+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 436 PrimaPrima ... 20160168169170171172180320 ... UltimaUltima
Risultati da 4,226 a 4,250 di 10883
  1. #4226
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Un paio di giochi su steam e gog, poi da g2play mw3 (sono curioso di provarlo in multy, mai giocato con nessun titolo della serie in rete) dead space 2 e appena torna disponibile deus ex hr. Sono un pò indeciso se valga la pena prendere rage...
    Risposta a caldo? No.

    Non per altro, ma hai fatto un elenco infinito! Che senso ha 'picchiare tanto a sangue' il conto della tua prepagata?

  2. #4227
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Risposta a caldo? No.

    Non per altro, ma hai fatto un elenco infinito! Che senso ha 'picchiare tanto a sangue' il conto della tua prepagata?
    Ahahahahah! Si, hai ragione, ma per i prossimi mesi tolto mass effect 3 non vedo grandi titoli che mi ispirino. Tanto su steam vado di Limbo (corto, ma la demo mi ha parecchio incuriosito, e tanti ne parlano bene) su gog vado di torment invece...massì dai, rage può aspettare, magari tra un paio di mesi cala ancora un pò

    Edit: tra l'altro ero parecchio indeciso tra Syndicate e deus ex, non vorrei dire una c@xx@ta ma hanno delle idee di concept molto simili...gli starbreez sono una garanzia, però il fascino e la profondità di deus ex non si discutono.
    Ultima modifica di Wolfwood26; 08-02-12 alle 15:22:49

  3. #4228
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Un paio di giochi su steam e gog, poi da g2play mw3 (sono curioso di provarlo in multy, mai giocato con nessun titolo della serie in rete) dead space 2 e appena torna disponibile deus ex hr. Sono un pò indeciso se valga la pena prendere rage...
    gog.com the best

    mw3 non saprei...ho abbandonato la serie dopo il primo modern warfare

    deadspace2 e deusex HR te li consiglio ad occhi chiusi ^^

    rage ho tentennato per prenderlo pure io...alla fine non l'ho fatto....i pareri in giro sono mooolto contrastanti...ma come esperienza fps in singolo non sembra male....ora come ora ci sono troppi giochi da finire (già acquistando Kingdom of Amalur so già farò una cavolata...ma mi piglia troppo)...rage può aspettare...
    prima tengo d'occhio i thunderdeal di g2play....se buttano skyrim è fatta

    edit: syndicate mmmh....quello aspetterà un bel pò mi sa....voglio anche vedere lo strategico by Paradox come sarà...di fps ne avrei un pò piene le bols ^_^

  4. #4229
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    preso key di assassins creed revelations da cdkeysdiscount, tutto perfetto, arrivata in 5 min con scansione
    un bel + per cdkeysdiscount!!
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Ok aggiungi il mio voto a UltimatumGames.

    Non mi è piaciuto troppo il dover dare una copia (cancellata) di un documento, ma in fin dei conti sono stati solerti ed il codice funziona. In download (media 1.3MBs... adoro Fastweb! ) +1!
    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    preso saint's row 3 da g2play, tutto ok e velocissimi come al solito.
    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    presa la key di Saint Rows 3 (è in offerta ancora per un'oretta) su g2play. Arrivata e attivata su steam, tutto perfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    preso Kingdom of Amalur su CJS cdkey

    sta al momento a 19,99 sterline

    un bel +1 key arrivata immediatamente
    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Se ti aspetti un gioco tipo God of War preparati ad esere deluso.
    E' un gioco alla zelda. Molto meno frenetico e con molti "enigmi ambientali" in più.
    Merita moltissimo, ma se ti aspetti altro ci rimani male


    Presa una key di Assassin's Creed da G2play, arrivata subito insieme al link per scaricare il gioco.
    Molto buono come sempre il servizio. Mi hanno pure fatto uno sconto ulteriore del 10% perchè ho preso da loro pure Brotherhood
    Aggiorno

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    qualche novita su the darkness 2 su region lock e cose varie?
    Fino a Venerdì non potremo saperlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che sistemerei nel primo post.

    Chi ha dato i siti, dovrebbe fornire le clausole.

    Per esempio, sia il sito da me indicato CDKeyDirect o UltimatumGames richiedono l'invio di una copia di un documento per verifica.

    Quando avevo preso Crysis2 lì, non c'era la clausola (infatti, avevo evitato un altro sito che la chiedeva) ora c'è. Non sapevo ci fosse su UltimatumGame e me la sono trovata...

    la cosa buona è che puoi inviarla cancellando tutti i tuoi dati e lasciando visibile solo il nome, cognome e la foto.

    Per la bontà di consegna... aggiornerò questo fine settimana, dato che ho fatto il preordine di Kingdom of Amalur e solo venerdì sarà disponibile (la chiave, c'è scritto, verrà rilasciata solo al rilascio del gioco... venerdì, appunto)
    Si potrebbe fare un bell'archivio di queste informazioni.




    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    aggiungo a titolo informativo, humblebundle e indiegala, non propriamente store ma sono comunque professionali.
    indiegala ci ha messo un po' a farmi arrivare le key, mentre humblebundle è sempre rapidissimo.
    Ma se non erro c'era un topic apposito per gli indie bundle o almeno un utente ha detto così




    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    info riguardo the darkness 2:

    a quanto ho letto sulla pagina di facebook di un venditore di key la versione ru del gioco è region locked e va attivata mediante vpn.
    L'importante che sia solo da attivare e non sia region locked dopo l'attivazione tipo Skyrim. Ed auguriamoci sia anche in lingua italiana.

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Solo ora ho notato questa frase... vuol dire che non abbiamo più backup del topic????
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    perchè dici Crisostomo non ne ha?
    cmq rifarla non sarà tutto sto smazzo, immagino
    Sì, io periodicamente salvo SUL MIO PC un backup del topic. Fatelo anche voi così non lo perdiamo di sicuro.

    Ora dopo aver messo i feedback sistemo anche un po' il topic che ha dei problemini.

  5. #4230
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Presi poco fa da g2play Modern Warfare 3 e Dead Space 2. In due minuti mi è arrivata la mail con le key.
    Sono in fase di download. +1 senza dubbio.
    E un +1a Jedi-78, Redrum, DomenicoMugugno e uBija per la gentilezza e la disponibilità dimostrata nell'aiutarmi a capirci qualcosa

  6. #4231
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Presi poco fa da g2play Modern Warfare 3 e Dead Space 2. In due minuti mi è arrivata la mail con le key.
    Sono in fase di download. +1 senza dubbio.
    se sono 2 e tutti funzionanti... allora +2
    E un +1a Jedi-78, Redrum, DomenicoMugugno e uBija per la gentilezza e la disponibilità dimostrata nell'aiutarmi a capirci qualcosa
    Sei gentile, ma... non sono un negozio di cd key online...

  7. #4232
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Presi poco fa da g2play Modern Warfare 3 e Dead Space 2. In due minuti mi è arrivata la mail con le key.
    Sono in fase di download. +1 senza dubbio.
    E un +1a Jedi-78, Redrum, DomenicoMugugno e uBija per la gentilezza e la disponibilità dimostrata nell'aiutarmi a capirci qualcosa
    non c'è di che ...anch'io ero nella tua stessa situazione tempo fa e senza i ragashish di sto forum non avrei fatto mai il primo passo....

    ...so che ora ti faro incacchiare ma ieri du g2play mw3 era in sconto a 13€...penso la versione russa però, attivabile con VPN...indi meglio aver speso qualcosa in più ed essere sicuri


    ordunque:

    +1 per yuplay.ru ---> presa chiave di Kingdom of Amalur: Reckoning (799 rublash=ca. 20€)...arrivata subito, riscattata e in fase di download

    purtroppo la release RU era fissata a ieri (07/02) indi niente codice pre-order per le armi bonus....vambuò pazienza (il prezzo è cmq il più basso che ho trovato)

    gg

  8. #4233

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga ho comprato una key di serious sam 3 bfe da yuplay.ru, l'ho inserita tramite vpn e fin qui tutto ok, arrivato alla libreria clicco su installa ma non funge, dice che i server sono momentaneamente occupati e di riprovare più tardi. Purtroppo me lo fa solo con sam, ho provato a disattivare vpn ma a quel punto mi dice ch enon posso scaricare il gioco fuori dalla nazione in cui l'ho acquistato. Aiutatemi pls

  9. #4234
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Vi segnalo un nuovo sito (almeno mi pare che in prima pagina non ci sia) gamekeyz.de da cui ho appena acquistato una chiave di Kingdom of Amalur: Reckoning per 21,99€ comprensivo (pare) di bonus preorder (ho ricevuto le due chiavi). Non posso ancora dare giudizio positivo perchè le devo provare stasera al mio rientro.
    Comunque vi faccio una mini recensione:
    Il sito è solo in tedesco (grazie google translator!).
    Si può comprare anche senza registrarsi, come guest (io ho fatto così).
    Accettano Paypal.
    Chiave arrivata in 30 minuti circa.

    Magari ora mi installo origin anche qui a lovoro () e vedo se le chiavi sono buone. Posso farlo senza problemi, vero? Poi posso riscattarle anche a casa o ci sono dei problemi?

  10. #4235
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Vi segnalo un nuovo sito (almeno mi pare che in prima pagina non ci sia) gamekeyz.de da cui ho appena acquistato una chiave di Kingdom of Amalur: Reckoning per 21,99€ comprensivo (pare) di bonus preorder (ho ricevuto le due chiavi). Non posso ancora dare giudizio positivo perchè le devo provare stasera al mio rientro.
    Comunque vi faccio una mini recensione:
    Il sito è solo in tedesco (grazie google translator!).
    Si può comprare anche senza registrarsi, come guest (io ho fatto così).
    Accettano Paypal.
    Chiave arrivata in 30 minuti circa.

    Magari ora mi installo origin anche qui a lovoro () e vedo se le chiavi sono buone. Posso farlo senza problemi, vero? Poi posso riscattarle anche a casa o ci sono dei problemi?
    Non sono sicuro... specie non per il bonus... meglio che aspetti... tanto non guadagni nulla... se non (forse) smorzare la tua ansia

  11. #4236
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ah... per il sito: attenzione che buona parte dei prodotti è la licenza RUSSA che vendono:

    necessaria poi (dove richiesta) VPN e "Patch" ( sì certo... 'Battlefield 3 versione 1.2 - novità: supporto alla lingua tedesca, inglese...' ) per l'installazione e la localizzazione.

    Kingdoms of Amalur è uno dei pochi giochi 'europei' che vendano...

  12. #4237
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da gallo177 Visualizza Messaggio
    raga ho comprato una key di serious sam 3 bfe da yuplay.ru, l'ho inserita tramite vpn e fin qui tutto ok, arrivato alla libreria clicco su installa ma non funge, dice che i server sono momentaneamente occupati e di riprovare più tardi. Purtroppo me lo fa solo con sam, ho provato a disattivare vpn ma a quel punto mi dice ch enon posso scaricare il gioco fuori dalla nazione in cui l'ho acquistato. Aiutatemi pls
    Le Key russe di Skyrim sono Region locked, per poterci giocare normalmente nella nostra zona sarà sufficiente seguire questa guida.

    1)
    a) Decriptare i file da Steam con VPN Russo.
    b) Avviare una volta il gioco (aspettando che Steam installi i componenti fondamentali)
    c) chiudere gioco e Steam
    d) andate in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\skyrim e create un nuovo file .txt denominato "steam_appid.txt" senza virgolette
    e) all'interno di questo blocco note scrivete l'app id del gioco che nel caso di Skyrim è 72850
    f) salvate il tutto e aprite Steam, ma questa volta senza VPN attivo.
    g) avviate il gioco non dalla lista giochi Steam ma dall'eseguibile di quest'ultimo presente in ...steamapps\common\skyrim
    h) così dovreste essere in grado di giocare a Skyrim e utilizzare anche i servizi Steam (come gli achievement).


    Inoltre se non volete scaricare il gioco via VPN (dato che sarebbe lentissimo e tedioso) dovrete seguire questa guida:

    1) Avviate Steam via Vpn e avviate lo scaricamento del gioco
    2) Disabilitate il VPN con Steam aperto
    3) Aspettate circa 1 minuto
    4) Il download riprenderà automaticamente con la velocità della vostra connessione (anche se non sarà visibile il progresso starà scaricando, basterà vedere il numero di MB scaricati in totale).

    INFO N.2 riguardo Serious sam 3 - Key russa

    Valgono le stesse guide di SKYRIM solo che nel file .txt dovrete aggiungere il numerino "41070" anzicchè quello di Skyrim.

    Dal thread principale... hai seguito tutti questi passaggi? Possono essere utili?

  13. #4238
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si ma se kingdom of amalur lo vendono a quel prezzo eu vuol dire che si può trovare alla metà russo region free no?

  14. #4239
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    si ma se kingdom of amalur lo vendono a quel prezzo eu vuol dire che si può trovare alla metà russo region free no?
    Boh. Cercalo.

    Dato che il costo su STEAM e Origin è di 49 Euro... quanto in basso vuoi scendere? 22 Euro non sono sufficienti?

  15. #4240
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    PS. Comunque, Crisostomo, ho scritto esplicitamente il nome del gioco che ho preso da UltimatumGames nel secondo dei tre miei post (in ordine di 'citazione', primo nell'ordine della mia scrittura...) da te 'quotati'.

    Si tratta di Kingdoms of Amalur, se vuoi sistemare il mio voto...

  16. #4241
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Boh. Cercalo.

    Dato che il costo su STEAM e Origin è di 49 Euro... quanto in basso vuoi scendere? 22 Euro non sono sufficienti?
    Ma che ragionamento è scusa?Anche warhammer space marine sta sul steam a 49 euro ma è possibile trovarlo negli store russi region free a 12 euro e nello stesso store thq spagnolo a 5 euro l'altro ieri in promozione.
    Avrei dovuto comprarlo da g2play al doppio dato che lo prendono anche loro dalla russia e poi ci rincarano sopra?
    Se posso risparmiare avendo lo stesso prodotto lo faccio e credo che lo stia facendo anche tu altrimenti non posteresti in questo topic.

  17. #4242
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Vi segnalo un nuovo sito (almeno mi pare che in prima pagina non ci sia) gamekeyz.de da cui ho appena acquistato una chiave di Kingdom of Amalur: Reckoning per 21,99€ comprensivo (pare) di bonus preorder (ho ricevuto le due chiavi). Non posso ancora dare giudizio positivo perchè le devo provare stasera al mio rientro.
    Comunque vi faccio una mini recensione:
    Il sito è solo in tedesco (grazie google translator!).
    Si può comprare anche senza registrarsi, come guest (io ho fatto così).
    Accettano Paypal.
    Chiave arrivata in 30 minuti circa.

    Magari ora mi installo origin anche qui a lovoro () e vedo se le chiavi sono buone. Posso farlo senza problemi, vero? Poi posso riscattarle anche a casa o ci sono dei problemi?
    se installi origin e le riscatti (senza scaricare il gioco spero nel pc d'ufficio)...quando torni a casa e ti colleghi dal tuo account ti ritrovi le chiavi riscattate in lista giochi....non serve riscattare le chiavi una seconda volta, queste sono già associate al tuo account....

    ok che origin è una cagatapazzesca...ma così sarebbe proprio inutile

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    si ma se kingdom of amalur lo vendono a quel prezzo eu vuol dire che si può trovare alla metà russo region free no?
    6 post sopra (6 )

    yuplay.ru --> KoA:R a 20€ e spicci

  18. #4243
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è scusa?Anche warhammer space marine sta sul steam a 49 euro ma è possibile trovarlo negli store russi region free a 12 euro e nello stesso store thq spagnolo a 5 euro l'altro ieri in promozione.
    E con ciò? Trovare delle promozioni incredibili in altri Stati non necessariamente implica che tutti i giochi vengano rivenduti a tale valore.
    Anche su canali principali trovi giochi a prezzi ridicoli durante i saldi (preso Deus Ex su STEAM a 7.50 a Natale)
    Avrei dovuto comprarlo da g2play al doppio dato che lo prendono anche loro dalla russia e poi ci rincarano sopra?
    Se posso risparmiare avendo lo stesso prodotto lo faccio e credo che lo stia facendo anche tu altrimenti non posteresti in questo topic.
    Io credo che si arrivi pure ad un certo punto in cui un qualsiasi Stato NON possa rivendere per canali legali delle licenze sotto una certa soglia di prezzi... credo.

    E già 22 Euro su 49 mi sembra un 'taglio' già ben netto.

    Poi... posso sbagliarmi... ma tu sei sicuro di non confondere SALDI con prezzi normali, vero?

  19. #4244
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    E con ciò? Trovare delle promozioni incredibili in altri Stati non necessariamente implica che tutti i giochi vengano rivenduti a tale valore.
    Anche su canali principali trovi giochi a prezzi ridicoli durante i saldi (preso Deus Ex su STEAM a 7.50 a Natale)


    Io credo che si arrivi pure ad un certo punto in cui un qualsiasi Stato NON possa rivendere per canali legali delle licenze sotto una certa soglia di prezzi... credo.

    E già 22 Euro su 49 mi sembra un 'taglio' già ben netto.

    Poi... posso sbagliarmi... ma tu sei sicuro di non confondere SALDI con prezzi normali, vero?

    No io non sono sicuro di nulla, ho solo chiesto se era possibile trovarlo a qualcosa in meno russo dato che di solito quando uno store europeo parte da prezzi cosi bassi vuol dire che è region free/russo, tutto qui.
    E ripeto warhammer space marine è sempre venduto in Russia dal day one a poco più di 10 euro come pure saints row 3, e non si parla di saldi e si parla di canali legali.
    Per il resto ancora non capisco cosa stai cercando...ad una semplice domanda mi bastava rispondere "non lo sò" o "no questo è il prezzo minimo", come per altro fatto da un gentile utente poco sopra, la storia "non ti basta a 22 euro" sinceramente non sta nè in cielo nè in terra, specialmente in questo topic poi.

  20. #4245

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso darksiders via dd da amazon.com, poi ottenuta la key attivata via steam, tutto ok.

    (a parte l'essermi dovuto inventare via, stato e cap dato che non mi faceva selezionare italia come nazione )

  21. #4246
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    (a parte l'essermi dovuto inventare via, stato e cap dato che non mi faceva selezionare italia come nazione )
    lol

    e non c'è nessun tipo di check?....mmmh

    sono felice sia filato tutto liscio ma al tuo posto non avrei agito così.....

    datemi del codardo

  22. #4247
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    lol

    e non c'è nessun tipo di check?....mmmh

    sono felice sia filato tutto liscio ma al tuo posto non avrei agito così.....

    datemi del codardo
    no non c'è nessun check e funziona tutto ok...basta mettere un cap ed uno stato americani.
    Ho preso un paio di giochi questo natale.

  23. #4248

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    sono felice sia filato tutto liscio ma al tuo posto non avrei agito così.....
    scusa eh, voglio un prodotto dal loro sito ed è in offerta.
    inserisco i dati della mia postepay (numero, titolare e data scadenza) mi fa finire l'ordine e mi offre:
    1. link di download con loro downloader
    2. link alla pagina per ottenere la key del gioco (che ho usato su steam)

    penso che a loro interessi il cliente pagante, essendo poi un dd non ho necessariamente bisogno di fornire tutti i dati del caso (cosa che dovrebbe avvenire se ordinassi uno scatolato o un prodotto fisico) o sbaglio?

    a parte che manco mi ha chiesto il codice di sicurezza di 3 cifre (che di solito su steam mi viene chiesto)
    se dovessero avere problemi, potrebbero comunicare via mail e magari cancellerei anche l'account.

    EDIT
    anzi, il fatto che offrano "pc download" mi sembra ottimo, ma che esigano dei dati personali riguardanti l'abitazione quando debbo solo compiere una transazione online mi fa storcere il naso.
    Ultima modifica di DomenicoMugugno; 09-02-12 alle 13:26:20

  24. #4249
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da DomenicoMugugno Visualizza Messaggio
    preso darksiders via dd da amazon.com, poi ottenuta la key attivata via steam, tutto ok.

    (a parte l'essermi dovuto inventare via, stato e cap dato che non mi faceva selezionare italia come nazione )
    Link ai giochi DD su Amazon.com PLIZ!!!

  25. #4250

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io ho appunto selezionato la voce pc download, pagando $12.80

+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 436 PrimaPrima ... 20160168169170171172180320 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato