+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 192

Discussione: WRC 2 by Milestone

  1. #126

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    ok grazie, magari proverò la demo allora..

  2. #127
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    completamente diversi non direi proprio. Tanti utenti lamentavano il copia-incolla di diversi tracciati dal 2010 al 2011.
    Come pesantezza mi sembra siano uguali il modello di guida del 2011 però mi è sembrato molto più gradevole.
    Vi ricordo che chi vi parla non ha una passione molto forte per i rally, ma la ho per i giochi di guida in generale.
    In questo WRC il modello di guida è molto gradevole e la grafica non è proprio da buttare. A giocarci in single diventa un gioco gradevolissimo, senza aiuti e a livelli non estremi di difficoltà altrimenti non ti diverti più ed inizia a diventare frustrante tipo RBR.

    Le auto meno potenti si guidano benissimo, ma online è veramente dura, sopratutto perchè c'e' gente un pò maniacale che oltre a conoscere i tracciati a memoria lavora molto sugli assetti, risultando impossibile da battere a meno che tu non faccia come loro. E sinceramente considero questo WRC2011 un gioco for fun per farmi qualche garetta ogni tanto senza frustrazioni !

  3. #128
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Non ho capito perchè mi hai citato
    l "problema" dell'online che citi penso sia nato con il multiplayer stesso la frustrazione di perdere sempre con chi ha più tempo da dedicare/ha più voglia/è più forte che conosco moolto bene
    Il fatto che "altri" ci perdano sopra più ore al giorno di quante ne dormano non è un difetto del gioco in sè...

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    E' vero ai ragione alla fine ci sono varie categorie di giocatori, c'e' quelli che si scelgono solo un gioco e puntano a diventare i più forti del mondo solo in quello e poi ci sono quelli come me che gli piace variare....
    Comunque dai dopo aver rigiocato a RBR, ho rivalutato molto questo WRC e vista la scarsità di titoli di rally in circolazione possiamo tranquillamente affermare che è il migliore !
    Dirt 3 l'ho escluso di proposito in quanto definirlo un gioco di rally sarebbe troppo limitativo, infatti il rally è soltanto una delle tante discipline presenti in dirt3 e non è neppure fatta troppo bene (troppo arcade). Il bello di Dirt 3 sono i rally cross !

  5. #130
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Comunque dai dopo aver rigiocato a RBR, ho rivalutato molto questo WRC e vista la scarsità di titoli di rally in circolazione possO tranquillamente affermare che PER ME è il migliore!
    piccolo fix Non ho provato RBR, ma per me da un mesetto il top è Colin McRae Rally 04, seguito a ruota dal 3 e dal 2.0.
    E aspetto che mi arrivi Rally Trophy
    edit: certo che passare da ciofeca a miglior titolo della categoria in una settimana è un bel salto!
    Ultima modifica di maxx; 20-03-12 alle 15:42:35

  6. #131

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    possiamo tranquillamente affermare che è il migliore !
    ma non dicevi fino a un paio di giorni fa che è lammerda? adesso è il migliore? deciditi

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Infatti non avete capito niente !
    La settimana scorsa parlavo dei difetti del gioco! Ma siccoem non c'e' niente di meglio in giro rimane comunque il miglior rally sulla piazza. Un pò come la F1 di Codemasters è piena di difetti, ma non c'e' niente di meglio in giro.

    E tu Maxx come la metti con l'effetto pendolo di Colin 04?
    Secondo me l'effetto pendolo è un chiaro trucchetto per far rendere il gioco gradevole a chi lo gioca con tastiera o pad !
    Tu se non erro hai il volante ! Come fa a piacerti?

  8. #133
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    E tu Maxx come la metti con l'effetto pendolo di Colin 04?
    Secondo me l'effetto pendolo è un chiaro trucchetto per far rendere il gioco gradevole a chi lo gioca con tastiera o pad !
    Tu se non erro hai il volante ! Come fa a piacerti?
    pendolo in colin 04? non mi sembra proprio

  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    ok xche' come ti dissi io lo avevo sulla ps2 e l'effetto pendolo c'era, ma con il pad era gestibile !
    Pensavo che la versione pc fosse simile !

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Effetto PERNO, non pendolo

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    e' uguale non me ne intendo molto del vostro gergo

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Non è uguale, uno è un effetto fisico riscontrabile sulle auto nella realtà, l'altro è roba da videogiochi. Ma che tu non capisca niente dei due argomenti è palese.

  13. #138
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Meno male che ci sei tu !
    Grande esperto e modesto !

  14. #139

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    secondo voi, al livello simulativo/comportamento auto, qual'è il miglior gioco di rally per PC?

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Purtroppo è ancora Richard Burns Rally. Purtroppo perchè è un gioco che ha 10 anni, nonostante questo è rimasto l'unico gioco serio di Rally. Comunque ci sono tantissime mod che lo aggiornano sia per quel che riguarda il campo fisico che estetico. C'è una folta schiera di modder ancora attiva, però il peso degli anni è forte. Se fai un giro su YT vedi che c'è un sacco di roba.

  16. #141

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Purtroppo è ancora Richard Burns Rally. Purtroppo perchè è un gioco che ha 10 anni, nonostante questo è rimasto l'unico gioco serio di Rally. Comunque ci sono tantissime mod che lo aggiornano sia per quel che riguarda il campo fisico che estetico. C'è una folta schiera di modder ancora attiva, però il peso degli anni è forte. Se fai un giro su YT vedi che c'è un sacco di roba.
    grazie.
    Per i migliori mod hai un sito di riferimento?

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    http://forum.rallyesim.fr/
    http://www.realrally.it/

    Q
    uando giocavo un paio di anni fa usavo le mod di questi qui, ora non so se continuano a sviluppare perchè sono due anni circa che non gioco più a rbr.

  18. #143

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    grazie.

  19. #144
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    grazie.
    Poi torna a dirci cosa ne pensi, perchè per me non è affatto simulativo un gioco dove sfiori appena il gas e la macchina si rigira su se stessa !

  20. #145

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Poi torna a dirci cosa ne pensi, perchè per me non è affatto simulativo un gioco dove sfiori appena il gas e la macchina si rigira su se stessa !
    non sarebbe la prima volta che ci gioco ma effettivamente ricordo che era molto difficile.

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Poi torna a dirci cosa ne pensi, perchè per me non è affatto simulativo un gioco dove sfiori appena il gas e la macchina si rigira su se stessa !
    Hahah che troll che sei

  22. #147
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Hahah che troll che sei

    Semplicemente assurdo.

  23. #148
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    bla bla bla....
    io prima di sparare giudizi le provo le cose, voi invece siccome si dice in giro che un certo gioco sia bello pensate che sia bello !

    E come siete patetici quando non sapete più cosa dire e allora vi rifugiate dietro l'accusa di trollaggio.....

  24. #149
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    ho visto in giro qualcosa sul terzo episodio...nessuno ne sa nulla? Zio bon, tutti gli anni ci spero...di giochi di rally non esce più nulla

  25. #150
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    a meno di clamorosi colpi di scena (vista anche l'evoluzione della serie SBK), c'è ben poco da sperare che cambi qualcosa in un eventuale WRC 3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato