+ Rispondi alla Discussione
Pag 436 di 436 PrimaPrima ... 286426434435436
Risultati da 10,876 a 10,883 di 10883
  1. #10876
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    bhè diciamo che ormai "istant delivery" è come "outlet" .. hanno significati che trascendono la loro stessa accezione.

  2. #10877
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    alla fine me l'hanno spedito ieri in serata, però kinguin dice instant e all'istante la invia u.u

    è la seconda volta che ci casco con onlinekeystore

  3. #10878

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sono andato su uno dei siti di key russe elencati all'inizio ed ero interessato in particolare a comprare le carte di tempo di gioco di World of warcraft ma ho visto che ce scritto alla fine della descrizione (RU) questo vuole dire che funziona solo se sei collegato dalla russia? Se mi collego col mio account non me la accetta?

  4. #10879
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    http://gamechangercharity.donordrive...nt&eventID=520

    Tomb Raider (reboot) con 1$ di donazione.

  5. #10880

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ragazzi volevo segnalare un Nuovo Sito - cdkeyshop.org - dove si possono acquistare CDKEY per Pc a prezzi estremamente competitivi. Siamo un gruppo di ragazzi italiani AMICI da una vita che hanno deciso insieme di iniziare questa nuova avventura creando questo e-commerce. Vabbè in ogni modo volevo segnalarVi il sito a voi e agli amministratori del forum che se lo ritengono opportuno lo possono aggiungere alla lista dei siti. Offriamo:
    • prezzi bassi
    • assistenza 24/7 in italiano da italiani
    • pagamento sicuro tramite paypal
    • vasta scelta di titoli
    • raccolta punti per un risparmio sempre maggiore
    ...se cercate qualche titolo che magari non è presente sul sito potete contattarci in qualsiasi momento e faremo l'impossibile per accontentarvi. Siamo anche su facebook (cdkeyshop) Venite a trovarci anche un'occhiata che non costa nulla e se avete dei suggerimenti o critiche per migliorarCi saremo lieti di ascoltarli. GRAZIE.
    http://www.cdkeyshop.org/


  6. #10881

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    salve a tutti, mi sono iscritto per rispondere, diciamo al primo post, grazie al quale vi ho conosciuto.
    ho acquistato un serial dal sito plati, non è la prima volta, ma questa volta ho sbagliato ad acquistare un gioco perchè è russo con sottotitoli in inglese.
    Volevo chiedervi, ma acquistando un seriale russo, e poi un dlc EUR il gioco viene tradotto? la piattaforma è la PS4

    grazie a tutti

  7. #10882
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Il ranking vive!!!!!

  8. #10883

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qaulcuno conosce un bel sito dove comprare BF One a un bel prezzo sotto i 40€?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 436 di 436 PrimaPrima ... 286426434435436

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato