+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 436 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 10883
  1. #126
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Iniziano a darmi su i nevi:

    HI,

    I am sorry we can only send once we receive id verification
    La mia pronta risposta:

    > I am sorry we can only send once we receive id verification

    Ok, so in this case I ask to void the order and to receive a full refund. I don't intend to send any personal information to anyone I don't thrust /know, especially when those info are NOT NECESSARY since my PayPal ID is Verified. If you don't refund me spontaneously within 24 hours I will file a complain to PayPal.

    best regards.

  2. #127
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    hehehehe!

    Ho pronunciato la frase magica:

    ... If you don't refund me spontaneously within 24 hours I will file a complain to PayPal.
    Il rimborso e' arrivato immediatamente .

    Piccola spiegazione per tutti: Non e' che non avessero diritto a chiedermi i documenti, il mio account PayPal e' collegato ad una carta di credito infondo. Ma ho provveduto ha Verificare la mia identita' con PayPal: In pratica per verificare che la carta di credito appartenga effettivamente a chi ha aperto il conto ti fanno (dietro tua richiesta) un addebito di un dollaro che finira' sull'estratto conto della carta con come causa un codice speciale. Una volta ricevuto l'estratto conto (che ovviamente solo il reale intestatario della carta puo' ricevere) basta inserire quel codice sul sito ed il gioco e' fatto.
    Quindi, loro mi hanno chiesto la scansione dei documento perche' secondo loro il mio account paypal non e' verificato. ma questo e' falso quindi non era necessario che mandassi loro nulla. Si sono incaponiti (leggi: non hanno neppure controllato se avevo ragione o no) e li hanno chesti ancora, indice di cialtroneria. Io sono diffidente: Non mando info non neessarie a chi non conosco, e neppure i miei soldi. Indipercui ho chiesto il rimborso. Magari erano pure in buona fede ma sono di sicuro una manica di "ciapa-rat".

    Morale: Usate SEMPRE PayPal per pagare e Verificate il vostro account per evitare scocciature.
    Ultima modifica di LordOrion; 04-07-11 alle 15:09:03

  3. #128
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ok, ho riprovato con OnlineKeyStore: Presi DNF e Fallout NW.
    Registrato, acquistato, verificato tramite SMS.

    Ora attendo le Key... Quanto ci mettono ad arrivare in genere?

  4. #129
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ancora nulla... Inizio a preoccuparmi!

  5. #130

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ciao,

    intanto complimenti per il topic, molto utile e interessante. Dopo averlo letto ho subito voluto testare uno dei siti da voi consigliati ed ho acquistato The Witcher 2 presso Cdkeysdiscount.
    Giudizio sicuramente positivo perchè la key mi è arrivata dopo pochi minuti dall'acquisto e Steam me l'ha riconosciuta subito, permettendomi l'installazione.
    Unico "piccolo" problema (ma non credo che dipenda dalla chiave): non riesco a giocarci, perchè quando clicco sul launcher, carica le directx ma il gioco non parte mai ( a differenza di tutti gli altri giochi che ho installato).

    A questo proposito, se qualcuno avesse qualche idea per risolvere il problema, gliene sarei molto grato.
    (ho un amd phenom x4, 4 gb, radeon 5850 e windows 7).

    Grazie mille.

    Diego

  6. #131
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Unico "piccolo" problema (ma non credo che dipenda dalla chiave): non riesco a giocarci, perchè quando clicco sul launcher, carica le directx ma il gioco non parte mai ( a differenza di tutti gli altri giochi che ho installato).
    Quanto hai aspettato prima di annullare? Alle volte puo' volreci qualche minuto...
    Comunque: TW2 ti apre un altro launcher, controlla che questo non sia stato aperto sotto la finestra di steam.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Lord Orion per aggiornare col tuo commento aspetto che ti arrivino le key.

    Nel contempo ho aggiornato col feed positivo di Martippi.

    Comunque appena avvii il launcher TW2 se non parte dopo un paio di minuti aggiorna i drivers video/audio e disattiva eventuali antivirus (mi pare di aver letto che AVG dia problemi).

  8. #133
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Finalmente si sono degnati di dirmi xche' la mie key non sono state spedite: Vogliono anche loro la scansione di un documento. Che due palle!
    Non ho capito xche' solo loro rompono i coglioni quando li paghi con paypal.

    Faccio un ultimo tentativo a spiegargli la cosa e se non accetano chiedo il rimborso.

  9. #134
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finalmente si sono degnati di dirmi xche' la mie key non sono state spedite: Vogliono anche loro la scansione di un documento. Che due palle!
    Non ho capito xche' solo loro rompono i coglioni quando li paghi con paypal.

    Faccio un ultimo tentativo a spiegargli la cosa e se non accetano chiedo il rimborso.
    Uhm, ma com'è che 2 store online diversi chiedono sempre solo a te la scansione del documento?

    Và che mi sembra strana sta cosa, non è che hai qualche problema te con il tuo account?

  10. #135
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Uhm, ma com'è che 2 store online diversi chiedono sempre solo a te la scansione del documento?

    Và che mi sembra strana sta cosa, non è che hai qualche problema te con il tuo account?
    Il mio account e' ok, ed e' pure verificato ergo non devi chiedermi nulla. L'obbiezione che fanno e' che l'indirizzo di fatturazione (quello mio di casa) non combacia con quello della mia carta di credito (che e' quello di residenza). Io pero' ti ho pagato con PayPal, non con la carta direttamente. E' PayPal che garantisce che non sto' frodando nessuno visto che e lei che gestisce l'invio di denaro. A te non deve fregare nulla.
    Faccio acquisti con paypal da anni e da quando ho verificato l'account nessuno ha piu' rotto le palle per un indirizzo che non torna, non capisco xche' lo debbano fare loro adesso.

  11. #136

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Grazie dei consigli. Questo weekend sono a casa e ci riprovo.
    Non capisco solo, Lord Orion, dove devo cercare l'eventuale secondo launcher.

    Diego

  12. #137
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli. Questo weekend sono a casa e ci riprovo.
    Non capisco solo, Lord Orion, dove devo cercare l'eventuale secondo launcher.

    Diego
    Sul desktop ovviamente. E' una ltra finestra che deve aprirsi.

  13. #138

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ottimo, grazie. Questo weekend provo e vi faccio sapere.

    diego

  14. #139
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Preso DNF da G2Play.
    A parte un piccolo inghippo con il proxy server che abbiamo in azienda (ho dovuo rifare l'ordine dalla connessione internet del mio Smartphone) tutto e' filato liscio: Pagamento paypal, 2% di ulteriore sconto, starcraft in regalo, key arrivata poco dopo aver risolto il problema e attivata subito su steam, assistenza clienti che risponde celermente e risolve. NESSUNA ROTTURA DI CAZZO CON PAYPAL!

    Direi un +1 meritato.

    Domanda: Sull'account lo identifica come "Duke Nukem Forever Retail (Asia)" E' cosi' per tutti?
    Ultima modifica di LordOrion; 06-07-11 alle 13:02:46

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Preso DNF da G2Play.
    A parte un piccolo inghippo con il proxy server che abbiamo in azienda (ho dovuo rifare l'ordine dalla connessione internet del mio Smartphone) tutto e' filato liscio: Pagamento paypal, 2% di ulteriore sconto, starcraft in regalo, key arrivata poco dopo aver risolto il problema e attivata subito su steam, assistenza clienti che risponde celermente e risolve. NESSUNA ROTTURA DI CAZZO CON PAYPAL!

    Direi in +1 meritato.

    Domanda: Sull'account lo identifica come "Duke Nukem Forever Retail (Asia)" E' cosi' per tutti?
    finalmente ce l' hai fatta!!

    ottimo anche il regalo

  16. #141
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    finalmente ce l' hai fatta!!

    ottimo anche il regalo
    Grazie.

    Per inciso, mi hanno regalato il Primo Starcraft con espansione inclusa. Non il secondo sia chiaro .

  17. #142
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    preso portal 2 da cdkey discount, in download senza problemi. Unica lamentela, avevo chiesto l'avviso per quando fosse tornato disponibile, non mi hanno detto un cazz

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Aggiornato con i pareri di Lord orion e Jammed. Però quest'ultimo aveva già dato un feed positivo a quello store quindi ho aggiornato la descrizione ma ovviamente non ho messo un altro feed.

  19. #144
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Quelli di OnlineKeyStore mi hanno ignorato per 24 ore e alla fine li ho contattati ancora chiedendoil rimborso. A questo punto fanno la voce grossa:

    I can do this but it also means a ban of the user account and blacklist of the paypal which is all kept on a database between several other major keysites, we only need to see the id once and then you no longer need to verify and we destroy everything within 30 days.

    Its up to you and we are happy to refund but our policy is as above and just wanted to warn you.
    Ovvero: Ti rimborsiamo ma poi ti banniamo l'account e ti mettiamo l'ID paypal (la tia email) nella lista nera, poi lo diciamo a tutti gli altri siti di key e gne! gne!

    Appena mi rimborsano mi faccio un altro account e uso un altra delle email associate al mio account PayPal per pagarrsi suonati, anzi: mi rivolgo a G2play che avra' si prezzi piu' alti ma scassano meno la minkia.

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quelli di OnlineKeyStore mi hanno ignorato per 24 ore e alla fine li ho contattati ancora chiedendoil rimborso. A questo punto fanno la voce grossa:

    Ovvero: Ti rimborsiamo ma poi ti banniamo l'account e ti mettiamo l'ID paypal (la tia email) nella lista nera, poi lo diciamo a tutti gli altri siti di key e gne! gne!

    Appena mi rimborsano mi faccio un altro account e uso un altra delle email associate al mio account PayPal per pagarrsi suonati, anzi: mi rivolgo a G2play che avra' si prezzi piu' alti ma scassano meno la minkia.

    Si comportano in questo modo con i clienti? Perfetto, da me non avranno un euro.

  21. #146
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    FInalmente si sono degnat di rimborsarmi, ecco il messaggio:

    refunded and banned

    Don't forget to rate my performance!

    Thanks for choosing Onlinekeystore.com
    Secondo voi come dovrei valutare la sua "performance"?

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ho postato dall'altra parte scusate

    Ho comprato The Witcher 2 da CDKeysdirect e mi han chiesto la scansione di un documento.
    Gli ho mandato una scansione in bassa risoluzione della carta d'identità completamente barrata a parte su nome e foto.

    Poi mi han mandato tutto in 2 minuti.

    Ero molto restio, poi ho pensato che sulla home di Facebook do le stesse informazioni se non di più.

    Voto 0 (+1 velocità e TW2 addirittura in versione digital deluxe a 15 euro,-1 per la scansione )

  23. #148
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    vi sta funzionando cdkeydiscount? è un paio di giorni che mi da "account suspended"

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Aggiunto il parere neutro di Krizalid e gli ultimi esiti della vicenda di LordOrion.

    Per ora lo store irreprensibile (che ha anche i prezzi più bassi rispetto a tutti gli altri) si presenta essere Cdkeysdiscount con solo feedback positivi, seguito da G2play con un solo parere negativo. Il peggiore, al momento, sembra Cdkeysdirect.
    Ultima modifica di Crisostomo; 09-07-11 alle 12:02:45

  25. #150
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    sbaglio o è morto cdkeysdiscount?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 436 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato