+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 436 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 10883
  1. #3701
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    no, scrivi ita o it, non ricordo...

  2. #3702
    Il Niubbi L'avatar di Ponciarello
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Augusta
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mi sono accorto (da bravo fesso) che la key di Modern warfare 3 che ho acquistato da cd key store era si europea ma versione inglese-polacco. Ho provato a scaricare una conversione ita ma non funziona e ora mi sono un po rotto.
    DOmanda: siccome ho imparato la lezione e vorrei acquistare un'altra key( se non direttamente da steam) mi fara' paranoie o confilitti vari perche' possiedo gia' il gioco legato al mio account?

  3. #3703
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma sopratutto tieni i file eng nelle cartelle,non li cancellare.

  4. #3704
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ponciarello Visualizza Messaggio
    mi sono accorto (da bravo fesso) che la key di Modern warfare 3 che ho acquistato da cd key store era si europea ma versione inglese-polacco. Ho provato a scaricare una conversione ita ma non funziona e ora mi sono un po rotto.
    DOmanda: siccome ho imparato la lezione e vorrei acquistare un'altra key( se non direttamente da steam) mi fara' paranoie o confilitti vari perche' possiedo gia' il gioco legato al mio account?
    se lo hai gia su steam devi chiedere a steam di cancellarlo se no non ti fa registrare una nuova chiave per lo stesso gioco anche se in lingua diversa

  5. #3705
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io ho scaricato solo file Ita, e ci sono solo file Ru originali, devo scaricare pure file Eng ? :O scusatemi ancora

  6. #3706
    Il Puppies L'avatar di ferretti
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 a yuplay.ru, comperato MW3 a un prezzo ridicolo e key arrivata subito, davvero professionali.

  7. #3707
    Il Niubbi L'avatar di Ponciarello
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Augusta
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    se lo hai gia su steam devi chiedere a steam di cancellarlo se no non ti fa registrare una nuova chiave per lo stesso gioco anche se in lingua diversa
    ma porc.. che doppia inculata! Hai idea di come fare la segnalazione? SO che e' da pazzi comprare DUE volte lo stesso gioco , ma per una questione di collezzinismo mi piace avere tutti i miei cod elencati pronti e puliti senza cazzeggiare con i file

  8. #3708
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    io ho scaricato solo file Ita, e ci sono solo file Ru originali, devo scaricare pure file Eng ? :O scusatemi ancora
    yes scarica anche i file eng e mettili dove sono gli altri.per far fungere tutto in ita ci devono essere pure quelli eng,non chiedermi il perchè

  9. #3709
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ponciarello Visualizza Messaggio
    ma porc.. che doppia inculata! Hai idea di come fare la segnalazione? SO che e' da pazzi comprare DUE volte lo stesso gioco , ma per una questione di collezzinismo mi piace avere tutti i miei cod elencati pronti e puliti senza cazzeggiare con i file
    ma non ti merita aspettare qualche giorno e vedere sè esce una traduzione ita invece di spendere euri per un gioco uguale?

  10. #3710
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ultimissimo aggiornamento sulle mie vicende con onlinekeystore
    Mentre aspettavo che il sito mi desse delucidazioni sulla chiave risultante già usata e prima di ottenere a fatica il rimborso schivando minacce e dovendo ricorrere a paypal, avevo scritto anche al servizio assistenza di turbine (produttrice del gioco) che magari, pensavo, poteva anche essere un problema dei loro server.
    Mi han risposto appena ora, chiedendomi dove avevo comprato la chiave, io ho spiegato tutto e loro, lieti che avessi avuto il rimborso, mi han detto che online key store non è autorizzato a vendere quelle chiavi e che avrebbero indagato sulla cosa.

    stranamente
    adesso su onlinekeystore non vendono piu le key di Lord of the Ring Isengard, è scomparso Che buffoni, spero che falliscano Ribadisco non comprate niente da loro

  11. #3711
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso saint row III deluxe su http://gamazavr.ru, tutto a postissimo, istantanei. Questa è gente seria

  12. #3712
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho acquistato a 23€ Serious Sam 3 dal sito CDKeyexpress.com. La chiave era multilingua STEAM come da descrizione, consegna della key avvenuta in circa 40 minuti. Tutto ok!

  13. #3713
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    yes scarica anche i file eng e mettili dove sono gli altri.per far fungere tutto in ita ci devono essere pure quelli eng,non chiedermi il perchè

    lol ora capisco tutto, grazie mille ancora


    per onlinekeystore non so cosa sia successo, tempo fa ci compravo, e stavo bene con loro, ma ultimamente leggo solo commenti negativi .... i soldi danno alla testa :O

  14. #3714

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    preso saint row III deluxe su http://gamazavr.ru, tutto a postissimo, istantanei. Questa è gente seria
    Hai pagato con Intellectmoney? (o come si chiama )
    A me ad un certo punto mi chiedeva un email e una password......quindi mi sono diretto su yuplay.ru

    Comunque se ci fosse da pagare con PayPal sarebbe meglio in questi siti russi! Vabbè che nella postepay tengo sempre pochi soldi...però...

  15. #3715
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    yes scarica anche i file eng e mettili dove sono gli altri.per far fungere tutto in ita ci devono essere pure quelli eng,non chiedermi il perchè

    Grazie ancora Ora ho questo bel giochillo in Ita

  16. #3716
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da billyball0 Visualizza Messaggio
    Hai pagato con Intellectmoney? (o come si chiama )
    A me ad un certo punto mi chiedeva un email e una password......quindi mi sono diretto su yuplay.ru

    Comunque se ci fosse da pagare con PayPal sarebbe meglio in questi siti russi! Vabbè che nella postepay tengo sempre pochi soldi...però...
    io avevo pagato con intellectmoney e mi ha chiesto solo l'email per la ricevuta, la password viene chiesta se si spunta una casella a fianco, basta non farlo e mettere solo la mail

    per l'acquisto da gamazavr consiglio di usare chrome con il traduttore integrato , così io sono arrivato alla fine senza grossi problemi ...

  17. #3717
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si ho pagato con intellectmoney, alla fine è un servizio come paypal. Io ho usato google translator
    non ti chiede nessuna pass, basta l'email.

  18. #3718
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha notizie su trine2 chiave russa?è multi e necessita vpn?thx

  19. #3719
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Pure io per gamazavr e intellect money ho usato solo google translate e i dati della postepay (intestatario, numero carta, cvv2, data etc.)

  20. #3720
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    CDKeysDiscount. Acquistato Need for Speed - the run. Nessun problema! +1

  21. #3721
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    @criso appena puoi aggiungi il mio feedback a hexa keys, è segnalato ma non ha feedback e ne ho lasciato uno positivo qualche pagina fa
    Citazione Originariamente Scritto da ferretti Visualizza Messaggio
    +1 a yuplay.ru, comperato MW3 a un prezzo ridicolo e key arrivata subito, davvero professionali.
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ultimissimo aggiornamento sulle mie vicende con onlinekeystore
    Mentre aspettavo che il sito mi desse delucidazioni sulla chiave risultante già usata e prima di ottenere a fatica il rimborso schivando minacce e dovendo ricorrere a paypal, avevo scritto anche al servizio assistenza di turbine (produttrice del gioco) che magari, pensavo, poteva anche essere un problema dei loro server.
    Mi han risposto appena ora, chiedendomi dove avevo comprato la chiave, io ho spiegato tutto e loro, lieti che avessi avuto il rimborso, mi han detto che online key store non è autorizzato a vendere quelle chiavi e che avrebbero indagato sulla cosa.

    stranamente
    adesso su onlinekeystore non vendono piu le key di Lord of the Ring Isengard, è scomparso Che buffoni, spero che falliscano Ribadisco non comprate niente da loro
    Lol, troppo bello, si son presi una bella inculata
    Comunque dobbiamo aggiungere qualcosa al feed o va bene così com'è?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    preso saint row III deluxe su http://gamazavr.ru, tutto a postissimo, istantanei. Questa è gente seria
    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ho acquistato a 23€ Serious Sam 3 dal sito CDKeyexpress.com. La chiave era multilingua STEAM come da descrizione, consegna della key avvenuta in circa 40 minuti. Tutto ok!
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    CDKeysDiscount. Acquistato Need for Speed - the run. Nessun problema! +1
    Domattina aggiorno tutti

  22. #3722

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io avevo pagato con intellectmoney e mi ha chiesto solo l'email per la ricevuta, la password viene chiesta se si spunta una casella a fianco, basta non farlo e mettere solo la mail

    per l'acquisto da gamazavr consiglio di usare chrome con il traduttore integrato , così io sono arrivato alla fine senza grossi problemi ...
    Non so perché ma ho dei problemi con Chrome, non sempre si avvia...non si fa disinstallare...insomma faceva i capricci e l'ho dovuto eliminare manualmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    si ho pagato con intellectmoney, alla fine è un servizio come paypal. Io ho usato google translator
    non ti chiede nessuna pass, basta l'email.
    Vi ringrazio adesso proverò ad acquistare qualcos'altro anche da questo sito per testarlo (pensavo a Skyrim, ma la versione russa è un po problematica mi sembra...).
    Se intellectmoney è tipo paypal...ben venga allora!

    Peccato che il rublo abbia guadagnato sull'euro :S 499 erano tipo 11,8 adesso sono 12,05... :'(
    XD

  23. #3723
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno di voi prende Sonic Generations dai siti russi?

  24. #3724
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi prende Sonic Generations dai siti russi?
    Pare di no, altrimenti credo che avrebbero scritto il loro feed.

    Comunque ho aggiornato i vari feedback precedenti e inoltre ho uppato su megaupload un backup di questo post riferito alla data di oggi (è anche scritto sul primo post). Non vorrei che tutto questo lavoro si perdesse per qualche motivo (per un mio errore, per un problema del server ecc.) quindi, se oltre me, qualcun altro si scaricasse il file come backup, farebbe un lavoro graditissimo.
    http://www.megaupload.com/?d=NM8X9JL4

  25. #3725
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ottimo criso,bel lavoro come al solito insomma ma di revelations poi non si trova nessuna chiave che non sia retail? maledizione lo voglio a questo giro tocca tornare allo scatolato dopo diversi acquisti in dd.non che mi dispiace avere la confezione,ma preferisco risparmiare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 436 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato