+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritmaster

    Edit By Mod
    Ultima modifica di squall811; 22-08-14 alle 19:24:41

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritmaster

    up!

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritmaster

    up!

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritmaster

    up!

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritmaster

    up! posso abbassare il prezzo...

  6. #6

    Predefinito Re: Riferimento: [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritma

    Oggi ho ritenuto opportuno inviare alla GAMEFORGE qunto segue...










    Sono personalmente desolato di dovervi comunicare quanto segue...




    Da circa tre mesi sto giocando ad AION, e personalmente l'ho trovato molto divertente e ben "confezionato", ma fin dall'inizio mi è sembrato di notare che chi sceglie di appartenere alla fazione Asmodiana è facilitato.


    Sinceramente ho creduto all'inizio fosse solo una mia impressione, ma con grande rammarico mi è stato poi confermato che non solo un privilegio gli è stato concesso, ma parecchi in più.


    Inutile precisare che chi appartiene fedelmente alla fazione Elisiana si trova a un non indifferente disagio e non si ecludono ulteriori motivi di rammarico.




    Non sto ad elencare i diversi disagi riscontrati da questa vostra scelta, ma sappiate che sono anchio un vostro nuovo cliente (infatti in due mesi ho fatto aquisti nel vostro gioco per 80 euro) ma dopo questa triste conferma, sto già pensando di cambiare gioco in quanto affermo che favorire la fazione Asmodiana è l'equivalente di sminuire quella Elisiana.




    Personalmente posso comprendere che chi sceglie di appartenere alla fazione Asmodiana venga aiutato ma non su questioni che riguardano lo scontro con l'altra fazione.


    Per esempio (visto che mi risulta avete fatto questa scelta perchè pochi utenti sceglievano di appartenere agli Asmodiani) favorire gli Asmodiani con più denaro, più oggetti, prezzi in Kinah inferiori e tutto quello che non diventi poi un motivo di rammarico per quello che riguarda il confronto tra le due fazioni.




    Inutile precisare la mia personale intenzione di abbandonare il gioco e le probabilità che molti altri come me abbiano le stesse intenzioni, con conseguente diffusione su larga scala della mia opinione.




    Pertanto conto e spero in un vostro ripensamento a riguardo di quanto citato sopra.








    Sicuro di aver espresso libera opinione nel vostro interesse porgo distinti saluti.

  7. #7
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [GIOCHI - AION] Vendo account elyos server telemachus lv 55 Spiritmaster

    Intanto chiudo perchè è vietata la vendita di account vari...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato