+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 94 di 94

Discussione: L.A. Noire su PC!

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Sicuramente questo gioco ha una delle migliori sceneggiature che mi vengano in mente.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Possibile che scatti su un pc Intel i5, 8 Gb di ram, 560GTX Ti 2 a 1920x1080 ?

  3. #78

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    mi pare strano visto che sul pc uguale al tuo, ma con 16gb di ram e geforce 250 mi va piu' che decentemente alla stessa risoluzione

    Io invece ho un altro problema. Ho preos il gioco da steam, l'ho scaricato e l'ho lanciato. Arrivato alla schermata dove mi dice synchronizing dopo un po torna a win e mi da un runtime error 216. Il gioco continua a girare ma rimane su quella schermata.

    Su internet dicono che e' un problema con il social club coso di rockstar. Smanetto un po', ma il problema persiste. Dopo qualche tentativo pero' parte (Mi da' sempre il runtime error, ma se torno al gioco dopo un po' entra). Inutile dire che cio' e' una palla visto che mi ci vogliono 5 minuti per iniziare una partita.

    Il tutto senza contare che ho dovuto anche sistemare la cache perche' alla prima partita non andavano i dialoghi

    Come lo posso risolvere sto problema?

    Grazie!

    AH, complimenti a chi fa le conversioni alla rockstar...
    Ultima modifica di Dadoiraci; 02-07-12 alle 18:05:48

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Possibile che scatti su un pc Intel i5, 8 Gb di ram, 560GTX Ti 2 a 1920x1080 ?
    hai provato a impostare il single threading? perché col mio pc ormai vecchiotto (core 2 duo e8400, ram 2gb, amd 6870 [cambiata ad aprile causa guasto scheda precedente]), il monitor effettivamente un po' piccolino (1440x900) e tutte le impostazione grafiche al massimo in dx11, comunque non ho rallentamenti di sorta..

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Io invece ho un altro problema. Ho preos il gioco da steam, l'ho scaricato e l'ho lanciato. Arrivato alla schermata dove mi dice synchronizing dopo un po torna a win e mi da un runtime error 216. Il gioco continua a girare ma rimane su quella schermata.

    Su internet dicono che e' un problema con il social club coso di rockstar. Smanetto un po', ma il problema persiste. Dopo qualche tentativo pero' parte (Mi da' sempre il runtime error, ma se torno al gioco dopo un po' entra). Inutile dire che cio' e' una palla visto che mi ci vogliono 5 minuti per iniziare una partita.
    appena provato: a me non succede. non potrebbe essere un problema di installazione del client rockstar social club? nonostante questo, anche a me ci vogliono 5 minuti per iniziare la partita!

  5. #80

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    ho provato a disinstallarlo, reinstallarlo, scaricare un'altra versione... nisba.

    Dopo avermi spedito al desktop con il runtime error e dopo un po' che gira a vuoto il synchronizing esce la scritta che ha failato di scaricare qualche patch e poi il gioco parte... boh

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ho provato a disinstallarlo, reinstallarlo, scaricare un'altra versione... nisba.
    parli del gioco intero o solo il client rockstar? il gioco è aggiornato automaticamente all'ultima versione? hai provato a far verificare la cache di gioco?

  7. #82

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    parlavo del client. Ho verificato anche la cache del gioco quando non mi andavano i dialoghi. Questo problema e' stato risolto, quello del runtime error e mancata sincronizzazione no.

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    parlavo del client. Ho verificato anche la cache del gioco quando non mi andavano i dialoghi. Questo problema e' stato risolto, quello del runtime error e mancata sincronizzazione no.
    immagino tu abbia già provato a reinstallare anche il gioco da zero? hai win 64bit?

  9. #84

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    non ho provato quello... alla fine cosi' funziona e non ho voglia di riscaricarmi 13 gb di roba di nuovo. Si ho win64

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    bella storia, intrigante, città che sembra viva e sembra di fare veramente il poliziotto, ma....
    ....l'ho trovato molto ripetitivo nelle meccaniche, troppo uguale e quindi forse troppo lungo: in un'epoca in cui i giochi durano pochissimo, forse questo era il caso di "stiracchiare" meno e ridurre la lunghezza...
    E' vero che c'è il percorso di crescita del personaggio, però la scarsa libertà d'azione nelle indagini mi ha un po' stufato presto: troppo guidato, troppo portato per la manina verso la soluzione, troppo scarse le conseguenze se sbagli...
    Per il coinvolgimento lo promuovo a pieni voti, per l'idea idem, della grafica m'importa 'na cippa, però come gameplay troppo semplificato

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Mah,me lo sono comprato su Steam quando era scontato.
    L'ho cominciato e mi piaceva il giusto.
    Poi facendo le 3-4 missioni iniziali l'interesse è calato tantissimo ed ora ogni volta che penso di giocarlo mi viene in mente che ho tantissime cose molto più divertenti da fare,tipo pettinare il gatto,cercare la lanugine nel mio ombelico,ficcarmi un dito in un occhio.
    Mi girano tantissimo las pelotas per i soldi che ho speso,anche se relativamente pochi.
    Tornassi indietro non lo comprerei.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    beh, quando passi alla omicidi le cose si fanno più divertenti, anche perchè il mio partner mi piaceva
    alla narcotici è una palla unica, quindi se ti annoiano le missione al traffico, mi immagino quelle!!
    il brutto è che narcotici arriva dopo la omicidi... e lì mi sono sgonfiato...
    anch'io preso a novembre al 50%, vabbè che gioco poco, però 8 mesi per un gioco sono troppini, qualcosa non quadra... come detto alla lunga stanca, ma all'inizio ero preso
    Ora ho approfittato dell'offerta a 5,99 euri e ho preso Deux Ex Human revolution: aspetto le ferie, spero valga

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    ops doppio post!

  14. #89

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    boh io sono arrivato alla narcotici e ho fatto qualche missione li. Ce l'ho da una settimanetta (preso col 75% su steam), ci gioco un'oretta la sera.

    Concordo con chi dice che e' un po' guidato e ripetitivo, ma e' un esperimento molto interessante. Il coinvolgimento e' al top, ottima atmosfera, recitazione, il sistema di face capture e' strabiliante.

    Insomma, per ora non mi sono annoiato... Vedo la ripetitivita' nel gameplay, ma non mi crea troppi disagi per ora.

    Piuttosto, c'e' qualche buggettino noioso, tipo a volte la macchina non si muove e devi uscire dal gioco per sistemare la cosa, noie ai primi avvii, tipo dialoghi assenti e un maledetto runtime error che tutt'ora mi rimanda al desktop senza pero' chiudere il gioco quando lo avvio.

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    anch'io facevo così, 1 oretta la sera... ma poi ho preso Diablo 3 e l'oretta è per lui..!
    concordo, il "contorno" è ottimo, ma come videogioco in senso stretto è piuttosto scarno: poi altri fattori ti tengono più o meno incollato, a me la narcotici mi ha demoralizzato...
    pian piano lo finirò!

  16. #91
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Qualche soluzione per fare andare l'antialising ?

    Poi non ho capito la differenza tra Forza e Accusa, come faccio a sapere cosa dirà il tizio ?

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Chiedo venia, ma lo ho appena finito di installare ( la complete edition), lo avvio, ma appena dopo aver clikkato su avvia e dato conferma al solito pop up che mi chiede i permessi, non succede nulla, non parte... nessun messaggio di errore, nulla di nulla.
    Qualcuno sa come aiutarmi?
    Il pc soddisfa ampiamente le richieste.
    la connessione internet va (anche se la mia copia è quella su doppio dvd, apparentemente non vuole far amicizia con steam).
    i driver sono aggiornati.
    grazie

  18. #93
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    sara il solito problema col rockstar club, devi registratri e tutte quelle robe li

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Boh, sono riuscito a farlo partire, reinstallandolo in una cartella con denominazioni senza spazi e usando l'ultima patch.

    il problema adesso è che va in freeze ogni 5 minuti, crasha al desktop e nell'ultimo freeze ha deciso di far apparire un simpatico schermo blu con scritto video_schedular_internal_error, che ha successivamente generato una serie di riavvii automatici del sistema....
    qualche idea?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato