+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Thread ciclico immagino...datemi una mano, stipendio netto!

    Allora, ho fatto il figo e detto alla mia donna che dopo aver letto il suo contratto le dicevo io quanto prendeva: ora ho appurato che non so farlo quindi chiedo aiuto a voi, così farò bella figura e otterrò favori sessuali.

    Motivazioni a parte, con questi dettagli

    -Mensile lordo 1430
    -14 mensilità (13ma e 14ma)
    -TFR in busta paga

    Lavorando UN mese solo (tempo determinato), quanto sarebbe il netto? Se magari mi dite anche come ci arrivate, vi ringrazio e prometto che vi penserò nei momenti di cui sopra

    EDIT: Ho provato con un pò di siti con algoritmi preimpostati, con risultati che (coi dati sopra) sono variati dalle 950 alle 1200

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Riferimento: Thread ciclico immagino...datemi una mano, stipendio netto!

    Posso accodarmi e fare una richiesta simile, giusto per non aprire un altro topic uguale? .
    Ho un assegnetto di ricerca e volevo capire quanto prenderei al netto, riporto direttamente due articoli del contratto:

    - l'importo dell'assegno per il periodo sopraindicato (1 anno) è di euro X al lordo solo degli oneri a carico del contraente.
    - il corrispettivo, erogato in acconti mensili posticipati è esente da prelievo fiscale ai sensi dell'art. 4 legge 13 agosto 1984, n. 476; è invece gravato della ritenuta previdenziale a norma dell'art. 2, commi 26 e seguenti della legge 8 agosto 1995, n. 335 e successive modificazioni.

  3. #3
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Thread ciclico immagino...datemi una mano, stipendio netto!

    Sugli assegni di ricerca non è al 20% l'iva? E' annuale o superiore come durata?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Riferimento: Thread ciclico immagino...datemi una mano, stipendio netto!

    È annuale. Sì, dovrebbe essere una cosa attorno al 20%, ma non so con precisione.

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    132

    Predefinito Riferimento: Thread ciclico immagino...datemi una mano, stipendio netto!


  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Thread ciclico immagino...datemi una mano, stipendio netto!

    Questo è un pochino più completo: http://www.abspace.it/FinanceSpace/bustapaga.asp

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato