+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 436 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,125 di 10883
  1. #4101
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Speriamo per l'imminente Darkness II: mi auguro sia region free e in italiano anche con le key Russe
    ecco sì, mi serve giusto una cavia che testi questo gioco preso dagli store russi

  2. #4102
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    idem

  3. #4103
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Speriamo per l'imminente Darkness II: mi auguro sia region free e in italiano anche con le key Russe
    Me lo auguro anch'io: ho visto il video della demo e mi sembra davvero figo

    Attendo feedback.

  4. #4104
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io ce l'ho ita, forse perchè avevo la key in preorder, sempre da gamazavr. Parlo di trine 2.
    Sì, è diventato dopo region locked.

    Comunque, per Darkness II aspetto anche io che su internet qualcuno confermi che sia o meno region locked. Mi sono stancato di questi giochi che vanno attivati con vpn e avviati dall'icona
    Ultima modifica di Crisostomo; 18-01-12 alle 09:39:56

  5. #4105
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sì, è diventato dopo region locked.

    Comunque, per Darkness II aspetto anche io che su internet qualcuno confermi che sia o meno region locked. Mi sono stancato di questi giochi che vanno attivati con vpn e avviati dall'icona
    Io ho chiesto a gamazavr ma dicono che non lo sanno...
    ma se uno acquista ora danno già la key o è solo un pre order?

  6. #4106
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto a gamazavr ma dicono che non lo sanno...
    ma se uno acquista ora danno già la key o è solo un pre order?
    Il gioco verrà sbloccato ufficialmente tra 3 settimane, 2 giorni e 8 ore, quindi credo sia solo il preordine.

  7. #4107
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Il gioco verrà sbloccato ufficialmente tra 3 settimane, 2 giorni e 8 ore, quindi credo sia solo il preordine.
    si lo sò ma a volte davano la key che ti permette intanti di attivarlo su steam...

  8. #4108
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    si lo sò ma a volte davano la key che ti permette intanti di attivarlo su steam...

    Sì, ma non 3 settimane prima! Era roba di 2-3 gg prima. Comunque io aspetto il rilascio per avere la conferma (dato che, se avete notato, adesso yuplay segnala se un gioco è region free oppure no)
    Comunque vi segnalo che il problema relativo al region locked di Trine 2 è solo per gamazavr. Ho comprato una key ad un'altra persona da yuplay ed era region free.

  9. #4109
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sì, ma non 3 settimane prima! Era roba di 2-3 gg prima. Comunque io aspetto il rilascio per avere la conferma (dato che, se avete notato, adesso yuplay segnala se un gioco è region free oppure no)
    Comunque vi segnalo che il problema relativo al region locked di Trine 2 è solo per gamazavr. Ho comprato una key ad un'altra persona da yuplay ed era region free.
    ok ottimo!

  10. #4110
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma minecraft oltre a g2play c'è qualcuno che lo vende sotto i 10 euro?
    su ebay ne ho viste molte sui 7/8 euro provenienti dalla cina però leggo in giro che esistono molti key gen funzionanti e ho paura che provengano da uno di quelli :S
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 19-01-12 alle 11:46:30

  11. #4111
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    ma minecraft oltre a g2play c'è qualcuno che lo vende sotto i 10 euro?
    su ebay ne ho viste molte sui 7/8 euro provenienti dalla cina però leggo in giro che esistono molti key gen funzionanti e ho paura che provengano da uno di quelli :S
    Io l'ho preso qui http://www.gamekeysbuy.com/ quando costava 8$ e non ho avuto nessun problema

  12. #4112
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso qui http://www.gamekeysbuy.com/ quando costava 8$ e non ho avuto nessun problema
    ti ringrazio...alla fine l'ho preso su ebay a 7 euro,spero vadi tutto bene

  13. #4113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    certo ragioniere, vadi vadi

  14. #4114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-10
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non comprate da online key store!!! 1 mese fa ho comprato key usa di dead island e oggi il gioco mi e' scomparso dalla libreria e nn posso piu giocarci , cosa faccio ora ?? Ho letto che e' capitato a qualcuno con black ops perchè erano key rubate.

  15. #4115
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio13 Visualizza Messaggio
    non comprate da online key store!!! 1 mese fa ho comprato key usa di dead island e oggi il gioco mi e' scomparso dalla libreria e nn posso piu giocarci , cosa faccio ora ?? Ho letto che e' capitato a qualcuno con black ops perchè erano key rubate.
    È molto strano in effetti. Dovresti contattare lo store ma ora che ci penso onlinekeystore è uno degli shop di key peggiori in assoluto (vedi la prima pagina, ha un sacco di feed negativi). L'unico modo è quello ma dubito che ti daranno ascolto. Magari chiedi anche spiegazioni al supporto Steam.

  16. #4116
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    online key store dovrebbero chiuderlo, difficile che ti rispondano decentemente, arrivano anche a minacciare la gente di cose turche.

  17. #4117
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-10
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mi hanno risposto dicendo , prima contatta il supporto di steam chiedendo spiegazioni e dicendogli di aver comprato il gioco da 1 negozio normale , poi se nn ti danno il gioco indietro torna da noi con uno screen

    edit: come si contatta il supporto ?

  18. #4118
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio13 Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto dicendo , prima contatta il supporto di steam chiedendo spiegazioni e dicendogli di aver comprato il gioco da 1 negozio normale , poi se nn ti danno il gioco indietro torna da noi con uno screen

    edit: come si contatta il supporto ?
    Creati un account qui (attenzione, quello dell'assistenza è un account separato da quello di Steam)
    Poi, dopo la registrazione, in alto a destra devi cliccare su "fai una domanda", poi riempi i form con le informazioni richieste ed apri il ticket spiegando la situazione. Il problema, sostanzialmente, è quello che se tu dirai di aver acquistato il gioco da uno store "normale" loro ti chiederanno di fare una foto alla scatola con la cdkey con vicino scritto il numero del ticket dell'attuale domanda. Qui tu non potrai dimostrarglielo e non concluderai nulla.
    Comunque fai ciò che ti dicono, al massimo invii loro lo screen del support di Steam sperando che loro ti rimborsino o ti cedano una chiave che funzioni correttamente.
    Spero di essere stato chiaro.

    Cambiando argomento, ultimamente sto cercando russi che possano giftarmi giochi dal loro Steam store (come ben sappiamo loro hanno prezzi stracciati). Il problema, sostanzialmente, è che la maggior parte dei russi chiede cifre abbastanza alte per effettuare questo scambio. Da quanto ho capito, un paio di tizi che ho trovato, per un gioco da 50€ vogliono 35 USD (contro i circa 20 USD [499 Rubli]che gli costa il gioco) quindi circa 28€ (questo tipo accettava il pagamento via Paypal). E gli stronzi ci guadagnerebbero ben 15 dollah.
    Questi scambi, comunque, ci converrebbero nel caso in cui ci interessi un gioco che non dovesse essere Steamworks. Ad esempio, qualora Bioshock: infinite fosse LIVE a me converrebbe farmelo giftare dal russo dato che mi costerebbe 28€ anzicchè 50€. Questo può valere anche nel caso di giochi Steamworks che però siano region locked dopo l'attivazione o che non abbiano la lingua italiana con la key russa (come ben sappiamo, se ricevi un gift via Steam, il gioco diventa della regione della persona che ha accettato il gift).
    Ebbene, il mio obiettivo è cercare un Russo che accetti Paypal e che non chieda l'impossibile: 6 USD mi paiono più che sufficienti per uno scambio del genere dato che, essendo Russi, per loro 6USD sono un sacco di soldi.
    Se qualcuno conosce qualche russo (oppure qualche italiano che risieda geograficamente in Russia) più "malleabile" me/ce lo faccia sapere.
    Ultima modifica di Crisostomo; 22-01-12 alle 11:31:07

  19. #4119

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..

  20. #4120

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da acconcia123 Visualizza Messaggio
    Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..
    ti potrei dire Fifa o PES ma se odi il calcio che senso ha?
    un genere dovresti indicarlo.
    Comunque siamo OFF topic, apri una discussione a parte.

  21. #4121
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Creati un account qui (attenzione, quello dell'assistenza è un account separato da quello di Steam)
    Poi, dopo la registrazione, in alto a destra devi cliccare su "fai una domanda", poi riempi i form con le informazioni richieste ed apri il ticket spiegando la situazione. Il problema, sostanzialmente, è quello che se tu dirai di aver acquistato il gioco da uno store "normale" loro ti chiederanno di fare una foto alla scatola con la cdkey con vicino scritto il numero del ticket dell'attuale domanda. Qui tu non potrai dimostrarglielo e non concluderai nulla.
    Comunque fai ciò che ti dicono, al massimo invii loro lo screen del support di Steam sperando che loro ti rimborsino o ti cedano una chiave che funzioni correttamente.
    Spero di essere stato chiaro.

    Cambiando argomento, ultimamente sto cercando russi che possano giftarmi giochi dal loro Steam store (come ben sappiamo loro hanno prezzi stracciati). Il problema, sostanzialmente, è che la maggior parte dei russi chiede cifre abbastanza alte per effettuare questo scambio. Da quanto ho capito, un paio di tizi che ho trovato, per un gioco da 50€ vogliono 35 USD (contro i circa 20 USD [499 Rubli]che gli costa il gioco) quindi circa 28€ (questo tipo accettava il pagamento via Paypal). E gli stronzi ci guadagnerebbero ben 15 dollah.
    Questi scambi, comunque, ci converrebbero nel caso in cui ci interessi un gioco che non dovesse essere Steamworks. Ad esempio, qualora Bioshock: infinite fosse LIVE a me converrebbe farmelo giftare dal russo dato che mi costerebbe 28€ anzicchè 50€. Questo può valere anche nel caso di giochi Steamworks che però siano region locked dopo l'attivazione o che non abbiano la lingua italiana con la key russa (come ben sappiamo, se ricevi un gift via Steam, il gioco diventa della regione della persona che ha accettato il gift).
    Ebbene, il mio obiettivo è cercare un Russo che accetti Paypal e che non chieda l'impossibile: 6 USD mi paiono più che sufficienti per uno scambio del genere dato che, essendo Russi, per loro 6USD sono un sacco di soldi.
    Se qualcuno conosce qualche russo (oppure qualche italiano che risieda geograficamente in Russia) più "malleabile" me/ce lo faccia sapere.
    Il problema ė trovarne uno affidabile...steam è diventato un covo di scammer con falsa reputazione :/


    Sent from my iPad using Tapatalk

  22. #4122
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da acconcia123 Visualizza Messaggio
    Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..

  23. #4123
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da acconcia123 Visualizza Messaggio
    Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..
    Prova Team Fortress 2 ora è pure free to play

  24. #4124
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate gente,ho comprato su CJS CD keys una chiave per Arkham city: ho messo la key su steam (dove si riscatta il codice) ma mi dice che non è valida.
    Siccome è per GFWL ,immagino che forse devo metterla li: ebbene come si riscatta una key su GFWL ?
    EDIT: Bon,trovata anche li,ma risulta comunque invalida.Contattato il supporto,vi tengo aggiornati
    RI RI EDIT: Da bravo monazza,mi era sfuggito che il sito l'avete sconsigliato,spero di riuscire a recuperare la key.Altrimenti me la son cercata
    Ultima modifica di Mike™; 24-01-12 alle 13:08:45

  25. #4125
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da acconcia123 Visualizza Messaggio
    Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..
    Mah guarda io ho giocato abbastanza con BF3 poi un pò per via della carretta di pc mi son dato all'ippica e ho preso in mano Red orchestra 2 che mi sta regalando parecchio divertimento, è un gioco un poco di nicchia è ancora acerbo e andrebbe migliorato ma ce un buon supporto quindi ci sono buone speranze insomma.
    Il genere è tra un fps e un simulatore sbilanciato verso la simulazione (piu tipo arma)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 436 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato