+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Assistenza Blizzard ridicola?

    Salve a tutti, non ho mai postato nella sezione di Wow, anche perchè ho smesso di giocarci secoli fa, ma mio papà ci gioca ancora, e gli hanno hackato l'account.

    Non è questo il problema, il problema è che ho fatto la procedura della Blizz per bloccarlo, cambiare dati e riattivarlo.

    Settimana scorsa la Blizz mi manda un e-mail con scritto "abbiamo bloccato l'account, resettato le impostazioni, attendiamo le informazioni per riattivarlo"

    Ho fatto la procedura sul sito, e l'ho riattivato (me l'hanno anche confermato loro con un'altra email di risposta)

    Il 16 giugno mi dicono "ti arriverà in un'email separata la password del nuovo account, ciao" (riassumendo)

    A distanza di una settimana NON mi arriva la mail con la nuova password, ma anzi mi prendono per il culo dicendomi che il mio ticket è in stato "resolved", e ripetendomi la procedura per bloccare/riattivare l'account, procedura che ho già eseguito
    Una mail inutile, copiata da quelle di settimana scorsa

    Ora, sarà capitato ad altri di avere l'account hackerato. E' andata così?
    Vi hanno ripetuto 50 volte le stesse cose senza in realtà fare niente?

    No perchè mi sento fortemente preso per il culo, ma fortemente.


    PS: nell'ultima email che mi hanno inviato c'è addirittura "per controllare lo stato del ticket vai a questo link: " e il link non c'è.
    PPS: non sono uno sprovveduto nel senso, non mi sono fatto phishare l'account, le email mi arrivano sul serio dalla blizzard
    Ultima modifica di Will Scarlett; 24-06-11 alle 14:12:21

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Boh non so cosa dirti a me quando è successo si è riattivato tutto in un microsecondo..

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Domanda! Per vedere lo stato del tuo ticket accedi a battle.net, giusto?

    Per accedere a battle.net serve una password, magari è quella del tuo account. Spesso comunque gli indirizzi email bloccano i messaggi blizzard.

    Se parli un po' di inglese il sistema migliore è chiamarli direttamente, sistemano tutto in pochi minuti. La chiamata è gratuita

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    ti devono aver mandato un email dove ti chiedono di mandare una nuova email e password....

    mio fratello ha avuto il tuo problema, io ho risolto chiamando, è costata 3€ la chiamata ma ho risolto subito...è anche in italiano perciò non c'è problema

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Io senza aver mai avuto l'account hackerato ma avendo giocato dal day 1 con una serie di normali problemi che possono capitare tra trasferimento pg, due account fusi un uno solo ai tempi dell'attivazione di bnet ecc... ho sempre ricevuto risposta in pochissimo senza problemi. Penso o che sei stato sfortunato o che forse ti sfugge qualcosa delle mail che ti hanno mandato.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Ho risolto tutto, grazie cmq ragazzi

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    spiega

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    spiega
    Allora, l'account è stato effetivamente hackato.

    Ho fatto la procedura che dicono sul sito della Blizz, ho aspettato per una settimana, poco più di una settimana, quella famosa mail che avrebbe dovuto contenere la nuova password

    In realtà non mi è arrivata nessuna password da loro, quindi preso dallo sconforto ho semplicemente resettato "a mano" quella del nuovo account. (intendo che ho fatto come se l'avessi dimenticata, col recupero password)

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Citazione Originariamente Scritto da theddy Visualizza Messaggio
    ti devono aver mandato un email dove ti chiedono di mandare una nuova email e password....

    mio fratello ha avuto il tuo problema, io ho risolto chiamando, è costata 3€ la chiamata ma ho risolto subito...è anche in italiano perciò non c'è problema
    Le ho rilette 20 volte per sicurezza le email, c'è scritto che la nuova password avrebbero dovuto mandarla loro, non io a loro...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    infatti te la mandano loro, non devi comunicare la tua

    meglio che hai risolto

  11. #11
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assistenza Blizzard ridicola?

    Prima di resettare l'account hai fatto una scansione antivirus seria, così facendo rischi di dare i nuovi dati a chi ti ha fatto questo scherzo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato