devi farlo manualmente?

  7. #3757
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Qualche problema con la memory card forse? Con P4G hai dovuto riniziare da zero poi, oppure quando ha ripreso a funzionare hai ritrovato i salvataggi?


    @eric i salvataggi te li carica nel cloud se hai il plus, ma non so se sia automatico o meno. Forse c'è qualche opzione nel menù settings. Il rebuild del database è un'opzione che c'è nel menù di recovery della console, utile nel caso ci siano problemi. Fortunatamente l'ho dovuto usare una volta sola un annetto fa..

  8. #3758
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    I save li ho in cloud fortunatamente, comunque non era successo nulla di grave, giusto lo sbattimento di rifare il layout e riavviare la console, quando ho tempo formatto tutto, console e memory card, e reinstallo a mano dal psn tutto quello che mi serve, forse si è scazzato qualcosa.

  9. #3759

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Il layout te lo salva sulla memory, se formatti la memory perdi anche il layout. Penso che il salvataggio avvenga in automatico ogni volta che sposti qualcosa

  10. #3760
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Mai formattata la memory quando cambio account, avantieri sono tornato all'account jap e il layout è tornato quello standard. Avevo già aggiornato il sistema quando ero sempre sull'account jap quindi bho..

  11. #3761

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Mai formattata la memory quando cambio account, avantieri sono tornato all'account jap e il layout è tornato quello standard. Avevo già aggiornato il sistema quando ero sempre sull'account jap quindi bho..
    Interessante o è un bug, oppure il layout viene salvato in cloud quando fa la sua sincronizzazione il Plus ma ne dubito, dovrebbe salvartelo sulla memory

  12. #3762
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Nel change log è specificato che viene salvato un layout per memory card, non si sa come, ma in teoria lo salva.

  13. #3763
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Un back dei dati di salvatggio come si fa?

  14. #3764
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Immagino con un backup su pc/ps3

  15. #3765

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Un back dei dati di salvatggio come si fa?
    L'unico modo, oltre al Plus, è fare il backup di TUTTO il gioco nel caso in cui tu lo abbia in digitale Penso sia valido sia facendo backup su PS3 che su PC.
    I salvataggi sono molto blindati per evitarne la modifica.

  16. #3766
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Ho iniziato mgs3 sulla vita, ma a parte che l'ho già giocato e finito su ps2, non mi trovo moltissimo, mi sa che lascio stare così provo Uncharted e Virtue.
    Ah sul plus questo mese regalano Sine Mora ed un altro gioco per Vita, mentre per ps3 regalano Hitman, l'ultimo uscito a Novembre, e Catherine, che già possiedo in versione scatolata.

  17. #3767
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    E c'è pure Unfinished Swan in sconto per ps3

  18. #3768
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ho iniziato mgs3 sulla vita, ma a parte che l'ho già giocato e finito su ps2, non mi trovo moltissimo, mi sa che lascio stare così provo Uncharted e Virtue.
    Ah sul plus questo mese regalano Sine Mora ed un altro gioco per Vita, mentre per ps3 regalano Hitman, l'ultimo uscito a Novembre, e Catherine, che già possiedo in versione scatolata.
    Perchè non ti sei trovato bene? È un bel gioco.. Io l'ho finito su vita e rende parecchio...

  19. #3769
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Non mi trovo perchè è un bel po che non gioco stealth games e mi sono fatto beccare praticamente subito, non riesco a concentrarmi molto sul gioco di sto periodo, devo ancora finire MGS4 tra l'altro dopo provo uncharted che di sicuro è più immediato, virtue mi sa lo faccio con una guida giusto per leggermi la storia.

  20. #3770

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Non mi trovo perchè è un bel po che non gioco stealth games e mi sono fatto beccare praticamente subito, non riesco a concentrarmi molto sul gioco di sto periodo, devo ancora finire MGS4 tra l'altro dopo provo uncharted che di sicuro è più immediato, virtue mi sa lo faccio con una guida giusto per leggermi la storia.
    Giocatelo su Facilissimo che hai la pistola narcotizzante con munizioni infinite, praticamente diventa un film giocandolo cosi

  21. #3771
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Ma te hai platinato Virtue last reward oggi? ho aperto il gioco è c'è una sfilza di achievement tuoi sotto.

  22. #3772

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ma te hai platinato Virtue last reward oggi? ho aperto il gioco è c'è una sfilza di achievement tuoi sotto.
    Si, però 3 o 4 giorni fa Mi sa che sono l'unico ad averlo giocato tra i tuoi amici, ci ho messo 2 o 3 settimane per finirlo

  23. #3773
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    All'inizio mi sembrava veloce da platinare ma ci sono troppi dialoghi da saltare ho fatto il finale+game over di Clover, ora sto lavorando la secondo unlock, che terminal nel game over di quark.

  24. #3774

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    All'inizio mi sembrava veloce da platinare ma ci sono troppi dialoghi da saltare ho fatto il finale+game over di Clover, ora sto lavorando la secondo unlock, che terminal nel game over di quark.
    Io ci ho messo qualcosa meno di 30 ore, fortunatamente il platino è semplicemente un "finisci il gioco" se no altro che 30

  25. #3775
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

    Se ho capito bene, senza vedere alcune scene chiave nei vari bivi della storia, non si può finire proprio il gioco dato che finisce sempre che muori o rimani intrappolato con gli altri è praticamente obbligatorio finirlo più volte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 188 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato