+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 436 PrimaPrima ... 19159167168169170171179319 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,225 di 10883
  1. #4201
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Solo ora ho notato questa frase... vuol dire che non abbiamo più backup del topic????
    bhè? basterà riupparlo su MediaFire e sarà di nuovo tutto sotto controllo no?

  2. #4202
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Su g2play in genere lo scrivono chiaramente.
    Se scrivono cose come "Russian Key" o "VPN activated" (ad esempio qui) vuol dire che ci sono restrizioni. Ci sono modi per usare quelle chiavi anche dall'Italia, ma sono complicate e potrebbero teoricamente violare la licenza (non credo sia mai successo, ma teoricamente potrebbero anche bannarti l'account di steam).
    Grazie mille, ho visto che c'è una differenza di prezzo, però per lo sbattimento che bisogna fare per giocare non ne vale la pena secondo me una cosa, quando c'è scritto versione UNCUT , che vuol dire? Che io sappia non esistono versioni non integrali di giochi in vendita...
    Ma quando c'è scritto EU Steam Key vuol dire che va bene giusto? Scusate per le domande nubbissime

    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    si, possono arrivarti key direttamente scritte nel testo della mail, oppure ti arriva un allegato zip con dentro file di testo con la key.
    ho comprato più volte da g2play e lo considero ottimo come sito, attenzione però SE paghi via paypal dovresti fornire lo stesso indirizzo che usi per paypal.

    Spoiler:
    es: mail1@... la uso per registrarmi al loro sito
    mail2@... è quella che uso per paypal
    (se possibile, usare mail2 per entrambi e se avete messo una mail diversa in registrazione, semplicemente aggiornare il profilo su g2paly e usare la stessa di paypal)

    perchè questo? perchè altrimenti arriva la solita mail che dice:

    e ti mette in status "waiting for admin approval" giustamente, perchè vengono usate 2 mail diverse per la transazione.

    mi è capitato anche che l'admin stesso mi chiedesse spiegazioni in merito e dopo aver risposto via mail mi ha mandato la key.


    EDIT
    e chi sostiene che origin sia mostruosamente lento... ha ragione
    specialmente se parte all'avvio, sono cazzi anche se hai 4gb di ram
    Ah, questa cosa non la sapevo...penserò che mail mettere allora, dato che quella che ho per la prepagata è quella seria, e non mi va di trovarmi mille mail al giorno con le varie offerte...che ho già capito che tra questo e steam è iniziata la mia rovina finanziaria

  3. #4203
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Preso Kingdoms of Amalur su CD Keys Discount. Per la prima volta, nessuna consegna istantanea: mi dice che l'ordine è stato confermato, che il pagamento è stato accettato, ma non mi è arrivata nessuna email con la key. Strano, stranissimo
    Aspetto un po', poi smuovo le acque.
    Ok, le keys sono arrivate pochi minuti fa (c'era anche quella per il bonus pre-order: Fate-Touched Weapons Pack) e le ho già attivate su Origin. Ora sono in download
    +1 per CD Keys Discount (come al solito)

  4. #4204
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ok, le keys sono arrivate pochi minuti fa (c'era anche quella per il bonus pre-order: Fate-Touched Weapons Pack) e le ho già attivate su Origin. Ora sono in download
    +1 per CD Keys Discount (come al solito)
    Io ho messo solo quella del gioco... devo 'riscattare' anche il codice delle armi? Pensavo l'avesse beccato di default...

  5. #4205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Non lo conosco e nessuno qui ha fatto una recensione.

    A parte che sembra dire che le chiavi Origin non sono valide su STEAM (ma ad un certo punto chi se ne importa, no?) ho trovato qualcuno che lo consiglia... altri che hanno dato dei 'ladri' (ma per dei prezzi a volte elevati).

    Potresti essere tu il primo a recensirlo per noi...
    chiavi retail di Kingdom of Amalur sono attivabili SOLO in Origin.....

    l'unico modo di averlo su Steam è...comprarlo su Steam (49€...tié )

  6. #4206
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ok, le keys sono arrivate pochi minuti fa (c'era anche quella per il bonus pre-order: Fate-Touched Weapons Pack) e le ho già attivate su Origin. Ora sono in download
    +1 per CD Keys Discount (come al solito)
    ma nessuno lo piglia da yuplay.ru per qualche motivo particolare a me sfuggito? sta a 20€....

  7. #4207
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Io ho messo solo quella del gioco... devo 'riscattare' anche il codice delle armi? Pensavo l'avesse beccato di default...
    Oddio, non so. Nella mail ho trovato due codici e ho pensato di inserirli entrambi.
    Ecco come appare la mia pagina in Origin:
    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    ma nessuno lo piglia da yuplay.ru per qualche motivo particolare a me sfuggito? sta a 20€....
    Uso CDKD per comodità e fedeltà
    Ultima modifica di aries6; 08-02-12 alle 10:49:28

  8. #4208
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    ...
    Ma quando c'è scritto EU Steam Key vuol dire che va bene giusto? ...
    Certo. EU = Europa (Stati principali: Italia, Francia,Spagna.... etc)
    Ah, questa cosa non la sapevo...penserò che mail mettere allora, dato che quella che ho per la prepagata è quella seria...
    Punto uno: all'account Paypal puoi associare anche più di una mail...

    Punto due: ho usato vari negozi di CD Key e da loro non ho mai avuto spam o promozioni...

  9. #4209
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Oddio, non so. Nella mail ho trovato due codici e ho pensato di inserirli entrambi.
    Ecco come appare la mia pagina in Origin:
    Spoiler:
    Ok... alllora lo inserisco.... e riscatto... la frase sotto non mi pare compaia...

  10. #4210
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    bhè? basterà riupparlo su MediaFire e sarà di nuovo tutto sotto controllo no?
    Caro il mio bibliotecario virtuale... hai tu una copia da rimettere in cassaforte?

  11. #4211
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    perchè dici Crisostomo non ne ha?
    cmq rifarla non sarà tutto sto smazzo, immagino

  12. #4212
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Certo. EU = Europa (Stati principali: Italia, Francia,Spagna.... etc)


    Punto uno: all'account Paypal puoi associare anche più di una mail...

    Punto due: ho usato vari negozi di CD Key e da loro non ho mai avuto spam o promozioni...
    Thanks! Con la mia prepagata non posso associare più di una mail, se vedo che mi iniziano ad arrivare 200 mail al giorno semplicemente cambio la mail e ogni volta che devo fare un acquisto la ricambio con quella più seria.
    Se riesco entro la settimana ricarico la carta e inizio a fare qualche acquisto.

  13. #4213
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    chiavi retail di Kingdom of Amalur sono attivabili SOLO in Origin.....

    l'unico modo di averlo su Steam è...comprarlo su Steam (49€...tié )
    Infatti speravo di trovare delle chiavi per steam, ma ho trovato solo per Origin.

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Non lo conosco e nessuno qui ha fatto una recensione.

    A parte che sembra dire che le chiavi Origin non sono valide su STEAM (ma ad un certo punto chi se ne importa, no?) ho trovato qualcuno che lo consiglia... altri che hanno dato dei 'ladri' (ma per dei prezzi a volte elevati).

    Potresti essere tu il primo a recensirlo per noi...
    Alla fine sono stato pavido è ho comprato la key su cdkeydiscount, chiave arrivata istantaneamente, questa sera la provo.
    Ultima modifica di fener; 08-02-12 alle 11:31:08 Motivo: aggiunto quote

  14. #4214
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    perchè dici Crisostomo non ne ha?
    cmq rifarla non sarà tutto sto smazzo, immagino
    certo che credo che Crisostomo abbia (spero! ) una copia... ma dalla sicurezza della tua risposta sembrava quasi che potessi provvedere tu stesso all'operazione di upload del file in questione

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Thanks! Con la mia prepagata non posso associare più di una mail, se vedo che mi iniziano ad arrivare 200 mail al giorno semplicemente cambio la mail e ogni volta che devo fare un acquisto la ricambio con quella più seria.
    Se riesco entro la settimana ricarico la carta e inizio a fare qualche acquisto.
    Curioso... ma semplicemente non puoi unire la prepagata a Paypal?

  15. #4215
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Curioso... ma semplicemente non puoi unire la prepagata a Paypal?
    Ehmmmmmmm..........sarebbe?

    Edit: sto guardando un attimo sul sito paypal...in sostanza io farei una specie di cc per gli acquisti online? Ho capito giusto?
    Ultima modifica di Wolfwood26; 08-02-12 alle 11:52:28

  16. #4216

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io uso postepay con paypal, fornisco la mia mail e ad oggi non ho mai avuto spam da siti dove compro vg, che non fosse newsletter sottoscritte spontaneamente.
    penso siano più deleteri i forum che non gli store di vg sotto quel punto di vista

  17. #4217
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ehmmmmmmm..........sarebbe?

    Edit: sto guardando un attimo sul sito paypal...in sostanza io farei una specie di cc per gli acquisti online? Ho capito giusto?
    con paypal sei ingrado di creare un account al quale associare la tua carta...ad ogni pagamento (se lo store supporta paypal) viene reindirizzato alla pagina di paypal, alla quale dovrai solo accedere tramite ID e PSW e via festa....in pratica ti evita di inserire direttamente i dati della carta per effettuare gli acquisti

    la sicurezza ne giova sicuramente ^^

  18. #4218
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    con paypal sei ingrado di creare un account al quale associare la tua carta...ad ogni pagamento (se lo store supporta paypal) viene reindirizzato alla pagina di paypal, alla quale dovrai solo accedere tramite ID e PSW e via festa....in pratica ti evita di inserire direttamente i dati della carta per effettuare gli acquisti

    la sicurezza ne giova sicuramente ^^
    Grazie mille, stavo guardando sul sito, ma non ho trovato risposta a una mia domanda, voi la saprete sicuramente, per i pagamenti devo fare un trasferimento di fondi dalla prepagata a paypal oppure scala automaticamente dalla carta?

  19. #4219

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    in automatico, almeno con postepay
    oltretutto conviene perchè se non erro si è coperti da paypal in caso di grane, specialmente via ebay

  20. #4220
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    in automatico, almeno con postepay
    oltretutto conviene perchè se non erro si è coperti da paypal in caso di grane, specialmente via ebay
    Azz...io non ho postpay...io ho la Vodafone smart pass...che è della master card, sai se per caso è la stessa cosa con questa carta? Sul sito cerco ma non trovo quello che mi serve...

  21. #4221
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, stavo guardando sul sito, ma non ho trovato risposta a una mia domanda, voi la saprete sicuramente, per i pagamenti devo fare un trasferimento di fondi dalla prepagata a paypal oppure scala automaticamente dalla carta?
    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    in automatico, almeno con postepay
    oltretutto conviene perchè se non erro si è coperti da paypal in caso di grane, specialmente via ebay
    Come DomenicoMugugno ha detto, una carta aggiunta a Paypal è direttamente associata.

    Fai conto che -per mandare il denaro- Paypal SIA la tua carta: la punta direttamente, senza trasferire.

    Il contrario della relazione non è invece valida. Quando ti mandano dei soldi a Paypal, lì rimangono.

    Sempre come DomenicoMugugno ha detto, qualsiasi transizione non soddisfacente può essere reclamata su Paypal entro due settimane dall'avvenuto pagamento.

    In caso di contestazione, Paypal chiederà il botta-risposta da parte dei due interessati e -in caso le due parti non arrivino a qualche concordia e termino il reclamo (lo può fare SOLO il reclamante, naturalmente)- stabilisce se hai il diritto di essere risarcito o meno.

  22. #4222
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Azz...io non ho postpay...io ho la Vodafone smart pass...che è della master card, sai se per caso è la stessa cosa con questa carta? Sul sito cerco ma non trovo quello che mi serve...
    Vai tranquillo. Io uso CartaJeans della Banca di Legnano, anch'essa circuito Mastercard. Collegata senza problemi... una volta usavo la vecchia Vodafone Smart Pass (inizialmente circuito VISA) nessun problema... dubito ne facciano ad associarla.

    Mettila su Paypal e via tranquillo!

  23. #4223
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo. Io uso CartaJeans della Banca di Legnano, anch'essa circuito Mastercard. Collegata senza problemi... una volta usavo la vecchia Vodafone Smart Pass (inizialmente circuito VISA) nessun problema... dubito ne facciano ad associarla.

    Mettila su Paypal e via tranquillo!
    Grazie mille, sei stato gentilissimo appena vado a ricaricare la carta parto con gli acquisti e poi lascio il feedback.
    Grazie mille ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato a capirci qualcosa

  24. #4224
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sei stato gentilissimo appena vado a ricaricare la carta parto con gli acquisti e poi lascio il feedback.
    Grazie mille ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato a capirci qualcosa

    si si vai tranquillo non dovresti avere problemi

    cos'è che dovevi acquistare?

  25. #4225
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    si si vai tranquillo non dovresti avere problemi

    cos'è che dovevi acquistare?
    Un paio di giochi su steam e gog, poi da g2play mw3 (sono curioso di provarlo in multy, mai giocato con nessun titolo della serie in rete) dead space 2 e appena torna disponibile deus ex hr. Sono un pò indeciso se valga la pena prendere rage...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 436 PrimaPrima ... 19159167168169170171179319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato