+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Come da topic,essendo ormai scaduto da tempo il tasso promozionale che avevo su contoconto (2.5 lordo),volevo chiudere baracca e burattini per spostare il tutto da qualche altra parte dove paghino bene (almeno per un annetto)...se non fosse che mi sono abituato bene ad avere una carta di credito che non devo andare a ricaricare ogni volta,quindi il nuovo conto dovrà offrirmene una a sua volta,ovviamente gratis

    Ah,il tutto deve essere gratuito,mi pare ovvio

    Puntavo IWbank,se non ricordo male,però vorrei sapere se non c'è di meglio nel panorama mondiale

    PS:errore nel titolo,abbiate la gentilezza di fixare

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Il mioglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Ho IWBank ma non uso il conto deposito. Per il resto tutte le carte sono gratis e francamente non ho mai avuto un problema.

    p.s.

    fixed.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Vai a chiedere su finanzaonline, sono aggiornatissimi in proposito

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il mioglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    io ho webank e sono molto soddisfatto per ora. i tassi arrivano attualmente al 3,50%lordo

    non ho la carta di credito ma è gratuita come pure il bancomat e tutto il resto sostanzialmente. l'unica cosa è l'imposta di bollo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Ho IWBank ma non uso il conto deposito. Per il resto tutte le carte sono gratis e francamente non ho mai avuto un problema.
    se non sono indiscreto posso chiedere perchè non usi il deposito?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Il mioglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    io ho webank e sono molto soddisfatto per ora. i tassi arrivano attualmente al 3,50%lordo

    non ho la carta di credito ma è gratuita come pure il bancomat e tutto il resto sostanzialmente. l'unica cosa è l'imposta di bollo.


    se non sono indiscreto posso chiedere perchè non usi il deposito?
    Perché non c'ho na lira.

    Scherzi a parte, se mai riuscirò ad avere una liquidità stabile sopra i 5k sposterò qualcosa sul conto deposito.

  6. #6
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Io per ora ho la combo barclays-rendimax, son stato per due annetti su conto arancio ma poi mi sono scadute tutte le promozioni possibili e immaginabili e ora mi conviene rendimax con dei continui mini-vincoli

  7. #7
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il mioglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Perché non c'ho na lira.

    Scherzi a parte, se mai riuscirò ad avere una liquidità stabile sopra i 5k sposterò qualcosa sul conto deposito.
    pensavo avesse qualche difetto o svantaggio particolare...

  8. #8
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Io ho il conto IW, non vorrei dire fesserie, ma il conto deposito IW Bank non prevede Bancomat/carta di credito, devi proprio aprirti il conto IW, e ci paghi il bollo.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Barclays sembrava buona anche a me,ma dovrei andare fino a Bologna per aprire il conto perchè a Rimini non c'è nessuna filiale...
    Rendimax mai sentito,ora ci dò un occhio

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Io ho il conto IW, non vorrei dire fesserie, ma il conto deposito IW Bank non prevede Bancomat/carta di credito, devi proprio aprirti il conto IW, e ci paghi il bollo.
    I conti depositi non prevedono bancomat/carte di credito...

    Probabilmente Mdk001 ha un conto carige con collegato contoconto, può continuare ad usare il conto carige e spostare i soldi di contoconto in un altro deposito...

    Tipo mediolanum da il 3,50% (e per una volta non sembra aver fregature!) per un anno... Probabilmente il più conveniente per adesso...

    Anche IWBanck ne ha uno al 4,5% ma su due anni, penso troppo in quanto i tassi sono in rialzo...

  11. #11
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    infatti, occhio che iwbank può arrivare fino al 4,5% non è il 4,5%... per avere il 4,5% vanno bloccati per due anni...

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Citazione Originariamente Scritto da chinook Visualizza Messaggio
    I conti depositi non prevedono bancomat/carte di credito...

    Probabilmente Mdk001 ha un conto carige con collegato contoconto, può continuare ad usare il conto carige e spostare i soldi di contoconto in un altro deposito...

    Tipo mediolanum da il 3,50% (e per una volta non sembra aver fregature!) per un anno... Probabilmente il più conveniente per adesso...

    Anche IWBanck ne ha uno al 4,5% ma su due anni, penso troppo in quanto i tassi sono in rialzo...
    Si,esatto...la comodità è che da Contoconto a Carige era un giroconto istantaneo,più comodo di andare alle poste a ricaricare la postepay
    Solo che ora pago il conto in banca e il deposito mi dava l'1% lordo,la cosa non è più tanto vantaggiosa

    Ora guardo meglio Mediolanum...perchè "per una volta sembra non aver fregature"?Non è incoraggiante la cosa...

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: Il miglior conto deposito (ma con Bancomat e carta di credito)?

    Perchè con altre offerte mediolanum tipo fondi, pip, ecc alla fine venivano fuori costi in più rispetto ad altri servizi di altre banche...
    Invece questo conto deposito è effettivamente un 3,50% lordo, senza clausole strane o altro...

    P.S. Tra l'altro anche conto arancio è venuto fuori al 3,50% per un anno...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato