+ Rispondi alla Discussione
Pag 223 di 436 PrimaPrima ... 73213221222223224225233373 ... UltimaUltima
Risultati da 5,551 a 5,575 di 10883
  1. #5551
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    dove avete preso la key di sleeping dogs? la vedo su cdkeyhere a 20 euro, ma mette linguaggio inglese e russo pur con l'icona di region free, vorrei essere sicuro che abbia i sottotitoli in ita, da altre parti idem.....consigli da chi già ce l'ha?
    preso da cdkeydiscount,cè la versione eu che costa 24 euro,quella è con sottotitoli ita.

    edit: la key multi non cè più su cdkey

  2. #5552
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    un po ot ma visto che parlate di sleeping dogs, dove sono i salvataggi?

  3. #5553

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    dove avete preso la key di sleeping dogs? la vedo su cdkeyhere a 20 euro, ma mette linguaggio inglese e russo pur con l'icona di region free, vorrei essere sicuro che abbia i sottotitoli in ita, da altre parti idem.....consigli da chi già ce l'ha?
    No, la versioe RU/ENG non ha i sottotitoli in italiano, per averli qualcuno che ha scaricato la versione italiana da Steam dovrebbe passarci l'eseguibile, precisamente il file HKShip.exe... qualche anima pia? xD

  4. #5554

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ...non credo sia così facile, ci stanno lavorando in parecchi in europa ma finora niente da fare, salvo giocare con un account taroccato.

  5. #5555
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Sleeping Dogs da cdkeysdirect, 24€ EU multilingua. Giá in scaricamento via Steam! +1

  6. #5556
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Raga qualcuno ha fatto il pre order di borderland 2? dove conviene di piu prenderlo?
    Stavo valutando anche eventualmente la versione scatolata deluxe uberphiga ma senza spendere 100 zucche... consigli?

  7. #5557
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da _Niko_ Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno ha fatto il pre order di borderland 2? dove conviene di piu prenderlo?
    Stavo valutando anche eventualmente la versione scatolata deluxe uberphiga ma senza spendere 100 zucche... consigli?
    da gamekeys.biz sta 29 euro.
    da cdkeysdiscount 23,98
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 28-08-12 alle 09:20:56

  8. #5558
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io feci la cagata di prendere skyrim russo :( funziona mi segna gli achievement ecc ma non posso vedere nulla :( uff vorrei tanto cambiare e averla eu :(

    consiglio non prnedete roba region locked :(

  9. #5559
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    io feci la cagata di prendere skyrim russo :( funziona mi segna gli achievement ecc ma non posso vedere nulla :( uff vorrei tanto cambiare e averla eu :(

    consiglio non prnedete roba region locked :(
    sempre detto, meglio spendere 10/15 euro in piu ma avere una versione europea/region free

  10. #5560
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Guardate qui ragazzuoli..
    http://www.amazon.com/Grand-Theft-Pa...W0HPRAPQ8HPNQ7

    Scusate lo spam ma è per una buona causa

  11. #5561
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Guardate qui ragazzuoli..
    http://www.amazon.com/Grand-Theft-Pa...W0HPRAPQ8HPNQ7

    Scusate lo spam ma è per una buona causa
    ottimo prezzo...

  12. #5562
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    cdkeysdirect mi da awaiting fullfillment per sleeping dogs e da mezzora non riesco più a rientrare

  13. #5563
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    comprato Dark Souls su gamekeyz.net per 16,95€.
    Chiave arrivata in tre minuti!
    Sto scaricando da Steam.
    Secondo acquisto da questo sito e per ora tutto bene.
    +1

  14. #5564
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    cdkeysdirect mi da awaiting fullfillment per sleeping dogs e da mezzora non riesco più a rientrare
    Se é il primo acquisto é normale, a me ci hanno messo un'oretta a mandarmela.

  15. #5565
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    da stamattina alle 8.15

    penso siano out of stock anche se il sito non dice un cavolo

  16. #5566
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-11
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi che ne pensate del prezzo di fifa 13 su cdkeysmarket?sta a 16 €...il sito è affidabile?

  17. #5567
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    comprato Dark Souls su gamekeyz.net per 16,95€.
    Chiave arrivata in tre minuti!
    Sto scaricando da Steam.
    Secondo acquisto da questo sito e per ora tutto bene.
    +1
    Gran bel prezzo :O ma è in ita? :O

  18. #5568
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho appena richiesto il refound a cdkeyshere, a causa del loro mancato avvertimento ai clienti:

    con i giochi che richiedono una vpn attiva anche durante la partita (o anche solo al lancio del gioco), come appunto Skyrim che ho acquisto poche ore fa, il gioco funziona bene, con tanto di conteggio ore e achievements, ma una volta spenta la vpn Steam segna il gioco come se non l'avessi mai usato, ma non solo il programma installato, anche steamcommunity, rendendo inutili gli achi e soprattutto togliendo lo sfizio al giocatore di vedere quante ore ha nerdato sullo stesso gioco.

    Appena mi rispondono vi farò sapere, spero di aver a che fare con persone serie, anche un refound parziale (80%+) andrebbe bene.

  19. #5569
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Ho appena richiesto il refound a cdkeyshere, a causa del loro mancato avvertimento ai clienti:

    con i giochi che richiedono una vpn attiva anche durante la partita (o anche solo al lancio del gioco), come appunto Skyrim che ho acquisto poche ore fa, il gioco funziona bene, con tanto di conteggio ore e achievements, ma una volta spenta la vpn Steam segna il gioco come se non l'avessi mai usato, ma non solo il programma installato, anche steamcommunity, rendendo inutili gli achi e soprattutto togliendo lo sfizio al giocatore di vedere quante ore ha nerdato sullo stesso gioco.

    Appena mi rispondono vi farò sapere, spero di aver a che fare con persone serie, anche un refound parziale (80%+) andrebbe bene.
    anche io ho skyrim in russo e mi sto pentendo di no npoter vedere achievement o altro... :(

    puoi cmq giocare senza VPN creando un file .txt apposta nella cartella di gioco, le ore effettive vengono conteggiate, gli aggiornamenti scaricati, gli achievement assegnati ma non riesci a visualizzarli..

    infatti sto pensando di chiedere la rimozione al supporto steam e poi prenderlo in eu..

  20. #5570
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma questo é risaputo. il fatto del vpn intendo, basta informarsi. Cmq, sei hai attivato la chiave scordati qualunque rimborso...

  21. #5571
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma questo é risaputo. il fatto del vpn intendo, basta informarsi. Cmq, sei hai attivato la chiave scordati qualunque rimborso...
    E invece essere perseveranti e con una buona parlantina paga!

    Gli ho detto che è colpa loro se non hanno avvisato di questo problema, mi hanno risposto con "forse lei ha ragione bla bla" e mi danno il 75% di refound come credito sul loro sito.

    Leggasi: con quel 75% aggiunto un dollarozzo e prendo The Witcher 2 region free.

    Tentar non nuoce, lo sanno che bisogna tenersi stretti i clienti.

    PS: il fatto che è risaputo non è una scusante per uno store, non gli costa nulla aggiungere due righe di testo e spiegare il problema, del fatto della vpn lo sapevo, certo, lo hanno anche scritto loro e mi sono informato, ma non sapevo che una volta tolta sparivano gli achi, e insomma io skyrim lo voglio anche per gli achi che allungano un bel po' le ore di gioco.

    infatti sto pensando di chiedere la rimozione al supporto steam e poi prenderlo in eu..
    Attento!
    Potrebbero controllare e vedere che ci giochi dall'Italia e non da paesi russi prendendo provvedimenti, fossi in te lascerei stare, anche usando la vpn loro vedono benissimo che magari nel giro di pochi minuti ti sei connesso da Mosca e da (esempio) Roma, facendo 2+2 e leggendo il contratto accettato quando hai aperto l'account possono escluderti dalla comunità multiplayer (bannandoti, lasciano comunque aperto l'account per farti giocare in single player a tutti i giochi).

    EDIT:
    @marcx: ma a te le ore di Skyrim giocando con la vpn le a conteggiate? Usi Hideme[dot]ru o USAIP? Perché se riuscissi a far conteggiare almeno quelle sarebbe un passo avanti, per gli achi alla fine l'importante è che quando gioco me li sblocca..
    Ultima modifica di nerveness; 28-08-12 alle 22:56:17

  22. #5572
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non ho mai giocato con la vpn e ho le ore conteggiate e pure gli achievement...
    l'unica cosa che se senza vpn provo a vedere al lista degli achievement da pagina di errore, mentre dalla libreria di steam vedo num sbloccati / num achievement e il preview degli achievement come in tutti i giochi...

  23. #5573
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Confermo che il refound è arrivato stamani come credito sul loro sito

    @marcx che metodo usi per SKyrim quindi? steam_appid.txt e lanci senza vpn?

  24. #5574
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si nerv

  25. #5575
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    Gran bel prezzo :O ma è in ita? :O
    Ti danno un codice per Steam. Gioco solo in Eng ma con sottotitoli in ita.
    Non credo esista la versione solo ITA.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 223 di 436 PrimaPrima ... 73213221222223224225233373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato