+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 436 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 10883
  1. #301
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    eccerto perchè vado a dare account e password di steam con millemila giochi dentro a un gruppo di russi random
    edit: si potrebbe fare con un secondo account fatto per l'occasione ma poi è comunque troppo macchinoso e non vale la candela secondo me

  2. #302
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Non posso biasimarli, giocano secondo le regole dettate da activision in fondo, più di così che possono fa?

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Preso Black Ops a 13 euro e qualcosa da cdkeyshere.com

    Nessun problema, mi hanno fatto loro l'attivazione del gioco, funge tutto perfettamente: +1

    Solo una cosa non capisco, pensavo che il gioco fosse in russo o in inglese, invece è completamente in italiano con tanto di menù di scelta lingua. Con Civilization 5 versione USA da Play.com non era così: forse l'avere già i file scaricati da Steam (un po' di tempo fa mi scaricai Black Ops con un offerta steam per provare il multi 2 giorni) ha prodotto questo risultato.

    Non ho proprio idea

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Preso Black Ops a 13 euro e qualcosa da cdkeyshere.com

    Nessun problema, mi hanno fatto loro l'attivazione del gioco, funge tutto perfettamente: +1

    Solo una cosa non capisco, pensavo che il gioco fosse in russo o in inglese, invece è completamente in italiano con tanto di menù di scelta lingua. Con Civilization 5 versione USA da Play.com non era così: forse l'avere già i file scaricati da Steam (un po' di tempo fa mi scaricai Black Ops con un offerta steam per provare il multi 2 giorni) ha prodotto questo risultato.

    Non ho proprio idea
    Grazie sia della segnalazione del sito che del feedback circa quest'ultimo. Provvedo ad aggiornae.

  5. #305

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    eccerto perchè vado a dare account e password di steam con millemila giochi dentro a un gruppo di russi random
    edit: si potrebbe fare con un secondo account fatto per l'occasione ma poi è comunque troppo macchinoso e non vale la candela secondo me
    Effettivamente da Intkeys mi hanno chiesto tutti i miei dati per il login a Steam e io non me la sono sentita di darglieli. Visto che questa procedura non era segnalata sul sito gli ho chiesto o il rimborso o una chiave di un altro gioco dello stesso prezzo. Sto attendendo una risposta.

    ciao

  6. #306
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Io da intkeys ho pre-acquistato deus ex 3 senza problemi, speriamo non mettano il region lock

  7. #307
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Effettivamente da Intkeys mi hanno chiesto tutti i miei dati per il login a Steam e io non me la sono sentita di darglieli. Visto che questa procedura non era segnalata sul sito gli ho chiesto o il rimborso o una chiave di un altro gioco dello stesso prezzo. Sto attendendo una risposta.

    ciao
    facci sapere

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Io da intkeys ho pre-acquistato deus ex 3 senza problemi, speriamo non mettano il region lock
    Ricordati di segnalarmi di mettere il feedback quando il gioco sarà rilasciato.

  9. #309
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    www.gamekeys.biz

    Ho trovato questo sito di key, i prezzi sembrano buoni.

    Chi fa da cavia?

  10. #310
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Uhm, quest'ultimo ha dei prezzi veramente buoni....

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    www.gamekeys.biz

    Ho trovato questo sito di key, i prezzi sembrano buoni.

    Chi fa da cavia?

    Grazie mille della segnalazione. Aggiorno subito il primo post.
    Ultima modifica di Crisostomo; 01-08-11 alle 15:55:28

  12. #312
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ehm domanda niubbissima ma come si fà per scaricare un gioco da steam senza acquistarlo per poi inserire la key che abbiamo preso da questi siti?

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ehm domanda niubbissima ma come si fà per scaricare un gioco da steam senza acquistarlo per poi inserire la key che abbiamo preso da questi siti?

    Devi semplicemente inserire il codice di gioco (In basso a sinistra "aggiungi un gioco-> attiva un prodotto su Steam" e poi inserisci la cd key che ti è stata inviata dal sito). Dopo aver fatto questo il gioco sarà disponibile per sempre per il download dalla tua lista giochi Steam "libreria-> tutti i giochi". In sostanza è come se il gioco l'avessi comprato su Steam. Spero di essere stato chiaro.

  14. #314

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    facci sapere
    Nessuna nuova: ho scritto e non mi rispondono, neanche per dirmi "crepa" in russo. Inizio a pensare di aver perso i miei soldi.
    Oggi sollecito ma mi sa che, per quanto mi riguarda, il feedback sarà molto negativo.

    Spero di aggiornarvi presto.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da martippi Visualizza Messaggio
    Nessuna nuova: ho scritto e non mi rispondono, neanche per dirmi "crepa" in russo. Inizio a pensare di aver perso i miei soldi.
    Oggi sollecito ma mi sa che, per quanto mi riguarda, il feedback sarà molto negativo.

    Spero di aggiornarvi presto.
    Sembra che onlinekeystore, ultimamente, stia diventando veramente pietoso. Facci sapere circa ulteriori sviluppi.

  16. #316
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ho preso su http://gamekeys.biz/ una key per Civ V a 15euro, prezzo ottimo, codice arrivato subito, peccato che sulla pagina c'era scritto "*CAN BE ACTIVATED WORLDWIDE (ALSO IN GERMANY)." e invece steam mi da errore di region...
    ho mandato un ticket al supporto, ora aspetto una risposta... per il momento non metto nessun feedback, vediamo come si risolve la cosa...

  17. #317
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Comprato The Witcher 2 e Crysis 2 da G2Play, tutto perfetto, key scansionate arrivate in 5 min

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ho preso su http://gamekeys.biz/ una key per Civ V a 15euro, prezzo ottimo, codice arrivato subito, peccato che sulla pagina c'era scritto "*CAN BE ACTIVATED WORLDWIDE (ALSO IN GERMANY)." e invece steam mi da errore di region...
    ho mandato un ticket al supporto, ora aspetto una risposta... per il momento non metto nessun feedback, vediamo come si risolve la cosa...
    Ti auguro sinceramente che rispondano, purtroppo questo sito non lo conosciamo dato che sei il primo di TGM che ha comprato qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciony Visualizza Messaggio
    Comprato The Witcher 2 e Crysis 2 da G2Play, tutto perfetto, key scansionate arrivate in 5 min
    Ottimo, aggiornato

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ho preso su http://gamekeys.biz/ una key per Civ V a 15euro, prezzo ottimo, codice arrivato subito, peccato che sulla pagina c'era scritto "*CAN BE ACTIVATED WORLDWIDE (ALSO IN GERMANY)." e invece steam mi da errore di region...
    ho mandato un ticket al supporto, ora aspetto una risposta... per il momento non metto nessun feedback, vediamo come si risolve la cosa...
    non capisco quel "*LEGAL DOWNLOAD INCLUDED" http://gamekeys.biz/product.php?id_product=15

  20. #320
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Devi semplicemente inserire il codice di gioco (In basso a sinistra "aggiungi un gioco-> attiva un prodotto su Steam" e poi inserisci la cd key che ti è stata inviata dal sito). Dopo aver fatto questo il gioco sarà disponibile per sempre per il download dalla tua lista giochi Steam "libreria-> tutti i giochi". In sostanza è come se il gioco l'avessi comprato su Steam. Spero di essere stato chiaro.
    ok claro claro

  21. #321
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ho preso su http://gamekeys.biz/ una key per Civ V a 15euro, prezzo ottimo, codice arrivato subito, peccato che sulla pagina c'era scritto "*CAN BE ACTIVATED WORLDWIDE (ALSO IN GERMANY)." e invece steam mi da errore di region...
    ho mandato un ticket al supporto, ora aspetto una risposta... per il momento non metto nessun feedback, vediamo come si risolve la cosa...
    Non vorrei farti partire un FFFFFF ma guarda che 2 giorni fà Civ 5 era in offerta su greenmangaming per 7€ o 10€ registrabile su steam visto che usa steamworks, e oltretutto era una copia legit

  22. #322
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Non vorrei farti partire un FFFFFF ma guarda che 2 giorni fà Civ 5 era in offerta su greenmangaming per 7€ o 10€ registrabile su steam visto che usa steamworks, e oltretutto era una copia legit

  23. #323
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuu veramenteeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? ??????????????????? Ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffff

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    7 euro confermo che l'ho preso pure io.

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ciao a tutti,
    dato che in questo forum se ne parla vorrei sapere se l'acquisto di key online sia legale oppure no.
    Ho provato a cercare su internet ma non c'è una risposta definitiva. Alcuni dicono che sia legale altri che non sia assolutamente legale e altri parlano di zona grigia.
    Inoltre su alcuni forum come questo se ne può parlare mentre su altri è assolutamente vietato parlarne come se si trattasse di pirateria.

    Grazie a tutti per le risposte!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 436 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato