+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 436 PrimaPrima ... 5145153154155156157165305 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 10883
  1. #3851
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    la extended e la limited sono due cose completamente diverse, e solo la seconda contiene i codici per Karkand, la extended ha in più solo il physical pack e lo specact kit rispetto alla versione liscia

    quindi è "normale" che ti manchi Back to Karkand ...
    Citazione Originariamente Scritto da beuna Visualizza Messaggio
    Ma Origin giustamente mi dice che posseggo la versione Extended Edition, quindi in teoria sa che ho preso quella col DLC già compreso.

    Tu comprasti la chiave di una Extended Edition e ti diedero 2 codici (gioco base + DLC)?
    No, la EE é la limited russa e come anticipato eoni fa Karkand era disponibile solo con i preorder. Io ho preso la EE da yuplay e avevo dentro Karkand (codice separato) e tutti gli altri dlc (inclusi nella EE).

  2. #3852

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi,qualcuno ha mai provato a vedere se esistono anche store cinesi,con magari prezzi ancora più bassi?? Così per curiosità

  3. #3853
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Presa Key di SHOGUN 2 Total War da G2PLay. +1, nessun problema

  4. #3854
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    ragazzi,qualcuno ha mai provato a vedere se esistono anche store cinesi,con magari prezzi ancora più bassi?? Così per curiosità
    qualcuno tempo fa postava un incidentino su steam....in pratica gli era stato disattivato un gioco...e alla mail dell'utente hanno risposto con un delirante (ma si sapeva) "fraudulent purchase"...


    io eviterei....già con la russia chissà se durerà la pacchia

  5. #3855
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Crisostomo magari dopo che gli utenti avranno verificato se quell'installer funziona anche con Key russe si potrebbe mettere tutto in prima pagina no?
    Posso aggiornare. Ma in soldoni che devo scrivere?
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    No Criso, non bisogna riscaricare i 3/4 giga di traduzione ogni volta ma giusto un paio di file, 2mb in totale che si trovano in rete all'istante.
    Roger.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma con la guida Skyrim/SS3, se il gioco avesse disponibili degli aggiornamenti, vengono come al solito installati in automatico da steam o no?
    Sì, automaticamente e senza VPN.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    anche a me, skyrim RU, sta scaricando 52mb di aggiornamento che sia un passo avanti alla rimozione del blocco regione?
    No, è sempre stato così con i giochi region locked.
    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    ragazzi,qualcuno ha mai provato a vedere se esistono anche store cinesi,con magari prezzi ancora più bassi?? Così per curiosità
    No, per ora siamo ancora fedeli a madre Russia.
    Citazione Originariamente Scritto da Radox Visualizza Messaggio
    Presa Key di SHOGUN 2 Total War da G2PLay. +1, nessun problema
    Aggiorno.

  6. #3856
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    eh boh criso aspettiamo le risposte degli utenti che hanno provato ubisoft installer con la key russa di revelations. magari chessò basta scrivere appunto che le key russe vanno bene con quell'installer oppure viceversa.

  7. #3857
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non c'è qualche speranza di trovare i DLC di arkham city su qualche sito di key?

  8. #3858
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Infatti aspettiamo pareri, perchè vorrei prendere Anno 2070.

  9. #3859
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    nessuno ha un link al downloader ubisoft per assassins creed revelations? volevo provarlo con una key russa

  10. #3860
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    nessuno ha un link al downloader ubisoft per assassins creed revelations? volevo provarlo con una key russa
    era postato più sù,comunque eccolo http://www.multiupload.com/2YVCDK3VNX facci sapere sè funge

  11. #3861
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    era postato più sù,comunque eccolo http://www.multiupload.com/2YVCDK3VNX facci sapere sè funge
    ma si può linkare così su e via festa?!....chiedo eh

  12. #3862
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho ordinato da Onlinekeystore la key per la limited di SWTOR, me l'hanno mandata in 5 minuti ma scopro che è già utilizzata..
    ieri sera ho mandato un ticket all'assistenza e sono in attesa di risposta

  13. #3863
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    eccomi per ora ho provato le key di anno 2070 e ac brotherhood prese da gamazavr con gli ubisoft downloader e funzionano tranquillamente ed è tutto in ita, appena finisco revelations vi confermo anche quello ma credo che funzioni come gli altri

  14. #3864
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    presa key di trine 2 da http://www.ultimatumgamekeys.com/ e tutto perfetto a 12 dollari e spicci

    mi hanno chiesto la copia di un documento per validare l ordine e gli ho mandato la copia della tessera dell atm

    key mandata dopo 1 minuto

  15. #3865

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho appena comprato una key di minecraft (oltretutto a 6€!!!) da www.gamekeysbuy.com arrivata subito e senza problemi... +1

  16. #3866
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-10-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Raga ma da youplay non si puo comprare piu con carta di credito?e su iplay.ru invece qualè il miglior sito per trasferire soldi su webmoney?

  17. #3867
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    ho ordinato da Onlinekeystore la key per la limited di SWTOR, me l'hanno mandata in 5 minuti ma scopro che è già utilizzata..
    ieri sera ho mandato un ticket all'assistenza e sono in attesa di risposta
    Auguri. Non so se hai letto la mia storia su lotro pagine addietro, ma preparati a un odissea.

    Io lo toglierei proprio dall'elenco in prima pagina quello store truffaldino, o riporterei tutta la mia storia.

  18. #3868

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho acquistato da Gamazavr skyrim .... tutto ok

  19. #3869
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma è ancora super region locked skyrim?

  20. #3870
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Presa una chiave per Minecraft su http://www.gamekeysbuy.com/ e ricevuta pochi minuti dopo aver effettuato il pagamento. Parere positivo +1

  21. #3871
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno conosce un posto dove comprare Starcraft 2 a meno di 35€ ?

  22. #3872
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce un posto dove comprare Starcraft 2 a meno di 35€ ?
    Da amazon.co.uk. Il dvd ha solo l'inglese, ma registrando la chiave su battlenet si scarica la versione in italiano

  23. #3873
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    g2play 39,90 €, meglio che nulla!

  24. #3874
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Da amazon.co.uk. Il dvd ha solo l'inglese, ma registrando la chiave su battlenet si scarica la versione in italiano
    Buono il prezzo più basso, e le spese di spedizione sono gratis perchè superano le 25 sterline, aspetto altri suggerimenti poi valuto

  25. #3875
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Auguri. Non so se hai letto la mia storia su lotro pagine addietro, ma preparati a un odissea.

    Io lo toglierei proprio dall'elenco in prima pagina quello store truffaldino, o riporterei tutta la mia storia.
    ho letto, infatti nessuna risposta finora e reclamo aperto con paypal
    maledetti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 436 PrimaPrima ... 5145153154155156157165305 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato