+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 192

Discussione: WRC 2 by Milestone

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Visti i video, che sono poca cosa per un gioco di auto, ma mi è sembrato tutto incredibilmente uguale a quello precedente. Sembra graficamente più gradevole, i modelli delle auto sono realizzati sempre bene, ma i percorsi sembrano di qualche anno fa, e il comportamento della macchina sembra simile a quello non proprio convincente già visto. Gli effetti della povere a "nuvolette" sparati solo dalle ruote sono rimasti e l'audio è sempre da .
    Se a natale lo scontano su steam ci si può fare un pensierino.

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Stavolta la pensiamo allo stesso modo, è tipico di casa Milestone riproporre gli stessi giochi spacciandoli come nuovi, quando invece gli hanno cambiato poco e niente, vedi serie SBK per credere.
    Va bè lavorare in economia, ma cambiare solo qualche nome e qualche colore mi sembra un pò troppo !

  3. #153
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Per curiosità me lo son fatto prestare dallo stesso tipo al quale l'avevo venduto...parlo del 2011. Ho troppa fame di un gioco di rally nuovo, sarei quasi disposto a recuperarlo, adesso che ho cambiato scheda video (da una hd4670 sono passato ad una hd5770).

    Beh, la differenza si nota eccome. Il gioco però è assolutamente allergico a qualunque tipo di influenza esterna (sia d3doverrider sia gamebooster lo fanno andare a scatti), e anche giocarlo a schermo intero fa crollare le prestazioni. E' abbastanza anomalo, direi Giocandolo in finestra va fluidissimo sempre e comunque, a prescindere dalle impostazioni. Bof. Devo ancora provarlo col volante (prima diventava il festival degli scatti).
    Solo a me ha dato questi problemi?? In giro non trovo niente...
    Per convincermi a prendere il 3 (non certo al d1 ) "basterebbe" che ottimizzassero 'ste cavolo di prestazioni...

    edit: tra l'altro, leggo adesso che per pc non sono previste demo, al contrario di ps3 e xbox360 ma vaff...
    edit2: se a qualcuno potesse interessare rimuovere il filtro "allucinogeni appena ingoiati"...
    http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=292922
    Ultima modifica di maxx; 19-09-12 alle 17:31:30

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Mai avuto problemi, l'ultimo lo giocavo a schermo intero al massimo con un pc modesto. Col processore come sei messo?
    Per curiosità, quanti hai pagato la hd5770?

  5. #155
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mai avuto problemi, l'ultimo lo giocavo a schermo intero al massimo con un pc modesto. Col processore come sei messo?
    Per curiosità, quanti hai pagato la hd5770?
    il procio è un athlon II X3 (sì, il pc l'ho pagato poco sin da subito), la scheda video 80 euro spedita dalla germania, ad aprile.

    edit1: aumentando la risoluzione le prestazioni migliorano.
    esiste una spiegazione scientifica per questa cosa?
    cmq, meglio giocare in finestra, è fluido con tutto attivato.
    Ah, il mod per rimuovere i filtri grafici è un incredibile toccasana, sembra un altro gioco...super consigliato!

    edit2: dopo aver imprecato perchè di nuovo il gioco scattava col volante, ho scoperto che bastava disattivare dalle opzione la voce "ilpilotaseguelecurveconlosguardo"...e tutto è tornato fluido.
    Per i conflitti menu di gioco vs. volante, ho visto che basta usare i pulsanti e la croce digitale sul volante stesso...tentare di usare la tastiera è inutile, è come combattere una direzione sempre premuta.
    Ora mi appresto finalmente a godermi questo titolo, anche se in questi mesi di non-utilizzo mi sono imbrocchito parecchio
    Ma tutti 'sti problemi li ho avuti solo io??? Non se ne parla da nessuna parte!
    Ultima modifica di maxx; 20-09-12 alle 07:13:22

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Mah, mi pare comunque strano. Quando ci giocai dopo l'uscita avevo un Athlon X2 da 5ghz e una hd 4850 e potevo mettere quasi tutto al massimo, tutto rimaneva intorno ai 60 fps. Prova a giocare a schermo intero e risoluzione massima, così da trasferire più carico sulla scheda video, anche se il gioco rimane comunque leggero visto il compartimento tecnico non proprio all'avanguardia.

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Nessuno parla di questo gioco perchè non è piaciuto chi lo ha provato ha smesso subito di giocarci.
    Anche la mod che avete postato è di giugno 2012, quando ormai chiunque aveva preso il gioco lo aveva anche già cestinato.
    Confermo che in relazione alla qualità della grafica richiedeva risorse hardware spropositate.

  8. #158
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    E come al solito parli per te generalizzando la cosa
    Fatti un giro su nogripracing, va là

  9. #159
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    E come al solito parli per te generalizzando la cosa
    Fatti un giro su nogripracing, va là
    Certo che lo faccio, perchè da esperto mi piace condividere le mie opinioni.
    Nogrip lo conosco bene e WRC2 a suo tempo a già fatto la fine che si meritava:

    Lanciato tipo frisbie dalla finestra !

    LOOOL !!


  10. #160
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    e come al solito non capisci nemmeno l'italiano vabbè dai, vedo che certe cose non cambiano.
    A volte è un bene

    Tornando IT, ora che il gioco è finalmente godibile, mi fa ben sperare per *qualche* (senza esagerare ) evoluzione per il 3
    Ultima modifica di maxx; 20-09-12 alle 15:26:56

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Sei tu che non ti sai spiegare forse?
    Che vuol dire che il gioco è finalmente godibile? forse perchè non ce lo ha più nessuno installato ?
    la milestone non è cero famosa per il supporto o per la risoluzione dei bug.

  12. #162
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    ti faccio un disegno:

    1) tu: Nessuno parla di questo gioco perchè non è piaciuto chi lo ha provato ha smesso subito di giocarci
    2) io: parli per te generalizzando la cosa
    3) tu: Certo che lo faccio, perchè da esperto mi piace condividere le mie opinioni.

    bon, trovami il nesso logico tra la 2 e la 3, e spiegamelo.

    è "finalmente godibile" perchè, nei post prima del tuo, ho scambiato qualche battuta con narc sul fatto che il gioco, sul mio pc, aveva prestazioni scadenti; prestazioni che, con la scheda video nuova, sono molto migliorate.
    ...quando ti inserisci in un discorso avviato, leggi almeno qualche cosa prima di fare la tua sparata.

  13. #163
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    stavolta hai ragione scusami, probabilmente quando io avroò la scheda nuova sarà già uscito WRC3, quindi mi fido di te

  14. #164
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    WRC3 è uscito ma non ho ancora la nuova scheda grafica, anche se a quanto pare non servirebbe a niente dato che in rigoroso stile Milestone, WRC 3 è praticamente identico a WRC 2 !

  15. #165
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    WRC3 è uscito ma non ho ancora la nuova scheda grafica, anche se a quanto pare non servirebbe a niente dato che in rigoroso stile End222 non ci ho capito niente e parlo a vanvera di cose che non so.
    Fixed.

  16. #166
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Volevo semplicemente dire che chi si aspettava qualcosa di rivoluzionario in questo WRC3 ne rimarrà deluso perchè è identico a WRC 2.

    per Milestone niente di nuovo appunto, come accade regolarmente con la serie SBK ovvero : SBK Generations uguale a SBK11

  17. #167
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Volevo semplicemente dire che chi si aspettava qualcosa di rivoluzionario in questo WRC3 ne rimarrà deluso perchè è identico a WRC 2.
    Cazzarola, se avessi letto il tuo parere da esperto prima di aprire il portafogli non sarei rimasto fregato di nuovo!

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Ma non si può fare davvero niente? Basta

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma non si può fare davvero niente? Basta
    L'unica cosa che puoi fare è farti un bagno di umiltà !
    e imparare a rispettare i pareri altrui !

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che puoi fare è farti un bagno di umiltà !
    e imparare a rispettare i pareri altrui !
    Ma cosa pareri altrui. Basta andare nel tipic di wrc 3 per capire che più e più utenti hanno detto perfettamente l'opposto delle fesserie che scrivi. Evita di scrivere cazzate su giochi che non conosci e che non hai mai giocato per favore, almeno questo lo concedi? Dove hai mai letto che wrc 3 sarebbe stato addirittura RIVOLUZIONARIO?? Se non trolli hai qualche problema serio di comprensione.

  21. #171
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Quello che non ha il gioco sei tu mi sa, io ci ho giocato e non cambio opinione, saranno leggermente diverse le piste ma tutto il resto è identico a WRC2, compreso l'assurdo FFB !

    E poi ti smentisci da solo dici di rispettare i pareri altrui e poi dici che sparo cazzate e trollo?

    Magari fosse stato rivoluzionario sarei stato il primo ad entusiasmarmi, invece purtroppo è la solita scadente minestra riscaldata....

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Quello che non ha il gioco sei tu mi sa, io ci ho giocato e non cambio opinione, saranno leggermente diverse le piste ma tutto il resto è identico a WRC2, compreso l'assurdo FFB !

    E poi ti smentisci da solo dici di rispettare i pareri altrui e poi dici che sparo cazzate e trollo?

    Magari fosse stato rivoluzionario sarei stato il primo ad entusiasmarmi, invece purtroppo è la solita scadente minestra riscaldata....
    Non ho detto che devi rispettare i pareri ma che li devi LEGGERE, sono cose ben diverse. Punto secondo il gioco l'ho provato e ho scritto anche due parole in proposito dicendo cose non tanto diverse dagli altri utenti che ci hanno giocato. Tanto per cambiare hanno anche scritto che persino il controllo del volante è migliorato decisamente. Ma che cazzo ti rispondo a fare che tanto o non leggi o non capisci quello che leggi

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Non ti arrabbiare abbiamo semplicemente opinioni diverse e io la mia non la cambio infatti dopo averlo provato, non ho mai avuto il coraggio di rigiocarci.


    Comunque fonti attendibili mi hanno detto che sembra che sia in lavorazione una patch correttiva, sperando che possa farci piacere un minimo questo gioco.

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Comunque fonti attendibili mi hanno detto che sembra che sia in lavorazione una patch correttiva, sperando che possa farMi piacere un minimo questo gioco.
    fixed

    Il problema è praticamente tutto tuo. Perchè a me così come a molte altre persone il gioco piace e pure parecchio. Poi se fanno una patch che corregga gli episodi di stuttering (unico problema di un certo rilievo che comunque sia non rende ingiocabile il gioco) ben venga. Se non la fanno invece pazienza; il gioco merita lo stesso.

  25. #175
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: WRC 2 by Milestone

    Io continuerò a non giocarci fincheè non esce la patch....

    E poi non venite a dirmi che questo WRC 3 non è identico al 2 ! Anche perchè stiamo scrivendo sul topic di WRC 2 e nessuno se ne è accortoooo !!!


    LOOOOL !
    Ultima modifica di End222; 22-10-12 alle 13:06:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato