+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 192

Discussione: WRC 2 by Milestone

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Mentre questo sembra essere solo rally....
    SEMBRA?

    E' come se ti stupissi se in F1 2011 ci siano delle F1

    Tornando IT, il supporto ai volanti, com'è a questo giro?

  2. #27
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Altra curiosità...è migliorato come prestazioni? La grafica è un po' più personalizzabile del predecessore?

  3. #28
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    solo??
    hai appena spiegato il motivo per cui odio Dirt!
    Va bene la pensiamo diversamente, dopo tanti anni di puro rally con le serie Colin e WRC, io ero proprio felice se con la Serie Dirt 2-3 ci si sia espansi verso tutte le discipline off road ! Più divertente più vario e più lolloso !

  4. #29
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    SEMBRA?

    E' come se ti stupissi se in F1 2011 ci siano delle F1

    Tornando IT, il supporto ai volanti, com'è a questo giro?
    Io infatti sarai contento se in F12011 ci fossero anche le formula 2 e le formula 3 !

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Il volante lo devo ancora provare.
    La grafica no, non è personalizzabile granchè. Eccetto le opzioni base di risoluzione e fsaa, si può decidere se attivare o no il motion blur, le ombre, l'effetto particellare e le texture ad alta risoluzione. Io tengo tutto attivato tranne l'odiato motion blur, e a 1440x900 mi va liscio come l'olio. C'è però come ho detto una colorazione strana di alcune ambientazioni(specialmente quelle più nuvolose), luci violastre o verdastre... non so de che dipenda, forse da scelte grafiche discutibili applicate sul gioco in fase di sviluppo.

  6. #31
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Potrebbe incuriosirmi, anche perchè è da un po' che gioco solo a XRX C'è una demo in giro, giusto?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    mmmm... non mi risulta...

  8. #33
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Visto che non esistono demo secondo me prima di comprarlo conviene aspettare le opinioni dei vari esperti o la recenzione su TGM !

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Mah, alla fine resto dell'idea che le recensioni dei cosidetti "esperti" lascino il tempo che trovano. Giochi che magari per un "esperto" non sono un granchè possono invece piacere tanto a qualche comune giocatore mortale.

  10. #35
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Si lo so ma un po' di fiducia ci vuole io non ho certo il tempo di provare tutti i giochi che escono, ma provo solo quelli che gli esperti dicono che vale la pena di provare.
    Un esempio di regola semplice potrebbe essere quello di considerare solo i gioche che su TGM ptrendono un voto superiore a 86!

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Se lo dici tu mi fido!

  12. #37
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Va bè io mi sono sempre trovato bene applicando questa regola, comunque penso che tra poco me lo prendo questo bel giochino di rally... Alla fine nello stupendo Dirt 3 il rally è limitato ad una cosina di contorno...

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    La licenza WRC è davvero buttata al vento qui... dopo anni e anni nei titoli milestone ancora le periferiche anche più diffuse sono inutilizzabili... mi risulta impossibile giocarci col DFP, che credo sia il volante più venduto degli ultimi anni e anche dei più supportati quindi... invece niente. Avviato il gioco sento il volante bloccarsi a 180°, rimango un po' stranito dalla cosa e lo sblocco, ma noto che ora è a 900° e non i 410 da me settati nel pannello di controllo... provo a configurare i comandi e non appena schiaccio il pedale dell'acceleratore mi viene impedito di scendere o muovermi tra le opzioni, sembra che il cursore rimanga sempre verso l'alto (stesso bug dello scorso anno ). Provo a fare una tappa ma ovviamente si rivela impossibile guidare un'auto wrc con 900° di sterzo. Se qualcuno avesse intenzione di acquistarlo e giocarci col volante si facesse due calcoli prima... in nessun caso merita comunque più di 10€...

  14. #39
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Che peccato a parte che io per adesso il volante non lo ho, ma cosa gli costa prevedere l'uso di un volante? Io magari non me ne rendo conto ma è davvero così complicato perchè mi sembra che siano moltio i giochi di guida dove i volanti hanno problemi...

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Problema periferica escluso questo è un gioco molto generoso, tanti tipi di fondo, tanti tracciati tutti lunghi e realizzati davvero bene, soprattutto quelli nuovi, ottimi i modelli di auto presenti, soprattutto i mostri sacri del gruppo B e altre celebrità dei rally... decisamente divertente, e su alcuni stage (Sardegna e Argentina su tutti) sopo le Super2000 ci si deve impegnare tanto anche solo a portare la macchina sana al traguardo.
    La curva di difficoltà è estremamente morbida, quindi per le prima gare in carriera vi sentirete un po' dei novelli Loeb ma con l'aumentare della potenza aumentano le difficoltà e il divertimento, sicuramente. Il modello di guida è simile a quello proposto lo scorso anno, con qualche miglioria, ma continuano a rimanere indecenti le collisioni, forse troppo sottosterzo nelle S1600 e R3. Non aspettatevi un nuovo RBR ma sicuramente più appagante e soddisfacente dei vari Dirt. Modalità carriera ora molto più coinvolgente, dove è possibile creare una vera e propria scuderia, con meccanici, pr, auto da upgradare e contratti sponsor da negoziare.
    Tecnicamente è un po' datato, e qualche texture ripetuta di troppo in lov-res si sente e da fastidio. Palette cromatica un po' fuori scala nelle situazioni dove c'è poca luce.
    Non è di certo un gioco fenomenale, ma vale la pena provarlo perchè potrebbe offrire delle sorprese, e se riuscissero a mettere a posto la questione volante, sarebbe un gran protagonista di questo 2011 abbastanza deludente nell'ambito dei racing games.

  16. #41
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Ok prenotato a risentirsi per i giudizi !

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: WRC 2 by Milestone

    Io infatti sarei contento se in F12011 ci fossero anche le GP2 e le formula 3 !
    Fixed

    Comunque, non credo tu abbia compreso il mio ultimo post. Quelle che hai citato tu sono sostanzialmente la stessa disciplina (sia pur declinata con potenze crescenti), mentre tu probabilmente ti aspettavi la presenza di discipline diverse, come in Dirt.

    Per quanto riguada l'acquistare o meno WRC2... credo che inizierò ad interessarmi alla serie se e solo se si decideranno ad implementare un sistema di controllo decente.

    In pratica, mai

  18. #43
    End222
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    L'ho provato è un rally puro e non sarebbe nemmeno un brutto gioco....

    Solo che per i miei gusti avendo già Dirt 3(troppo più bello e vario), non mi entusiasma per niente !

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Certo che dire che Dirt3 è più vario rispetto a wrc2 la dice molto lunga... e non sto parlando del gioco.

  20. #45
    End222
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Di che parli allora? qua si parla di giochi !

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Chi ha orecchie per intendere intenda... non posso star qui a spiegare ogni mia frase velata...

  22. #47
    End222
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Si va bè akllora vai via!|

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    L'ho provato è un rally puro e non sarebbe nemmeno un brutto gioco....
    Quello che non vuoi capire (perché è già la seconda volta che ti metti a fare un'obiezione del genere) è che uno che compra un gioco di rally, di solito vuole il rally e BASTA.

    Non vuole fare a sportellate con altri piloti.
    Non vuole esibirsi in gimkane.
    Non vuole guidare buggy o altri veicoli strani.

    Se vuole questo, si prende un altro gioco, punto (come hai fatto tu, giustamente). E non cerca di andare OT in un tread che parla del gioco ufficiale del mondiale rally. Non di giochi IN GENERALE, come asserisci tu, solo di World Rally Champiopnship 2.

    Nel momento in cui paragoni WRC2 a Dirt, stai facendo un paragone tra due titoli che non c'entrano nulla, l'uno con l'altro.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Sempre facile sputare merda sui giochi quando non li paghi

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si va bè akllora vai via!|
    Bello... prima che qualcuno possa dirmi "vai via" ne passeranno di secoli... specialmente quando quel qualcuno è un puntino infinitesimale nell'immensità dell'universo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato