+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 436 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 10883
  1. #276
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Domanda veloce:se compro una key di Fable 3,posso attivare e scaricare il gioco da Games for Windows Live?

  2. #277
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Zinzun Visualizza Messaggio
    Domanda veloce:se compro una key di Fable 3,posso attivare e scaricare il gioco da Games for Windows Live?
    IN genere c'e' scritto esplicitamente dove devi attivare le chiavi (GFWL, Steam, Origin). non so poi se una chiavie GFWL sia riscattabile anche su Steam

  3. #278
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    No,dice che è per quelli che hanno il cd ma non hanno un seriale...quindi se la compro devo trovare un modo per scaricare il gioco per conto mio?Inserendola in GFWL,ad esempio,non mi parte il download in automatico (chiedo perché Fable 3 è comprabile via GFWL).
    P.S. Ma i siti che sono qui presenti...sono legali?Ce n'è uno che vende una key universale per GFWL con la quale è possibile attivare tutti i giochi a 15 dollari,non mi sembra molto legale...
    Ultima modifica di Zinzun; 29-07-11 alle 11:56:01

  4. #279

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Su IntKeys puoi preordinare Battlefield 3 a soli 29.99 dollari, cioè lo paghi circa 21 euro.

  5. #280
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Su IntKeys puoi preordinare Battlefield 3 a soli 29.99 dollari, cioè lo paghi circa 21 euro.
    In che versione? Limited o liscia?

  6. #281

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In che versione? Limited o liscia?
    Liscia. La Limited costa 42.00 dollari.

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa al volo dove prendere starcraft 2 key al prezzo più basso?
    Starcraft 2 è un po' problematico da trovare anche perchè il prezzo è abbastanza altino. Su G2play sta 39€ che è comunque tanto a mio parere.

    Citazione Originariamente Scritto da Zinzun Visualizza Messaggio
    Domanda veloce:se compro una key di Fable 3,posso attivare e scaricare il gioco da Games for Windows Live?

    Credo di no. Devi scaricartelo per vie poco legali e poi mettere la key (appena installato il gioco) per usufruire dei servizi di windows live come gli achievement. Secondo me non ha senso in un gioco del genere.

    Non mi stancherò mai di dirlo: da questi siti è bene comprare solo key Steam o Origin. Se volete altri giochi fareste bene a cercarli altrove (per esempio scatolati da g2play o in digital su d2d)

  8. #283
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    zavvi e thehut sono la versione scatolata di g2play e co. hanno ottimi titoli a prezzi eccezionali e fanno offerte settimanali, ho preso più di un titolo anche in edizione collectors sotto i 30 euro e addirittura a 15 euro in periodi di offerte. In massimo una settimana mi è arrivato a casa.

    come dice crisostomo se dovete prendere una key, prendetela attivabile su origin o steam, è inutile avere una cdkey per un gioco scaricato

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    comprata la tier 1 edition di medal of honor da cjs..e arrivata la key per la limited edition..almeno mi ridanno quello che ho pagato in più ( una sterlina..ma perlomeno apprezzo il gesto )

    quindi +1 per la velocità di consegna e assistenza post vendita.. -1 per l'invio della key sbagliata

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    comprata la tier 1 edition di medal of honor da cjs..e arrivata la key per la limited edition..almeno mi ridanno quello che ho pagato in più ( una sterlina..ma perlomeno apprezzo il gesto )

    quindi +1 per la velocità di consegna e assistenza post vendita.. -1 per l'invio della key sbagliata
    Quindi un feed neutro per CJS, giusto?

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Quindi un feed neutro per CJS, giusto?
    esatto

  12. #287
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ma a che serve preordinare la key?

  13. #288
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    A che serve preordinare i giochi?

  14. #289

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    A che serve preordinare i giochi?
    Beh se non ci sono sconti nessuno, ma in questo caso c'è uno sconto da 35 dollari a 29, che vuol dire pagare un gioco al day1 solo 21 euro anzichè 25 (non che 25 euro per BF3 al d1 sia alto cmq).
    Ultima modifica di the silver; 30-07-11 alle 02:06:58

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    esatto
    Ho notato che c'è già un parere positivo da parte tue nei confronti di questo store (per l'acquisto di Dungeon Siege 3). Vuoi che con questa tua esperienza il tuo parere (da positivo) si trasformi in neutro, giusto? (te lo chiedo perchè per ogni store sto aggiungendo un solo feedback per utente indipendentemente dai giochi acquistati da quest'ultimo).

    Inoltre avrei voluto scrivere questo:

    "- Vergil ha acquistato una key dell'edizione Tier 1 da questo store. Dopo aver ricevuto la key ha notato che quella chiave era specifica dell'edizione "limited edition". È stato rimborsato per la differenza dei costi delle due chiavi (ed in questo lo store si è dimostrato disponibile) però comunque ritiene non giusto di aver ricevuto un prodotto che non ha acquistato. Parere neutro: +0"

    Ritieni che sia coerente con quanto accaduto?

  16. #291
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma se da G2Play prendo la chiave di SSF4 che non è steam, che devo farci? la registro su GFWL ed è lo stesso?
    ..ricordo che avevo acquistato un gioco, un annetto or sono...mi hanno mandato la key e mi hanno consigliato di usare un torrent per scaricare il client del gioco (era Fallen Earth)

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ho notato che c'è già un parere positivo da parte tue nei confronti di questo store (per l'acquisto di Dungeon Siege 3). Vuoi che con questa tua esperienza il tuo parere (da positivo) si trasformi in neutro, giusto? (te lo chiedo perchè per ogni store sto aggiungendo un solo feedback per utente indipendentemente dai giochi acquistati da quest'ultimo).

    Inoltre avrei voluto scrivere questo:

    "- Vergil ha acquistato una key dell'edizione Tier 1 da questo store. Dopo aver ricevuto la key ha notato che quella chiave era specifica dell'edizione "limited edition". È stato rimborsato per la differenza dei costi delle due chiavi (ed in questo lo store si è dimostrato disponibile) però comunque ritiene non giusto di aver ricevuto un prodotto che non ha acquistato. Parere neutro: +0"

    Ritieni che sia coerente con quanto accaduto?
    si è coerente

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    si è coerente

    Perfetto, aggiornata la descrizione e modificato il tuo parere nei confronti dello store da "positivo" a "neutro".

  19. #294

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ciao,

    stamattina ho acquistato la key di Alice su onlinekeystore. Mi hanno inviato via sms un codice che ho inserito nel loro sistema e dopo pochi minuti mi è arrivato il codice per Origin perfettamente funzionante.

    Invece sono in stand-by con Intkeys. Ho acquistato la key di Black ops che mi è arrivata dopo un paio d'ore. Peccato che Steam non me la riconosca: mi dice che si tratta di un oggetto non compatibile con l'Italia e non mi fa procedere all'installazione.
    Inoltre mi hanno inviato la versione Russa senza altre lingue e con due pack scaricabili per l'inglese e lo spagnolo. Invece sul loro sito era menzionato anche l'italiano.
    Gli ho scritto pochi minuti fa per un aiuto e sto attendendo.

    Spero di poter trasmettere a breve notizie positive.

    diego

  20. #295
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    eeeh immaginavo che con CallofDuty facessero casini, era uno dei pochi giochi "incasinati" se comprati con le key

  21. #296
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Yep, avresti dovuto informarti prima, la activision, nella sua caccia disperata ad ogni singolo dollaro/euro/rublo, proibisce l'acquisto di key da regioni in cui distribuiscono a basso costo (tipo la russia) infilando un region lock sulle key di steam. Purtroppo si può comprare solo dall'europa e solo ai loro scandalosi prezzi, mi sa che il massimo che può fare intkeys è ridarti i soldi...

  22. #297

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Mi sono fatto prendere dal prezzo aggressivo e non ci ho pensato... poi sul sito si parlava anche della lingua italiana.
    Comunque attendo una loro risposta e se non mi trovano una soluzione, chiederò il rimborso.

  23. #298
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto prendere dal prezzo aggressivo e non ci ho pensato... poi sul sito si parlava anche della lingua italiana.
    Comunque attendo una loro risposta e se non mi trovano una soluzione, chiederò il rimborso.
    Io più che altro non la vedrei come una colpa del key store, scaricherei la mia rabbia sull'Activision e CoD 4 Exp Black Ops è più producente

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Ciao,

    stamattina ho acquistato la key di Alice su onlinekeystore. Mi hanno inviato via sms un codice che ho inserito nel loro sistema e dopo pochi minuti mi è arrivato il codice per Origin perfettamente funzionante.

    Invece sono in stand-by con Intkeys. Ho acquistato la key di Black ops che mi è arrivata dopo un paio d'ore. Peccato che Steam non me la riconosca: mi dice che si tratta di un oggetto non compatibile con l'Italia e non mi fa procedere all'installazione.
    Inoltre mi hanno inviato la versione Russa senza altre lingue e con due pack scaricabili per l'inglese e lo spagnolo. Invece sul loro sito era menzionato anche l'italiano.
    Gli ho scritto pochi minuti fa per un aiuto e sto attendendo.

    Spero di poter trasmettere a breve notizie positive.

    diego

    Quindi comunque un feed positivo per onlinekeystore e rimaniamo in attesa del tuo parere per Intkeys

  25. #300
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto prendere dal prezzo aggressivo e non ci ho pensato... poi sul sito si parlava anche della lingua italiana.
    Comunque attendo una loro risposta e se non mi trovano una soluzione, chiederò il rimborso.
    su Intkeys c'è scritto:
    Language packs supplied by IntKeys:

    English

    German

    Spanish

    Italian

    French
    Quindi il pack è dato da loro; è anche vero che non è chiarissima la cosa, su altri store è fatta decisamente meglio. Molti store poi hanno in vendita entrambe le versione, quella RU e quella EU, per l'attivazione della prima, per la quale solitamente è richiesto un IP russo, di norma gli store richiedono per poter attivare il gioco che tu gli fornisca gli estremi del tuo account Steam. Copio/incollo un pezzo che compare sulla pagina di Black Ops su Cdkeyshere (http://cdkeyshere.com/call-of-duty-b...=black%20ops):

    Important Notice: This key activation requires a Russian IP. If you don't have a VPN service, we can activate your key for you. After activation we will send your cd key photo as a proof. Please put your steam id and password as a note while making your order. Also please close Steam guard, otherwise we can't login. We never get any ban or suspension problem before but we can't give you a guarantee for this in the future because we can't know what Steam will do. If you don't want to take a risk, please do not buy this product or use a second steam account to protect your main account.
    Ultima modifica di hoods84; 31-07-11 alle 12:36:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 436 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato