+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Damon Lindelof come Harve Bennett.

    Damon Lindelof, produttore di ST XI e cosceneggiatore di ST XII, ha ammesso di aver fatto esattamente la stessa cosa che fece Harve Bennett quando stava cercando una storia per quello che sarebbe stato ST II: L'Ira di Khan.

    Quella di Bennett č storia nota ai fan di lunga data. Quando ricevette l'incarico di produrre un nuovo film di Star Trek visionņ tutti gli episodi della serie classica per riuscire a trovare l'ispirazione. E fu proprio durante queste visioni che fu affascinato dal personaggio interpretato da Ricardo Montalban.

    Oggi, anche Lindelof ha visionato tutti gli episodi della serie classica per vedere "se c'era qualcosa da prendere in prestito". Ma Lindelof č stato molto chiaro su alcuni punti:
    1. Non sarą un remake di nessuna delle storie gią raccontate. Quindi niente Khan bis, tranquilli.
    2. Niente utilizzo dell'universo dello specchio!
    3. Non si č ispirato all'episodio "Il Cervello di Spock"! (Cavolo! Ma solo io ho apprezzato questo episodio... )

    A questo punto vogliamo vedere chi riesce ad indovinare a quale episodio si č ispirato Lindelof e gli altri autori?

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Damon Lindelof come Harve Bennett.

    Quello del gorn!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Damon Lindelof come Harve Bennett.

    ma perchč non cerca di inventarsi qualcosa di nuovo o comunque di differente, invece di andare a scopiazzare la TOS?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Damon Lindelof come Harve Bennett.

    Rispolvero questo topic per dire la mia.

    Secondo me tornerą il personaggio di Mudd, ed in particolare credo che si sarą ispirato all'episodio "I Mudd".

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma perchč non cerca di inventarsi qualcosa di nuovo o comunque di differente, invece di andare a scopiazzare la TOS?
    Forse perchč in passato anche gli altri hanno fatto lo stesso?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Damon Lindelof come Harve Bennett.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Forse perchč in passato anche gli altri hanno fatto lo stesso?
    all'epoca di STII non era scopiazzare, era dare una continuitą ad una storia facente parte dello stesso universo, cosa che non si puņ di sicuro dire di quest'altra roba

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Damon Lindelof come Harve Bennett.

    Vorrei aggiunge al mio pensiero questo: ho citato l'episodio "I Mudd" ma credo che comunque oltre al ritorno del personaggio di Mudd, e sicuramente se č cosģ non sarą lui il vero cattivo, ci sarą qualcosa di diverso al posto degli androidi. Forse una antica civiltą, Lindelof va matto per queste cose, e su questo punto propendo per i fantomatici Protettori.

    Ah, ovviamente ci saranno sicuramente i Klingon... ci deve essere il "cattivo scemo" che attiva il congegno alieno e muore.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato