+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 211
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Eppure, l'ultima vota che ho giocato a BC2 online (ieri notte) mi sembrava che agli altri player dovessi spedire confetti al piombo virtuale con il mio F2000, non raccontare i miei problemi personali. Boh! Magari mi sbaglio ma il parallelo Mutiplayer / FaceBook proprio non lo vedo.

    Quoto comunque sulla stupidita' di usare FaceBook al posto di una vita sociale vera.



    ma Lol
    si ma tranquillo ,mi sono perso nei meandri della mia mente a tratti perversa, cmq nn trovateci nulla di strano a giocare ad un fps su pc con il dovuto corredo, io parlo alivello personale,x la strumentazione che ho io mi è impossibile e inimmaginabile affidarmi ancora a mouse e tastiera x giocare, stò a 2 metri da un 55 pollici ,sinceramente preferisco nettamente il pad ,sono più veloce e comodo a fare tutto, tantè che su ps3 scrivevo papiri come post indietro ,in meno tempo di adesso che uso la tastiera, mi sembra di essere nato col pad in mano.cmq rimango della mia idea, che è qualla che per me il pad (se lo si sa usare sapientemente) rimane una periferica ultra comoda x tutti i giochi anche su pc, anzi soprattutto su pc.poi penso che la mia opinione sia dettata anche dal rapporto schermo,probabilmente se avessi un 27 pollici sarei obbligato a giocare con mouse e tastiera.

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    nn venirmi a dire che giochi ancora preistorico con la tastiera + mouse? magari va bene x il multiplayer ,ma a livello di singol player nn cè storia , la precisione è praticamente uguale,la comodità nn cè paragone proprio

    spero tu stia scherzando.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    rimane una periferica ultra comoda x tutti i giochi anche su pc, anzi soprattutto su pc.
    Ti voglio vedere ad impostare Xpadder per giocare ad un RTS con il pad.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Si vabbè ma anche voi, date corda a ste cose (e a uno che dice DNF "spettacolo visivo")....

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    MA COME? tu adoperi il mouse con una mano,io con un pollice, ti deve già bastare questo, per la questioni tasti anche qua io mi domando a che fps giocate? ma le granate nn le cambi ? ma la torcia nn la accendi ? ma lo zoom ? ma la corsa? ma il tasto usa? e ne aggiungo a bizzeffe se vuoi,questo la dice lunga su di come giochi tu un fps ,e su come lo gioco io, prendiamo crysis 1 , fammi capire come lo hai giocato? come un rts a turni? metti in pausa x cambiare le pallottole? sinceramente nn vi capisco, i tasti di un fps x goderselo vanno adoperati , mica giocare ancora come se fosse doom1 ,avanti ,indietro,dx,sx, cambio arma,sparo, PREISTORIA !
    Hai perfettamente ragione, assolutamente preistorico. Ed infatti già da almeno Duke Nukem 3D, 1996, su PC ogni arma/azione di un FPS ha il proprio tasto apposito.

    E grazie alla vastità di scelta dei tasti, non c'era bisogno di ricorrere al "massimo due armi per volta" imposto perché altrimenti sarebbero i consolari a giocare ad uno strategico a turni...

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma anche voi, date corda a ste cose (e a uno che dice DNF "spettacolo visivo")....
    si ma se hai il pc che va come una ps2 la colpa nn è di nessuno,aggiornalo e vedi che ne ricavi qualcosa di decente dai giochi,e cambia pure il monitor a tubo aggiornando lo scatolino almeno con almeno un lcd, poi se ne riparla. dai dai dai torna a giocare con lo scatolino a 10 cm di distanza ,e autoconvinciti che l"immersione è totale ! come nel 1985 isomma, dai dai convincimi ,ma l"importante è essere convinti , si si si si già ti ci vedo davanti a quello scatolino a 1280x1024 con aa 0 e un bell af a 4x, il tutto fatto girare a 24 fps, ooooooooooooooo uno spettacolo visivo devono essere i tuo giochi,e non dimenticarti di mettere pure gli occhiali x il 3d.
    Ultima modifica di Mundungus; 03-07-11 alle 07:09:50

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    No ma ragazzi, stiamo veramente discutendo con uno che dice che il pad è meglio di mouse e tastiera?
    Per gli sparatutto?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    No, ma infatti credo che tutto ciò ormai sia diventato un nonsense e quindi è meglio chiuderla qui.

    Continuiamo a parlare di F.3.A.R prima che qualche mod decida (giustamente) di chiudere questo topic.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma allora o ci fate o ci siete? parliamo del singol player e lasciamo perdere un attimo l"online, si tratta di comodità,e nn tiratemi fuori la storia del :hai provato una volta,ho fatto 10 anni di mouse e tastiera , e tuttora lo adoperò x scrivere, preistorico, ma forse posso anche capirvi,siente ancora convinti x es. che un monitor da 27 pollici sia il nn plusultra dei monitor,e che la grandezza nn conti nulla, tutte vaccate belle e buone, dal 1995 le ho provate tutte di persona ste boiate, che poi vi volete autoconvincere che lo scatolino ,o il topolino che usate ,sia la cosa migliore perchè nn avete i mezzi economici per prendere di meglio allora bonanotte, ma la storia mi sembra quella ,spesso e volentieri, qui si parla di comodità e praticità d"uso di una periferica, se poi mi giocate da a 1metro dal monitorino ,con la freccia del mouse che sembra grande come meta schermo ... va bè , ci si sente quanto evolvete tecnologicamente parlando,ci manca solo che mi esca nerd con la solfa che il suo tubo catotico è spaziale x colori e forme, ma va...... buona visione ragazzi
    ma veramente quando parlavo di Headshot mi riferivo al "SINGOL" player
    Non capisco che problema hai a notare l'evidenza. Il mouse è indubbiamente più preciso. E su questo non ci piove. Se tu poi sei abituato con il pad allora è un'altra storia.
    Ma da qui a dire che il pad è più preciso del mouse ce ne passa eh!
    Bellissima poi la storia del :"Tu per il mouse usi la mano, io solo il pollice"
    Ultima modifica di Sniper85; 03-07-11 alle 11:46:47

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Il multiplayer è una falsità di questa generazione???? Ma quanti anni hai???? Ma lo sai che DooM aveva il multiplayer, e negli USA dove non erano fermi alla preistoria per quanto riguarda le connessioni di rete già nel 1992 ci facevano dei grandi tornei? Per non parlare di Quake (il primo) e compagnia bella...

    Ah, per la cronaca, il primo videogioco della storia è nato per multiplayer, si chiama Pong, potevi giocare solo contro un giocatore umano nella prima versione.

    Per quanto riguarda il pad... Vieni a casa mia, ci facciamo qualche 1v1 ad UT3 e poi vediamo se la pensi ancora così, abito in via Frejus 1, Torino.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Il multiplayer è una falsità di questa generazione???? Ma quanti anni hai???? Ma lo sai che DooM aveva il multiplayer, e negli USA dove non erano fermi alla preistoria per quanto riguarda le connessioni di rete già nel 1992 ci facevano dei grandi tornei? Per non parlare di Quake (il primo) e compagnia bella...

    Ah, per la cronaca, il primo videogioco della storia è nato per multiplayer, si chiama Pong, potevi giocare solo contro un giocatore umano nella prima versione.

    Per quanto riguarda il pad... Vieni a casa mia, ci facciamo qualche 1v1 ad UT3 e poi vediamo se la pensi ancora così, abito in via Frejus 1, Torino.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Ma riferito a lui o a me?

  13. #38
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    vi pregherei di non trollare l'utente in questione: da quando mi sono registrato su questo forum nel novembre del 2007 (dopo aver appena acquistato il mio primo computer Windows), uso un Joystick della Microsoft (non ricordo che modello... l'etichetta è rovinata...) per svolgere tutte le operazioni a computer che normalmente richiedono mouse e tastiera (come ad esempio, scrivere in questo preciso momento e giocare a tutti i generi di videogames).

    Non ci credete? Vi spiego: la freccia è controllata dagli assi x e y, il grilletto corrisponde al tasto sinistro mentre il tasto dorsale corrisponde al destro. La manetta svolge la funzione di rotellina del mouse, mentre i 9 tasti laterali (tre a destra e sei a sinistra) funzionano nello stesso identico modo della tastiera di un telefono cellulare (premo più volte per ottenere il carattere desiderato). Il mini-stick in cima al joystick (che controllo con il mio pollice destro) serve per i movimenti del personaggio negli FPS (o per la videocamera negli RTS) mentre gli assi x e y controllano la visuale (o la posizione della freccia negli RTS).


    Garantisco, non ho nessun problema con l'uso di questa strana - ma efficace - configurazione; in giochi come TF2, ArmA 2, Call of Duty Black Ops e MW2 mi accorgo di avere un notevole vantaggio sugli avversari mouse-dotati, mentre l'unico svantaggio che ho è la difficoltà di scrivere rapidamente ordini i chat (questo post mi ha preso quasi 25 minuti... eppure sono una persona allenata alle tastiere dei cellulari...) e dell'incompatibilità del programma di correzione automatica degli errori (a volte non funziona, a volte dà problemi con steam o punkbuster...).


    ... ed inoltre faccio tutto con una mano sola!






























    Già, dimenticavo...


    Spoiler:

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Per forza che fai cagare sangue negli fps Desert

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma riferito a lui o a me?
    A lui logicamente

    Ma lol desert

    Fino allo spoiler stavo leggendo così

  16. #41
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    io nn gioco a nulla con il mouse,viaggio di pad 360.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    E' qui la festa?

  18. #43
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    boh, io sono allibito.

    sembrano tipo quelle discussioni in cui il tizio X chiede a Y che ore sono e lui gli risponde "oggi è sabato".

    poi mi piace l'arroganza, la presunzione ed il modo con cui si attaccano gli altri pur di difendere le proprie (assurde) convinzioni

  19. #44
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Bah mai sentito niente di simile sinceramente che per TE sia più comodo giocare gli fps con il pad non ci piove,ma che il 99% dei videogiocatori nel mondo su pc utilizzano la combo mouse+tastiera per giocare mi sembra una cosa altrettanto vera. guarda sinceramente la mia razer lycosa in accoppiata con il mamba non la cambio nemmeno con un pad fatto in oro
    Vabbè torniamo in tema và!

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ho capito tutto
    No, non hi ancora capito
    Non immagini neanche lontanamente in cosa sei incappato

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    no, ho capito che ti conviene comprare una xbox 360 e lasciar perdere il pc
    Game, Set and Match

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma rinunciate alla comodità x continuare ad usufruire di un sistema di controllo imputridito? incredibile!
    Ok, te la sei cercata
    http://www.youtube.com/watch?v=clfAq1xSevc

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    MA COME? tu adoperi il mouse con una mano,io con un pollice, ti deve già bastare questo, per la questioni tasti anche qua io mi domando a che fps giocate? ma le granate nn le cambi ? ma la torcia nn la accendi ? ma lo zoom ? ma la corsa? ma il tasto usa? e ne aggiungo a bizzeffe se vuoi,questo la dice lunga su di come giochi tu un fps ,e su come lo gioco io, prendiamo crysis 1 , fammi capire come lo hai giocato? come un rts a turni? metti in pausa x cambiare le pallottole? sinceramente nn vi capisco, i tasti di un fps x goderselo vanno adoperati , mica giocare ancora come se fosse doom1 ,avanti ,indietro,dx,sx, cambio arma,sparo, PREISTORIA ! POI DISCORSO ARENA E PROVE,qua si è fra esseri umani,nn competitori da tornei miglionari, quindi una sorta di casual gamer si può dire, quindi quel ragionamento è fallato, certo potrebbe essere che uno con un mouse di 200 euro e vive di tornei possa battere un giocatore di pad, ma fra persone normali nn cè storia che tenga.ma devi tenere pure conto di un fattore importante, SE IO ADOPERO UN MOUSE 5600 DPI, IO LO EMULO UGUALE UGUALE,BASTA CHE ABBIA APPUNTO IL MOUSE IN QUESTIONE,nn emulo solo i movimenti,ma emulo anche la tecnologia che adopero , quindi ?
    Lo diceva anche Clint Eastwood "Quando l'uomo con il pad incontra l'uomo con il mouse, l'uomo con il pad è un uomo morto..."

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    .... il topolino che usate ,sia la cosa migliore perchè nn avete i mezzi economici per prendere di meglio allora bonanotte, ....
    Ho un mouse che da solo costa più di una X360
    ah...si scrive single e non singol

  25. #50
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Bah mai sentito niente di simile sinceramente che per TE sia più comodo giocare gli fps con il pad non ci piove,ma che il 99% dei videogiocatori nel mondo su pc utilizzano la combo mouse+tastiera per giocare mi sembra una cosa altrettanto vera. guarda sinceramente la mia razer lycosa in accoppiata con il mamba non la cambio nemmeno con un pad fatto in oro
    Vabbè torniamo in tema và!
    sima voi ve fumate i cannoni? mha? fate tutto voi,tirate le somme voi,personalmente penso di essere alla pari di un utente comune nel gaming che adopera mouse+tastiera, bho nn mi sembra di aver detto eresie,ma siccome che vi suanate la sinfonia da soli ..... io nn sò che farci , mi si è venuto a dire :che senso ha giocare ad un fps su pc con il pad? le risposte le trovi sopra, ma te le sintetizzo,probabilmente andarà meglio a voi che giocate a 10 cm dallo scatolino ,e siete autoconvinti che quello scatolino sia la cosa migliore per il gaming su pc, che ti devo dire? nulla ,probabilmente nn avete mai provato un tv\monitor oltre i 42 pollici,sarebbe impossibile e assurdo giocare con mouse e tastiera su di un monitor del genere,che poi siete convinti (come nel 1980) che il pc sia destinato a funzionare per forza di cose in un certo modo,bè pazienza.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato