+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 436 PrimaPrima ... 138146147148149150158298 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 10883
  1. #3676

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho comprato War in the North da yuplay.ru e key spedita in meno di un minuto e non ho dovuto nemmeno attivare l'account come scritto in guida! per me +1
    Adesso però attendo notizie qui:
    "Una volta acquistata una key da yuplay, come si fa a capire se è region free? Ho chiesto al sito e mi hanno risposto: "Hello, We couldn't guarantee that you could activate the game in your region." Immagino sia russa e vada fatto col VPN (anche se utenti prima di me hanno detto che non ce n'è bisogno!).
    Nel caso io lo riscattassi col VPN poi lo devo anche scaricare mentre ho un ip russo? Oppure posso lasciarlo lì e scaricarlo quando avrò terminato quello a cui sto giocando ora?"

    P.S. non era per uppare ma per dare conferma delle feedback positivo (per ora!)


    EDIT: l'ho attivato col VPN però poi dalle proprietà vedo che la lingua selezionata era già su italiano. Quindi PROBABILMENTE era region free (io ho preferito usare il vpn, tanto se era region free la russia andava bene e se non lo era avevo cmq ip russo )

    In definitiva: War in the North a 12€. Key arrivata in un minuto. Apposto! +1
    Ultima modifica di billyball0; 29-11-11 alle 18:52:55

  2. #3677

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Il problema di SS3 è che le key russe sono bloccate in Italia (ti serve VPN sempre attivo) e quelle europee costano sì e no 3 € in meno rispetto al gioco su Steam. Se non puoi aspettare compralo su Steam, altrimenti aspetta gli sconti natalizi che sicuramente lo troverai a metà. Comunque fidati che vale tutti quei 28€ l'ho finito ieri, è un fottuto capolavoro come non se ne vedevano da tempo.
    Ciao, secondo te non si potrebbe aggirare il problema di dover giocare ogni volta con VPN sempre attivo semplicemente facendo come Skyrim?? Ovvero andare nella cartella di SS3,creare un file chiamato "steam_appid.txt",inserire al suo interno l'appid di Serious sam3 e avviarlo ogni volta da eseguibile? Alla fine anche Skyrim richiederebbe ogni volta il VPN,però creando il .txt si risolve il problema. Cosa ne dici? Il concetto è lo stesso..

  3. #3678
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    skyrim eur sotto i 28,50 euro si trova da qualche parte?

  4. #3679
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Parere positivo per Gamazavr: ho comprato Saint Row 3 a 12 euro, alla fine ho pincionato da solo e con Google translator...

    Key arrivata subito MA NON E' una scansione, speriamo bene...


    Tra l'altro ho visto Sonic Generations per steam, sapete se è region free e per steam?

  5. #3680

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    superpositivo per cdkeyshere

    acquistate key per Batman Arkham city ed arrivata istantaneamente..dopo aver confermato il pin dell sms che mi è arrivato..

    che attivata senza problemi su Game windows live..

    gioco Sublime.....

  6. #3681
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Si ma da li puoi scaricarlo?

  7. #3682

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    no, per quello ci sno altre fonti...

  8. #3683
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito

    No, non puoi...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #3684
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-11
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Nuovamente in stock su cdkeysdiscount a €26,99 le key per BATMAN versione STEAM

  10. #3685

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno sa se c'è un modo per modificare la lingua di cod mw3 da inglese a ita?? sono un po viziato e mi piacerebbe avere il gioco in italiano

  11. #3686
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]


  12. #3687
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]
    peccato che nel primo post, la info n.2 su mw3 ti porta su un sito in cui non c'è la guida per metterlo in italiano... si può sistemare?

  13. #3688
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso skyrim su cdkeysdiscount,tutto perfetto

  14. #3689
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga io non ho capito una cosa delle key retail, tipo me venuta voglia di prendermi la serie di assassins creed, se prendo la key e scarico una versione da qualche parte o mi faccio prestare un dvd da chi ce l ha per l installazione dopo ho bisogno comunque di un crack o il gioco funziona come se fosse come in effetti è una versione legittima?

  15. #3690
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da uv1980 Visualizza Messaggio
    Nuovamente in stock su cdkeysdiscount a €26,99 le key per BATMAN versione STEAM
    un consiglio, su ebay ce parecchia gente che vende la key che si trova nelle schede nvidia, io ne presi una a 20 euro, tanto alla fine e identica a quella normale di steam, quindi fatevi un giro su ebay prima

  16. #3691
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    raga io non ho capito una cosa delle key retail, tipo me venuta voglia di prendermi la serie di assassins creed, se prendo la key e scarico una versione da qualche parte o mi faccio prestare un dvd da chi ce l ha per l installazione dopo ho bisogno comunque di un crack o il gioco funziona come se fosse come in effetti è una versione legittima?
    pensi si possa parlare di crack su TGM?
    fai i tuoi conti ... e avrai la risposta al tuo quesito.

  17. #3692
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    pensi si possa parlare di crack su TGM?
    fai i tuoi conti ... e avrai la risposta al tuo quesito.
    no no lo so, era appunto una domanda non ho chiesto dove si trovano le crack volevo solo sapere se prendendo un gioco retail e potendolo installare da un dvd poi funziona regolarmente o da problemi perche non ho piu il dvd

  18. #3693
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    chiavi di giochi non riscattabili su Steam o EaDM è meglio lasciarle dove sono ...

    piuttosto cerca lo scatolato in UK, non troverai ultrasconti come per le key ma non li paghi neanche a prezzo pieno come in Italia ...

  19. #3694
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    chiavi di giochi non riscattabili su Steam o EaDM è meglio lasciarle dove sono ...

    piuttosto cerca lo scatolato in UK, non troverai ultrasconti come per le key ma non li paghi neanche a prezzo pieno come in Italia ...
    si vero poi sopratutto i primi 3 di assassins creed costano pochissimo, sta su bee.com il primo a 2 sterline anche se non capisco come mai non mi prende la postepay

  20. #3695
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da tato90 Visualizza Messaggio
    Ho testato CdKeysExpress acquistando un key di Minecraft. Arrivata dopo neanche 10 minuti. +1
    Aggiornato.

    Citazione Originariamente Scritto da xsnakex Visualizza Messaggio
    perdonami ma non riesco a trovare .-. mi potresti aiutare? grazie ^^
    Citazione Originariamente Scritto da Ponciarello Visualizza Messaggio
    salve, ho acquistao la versione eurpea di mw3 da cdkey discount a 33€ , la key mi e' arrivata in 1 minuto ma ma ma le uniche lingue disponibi sono inglese e polacco! Aiuto
    C'è un problema con la guida, bisogna aspettare che qualcuno trovi un altro link

    Citazione Originariamente Scritto da billyball0 Visualizza Messaggio
    Ho comprato War in the North da yuplay.ru e key spedita in meno di un minuto e non ho dovuto nemmeno attivare l'account come scritto in guida! per me +1
    Adesso però attendo notizie qui:
    "Una volta acquistata una key da yuplay, come si fa a capire se è region free? Ho chiesto al sito e mi hanno risposto: "Hello, We couldn't guarantee that you could activate the game in your region." Immagino sia russa e vada fatto col VPN (anche se utenti prima di me hanno detto che non ce n'è bisogno!).
    Nel caso io lo riscattassi col VPN poi lo devo anche scaricare mentre ho un ip russo? Oppure posso lasciarlo lì e scaricarlo quando avrò terminato quello a cui sto giocando ora?"

    P.S. non era per uppare ma per dare conferma delle feedback positivo (per ora!)


    EDIT: l'ho attivato col VPN però poi dalle proprietà vedo che la lingua selezionata era già su italiano. Quindi PROBABILMENTE era region free (io ho preferito usare il vpn, tanto se era region free la russia andava bene e se non lo era avevo cmq ip russo )

    In definitiva: War in the North a 12€. Key arrivata in un minuto. Apposto! +1
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo te non si potrebbe aggirare il problema di dover giocare ogni volta con VPN sempre attivo semplicemente facendo come Skyrim?? Ovvero andare nella cartella di SS3,creare un file chiamato "steam_appid.txt",inserire al suo interno l'appid di Serious sam3 e avviarlo ogni volta da eseguibile? Alla fine anche Skyrim richiederebbe ogni volta il VPN,però creando il .txt si risolve il problema. Cosa ne dici? Il concetto è lo stesso..
    Mi hanno detto che non funzioni ma non ho testato personalmente perchè ho pre-acquistato il gioco da steam la scorsa estate. Quindi non so dirti.
    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Parere positivo per Gamazavr: ho comprato Saint Row 3 a 12 euro, alla fine ho pincionato da solo e con Google translator...

    Key arrivata subito MA NON E' una scansione, speriamo bene...


    Tra l'altro ho visto Sonic Generations per steam, sapete se è region free e per steam?
    Aggiorno. Penso che sia steamworks ma non so se region free, dovresti aspettare la conferma di qualcuno.
    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    superpositivo per cdkeyshere

    acquistate key per Batman Arkham city ed arrivata istantaneamente..dopo aver confermato il pin dell sms che mi è arrivato..

    che attivata senza problemi su Game windows live..

    gioco Sublime.....
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    peccato che nel primo post, la info n.2 su mw3 ti porta su un sito in cui non c'è la guida per metterlo in italiano... si può sistemare?
    Infatti è vero, il link pare saltato. Qualche buona anima (che ha mw3) può dare un link funzionante alla guida? Perchè non avendo il gioco non me ne sono mai interessato. Grazie.
    Ultima modifica di Crisostomo; 30-11-11 alle 14:49:59

  21. #3696
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Parere positivo per Gamazavr: ho comprato Saint Row 3 a 12 euro, alla fine ho pincionato da solo e con Google translator...

    Key arrivata subito MA NON E' una scansione, speriamo bene...


    Tra l'altro ho visto Sonic Generations per steam, sapete se è region free e per steam?
    come hai fatto a registrarti? è tutto in russo non si capisce una mazza qui accettano la buona vecchia carta di credito vero?

  22. #3697
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusatemi l'inesperienza, io sto seguendo le guide di battlefield 3, ma nel registro per esempio, non compare la stringa del Binary.dll .... è normale?!?!?! metto tutto bene, sia in data loc, sia in update loc ( la versione aggiornata del 22 nov ) poi vado nel registro per modificare le stringhe, ma sono proprio scarne, non c'è manco scritto Binary.dll od altre info :( mentre sul video postato in prima pagina compare

  23. #3698
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    @criso appena puoi aggiungi il mio feedback a hexa keys, è segnalato ma non ha feedback e ne ho lasciato uno positivo qualche pagina fa

  24. #3699
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Vai nell'altra cartella del registro, quella EA Games, e metti eng alla chiave locale!

  25. #3700
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    grazie mille david dopo ci provo ma per farlo ita devo scrivere ugualmente eng? :O

+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 436 PrimaPrima ... 138146147148149150158298 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato