+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 188 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 4676
  1. #76
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    sembra veramente promettente

    l'unica cosa a questo punto è la durata della batteria, spero sia maggiore della vecchia psp o al massimo uguale

  2. #77
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Io punterei su "uguale"
    Meglio non sfidare la sorte.

  3. #78
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sembra veramente promettente

    l'unica cosa a questo punto è la durata della batteria, spero sia maggiore della vecchia psp o al massimo uguale
    Hanno chiesto la durata della batteria a un dirigente Sony.



    Risposta: "Batteria? Quale batter.... OH SHI-"



    Svelato il mistero del prezzo di PSV

  4. #79
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    ma è solo un'altra PSP!

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Prezzo invitante se si pensava alle precedente ipotesi... Nintendo owned

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sembra veramente promettente l'unica cosa a questo punto è la durata della batteria, spero sia maggiore della vecchia psp o al massimo uguale
    La componentistica interna è quella di un iPad2 pompato per 2, mettici dentro una batteria da smartphone bella capiente, tipo una 1800mah e la batteria ti dura 5-6 ore senza problemi, se ce la fa un iPhone a fare 4-6 ore di batteria con giochi pesanti, antenne accese, processi di sistema in background, ecc. non vedo perché non ce la possa fare la PSV.

  7. #82
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    è quello il problema, che tipo di batteria ci schiaffano dentro


    anche la vecchia psp aveva un hardware non troppo esoso, ma ci hanno ficcato una batteria che dire orribile è dire poco (oltre alla durata bassa aveva una autoscarica elevatissima, tanto che si scarica in 2 settimane anche se la psp è spenta )

  8. #83
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    La cosa che mi preoccupa è che non hanno detto nulla sullo storage interno.
    Ho paura che bisognerà comprare a parte una memory stick.
    A me la cosa che mi preoccupa di piu' e' la lineup....

    Uncharted: Golden Abyss
    Resistance
    Killzone
    Real Fighters
    Little Deviant
    Call of Duty
    Lumines
    Sonic Generations
    Hustle Kings
    Top Darts
    Mr. Ink Jet
    BlazBlue Continuum Shift Plus Ⅱ
    Silent Hill: Book of Memories
    Mortal Kombat
    Lego Harry Potter (5-7 years)
    Pro Evolution Soccer 2012
    F1 2011
    Hot Shot Golf (Everybody's Golf)
    FIFA 12
    Wipeout 2048
    Smart Ash
    Broken
    Super Stardust Delta
    Sound Shapes
    LittleBigPlanet
    Dynasty Warriors
    Gelding
    Bioshock
    Street Fighter Tekken x
    ModNation Racers
    Virtua Tennis 4
    Ridge Racer
    Oddworld: Munch's Oddysee
    Oddworld: Stranger's Wrath
    Gravity
    Dust 514
    Michael Jackson: The Experience
    Dragon's Crown
    Shinobido 2
    Rugby Challenge

    Ok il mercato jappo che le preferisce alle console casalinghe....ma non stanno esagerando???

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Solita storia, ma anche per il 3DS non è che vada molto diversamente.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    vedo ancora molti titoli doppi

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    A me la cosa che mi preoccupa di piu' e' la lineup....

    Uncharted: Golden Abyss
    Resistance
    Killzone
    Real Fighters
    Little Deviant
    Call of Duty
    Lumines
    Sonic Generations
    Hustle Kings
    Top Darts
    Mr. Ink Jet
    BlazBlue Continuum Shift Plus Ⅱ
    Silent Hill: Book of Memories
    Mortal Kombat
    Lego Harry Potter (5-7 years)
    Pro Evolution Soccer 2012
    F1 2011
    Hot Shot Golf (Everybody's Golf)
    FIFA 12
    [/b]Wipeout 2048[/b]
    Smart Ash
    Broken
    Super Stardust Delta
    Sound Shapes
    LittleBigPlanet
    Dynasty Warriors
    Gelding
    Bioshock
    Street Fighter Tekken x
    ModNation Racers
    Virtua Tennis 4
    Ridge Racer
    Oddworld: Munch's Oddysee
    Oddworld: Stranger's Wrath
    Gravity
    Dust 514
    Michael Jackson: The Experience
    Dragon's Crown
    Shinobido 2
    Rugby Challenge

    Ok il mercato jappo che le preferisce alle console casalinghe....ma non stanno esagerando???
    Bhe se mai la prenderò punterò su questi titoli principalmente

  12. #87
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bhe se mai la prenderò punterò su questi titoli principalmente
    Non parlo di qualita'....parlo di target.
    La psp non ha fatto grossi numeri finche' ha seguito la sorellona. E' uscito un MH e un FF differente....ecco la i botti di natale!!! Vendite alle stelle. Qua' sembrano buttare all'ortica tutto quello che gli ha detto il mercato in questi anni. E si ripresentano con una lineup fotocopia della console da casa.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    A me invece: Uncharted: Golden Abyss, Little Deviant, Sonic Generations, Wipeout 2048, Dragon's Crown e Shinobido 2

    http://www.joystiq.com/2011/06/06/vi...e-dragons-cro/

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Bhe mancano effettivamente una bella dose di rpg e jrpg che sono alla fine titoli che vendono parecchio, soprattutto se si chiamano FF...

    Diciamo che, se annunciano qualche titolo jappo.....

  15. #90
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Non parlo di qualita'....parlo di target.
    La psp non ha fatto grossi numeri finche' ha seguito la sorellona. E' uscito un MH e un FF differente....ecco la i botti di natale!!! Vendite alle stelle. Qua' sembrano buttare all'ortica tutto quello che gli ha detto il mercato in questi anni. E si ripresentano con una lineup fotocopia della console da casa.
    Sì beh, il primo MH secondo me se lo tengono per il primo calo consistente di vendite... lanciare la console con MH mi sembra forse controproducente, tanto gli early adopters la prendono anche se ci fossero solo fantavision 3d e rrrrridge racer 27

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Non parlo di qualita'....parlo di target.
    La psp non ha fatto grossi numeri finche' ha seguito la sorellona. E' uscito un MH e un FF differente....ecco la i botti di natale!!! Vendite alle stelle. Qua' sembrano buttare all'ortica tutto quello che gli ha detto il mercato in questi anni. E si ripresentano con una lineup fotocopia della console da casa.
    Sì hai ragione, però bisogna capire pure che questa è una line-up di lancio in cui presentano capitoli nuovi/unici delle varie serie, quindi è probabile che abbiano ripiegato per i nomi famosi per accaparrarsi il più possibile le grazie dei fan.

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ma come, per 3ds si spala merda perchè i giochi sono porting mentre per psv
    Sì hai ragione, però bisogna capire pure che questa è una line-up di lancio in cui presentano capitoli nuovi/unici delle varie serie, quindi è probabile che abbiano ripiegato per i nomi famosi per accaparrarsi il più possibile le grazie dei fan.
    ?
    E meno male che se vi chiamano sonari vi incazzate
    ps: a me de ste cavolate non mi frega niente, ma mi fa quantomeno ridere la disparità con cui trattate le console, manco fosse console-aparthaid

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Si ma potresti pure capire cosa c'è scritto così riesci a trollare meglio.
    Ho scritto che stanno facendo dei capitoli UNICI/NUOVI non porting, il "porting" è dei marchi famosi da PS3/PSP a PSV, che è praticamente naturale dato che sono tutte esclusive Sony.

  19. #94
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    dopo la conf nintendo confermo

    tutte le console portatili mi sembrano una merda, ma solo perchè non vedo perchè dovrei voler giocare dei giochi downgradati delle versioni di casa, solo perchè posso farlo fuori casa

    ma andate a cagare

    o farete dei giochi originali come si deve o potete ficcarvele dove dico io ste versioni downgradate dei giochi

    ripeto se imparano ad usare bene le funzioni extra ci ripenserò altrimenti ne faccio a meno

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Purtroppo Ruka è quella la strada che stanno intraprendendo, l'unica cosa che differenzia questi handheld da uno Smartphone/Tablet sono i tasti fisici e la complessita dei giochi, gli levi queste 2 cose e puoi tranquillamente comprati un Tablet e giocare sdraiato sul divano. boh secondo me sono un punto forte, il gioco su handheld per me ha un certo fascine, e specialmente con la PSV, permette una interazione completa nel mondo virtuale, qualcosa che con una console fissa non è ottenibile, poi sono un nerd di tecnologia e roba portatile quindi l'acquisterei anche solo per averla.

  21. #96
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    ma infatti come hw niente da dire, a livello puramente teorico anche l'hw per la stereoscopia del 3ds niente d adire

    ma Io non voglio rigiocare esperienze di 10 o più anni fa per quello mi prendo un bel mame

    voglio giochi nuovi ed originali che sfruttino in maniera se non intelligente, quantomeno furba le caratteristiche particolari

    così come mi rifiuto di giocare su ipad giochi che non siano simpatici snack videoludici, o dall'attrattiva particolare (vedi S&SEP)

    se così non sarà semplicemente farò felicemente a meno delle console portatili

  22. #97
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Ma come, per 3ds si spala merda perchè i giochi sono porting mentre per psv
    ?
    Adesso Uncharted per PSV è un porting?



    Fra l'altro almeno sono porting recenti, non roba uscita su N64 quando va bene

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    voglio giochi nuovi ed originali che sfruttino in maniera se non intelligente, quantomeno furba le caratteristiche particolari
    Beh questa è una cosa che voglio anche io, non voglio titoli "classici" che non sfruttano a pieno l'interazione con le nuove capacità della PSV, sarebbe come fare giochi per la PSP con la grafica pompata, uno spreco. I giochi per questa PSV dovranno essere per forza particolari con una completa interazione dell'utente nel mondo virtuale, altrimenti non avrebbe senso possedere un handheld con doppio touchpad e 2 analogici.

  24. #99
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    boh speriamo bene

    come dicevo di là tutto questo e3 mi fa essere pessimista per il mercato

    spero di sbagliarmi

    mi consola che con tutti gli arretrati delle console+pc in mio possesso se si rivela tutto fail ho cmq anni di GRAN GAMING a disposizione


  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Io devo ancora iniziare MGS4 sulla PS3, ed è stato il primo gioco che ho comprato un'anno e mezzo fa, assieme ad Assasin Creed 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 188 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato