+ Rispondi alla Discussione
Pag 166 di 436 PrimaPrima ... 16156164165166167168176316 ... UltimaUltima
Risultati da 4,126 a 4,150 di 10883
  1. #4126
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate,mi spiegate sta mail che mi han mandato ?
    Dear Michele

    If you check the product description you will see that the key you purchased is for the retail installer. This key is not intended for use on Steam.

    WTF dovrei usare una key su un prodotto scatolato ? (quindi già munito di key).
    Ultima modifica di Mike™; 24-01-12 alle 17:57:31

  2. #4127
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    no, su un prodotto che ti scarichi da te. Mi spiace.

  3. #4128
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Scusate,mi spiegate sta mail che mi han mandato ?
    Dear Michele

    If you check the product description you will see that the key you purchased is for the retail installer. This key is not intended for use on Steam.

    WTF dovrei usare una key su un prodotto scatolato ? (quindi già munito di key).
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    no, su un prodotto che ti scarichi da te. Mi spiace.

  4. #4129
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Come scritto sul primo post, è bene evitare key di giochi NON attivabili su Steam o Origin.
    Semplicemente perchè non ha senso.
    Se lo store di key vende il gioco come "retail" significa:" sono cazzi tuoi, noi non ti diamo nessun mezzo per procurartelo".
    Compra un gioco solo quando funziona con Steam o con Origin.

  5. #4130
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Il fatto è che io ho sempre preso key attivabili,mi era sfuggito che esistessero key anche di prodotti "retail" vabeh,ci ho perso 13 euro fintanto che non becco qualcuno che mi presta i CD.

  6. #4131
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Di solito forniscono dei link "alternativi" per reperire il gioco...

  7. #4132
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Come scritto sul primo post, è bene evitare key di giochi NON attivabili su Steam o Origin.
    Semplicemente perchè non ha senso.
    Se lo store di key vende il gioco come "retail" significa:" sono cazzi tuoi, noi non ti diamo nessun mezzo per procurartelo".
    Compra un gioco solo quando funziona con Steam o con Origin.
    pure i prodotti blizzard dovrebbero andare bene, dato che registri il seriale su battle.net e ti scarichi l'installer dalla tua pagina dell'account

  8. #4133
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sì, vero, anche i prodotti blizzard vanno bene. L'importante è che si poggino su una piattaforma che ti permette di scaricare il gioco quando vuoi (e non sui rudimentali downloader temporanei offerti da quei siti)

  9. #4134
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Volevo chiedere un'informazione (magari se ne è già parlato pagine addietro e mi è sfuggito ...): si hanno già notizie se Mass Effect 3 sarà effettivamente region free, come riportato nella descrizione prodotto di G2Play?

  10. #4135
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere un'informazione (magari se ne è già parlato pagine addietro e mi è sfuggito ...): si hanno già notizie se Mass Effect 3 sarà effettivamente region free, come riportato nella descrizione prodotto di G2Play?
    No, ma vuoi un consiglio? Anche se si tratta di G2Play aspetta a pre-ordinarlo va'...

  11. #4136
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No, ma vuoi un consiglio? Anche se si tratta di G2Play aspetta a pre-ordinarlo va'...
    Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta ed il consiglio.
    Non è mia intenzione preordinarlo, poiché aspettare almeno qualche giorno dopo l'uscita per valutare prima i feedback e decidere se vale la pena comprare la chiave di attivazione o direttamente lo scatolato. Nel frattempo però ero solo curioso di sapere questa cosa

  12. #4137
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta ed il consiglio.
    Non è mia intenzione preordinarlo, poiché aspettare almeno qualche giorno dopo l'uscita per valutare prima i feedback e decidere se vale la pena comprare la chiave di attivazione o direttamente lo scatolato. Nel frattempo però ero solo curioso di sapere questa cosa
    Prego!
    La questione interessa molto anche a me visto che anche io voglio prendere ME3 e probabilmente la Day One. G2Play e' un sito affidabilissimo ma prima di prendere da loro la chiave vorrei aspettare nuove da Bioware anche perche' Origin e' una piattafroma completamente nuova e ancora non si sa' bene come e' la loro politica di region control. Per andare sul sicuro ti direi di prenderlo su Amazon.co.uk ma rischi di dovertelo giocare in inglese, cosa che per alcuni e' un problema

  13. #4138
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Prego!
    La questione interessa molto anche a me visto che anche io voglio prendere ME3 e probabilmente la Day One. G2Play e' un sito affidabilissimo ma prima di prendere da loro la chiave vorrei aspettare nuove da Bioware anche perche' Origin e' una piattafroma completamente nuova e ancora non si sa' bene come e' la loro politica di region control. Per andare sul sicuro ti direi di prenderlo su Amazon.co.uk ma rischi di dovertelo giocare in inglese, cosa che per alcuni e' un problema
    Azz: quindi anche se compro da Zavvi rischio di dovermelo sorbire in lingua inglese? Praticamente in base al Paese per il quale è destinato, viene settata in automatico la lingua, giusto?

  14. #4139
    Il Fantasma L'avatar di Duncandg
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Personalmente ritengo un bel colpo il codice di Batman AC a 14 euri preso da http://www.gamekeys.biz/
    funziona perfettamente su Steam

  15. #4140
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma sei io prendo skyrim in uno di questi siti, poi da steam mi danno da scaricare anche un libretto in pdf (come quello dello scatolato) o almeno la mappa?

  16. #4141
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Azz: quindi anche se compro da Zavvi rischio di dovermelo sorbire in lingua inglese? Praticamente in base al Paese per il quale è destinato, viene settata in automatico la lingua, giusto?
    Il condizionale e' d'obbligo pero' il rischio c'e': BF3 l'ho preso da Amazon.co.uk e non c'e' stato verso di metterlo in Italiano una volta registrato e installato su Origin. Poi bon, DiCE e Bioware sono due SW house diverse ma e' sempre EA il distributore...

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ma sei io prendo skyrim in uno di questi siti, poi da steam mi danno da scaricare anche un libretto in pdf (come quello dello scatolato) o almeno la mappa?
    Il PDF del manuale c'e' e lo puoi consultare / scaricare direttamente dal client Steam o dal sito web: http://cdn.steampowered.com/Manuals/...f?t=1325652496
    Ultima modifica di LordOrion; 25-01-12 alle 13:30:13

  17. #4142
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso f.3.a.r. su g2play, mail arrivata subito, attivato il codice, in download

  18. #4143

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io ce l'ho ita, forse perchè avevo la key in preorder, sempre da gamazavr. Parlo di trine 2.
    Confermo che è un problema di Gamazavr, preso da yuplay senza problemi in Ita.
    Ciao a tutti

    Ps prenotato Amalur: Reckoning, quando arriva vi faccio sapere.

  19. #4144
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Azz: quindi anche se compro da Zavvi rischio di dovermelo sorbire in lingua inglese? Praticamente in base al Paese per il quale è destinato, viene settata in automatico la lingua, giusto?
    Di norma le chiavi dei giochi EA sono universali, nel senso che la registri su Origin (o all'epoca sull'EA download manager) e ti fa scegliere quale versione scaricare.
    A quanto pare però con BF3 non è stato così e non si capisce se sia un'eccezione o la nuova regola.

  20. #4145
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma no, quella di zavvi dovrebbe essere la versione multi europea, quindi dovresti avere tutte le lingue!

  21. #4146
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Di norma le chiavi dei giochi EA sono universali, nel senso che la registri su Origin (o all'epoca sull'EA download manager) e ti fa scegliere quale versione scaricare.
    A quanto pare però con BF3 non è stato così e non si capisce se sia un'eccezione o la nuova regola.
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma no, quella di zavvi dovrebbe essere la versione multi europea, quindi dovresti avere tutte le lingue!
    Grazie mille ad entrambi!

  22. #4147

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Approfittando delle offerte origin ho preso alice returns (o come si chiama) a circa 10 euro (399 rubli) da gamazavr.
    Tutto ok, chiave, files disponibili per lo scaricamento ma anche direttamente da Origin, in Ita.
    Ciao.

  23. #4148
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma scusate... cdkeydiscount sono settimane che non ha nulla da vendere in prima pagine ( escluso Rush ) che strano.

  24. #4149
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-07-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]


  25. #4150
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso il DLC per BF3 da G2Play. Non riuscivo a prenderlo su origin ( non so come mai ma non inoltrava l'ordine ). L'ho pagato anche meno prchè ho sottratto dei punti che avevo da acquisti precedenti ). +1

+ Rispondi alla Discussione
Pag 166 di 436 PrimaPrima ... 16156164165166167168176316 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato