+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 436 PrimaPrima ... 10150158159160161162170310 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 10883
  1. #3976
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da jacket Visualizza Messaggio
    Il gioco Skyrim che possiedo non è legato a steam,quindi non posso aggiornarlo da lì.Mi spiego meglio,prima lo era (avevo acquistato una key russa e lo avevo attivato lì correttamente) ma non so come si sono accorti della manfrina e mi hanno sgamato cancellandomi il gioco e dicendomi che se avessi riusato programmi per generare falsi IP o proxy mi avrebbero cancellato l'account
    Fortunatamente però il gioco è rimasto installato nel mio pc e sono riuscito sostituendo il file .exe che ho trovato su un sito a farlo partire.
    Il problema è che va direttamente alla schermata di gioco senza poter usare le opzioni grafiche e non ho idea di come fare a patcharlo.
    Qualche consiglio ?


    Quindi in sostanza hai la versione "Harr! Harr! " del gioco
    L'unico consiglio che posso darti e procurarti una key europea del gioco
    Su G2Play dovresti trovarla ad un prezzo decente (31 euro)
    Ultima modifica di LordOrion; 23-12-11 alle 11:23:10

  2. #3977
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Spoiler:


    Dedicati ad un hobby alternativo , come la danza...




    Oppure

    Spoiler:





    buttala sul bere

  3. #3978

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Quindi in sostanza hai la versione "Harr! Harr! " del gioco
    L'unico consiglio che posso darti e procurarti una key europea del gioco
    Su G2Play dovresti trovarla ad un prezzo decente (31 euro)
    Si, in definitiva si ritrova con un gioco pirata.

  4. #3979
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Perdonatemi se torno su un argomento sicuramente già trattato, ma se decidessi di acquistare Skyrim da uno di questi due siti :

    http://gamazavr.ru/product/14680568/

    http://yuplay.ru/story.php?title=Elder-Scrolls-V-Skyrim-%28Steam-%D0%B2%D0%B5%D1%80%D1%81%D0%B8%D1%8F%29


    a
    vrei poi dei problemi con Steam?

    grazie

  5. #3980
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se torno su un argomento sicuramente già trattato, ma se decidessi di acquistare Skyrim da uno di questi due siti :

    http://gamazavr.ru/product/14680568/

    http://yuplay.ru/story.php?title=Elder-Scrolls-V-Skyrim-(Steam-версия)


    a
    vrei poi dei problemi con Steam?

    grazie
    Se la key e' russa avrai bisogno di una VPN per attivarlo, quindi si: E possibile che ti capiti lo stesso problema di jacket (vedi sopra).

  6. #3981
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti,volevo acquistare anch'io Batman Arkam City sul sito che è stato postato prima

    http://www.gamekeys.biz/product.php?...t=96&id_lang=1

    Il prezzo è veramente spettacolare € 14.99 (spero però non ci voglia il VPN o che sia region locked altrimenti lo lascio lì dov'è,non volgio fare la fine di Skyrim).
    Una domanda,quando vado al pagamento tramite paypal il seguente messaggio in tedesco :

    Dein Account ist nicht bestätigt für eine Paypalzahlung, daher trage in die folgende Box deine Handynummer ein, damit wir dir eine SMS mit einem Bestätigungscode zusenden können.
    Deine Nummer wird selbstverständlich nur für diese einmalige SMS genutzt, du erhälst keine weiteren Nachrichten von uns.
    Außerdem ist die SMS für Dich absolut KOSTENLOS.
    (Bei weiteren Bestellungen ist das natürlich nicht mehr nötig.)


    Credo di aver capito che mi dice di scrivere il mio numero di telefono e che mi invieranno un messaggio o qualcosa del genere.E' normale o ho sbagliato qualcosa ? Naturalmente nell'iscrizione ho fornito dati falsi.

  7. #3982
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da jacket Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,volevo acquistare anch'io Batman Arkam City sul sito che è stato postato prima

    http://www.gamekeys.biz/product.php?...t=96&id_lang=1

    Il prezzo è veramente spettacolare € 14.99 (spero però non ci voglia il VPN o che sia region locked altrimenti lo lascio lì dov'è,non volgio fare la fine di Skyrim).
    Una domanda,quando vado al pagamento tramite paypal il seguente messaggio in tedesco :

    Dein Account ist nicht bestätigt für eine Paypalzahlung, daher trage in die folgende Box deine Handynummer ein, damit wir dir eine SMS mit einem Bestätigungscode zusenden können.
    Deine Nummer wird selbstverständlich nur für diese einmalige SMS genutzt, du erhälst keine weiteren Nachrichten von uns.
    Außerdem ist die SMS für Dich absolut KOSTENLOS.
    (Bei weiteren Bestellungen ist das natürlich nicht mehr nötig.)


    Credo di aver capito che mi dice di scrivere il mio numero di telefono e che mi invieranno un messaggio o qualcosa del genere.E' normale o ho sbagliato qualcosa ? Naturalmente nell'iscrizione ho fornito dati falsi.
    sì esatto
    i dati falsi comunque li ho messi pure io

    aggiungo che ho appena acquistato la key di DIRT 3 per Steam (come indica l'icona nella pagina del gioco) su OnlineKeyStore, ma Steam mi dice che la key non è valida, ho mandato una mail al supporto, c'è altro che posso fare?
    tra l'altro la pagina Account > Serial codes è irraggiungibile..

    EDIT nonostante sulla pagina del gioco ci sia il simbolo di Steam, mi dicono che la key è per GFWL. Tra l'altro da poco è infatti comparso un altro link con lo stesso gioco ma con la dicitura "Steam" al posto di "Digital" nel titolo. Ho risposto che allora è colpa loro, che mettono l'icona di Steam quando invece non è vero. Vediamo come si evolve la cosa.
    Ultima modifica di -kebab-; 24-12-11 alle 02:09:01

  8. #3983
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ciao,nel campo dove è scritto in tedesco quindi devi inserire il numero scrivendo +39 o 0039 poi il numero di cellulare ? Che fanno di inviano un sms con la key ? Dopo basta inserire la key su steam e il gioco funziona anche in italiano ?
    Scusa per le troppe domande...

  9. #3984
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da jacket Visualizza Messaggio
    ciao,nel campo dove è scritto in tedesco quindi devi inserire il numero scrivendo +39 o 0039 poi il numero di cellulare ? Che fanno di inviano un sms con la key ? Dopo basta inserire la key su steam e il gioco funziona anche in italiano ?
    Scusa per le troppe domande...
    io ho inserito il +39
    l'sms è una conferma della tua esistenza
    la key arriva per mail
    ti inviano una scansione di un codice da inserire sul sito nvidia (trovi il link nelle info della pagina del gioco)
    usando su quel sito il codice che ti inviano, otterrai il codice da inserire in Steam

  10. #3985
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    per chi non ha voglia si smazzarsi tanto con VPN e simili ma non vuole rinunciare al prezzo bassissimo delle Key RU nel forum del mio clan uno dei nostri fidatissimi e cazzutissimi admin offre il servizio dalla A alla RU

    ...vi prego di notare che il costo richiesto è decisamente "fittizio" a noi piacerebbe farlo "gratis" a tutti i nuovi "IFC"

    se vi va dateci un occhio

    http://www.italianfightclub.eu/forum...&t=1956#p29193

  11. #3986
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    per chi non ha voglia si smazzarsi tanto con VPN e simili ma non vuole rinunciare al prezzo bassissimo delle Key RU nel forum del mio clan uno dei nostri fidatissimi e cazzutissimi admin offre il servizio dalla A alla RU

    ...vi prego di notare che il costo richiesto è decisamente "fittizio" a noi piacerebbe farlo "gratis" a tutti i nuovi "IFC"

    se vi va dateci un occhio

    http://www.italianfightclub.eu/forum...&t=1956#p29193
    Grazie mille per l'opportunità! La terrò sicuramente presente!

  12. #3987
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    C'è nessuno che ha acquistato su gamekeys.biz "THE WITCHER 2 ASSASSINS OF KINGS" o "DEUS EX HUMAN REVOLUTION" e si è trovato bene ottenendo il codice da attivare su steam e la possibilità di giocarlo in italiano ?

  13. #3988

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi novità per back to karkand? Io ho la versione russa di battlefield 3 e volevo sapere se devo prendere per forza la versione russa del dlc oppure posso comprarla dove voglio, grazie

  14. #3989
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da -kebab- Visualizza Messaggio

    aggiungo che ho appena acquistato la key di DIRT 3 per Steam (come indica l'icona nella pagina del gioco) su OnlineKeyStore, ma Steam mi dice che la key non è valida, ho mandato una mail al supporto, c'è altro che posso fare?
    tra l'altro la pagina Account > Serial codes è irraggiungibile..

    EDIT nonostante sulla pagina del gioco ci sia il simbolo di Steam, mi dicono che la key è per GFWL. Tra l'altro da poco è infatti comparso un altro link con lo stesso gioco ma con la dicitura "Steam" al posto di "Digital" nel titolo. Ho risposto che allora è colpa loro, che mettono l'icona di Steam quando invece non è vero. Vediamo come si evolve la cosa.
    la soluzione era non acquistare da loro, ultimamente c'è stata una crescita esponenziale dei problemi con onlinekeystore

    è pure segnalato in prima pagina ...


    comunque chiedendo un'altra key perdi solo tempo secondo me, se hai pagato con paypal (spero di si ) fai prima ad aprire un ticket per il rimborso e prenderlo direttamente su steam adesso che sta a 13,49 ...

  15. #3990
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    la soluzione era non acquistare da loro, ultimamente c'è stata una crescita esponenziale dei problemi con onlinekeystore

    è pure segnalato in prima pagina ...


    comunque chiedendo un'altra key perdi solo tempo secondo me, se hai pagato con paypal (spero di si ) fai prima ad aprire un ticket per il rimborso e prenderlo direttamente su steam adesso che sta a 13,49 ...
    non comprare da loro non è una soluzione al mio problema attuale

    comunque la prima pagina l'ho letta, ma ho voluto provare lo stesso

    ho pagato con postepay, non con paypal

    se non rispondono entro stasera, vorrà dire che avrò buttato 9.69€ e lo prenderò su steam

  16. #3991

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi nn mi si collega più il programmino openvpn .... come faccio adesso a collegarmi con mosca ?

  17. #3992
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da -kebab- Visualizza Messaggio
    non comprare da loro non è una soluzione al mio problema attuale

    comunque la prima pagina l'ho letta, ma ho voluto provare lo stesso

    ho pagato con postepay, non con paypal

    se non rispondono entro stasera, vorrà dire che avrò buttato 9.69€ e lo prenderò su steam
    eh figlio mio ma che ti possiamo fare noi?^^
    hai sbagliato su tutta la linea...lo store/il metodo di pagamento/ecc.. più che mandargli ticket/email non c'è molto da fare...

  18. #3993
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    eh figlio mio ma che ti possiamo fare noi?^^
    hai sbagliato su tutta la linea...lo store/il metodo di pagamento/ecc.. più che mandargli ticket/email non c'è molto da fare...
    nulla, io chiedevo solo consigli sul post-acquisto, non c'è bisogno di ribadire che ho sbagliato, lo so già

    pensate che sia possibile che rispondano oggi anche se è il 24?

    EDIT: la pagina del gioco è cambiata, il logo "Direct" è barrato e al posto del logo "Steam" c'è il logo "Retail", io comunque mi ero fatto uno screen della vecchia pagina, chissà se può servire...
    Ultima modifica di -kebab-; 24-12-11 alle 14:03:17

  19. #3994
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Anch'io preso Batman Arkam City su Gamekeys.biz e funziona tutto perfettamente.
    Grazie kebab e mi dispiace per quello che ti è successo.Ho paura che di siti affidabili non ce ne siano molti...
    Cmq Gamekeys è da tenere d'occhio,batman lo sta già scaricando da steam.

  20. #3995
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da -kebab- Visualizza Messaggio
    nulla, io chiedevo solo consigli sul post-acquisto, non c'è bisogno di ribadire che ho sbagliato, lo so già

    pensate che sia possibile che rispondano oggi anche se è il 24?

    EDIT: la pagina del gioco è cambiata, il logo "Direct" è barrato e al posto del logo "Steam" c'è il logo "Retail", io comunque mi ero fatto uno screen della vecchia pagina, chissà se può servire...
    Probabile che si stiano "parando le chiappe",conoscendo il sito non mi stupirei...
    lo screenshoot non credo servirà a molto ma meglio averlo che non averlo...considerando che c'è gente che neanche con paypal si è vista rimborsare la vedo dura,ma la speranza è l'ultima a morire,insisti giornalmente....

  21. #3996
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    volevo segnalare questo sito
    http://www.getgamesgo.com/

    preso Red Orchestra 2 a 11,99 euro, pagamento con paypal, invio istantaneo della key, prontamente riscattata su Steam senza problemi ...

    +1

  22. #3997
    Shuren
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    volevo segnalare questo sito
    http://www.getgamesgo.com/

    preso Red Orchestra 2 a 11,99 euro, pagamento con paypal, invio istantaneo della key, prontamente riscattata su Steam senza problemi ...

    +1
    Ma non è un sito di key

    Inviato dalla Death Star usando Tapatalk

  23. #3998
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    per tutti i giochi steam penso ti danno la key (a me per RO2 è arrivata quella), quindi non vedo perchè non segnalarlo

  24. #3999

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Buon Natale Merry Christmas!



  25. #4000
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da -kebab- Visualizza Messaggio
    su gamekeys.biz? anche io, ho pagato poco fa

    ho messo dati a caso nell'indirizzo, tanto devono mandarmi solo una mail.. spero non ci siano problemi

    EDIT: codice ricevuto, inserito nel sito NVIDIA, ricevuta la key di Steam, gioco attivato e in download
    quindi, giudizio positivo per me
    Citazione Originariamente Scritto da shinpachi-kun Visualizza Messaggio
    Key ricevuta tramite scan. Funziona perfettamente. servizio di assistenza celere nella risposta!
    Citazione Originariamente Scritto da Radox Visualizza Messaggio
    Mandato ticket. Faccio risapere per aggiornamento pagina inziale.

    EDIT : Key arrivata con scan. +1
    Citazione Originariamente Scritto da shinpachi-kun Visualizza Messaggio
    visto il buon esito dell'acquisto ho ordinato anche una key di dead island versione EU sempre da loro ma il codice inviato risulta già in uso. Ho aperto un altro ticket per chiedere una key non usata. Vi tengo aggiornati.
    Edit: assistenza velocissima come sempre. Key nuova inviata e funzionante. +1
    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ho acquistato BATMAN Arkham City da gameskey.biz ; la key nvidia è arrivata dopo 40 minuti dal pagamento. Il codice funziona su STEAM e ha sbloccato la versione Retail del gioco. Un ringraziamente a kebab che credo abbia fatto per primo la segnalazione, a quel prezzo è un affare il gioco
    Aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da jacket Visualizza Messaggio
    C'è nessuno che ha acquistato su gamekeys.biz "THE WITCHER 2 ASSASSINS OF KINGS" o "DEUS EX HUMAN REVOLUTION" e si è trovato bene ottenendo il codice da attivare su steam e la possibilità di giocarlo in italiano ?
    Quei giochi comprali dalla Russia (yuplay o gamazavr) così li paghi di meno. Confermo che non ci sono problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    volevo segnalare questo sito
    http://www.getgamesgo.com/

    preso Red Orchestra 2 a 11,99 euro, pagamento con paypal, invio istantaneo della key, prontamente riscattata su Steam senza problemi ...

    +1

    Effettivamente quello non è un sito di key. Sembra uno store come Greenmangaming o gamersgate che sono appunto dei rivenditori anche se ovviamente se un gioco è steamworks danno le key. Comunque, se gli altri ritengono giusto aggiungerlo lo farò


    @Kebab facci sapere per onlinekeystore...Così gli mettiamo un altro feed negativo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 26-12-11 alle 09:31:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 436 PrimaPrima ... 10150158159160161162170310 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato