+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 192

Discussione: WRC 2 by Milestone

  1. #101
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    vabbè, amen. Quella l'ho installata subito.

    Ho letto poco fa che è tutt'altro che infrequente che le periferiche usb con force feedback causino lag/stutter molto forti nei giochi.
    Appena ho tempo lo reinstallo e disattivo il FF, son proprio curioso.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Il ffb è un elemento che grava in più sulla CPU se non erro, per cui è probabile. A me una cosa simile capitò però solo con il vecchissimo Sidewinder della Microsoft.

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Direi che puoi anche smettere di sperarci... è già molto che ne abbiano fatta una.
    Quoto in pieno, davvero un miracolo che sia uscita una patch per un gioco Milestone, anzi l'impressione è che sembra che non li provino nemmeno i giochi, e poi regolarmente se ne fregano (come tutti gli altri) delle proteste di chi ha comprato il gioco in questione !

  4. #104
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Il ffb è un elemento che grava in più sulla CPU se non erro, per cui è probabile. A me una cosa simile capitò però solo con il vecchissimo Sidewinder della Microsoft.
    che è quello che io ed infatti ero costretto ad abbassare sempre di netto il dettaglio dei giochi, senno' scattavano un po', sempre.

  5. #105
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    infatti ero costretto ad abbassare sempre di netto il dettaglio dei giochi, senno' scattavano un po', sempre.
    idem. Quando ho visto che anche i vecchi colin scattavano han cominciato a venirmi i dubbi
    In WRC2 la differenza è addirittura mostruosa, almeno sul mio pc. Son passato da una situazione decente (qualche incertezza e framerate non elevatissimo, ma ampiamente godibile) ad una di totale ingiocabilità. E' una questione di drivers del volante o di come la funzione viene implementata nel gioco?

  6. #106
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-06-10
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Provato ieri e oggi l'ho acquistato da zavvi per 15 euro
    Finalmente un gioco di rally, anche se molto arcadozzo, visto che lo gioco tranquillamente a livello più alto di difficoltà (ma comunque con cambio semiauto) col pad.
    Inoltre con la visuale dall'abitacolo la grafica risulta molto gradevole

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Infatti secondo me è un gioco da Pad, e pure fatto male !

  8. #108
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    dai end222 ogni 3x2 scassi trollando, se non ti piace basta, ci siamo stancati di sentire commenti non costruttivi e fastidiosi.

    x rastogan, si anche disabilitando tutti gli aiuti io personalmente i rally da 3 barrette me la gioco x vincere, dalle 4 alle 5 barrette invece le cose cambiano decisamente, in alcuni rally gioco per limitare i danni, soprattutto piu' avanti nella carriera quando avrai rally pwrc da 3 o 4 prove ciascuno con somma di punti totale.
    diciamo che ci sarebbe da non usare mai il rewind, purtroppo il gioco al minimo te ne da' 1, che è quello che metto io, e che purtroppo finisco per usare quasi sempre.

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Se qui c'e' uno che scassa sei tu dicendo, che chi si da da fare per tenere in vita il forum scassa !

    Quindi se c'e' un Troll non sono certo io, se non sei d'accordo con le mie opinioni puoi tranquillamente controbattere !

    Comunque quando ci sono delel antipatie tra persone, secondo me una cosa molto carina, sarebbe quella di organizzare una sfida online (ovviamente senza aiuti),
    che fai accetti?

  10. #110
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Eh, ma poi chi dei due perde muore!

  11. #111
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    ma che spiritosone !
    Che c'e' ti vuoi unire alla sfida?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se qui c'e' uno che scassa sei tu dicendo, che chi si da da fare per tenere in vita il forum scassa !

    Quindi se c'e' un Troll non sono certo io, se non sei d'accordo con le mie opinioni puoi tranquillamente controbattere !

    Comunque quando ci sono delel antipatie tra persone, secondo me una cosa molto carina, sarebbe quella di organizzare una sfida online (ovviamente senza aiuti),
    che fai accetti?
    A parte che il forum andava lo stesso anche prima del tuo insediamento, non è che scrivere banalità a caso significhi "tenere in vita il forum", anzi al contrario lo affossa.

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Concordo pienamente, infatti le banalità a caso mi sembra che tu le stia scrivendo tu....

  14. #114

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    cìè un demo di sto gioco in giro?

  15. #115
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    cìè un demo di sto gioco in giro?
    troppo facile

    cioè no

  16. #116

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    in che senso troppo facile

  17. #117
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    in che senso troppo facile
    troppo facile poter valutare un titolo così controverso con una demo, prima di sganciare denari

  18. #118
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    ma di controverso ha solo la compatibilita' dei volanti sinceramente, prova la demo e giudica, presumo bene che ci sia in giro.

  19. #119
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma di controverso ha solo la compatibilita' dei volanti sinceramente, prova la demo e giudica, presumo bene che ci sia in giro.
    vabbè, mi sa che mi son spiegato male. La demo di wrc 2011 non c'è (a meno che le cose non siano cambiate ultimamente, o che lo stesso sito del gioco non sia aggiornato).
    Ppoter provare un titolo sul quale l'utenza è molto divisa (oltre ai volanti ci sono la questione della grafica, dell'audio "non eccezionale", della scarsa ottimizzazione, ecc...), prima di pagarlo, non sarebbe male.
    Nessuno mi capisce

    Spoiler:
    edit: rivenduto...per fortuna compro sempre scatolato e un amico mi ha dato gli stessi 15 euro che l'avevo pagato (denaro che ho dubito "reinvestito" in Chronicles of Riddick Dark Athena, Fear e Oblivion )
    Nel mio caso nulla da fare. Il gioco sul mio pc ha un framerate troppo instabile, ad ogni curva gli fps crollano, a prescindere dalle impostazioni. Peccato.
    Ultima modifica di maxx; 14-03-12 alle 11:27:39

  20. #120
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    doppio

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    SECONDO ME è UNA CHIARA SCELTA DI MERCATO NON RENDERE DISPONIBILE LA DEMO,
    se uno avesse la possibilità di provarsi la demo, di sicuro poi non lo compra !

  22. #122
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    la demo virtuale te la faccio io
    ci sto giocando ancora da quando l'ho installato, e credimi dopo secoli di videogiochi ormai mi stanco abbastanza rapidamente di qualsiasi cosa...
    questo conferma la bonta' di un prodotto non perfetto ma che essendo praticamente unico nel panorama pc (almeno nelle uscite recenti, quindi come si e' sottolineato spesso RBR rimane in un pianeta a se' stante) non va scartato a priori.
    end222 adesso hai rotto le balle su, ci sono miliardi di thread dove puoi fare commenti infantili come questo, per nulla costruttivi e decisamente da ragazzino quale credo tu sia.

  23. #123

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    la demo virtuale te la faccio io
    essendo praticamente unico nel panorama pc
    in che senso unico?
    Comunque mi pare di aver visto che c'è la demo di wrc 2010 che è l'edizione precedente giusto? se provo questa demo può darmi comunque qualche indicazione anche sull'ultima uscita o sono completamente diversi?

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    la demo virtuale te la faccio io
    ci sto giocando ancora da quando l'ho installato, e credimi dopo secoli di videogiochi ormai mi stanco abbastanza rapidamente di qualsiasi cosa...
    questo conferma la bonta' di un prodotto non perfetto ma che essendo praticamente unico nel panorama pc (almeno nelle uscite recenti, quindi come si e' sottolineato spesso RBR rimane in un pianeta a se' stante) non va scartato a priori.
    end222 adesso hai rotto le balle su, ci sono miliardi di thread dove puoi fare commenti infantili come questo, per nulla costruttivi e decisamente da ragazzino quale credo tu sia.
    Prima di giudicare gli altri mi gurderei un attimino allo specchio.
    Se poi hai intenzione di divertirti sperando di farmi arrabbiare, hai proprio sbagliiato persona !
    Non mi abbasso ai livelli di un bamboccio infantile come te e quindi non meriti considerazione !
    A me questo gioco mi piace il giusto e tu lo adori, è normale siamo diversi.
    Mentre è un tipico atteggiamento di un bambino dell'asilo prendere in giro quello diverso, e in questo caso quello con opinione diversa !

    Addio bamboccio ! (non ti cago più)

  25. #125
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    in che senso unico?
    Comunque mi pare di aver visto che c'è la demo di wrc 2010 che è l'edizione precedente giusto? se provo questa demo può darmi comunque qualche indicazione anche sull'ultima uscita o sono completamente diversi?
    completamente diversi non direi proprio. Tanti utenti lamentavano il copia-incolla di diversi tracciati dal 2010 al 2011.
    Come pesantezza mi sembra siano uguali il modello di guida del 2011 però mi è sembrato molto più gradevole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato