+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blackberry curve 3g

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Blackberry curve 3g

    Belli i tasti invece del touch screen, come si comporta per la navigazione in rete però? Insomma come esce dal panorama attuale dei cellulari in generale?
    A livello di foto e video che resa ha?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Blackberry curve 3g

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Belli i tasti invece del touch screen, come si comporta per la navigazione in rete però? Insomma come esce dal panorama attuale dei cellulari in generale?
    A livello di foto e video che resa ha?
    Navigazione internet e' meglio Os o Windows e Android, foto e' meglio qualsiasi altra cosa.
    Il Blackberry eccelle in ricezione, durata batteria,email e servizi aziendali.Se non ti serve per questo lascia stare

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Blackberry curve 3g

    ma sulla stessa fascia di prezzo però non c'è niente che faccia foto e video meglio mi pare no?

    La differenza di costo con un iphone, un android o quel che è troppo grande per paragonarli bene.
    Che poi la questione batteria non è da poco, amici miei che hanno iphone e android sono sempre più o meno in cerca di luoghi per ricaricarlo, se non ho capito male soffrono parecchio del restare sempre connessi (giusto?).

    Il blackberry mi attira perchè pare funzionare davvero bene su tutto ciò che si è consolidato come lo standard tra le funzioni "nuove" del mondo del cellulare.

    La domanda che mi faccio è se un iphone per dire può avere applicazioni artistiche/creative maggiori ma concrete (di fatto per ora l'unica cosa che ho sentito di interessante è che può funzionare live per gestire alcune cose a livello di musica elettronica...ma aldilà di questo ho visto solo applicazioni si molto divertenti ma anche molto stupide e inutili...tipo che fa i suoni se lo muovi e bla bla).

    Il blackberry a livello di navigazione su mappe (non so, funziona anche da navigatore in macchina magari?), utilizzo del whassup o come si chiama (la chat per non spendere in sms) come si comporta?

    Sulle mai che fa, riceve le mail che riceverei tipo sul mio indirizzo hotmail ma come messaggi per dire?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato