+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 436 PrimaPrima ... 9149157158159160161169309 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 10883
  1. #3951
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Esprimo i miei complimenti a cris per il primo post... Fa paura per completezza e qualità dello scritto.

    Complimenti davvero. Apprezzo quando un lavoro si evince che è stato fatto con impegno e passione.

  2. #3952
    Il Fantasma L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    09-02-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce un posto dove comprare Starcraft 2 a meno di 35€ ?
    retail 10 € media world di milano :Troll:

  3. #3953
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi ma che cavolo è successo a steam??? mi ha cancellato mw3 e ora me lo fa riscaricare... è successo anche a 2 miei amici e ad altri sul forum steam... :S

  4. #3954

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi una curiosità: dove è possibile acquistare battlefield 3 al miglior prezzo?

  5. #3955
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ciao ho un paio di domande

    mi confermate che deus ex preso da gamazavr quindi russo su steam non ha problemi ed e in ita senza fare niente?

    esiste come per assassins creed e anno un downloader ubisoft per driver san francisco?

  6. #3956
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    ciao ho un paio di domande

    mi confermate che deus ex preso da gamazavr quindi russo su steam non ha problemi ed e in ita senza fare niente?

    esiste come per assassins creed e anno un downloader ubisoft per driver san francisco?
    per san francisco sè non sbaglio dovrebbe esserci anche la versione steamworks,non sò però sè si trova la chiave.

  7. #3957
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Ho comprato una steam key region free di Space marine da Cdkeydiscount. 16.99
    Il seriale mi è arrivato in due minuti, l'addebito in dieci. appena logga il destinatario del regalino vedo se funziona


    Sisi funziona benissimo è già in download
    Perfetto, aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Esprimo i miei complimenti a cris per il primo post... Fa paura per completezza e qualità dello scritto.

    Complimenti davvero. Apprezzo quando un lavoro si evince che è stato fatto con impegno e passione.
    Grazie, Filo. È da mesi che lavoriamo su questo topic ma ovviamente non è tutto merito mio ma sopratutto di coloro che ogni giorno contribuiscono a renderlo sempre più ampio.
    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    ciao ho un paio di domande

    mi confermate che deus ex preso da gamazavr quindi russo su steam non ha problemi ed e in ita senza fare niente?

    esiste come per assassins creed e anno un downloader ubisoft per driver san francisco?
    1) sì, ma richiede l'attivazione via VPN
    2) non ti so rispondere.

  8. #3958
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ciao a tutti, ringrazio anticipatamente per questa utilissima discussione

    c'è Batman Arkham City qui, volevo chiedere un parere a voi
    http://www.gamekeys.biz/product.php?id_product=96&id_lang=1

    la procedura per attivarlo su Steam è:

    ACTIVATION:1. After receiving the code please visit www.geforce.com/freebatman.
    2. Fill out all blanks.
    3. You will get the STEAM-Code from Nvidia via E-Mail. Just activate that code in STEAM.

    non ho intenzione di prenderlo altrove perchè altrimenti lo pagherei circa 20€ (ho guardato un po' di siti) e a quel punto lo prendo su Steam che è in offerta a 25€ fino a domani sera

    secondo voi mi posso fidare?

    grazie
    Ultima modifica di -kebab-; 22-12-11 alle 01:02:32

  9. #3959
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da -kebab- Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ringrazio anticipatamente per questa utilissima discussione

    c'è Batman Arkham City qui, volevo chiedere un parere a voi
    http://www.gamekeys.biz/product.php?id_product=96&id_lang=1

    la procedura per attivarlo su Steam è:

    ACTIVATION:1. After receiving the code please visit www.geforce.com/freebatman.
    2. Fill out all blanks.
    3. You will get the STEAM-Code from Nvidia via E-Mail. Just activate that code in STEAM.



    non ho intenzione di prenderlo altrove perchè altrimenti lo pagherei circa 20€ (ho guardato un po' di siti) e a quel punto lo prendo su Steam che è in offerta a 25€ fino a domani sera

    secondo voi mi posso fidare?

    grazie
    Non sò se il sito è affidabile ma il prezzo è ottimo davvero...nell'op era già stato segnalato il sito da un utente...in caso facci sapere anche tu come ti trovi
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 22-12-11 alle 08:58:07

  10. #3960
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Comunque per ora sta su Steam a 25€, per 5€ di differenza io lo prenderei da lì.

  11. #3961
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Comunque per ora sta su Steam a 25€, per 5€ di differenza io lo prenderei da lì.
    sono 10€ di differenza rispetto al sito che ho indicato io

  12. #3962

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho fatto da cavia per batman. Pagato con paypal aspetto che mi mandino la key. Vi aggiorno quanto prima.

  13. #3963
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da shinpachi-kun Visualizza Messaggio
    Ho fatto da cavia per batman. Pagato con paypal aspetto che mi mandino la key. Vi aggiorno quanto prima.
    su gamekeys.biz? anche io, ho pagato poco fa

    ho messo dati a caso nell'indirizzo, tanto devono mandarmi solo una mail.. spero non ci siano problemi

    EDIT: codice ricevuto, inserito nel sito NVIDIA, ricevuta la key di Steam, gioco attivato e in download
    quindi, giudizio positivo per me
    Ultima modifica di -kebab-; 22-12-11 alle 12:14:36

  14. #3964

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si su gamekeys.biz. Per ora sono passate 2 ore e ancora nada.

  15. #3965

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Key ricevuta tramite scan. Funziona perfettamente. servizio di assistenza celere nella risposta!

  16. #3966
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    perfetto a breve ne prendo una anche io allora

  17. #3967
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Presa anche io una key di Batman da Gamekeys, ma nessuna risposta ancora.

  18. #3968

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io,dopo 3 ore che non mandavano niente, ho aperto un ticket. 4 minuti dopo hanno risposto.

  19. #3969
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mandato ticket. Faccio risapere per aggiornamento pagina inziale.

    EDIT : Key arrivata con scan. +1
    Ultima modifica di Radox; 22-12-11 alle 15:48:53

  20. #3970

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    visto il buon esito dell'acquisto ho ordinato anche una key di dead island versione EU sempre da loro ma il codice inviato risulta già in uso. Ho aperto un altro ticket per chiedere una key non usata. Vi tengo aggiornati.
    Edit: assistenza velocissima come sempre. Key nuova inviata e funzionante. +1
    Ultima modifica di shinpachi-kun; 22-12-11 alle 16:44:10

  21. #3971
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao,nessuna sa se esiste un sito dove scaricare le patch per Skyrim al di fuori di steam ? Io sono rimasto alla 1.1 e non sono riuscito a trovare niente sul web.Skyrim è per forza legato a Steam ?

  22. #3972
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da jacket Visualizza Messaggio
    Ciao,nessuna sa se esiste un sito dove scaricare le patch per Skyrim al di fuori di steam ? Io sono rimasto alla 1.1 e non sono riuscito a trovare niente sul web.Skyrim è per forza legato a Steam ?
    Ma perchè scusa? Steam aggiorna in automatico il gioco

  23. #3973
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho acquistato BATMAN Arkham City da gameskey.biz ; la key nvidia è arrivata dopo 40 minuti dal pagamento. Il codice funziona su STEAM e ha sbloccato la versione Retail del gioco. Un ringraziamente a kebab che credo abbia fatto per primo la segnalazione, a quel prezzo è un affare il gioco

  24. #3974
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ho acquistato BATMAN Arkham City da gameskey.biz ; la key nvidia è arrivata dopo 40 minuti dal pagamento. Il codice funziona su STEAM e ha sbloccato la versione Retail del gioco. Un ringraziamente a kebab che credo abbia fatto per primo la segnalazione, a quel prezzo è un affare il gioco
    grazie!
    Ultima modifica di -kebab-; 22-12-11 alle 21:23:46

  25. #3975
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma perchè scusa? Steam aggiorna in automatico il gioco

    Il gioco Skyrim che possiedo non è legato a steam,quindi non posso aggiornarlo da lì.Mi spiego meglio,prima lo era (avevo acquistato una key russa e lo avevo attivato lì correttamente) ma non so come si sono accorti della manfrina e mi hanno sgamato cancellandomi il gioco e dicendomi che se avessi riusato programmi per generare falsi IP o proxy mi avrebbero cancellato l'account
    Fortunatamente però il gioco è rimasto installato nel mio pc e sono riuscito sostituendo il file .exe che ho trovato su un sito a farlo partire.
    Il problema è che va direttamente alla schermata di gioco senza poter usare le opzioni grafiche e non ho idea di come fare a patcharlo.
    Qualche consiglio ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 436 PrimaPrima ... 9149157158159160161169309 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato