+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 188 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 4676
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Adesso Uncharted per PSV è un porting?



    Fra l'altro almeno sono porting recenti, non roba uscita su N64 quando va bene
    Sisi

    e poi c'era la marmotta che incarta la cioccolata

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Sì ma, a differenza del 3DS, la PSV ha titoli unici, nuovi capitoli, esclusive, il 3DS ha solo porting di giochi già presenti sulla Wii, N64, GC

  3. #103
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    dopo la conf nintendo confermo

    tutte le console portatili mi sembrano una merda, ma solo perchè non vedo perchè dovrei voler giocare dei giochi downgradati delle versioni di casa, solo perchè posso farlo fuori casa

    ma andate a cagare

    o farete dei giochi originali come si deve o potete ficcarvele dove dico io ste versioni downgradate dei giochi

    ripeto se imparano ad usare bene le funzioni extra ci ripenserò altrimenti ne faccio a meno

    scusa, ma fin dal primo gamboy, buona parte dei giochi (soprattutto all'uscita) erano versioni downgradate dei giochi presenti su console fisse

    "non vedo perchè dovrei voler giocare dei giochi downgradati delle versioni di casa, solo perchè posso farlo fuori casa"

    beh è proprio questo il senso delle console portatile, giocare fuori casa, o almeno questo era lo scopo primario


    sicuramente 10-20 anni fa quando non c'erano i telefonini, portatili connesisoni wi-fi ecc... avere un apparecchio che poteva essere portato in giro per fare quello che eri costretto a fare nella tua stanzetta al buio (videogiocare eh ) aveva molto più senso, ricordo che il gameboy lo usavo solo quando si andava in gita e in vacanza, adesso invece la psp e il ds lo uso praticamente sempre in casa



    quindi il succo del discorso è... non lo so mi sono perso nel viale dei ricordi ah si ecco, alla fine mi stanno bene dei "porting" se sono capitoli nuovi di serie famose e non semplici copia e incolla

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Visto che ho saltato la PS3 lo compro.

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Con la PSP oramai ci gioco solo quando sto davanti il PC e magari cazzeggio/chatto/sento musica


  6. #106
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Sisi

    e poi c'era la marmotta che incarta la cioccolata
    Ma si, hai ragione, Uncharted è un porting e Starfox 64 si chiama così perchè alla Nintendo CI piace il numero

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Speriamo che il 3ds venga bastonato per bene

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Bah, nessuna delle 2 lineup è veramente solida(ma va be', sono lineup che hanno bisogno di maturare), senza contare che la PSV deve ancora uscire, chissà quando usciranno quei titoli del trailer(il teaser dei titoli 3ds era anche meglio, peccato che non sono ancora usciti quei giochi).
    Oggettivamente trovo meglio fornita quella 3ds, ma è anche ovvio, avrà quasi un anno di vantaggio rispetto a quando uscirà PSV...
    Poi, se devo dirla proprio tutta(visto che si sventola così tanto uncharted), la cosa più bella di uncharted è il mega-graficone, in grado di regalarti molta immersione, da uncharted 3 voglio ovviamente una grafica maggiore/uguale al 2, questo per psv sembra l'1, non è che mi faccia sbavare fiumi, cioè è awesome vedere una grafica così bella su una console portatile, però non è che mi faccia correre a comprare la console, preferisco qualcosa di nuovo a livello di gameplay.
    Allo stesso modo non mi fanno sbavare fiumi Mario kart/Mario Bros (bene o male li potrei desiderare quanto uncharted per psv), trovo addirittura più interessante Kid Icarus, almeno mi incuriosisce.
    Per quanto mi riguarda, io non vedo KA all'orizzonte.

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ottimo il costo davvero basso per tutta quella potenza, sarà sicuramente uno degli acquisti di natale!!
    Quella 3G la vedo poco utile invece

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    La psp al lancio faceva pena, e adesso invece ha un bel pò di bei giochi, a mio gusto >> di quelli per DS (li ho tutti e due prima della solita pioggia ) e una console non va certo comprata il day one (anche e soprattutto per quel che riguarda i copiosi problemi tecnici, in questa gen ce ne son stati miliardi e nella prossima se tanto mi da tanto saranno al quadrato).

    Il fatto è che da una parte c'è la filosofia di gioco nintendo (=caccapupù), dall'altro quella sony, che non sarà certamente il nirvana videoludico, ma almeno va un passo più in la di cani, cagnetti,pokemon e idraulici baffuti, idraulici baffuti everywhere

  11. #111
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    La psp al lancio faceva pena, e adesso invece ha un bel pò di bei giochi, a mio gusto >> di quelli per DS (li ho tutti e due prima della solita pioggia ) e una console non va certo comprata il day one (anche e soprattutto per quel che riguarda i copiosi problemi tecnici, in questa gen ce ne son stati miliardi e nella prossima se tanto mi da tanto saranno al quadrato).

    Il fatto è che da una parte c'è la filosofia di gioco nintendo (=caccapupù), dall'altro quella sony, che non sarà certamente il nirvana videoludico, ma almeno va un passo più in la di cani, cagnetti,pokemon e idraulici baffuti, idraulici baffuti everywhere
    Dipende da cosa vuole uno dai viggí

    Io gioco con pc per un determinato genere che ha senso solo su pc, e su una console per un altro genere

    Ho piú console solo in vista delle esclusive e dell'originalità

    Per me il ds ha piú giochi originali rispetto a psp che di originale ha veramente pochissimi titoli così pochi da non invogliarmi a comprarla nonostante sia tecnologicamente migliore

  12. #112
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    scusa, ma fin dal primo gamboy, buona parte dei giochi (soprattutto all'uscita) erano versioni downgradate dei giochi presenti su console fisse

    "non vedo perchè dovrei voler giocare dei giochi downgradati delle versioni di casa, solo perchè posso farlo fuori casa"

    beh è proprio questo il senso delle console portatile, giocare fuori casa, o almeno questo era lo scopo primario


    sicuramente 10-20 anni fa quando non c'erano i telefonini, portatili connesisoni wi-fi ecc... avere un apparecchio che poteva essere portato in giro per fare quello che eri costretto a fare nella tua stanzetta al buio (videogiocare eh ) aveva molto più senso, ricordo che il gameboy lo usavo solo quando si andava in gita e in vacanza, adesso invece la psp e il ds lo uso praticamente sempre in casa



    quindi il succo del discorso è... non lo so mi sono perso nel viale dei ricordi ah si ecco, alla fine mi stanno bene dei "porting" se sono capitoli nuovi di serie famose e non semplici copia e incolla
    Infatti la mia prima console portatile é stata il ds

    Ho giocato con gameboy atari lynx e game gear degli amici, ma lo stesso fattore che esprimo oggi non mi ha mai fatto dire voglio una console portatile


    Peggio se le si usa solo in casa tanto vale giocare la versione figa e non quella castrata

  13. #113
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Voi vi lamentate dei porting, ma ai tempi il 90% dei giochi del Game Gear erano esatti porting di giochi del Master System.
    Certo, il Game Gear non ha avuto il successo meritato, ma ha avuto anche grandi giochi


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  14. #114
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Infatti la mia prima console portatile é stata il ds

    Ho giocato con gameboy atari lynx e game gear degli amici, ma lo stesso fattore che esprimo oggi non mi ha mai fatto dire voglio una console portatile


    Peggio se le si usa solo in casa tanto vale giocare la versione figa e non quella castrata
    quindi sei te che non hai bisogno o non ti interessa una console portatile, non che non hanno senso


    c'è chi vuol poter giocare sul cesso, a letto, in spiaggia o in montagna e c'è chi gioca solo attaccato al monitor del pc, io considero ancora il videogioco un passatempo (come lo è vedere un film o leggere un libro) se il gioco anche "castrato" diverte e diverte soprattutto fuori casa che problema c'è?

  15. #115
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ma infatti in ogni post a riguardo ho specificato che era un fattore mio personale

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ma che poi "castrate" di cosa? Devo ancora vedere un Monster Hunter per console casalinga che sia solo lontanamente paragonabile a quello per PSP, e come MH ci sono altri 20mila titoli che su PSP hanno dato moltissimo e non hanno controparti casalinghe.

  17. #117
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ma che poi "castrate" di cosa? Devo ancora vedere un Monster Hunter per console casalinga che sia solo lontanamente paragonabile a quello per PSP, e come MH ci sono altri 20mila titoli che su PSP hanno dato moltissimo e non hanno controparti casalinghe.
    Ammetto che di MH ho giocato solo al Tri per wii ma a me è piaciuto un sacco. Su psp è ancora più bello?
    Quale intendi di preciso su psp?
    Tra l'altro su wii è totale giocarlo con altri 3 amici (per parlare usavamo il voice party della 360 )

  18. #118
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Ma infatti in ogni post a riguardo ho specificato che era un fattore mio personale

    a ok, come non detto allora

  19. #119
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ma che poi "castrate" di cosa?



    Devo ancora vedere un Monster Hunter per console casalinga che sia solo lontanamente paragonabile a quello per PSP, e come MH ci sono altri 20mila titoli che su PSP hanno dato moltissimo e non hanno controparti casalinghe.
    cazzo hai preso forse l'unico titolo che non esiste per le console in HD, ma vattinne va Bl@ck

    per favore

    ora dimmi che uncharted per psvita ha lo stesso comparto tecnologico che ha per ps3

    ma dai sii serio

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Ammetto che di MH ho giocato solo al Tri per wii ma a me è piaciuto un sacco. Su psp è ancora più bello?
    Quale intendi di preciso su psp?
    Tra l'altro su wii è totale giocarlo con altri 3 amici (per parlare usavamo il voice party della 360 )
    E' ancora più bello perché Monster Hunter Tri per Wii è praticamente la copia di Monster Hunter Freedom Unite (il 2 in pratica) per PSP però con 1/4 del content forse l'unica cosa invidiabile delle console casalinghe sono i 2 tasti in più ed il secondo analogico che permettono di gestirsi meglio la telecamera.

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    cazzo hai preso forse l'unico titolo che non esiste per le console in HD, ma vattinne va Bl@ck
    Dai non mi far fare il listone che non finisco più che solo tra i Valkyria Chronicles, Metal Gear Solid, Final Fantasy 7 Crysis Core c'è l'imbarazzo della scelta.

  21. #121
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    E' ancora più bello perché Monster Hunter Tri per Wii è praticamente la copia di Monster Hunter Freedom Unite (il 2 in pratica) per PSP però con 1/4 del content forse l'unica cosa invidiabile delle console casalinghe sono i 2 tasti in più ed il secondo analogico che permettono di gestirsi meglio la telecamera.
    il wii non è un sistema HD, il tuo punto d'osservazione parte da un presupposto fail, si parla di confronto con x360 e ps3 vs portatili



    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Dai non mi far fare il listone che non finisco più che solo tra i Valkyria Chronicles, Metal Gear Solid, Final Fantasy 7 Crysis Core c'è l'imbarazzo della scelta.
    metal gear solid su psp è più bello su psp che mgs4 su ps3???? ma dove?
    Valkyria Chronicles non l'ho presente domani mi guardo i video tra psp e ps3, ma dubito e se lo è vuol dire che non hanno sfruttato ps3 per nulla

    FF7CC esiste solo su psp

    dai avanti

    ripeto non si dice che non ci siano giochi in sè validi

    ma se devo giocare mgs5 su ps3/x360 o mgs5 su psvita sicuramente viene meglio su ps3/x360 che su vita

    ergo Io scelgo di giocarlo sul sistema migliore visto che è lo stesso gioco

    se invece la scelta è tra mgs7 solo su ps3/x360 e mgs8 su psvita, dove sono sostanzialmente lo stesso gioco solo due storie diverse, preferisco ancora giocare quello casalingo,a meno di una storia imprescindibile che non ne puoi proprio fare a meno per quello portatile

    se la scelta è tra mgsX su ps3/x360 e LOCOROCO su psp , tò preferisco locoroco perchè è originale (poi giocherò lo stesso anche mgsX, ma sono contento che locoroco è un gioco nuovo ed originale che mi fa volere la console portatile, perchè altrimenti non posso giocare a locoroco)

    capito cosa intendevo? non mi pare difficile

    ovviamente al posto di mgs si può mettere qualsiasi gioco
    Ultima modifica di Ruka-san; 08-06-11 alle 00:53:41

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    E' ancora più bello perché Monster Hunter Tri per Wii è praticamente la copia di Monster Hunter Freedom Unite (il 2 in pratica) per PSP però con 1/4 del content forse l'unica cosa invidiabile delle console casalinghe sono i 2 tasti in più ed il secondo analogico che permettono di gestirsi meglio la telecamera.



    Dai non mi far fare il listone che non finisco più che solo tra i Valkyria Chronicles, Metal Gear Solid, Final Fantasy 7 Crysis Core c'è l'imbarazzo della scelta.

    No aspetta...


    Monster hunter Tri è molto meglio della versione psp, il gameplay è limato, ovviamente la grafica è migliore, lo giochi col pad, ed ha un online fatto con i controcazzi(ti credo ha meno content dello unite, si chiama UNITE perché unisce più monster hunter ), comunque tranquillo che sarò ad un centinaio di ore di gioco e devo ancora uccidere tutti i mostri.
    Eh, valkyria chronicles non è la versione ridotta di quello per ps3, MGS neanche(ironico). FF 7 CC invece è diverso.

  23. #123
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    E' ancora più bello perché Monster Hunter Tri per Wii è praticamente la copia di Monster Hunter Freedom Unite (il 2 in pratica) per PSP però con 1/4 del content forse l'unica cosa invidiabile delle console casalinghe sono i 2 tasti in più ed il secondo analogico che permettono di gestirsi meglio la telecamera.
    Nope.

    Il Tri è nettamente più avanti in tutto, motore tutto nuovo non significa solo grafica più bella, significa collisioni migliori (nettamente superiori a quelle dello unite, che usa l'antiquato motore di MH1) e controllo migliore del personaggio.

    Quanto ai contenuti, si, MHtri ha meno roba, grazie al cazzo, ma è tutta roba completamente nuova. Tutti i mostri, armi, scenari, aiutanti, tutto nuovo, nuova generazione. Unite, al contrario, è un riciclone di Freedom 1 + 2 + DLC.

    In sostanza, qual è il gioco "più bello"? Tri. Tecnologicamente più avanzato, più raffinato e con contenuti tutti nuovi, senza contare una modalità online superiore (la nuova città online è molto molto superiore alla vecchia stanzina della gilda)

    E no, non sono un hater perchè non ho la psp o qualcosa del genere, ci ho sfondato il centinaio di ore con entrambi.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Tanto ho l'impressione che non cambierebbe idea manco se glielo facessimo giocare...questo è fanboy allo stadio avanzato, cioè leggi che commenti che fa In certi frangenti volevo scrivere "dai basta trollare di proposito", poi continuando a leggere sembra proprio che li pensi sul serio sti posts...

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Il fatto è che da una parte c'è la filosofia di gioco nintendo (=caccapupù), dall'altro quella sony, che non sarà certamente il nirvana videoludico, ma almeno va un passo più in la di cani, cagnetti,pokemon e idraulici baffuti, idraulici baffuti everywhere
    Be', niente da dire se i giochi Nintendo ti han stufato, però a me personalmente su DS i giochi Nintendo son quelli che mi son piaciuti di meno...i 3 Castlevania, i phoenix wright, i megaman, jump, gli advance wars, ouendan, gta, sonic rush, inazuma eleven, i vari jrpg tipo robot taisen/world ends with you/dragon quest ecc ecc., e molti altri che non ricordo e che devo giocare.
    Di Nintendo cosa c'è? I 2 Zelda, Mario bros, Mario Kart, Mario e Luigi(che tra l'altro dovrebbe essere molto bello..), i soliti pokemon...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 188 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato