+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 188 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 4676
  1. #926

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    L'ho preordinata da amazon, mi riferivo al prezzo al gamestop, al mediaworld e in qualunque negozio fisico o meno che ce l'abbia , dovrebbe essere di 252€ non 285€
    Intendevo infatti il costo Ps Vita e sd da 8gb prese a parte, 250 + 35 euro

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io sono ancora indeciso se prenderla il day one
    Uncharted mi attira, Wipeout meno e poi boh non saprei... Consigli?
    Ma nei prossimi mesi cosa esce di interessante?
    Più che altro la mia paura è che si verifichi come con il 3ds. Lo volevo comprare il day one a 250 euro. Ho aspettato. Poi l'ho presso sottocosto a Dicembre al Mediaworld a 130 euro. Quasi la metà. Non vorrei succedesse lo stesso con Vita
    Per me è day 1 perchè mi manca parecchio il gaming portable, e la PsP nel mio caso non mi ha soddisfatto (soprattutto sul lato multiplayer). I 2 stick analogici permettono a un intero genere di poter essere giocato umanamente (gli fps) e al multi-touch + touchpad posteriore che anche loro aggiungono parecchie possibilità, eliminando del tutto il solito problema dei pochi tasti che si ha su una console portatile, infatti tramite touchpad si possono emulare L2 L3 R2 R3 nei giochi in remoto ad esempio.
    E in futuro pare metteranno il supporto ai giochi Android, nulla di eccezionale però qualche giochino da cellulare in più non guasta Non si sa ancora se i giochi attualmente esistenti potranno essere fatti su Vita o solo quelli creati con l'SDK che rilasceranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Secondo me un possibile taglio arriverà di sicuro sulla versione 3G, magari portandola a 250€, mentre la wifi scende a 225€.
    Oppure il prezzo rimane invariato ma fanno dei bundle con memory stick e gioco.
    Anche io penso che il primo "taglio" sarà semplicemente un Bundle, per me per quello che offre 250 euro sono un prezzo giustissimo, e non sono mai d'accordo con i prezzi da day one di qualsiasi cosa elettronica

    Guardate la line-up e valutate, se c'è 1 solo gioco che vi interessa aspettate qualche mese e vedete cosa esce, a me personalmente interessano 3 giochi al day one + altri 3 da prendere quando calano di prezzo, senza contare quelli che usciranno successivamente tipo Ruin.

  2. #927
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Se dovesse uscire anche da noi, lo prenderei per PS3.
    Lo prenderei per entrambe, sono abbastanza fanboy dei giochi Vanillaware.

  3. #928
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Io sto ancora aspettando sul PSN europeo Odin Sphere e l'annuncio del remake in HD di Muramasa the demon blade.

  4. #929
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Io ho giá fatto desistere 4 persone dal prenderla con il solo preorder..."guarda...io l'ho preordinata...ma poi ho visto la versio jap da un amico....se potessi annullerei il preorder...ma non mi ridanno i soldi....se proprio vuoi prenderla ti vendo il mio preorder..." e hanno rinunciato.

  5. #930
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando sul PSN europeo Odin Sphere e l'annuncio del remake in HD di Muramasa the demon blade.
    Ma siamo sicuri che esca davvero? Non ne ho più sentito parlare. Qui su gamesblog(notizia di settembre 2011):

    Muramasa è uno di quei titoli con una lunga storia alle spalle e sappiamo che i fan lo apprezzano. Esattamente come Grand Knights History, altro progetto Vanillaware con una splendida grafica 2D. Attualmente non abbiamo niente in via di sviluppo, comunque”, ha risposto il producer Tomio Kanazawa.

    fonte: http://www.gamesblog.it/post/27117/che-fine-ha-fatto-muramasa-the-demon-blade-in-hd

    Io comunque lo ho già da tempo per Wii.

  6. #931
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Confermata per maggio l'uscita di Resistance.


    Evabbuoh, mettiam da parte i soldini per sta Vita

  7. #932
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Io ho giá fatto desistere 4 persone dal prenderla con il solo preorder..."guarda...io l'ho preordinata...ma poi ho visto la versio jap da un amico....se potessi annullerei il preorder...ma non mi ridanno i soldi....se proprio vuoi prenderla ti vendo il mio preorder..." e hanno rinunciato.
    Ma cos'ha di preciso che non va?

  8. #933
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma cos'ha di preciso che non va?
    C'è scritto Sony sulla scatola.

  9. #934

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    C'è scritto Sony sulla scatola.
    Credo sarebbe stato peggio se ci fosse stato scritto su Microsoft o Apple, con quest'ultimo solo PS Vita bianche e col prezzo triplicato, cosi come le vendite perchè automaticamente sarebbe diventata una console cool

  10. #935
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma cos'ha di preciso che non va?
    Ho letto black quotato...c'ha preso.

  11. #936
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Bianca sarebbe cool

  12. #937
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Io nutro sempre paure e perplessità su un hardware al day one...poi sta storia della durata della batteria ....

  13. #938
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    http://translate.google.it/translate...E2E2EBE0E4E2E7

    Per quanto si capisce....le maggiori SH giapponesi stanno shiftando le proprie produzioni da psvita a 3ds.

  14. #939
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Non solo, alcuni publisher tipo EA ancora non hanno piani concreti per la console.

  15. #940
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    notizie incoraggianti

  16. #941
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Secondo me, calo di prezzo veloce incoming...

  17. #942

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Prevedibile visto le scarse vendite in Giappone, forse non sanno che la causa di ciò è la totale assenza di giochi che piaciono "solo" ai jappi ?

  18. #943
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    http://translate.google.it/translate...E2E2EBE0E4E2E7

    Per quanto si capisce....le maggiori SH giapponesi stanno shiftando le proprie produzioni da psvita a 3ds.
    in realtà è emerso che è solo un'opinione di un blogger che scrive su nikkei...quindi per il momento non c'è niente di confermato (e sarebbe assurdo ad appena due mesi dal lancio un cambio di strategia di questo tipo)

  19. #944
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Non solo, alcuni publisher tipo EA ancora non hanno piani concreti per la console.
    c'è solo Fifa da EA per il momento.

  20. #945

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    c'è solo Fifa da EA per il momento.
    Uscirà sicuramente anche Medal of Honor, è uscito su psp dove gli fps erano una tragedia da giocare, ora con 2 stick analogici è tutta un'altra cosa

  21. #946
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    http://www.eurogamer.net/articles/20...s-play-content

    Ottime notizie per i titoli "cross-platform", chi possiede la versione PS3 di un titolo in uscita per PSVita riceverà gratuitamente una copia in DDL per PSVita, ovviamente vale anche il contrario, se si acquista un gioco per PSVita si avrà la copia PS3 gratuitamente.
    Però non capisco esattamente come funziona questa solfa con le copie fisiche dei giochi, ci sarà, o è una cosa promozione limitata ai titoli acquistati sul PSN?
    Per esempio il "diablo" della Sony avrà nella scatola un codice per scaricare la versione per la console alternativa (PSVita avrà un codice PS3 e viceversa), ma quelli vecchi che uno ha comprato per PS3?

  22. #947
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Però non capisco esattamente come funziona questa solfa con le copie fisiche dei giochi, ci sarà, o è una cosa promozione limitata ai titoli acquistati sul PSN?
    I titoli citati sono quasi tutti giochi minori disponibili solo in download.
    Per Wipeout, invece, è una faccenda diversa: non si riceve nessun gioco gratis, ma solo un DLC per la versione Vita che contiene le piste della versione PS3. E' necessario però avere registrato sul proprio accunt sia Wipeout HD che Fury (oltre ovviamente ad aver comprato il gioco su Vita per far partire il DLC).

  23. #948
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Ah ok, quindi sono titoli disponibili in DDL only, figo pure il fatto dei DLC, leggevo nell'articolo che se si acquistano DLC per Marvel vs Capcom funzionano su entrambe le piattaforme, basta acquistarli una volta, speriamo facciano tutti così.

  24. #949
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    si sono sprecati a non rendere Jill e Shuma direttamente giocabili su vita, sono solo disponibili come dlc da quasi un anno...
    Pure la modalità Heroes and Heralds come download da day one....era così impossibile metterla direttamente nel gioo nonostante sia gratuita? Mah, Capcom...

  25. #950

    Predefinito Re: Sony PS VITA

    Ma chi come me, quando hanno hackerato i server e sono rimasti down per 1 mese, ha scelto Wipeout come gioco gratis, potrà giocarci anche su Vita ? Perchè se ricordo bene, dopo un pò di tempo non sarebbe stato più possibile scaricarlo e, in teoria, non dovrebbe risultare come gioco acquistato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 188 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato