+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Groupon

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Groupon

    http://www.groupon.it/

    ci sono offerte a prezzi davvero stracciati, offrono anche pacchetti-vacanza, qualcuno sa se è affidabile fino in fondo?

    ho amici che lo usano regolarmente per avere sconti su cene, sedute in palestra, ecc. e non hanno mai avuto problemi, però per quanto riguarda una vacanza, sono un pò più dubbioso..

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Groupon

    Groupon è affidabile, devono esserlo però le strutture che offrono quei pacchetti. Groupon non fa altro che fare da tramite tra offerente e cliente.

    Dimenticavo, io ho preso su Letsbonus ( copia spagnola di Groupon ) un weekend a Berlino, con pernotto in NH Hotel, mentre mia sorella un weekend in un B&B a Venezia. Entrambi dobbiamo ancora "consumare" ma francamente siamo tranquilli sul fatto che non sia una sòla.

    D'altronde il sistema è collaudato da anni; il problema, ripeto, sta tutto nell'onestà di chi gestisce le strutture. Ma lo stesso varebbe anche se dovessi prenotare via telefono o email. Magari, per stare più tranquillo, controlla su tripadvisor se è presente la struttura che offre quel pacchetto, così da farti un'ulteriore idea.
    Ultima modifica di Sticky©; 17-06-11 alle 10:17:19

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Groupon

    grazie, magari do un colpo di telefono alla struttura interessata prima di prenotare, in modo da verificarne l'affidabilità

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Groupon

    come ha detto sticky certe volte le strutture che si appoggiano a groupon fanno i furbetti, nel senso che potrebbe capitare che non accettano il tuo coupon per quel periodo dicendo che sono pieni, ma invece non lo sono.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Groupon

    È scontato che quei prezzi stracciati siano un modo per coprire i periodi di medio-bassa stagione, è anche comprensibile. Di contro si ha un bello sconto nel caso si voglia partire in periodi non affollati cosa che secondo me è assolutamente preferibile al farsi le ferie in Agosto.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Groupon

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    È scontato che quei prezzi stracciati siano un modo per coprire i periodi di medio-bassa stagione, è anche comprensibile. Di contro si ha un bello sconto nel caso si voglia partire in periodi non affollati cosa che secondo me è assolutamente preferibile al farsi le ferie in Agosto.

    .... potendolo fare, oserei ribattere (il fatto di potersi prendere le ferie quando si vuole è una fortuna)!!

    comunque sia Groupon che groupalia che citydeal (a mio parere i più famosi) sono affidabili anche perchè non sono realtà solo italiane ma europee

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Groupon

    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    .... potendolo fare, oserei ribattere (il fatto di potersi prendere le ferie quando si vuole è una fortuna)!!

    comunque sia Groupon che groupalia che citydeal (a mio parere i più famosi) sono affidabili anche perchè non sono realtà solo italiane ma europee
    Aggiungo letsbonus.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato