+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 436 PrimaPrima ... 74214222223224225226234374 ... UltimaUltima
Risultati da 5,576 a 5,600 di 10883
  1. #5576
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Ti danno un codice per Steam. Gioco solo in Eng ma con sottotitoli in ita.
    Non credo esista la versione solo ITA.
    si credo sia solo sub ita, credevo fosse pure region locked invece è free ottimo, bel prezzo 16€ :O appena posso ricarico e compro

  2. #5577
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho trovato il preorder di borderland 2 su cdkyes direct a 24 euro, il sito è affidabile? è tedesco, e non lo mastico come lingua, ci sono particolari a cui fare attenzione? dovrebbe essere multilingua e attivabile su steam senza alcun tipo di restrizioni o sbaglio??
    dovrebbe darmi accesso ai contenuti speciali del pre order è corretto?

    grazie

    Edit: Sullo stesso sito ce una versione (identica?) che si chiama Borderlands 2 Steam Download Codee costa la bellezza di 40.43
    contro il Borderlands 2 Steam Download Code (wordwide) segnalato da me che costa 24 euro ma non capisco che cosa cambi tra i 2 a parte il prezzo...
    Ultima modifica di _Niko_; 29-08-12 alle 12:13:49

  3. #5578
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mandato il ticket per la rimozione di skyrim brrr

  4. #5579
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da _Niko_ Visualizza Messaggio
    Ho trovato il preorder di borderland 2 su cdkyes direct a 24 euro, il sito è affidabile? è tedesco, e non lo mastico come lingua, ci sono particolari a cui fare attenzione? dovrebbe essere multilingua e attivabile su steam senza alcun tipo di restrizioni o sbaglio??
    dovrebbe darmi accesso ai contenuti speciali del pre order è corretto?

    grazie

    Edit: Sullo stesso sito ce una versione (identica?) che si chiama Borderlands 2 Steam Download Codee costa la bellezza di 40.43
    contro il Borderlands 2 Steam Download Code (wordwide) segnalato da me che costa 24 euro ma non capisco che cosa cambi tra i 2 a parte il prezzo...
    Contatta il supporto di quel sito web, potrebbe essere che si siano sbagliati e per 24€ sia la versione russa e per 40€ quella free region, perché negli altri store tra i 20 e i 25€ danno quella russa, quella EU/US solo dai 30-33€ in poi.

    EDIT: trovato qui region free a 24€ http://www.cdkeysdiscount.com/208-bo...cheap-buy.html


    Riuscite a trovare Skyrim Europeo (o cmq utilizzabile senza vpn) a meno di 30€?
    Ultima modifica di nerveness; 29-08-12 alle 15:59:29

  5. #5580

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Raga voglio acquistare fallout new vegas da questo sito http://www.worldofcdkeys.com/fr/ qualcuno lo conosce , è affidabile ?

  6. #5581
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Raga voglio acquistare fallout new vegas da questo sito http://www.worldofcdkeys.com/fr/ qualcuno lo conosce , è affidabile ?
    Qualcuno che lo nomina in forum stranieri c'è, però non è tra i più famosi e non ho trovato opinioni dirette tipo "è affidabile" o "è una sòla", se vuoi andare sul sicuro gli altri siti lo vendono a 5-6€ in più (anche G2Play) e stai tranquillo, altrimenti prova e facci sapere se funziona come dovrebbe

  7. #5582
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma su Steam non era in saldo?

  8. #5583
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Il problema dei saldi di Steam è che uno prende 4 - 5 (o una 20ina) giochi pensando "ok ho fatto il pieno per mesi", poi un paio di settimane dopo viene la voglia di uno dei giochi che era al 75% o 66% e inizia la caccia al miglior sito di key

  9. #5584
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]


  10. #5585
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sarà un problema di DayZ, un bug o qualche furbata della Bohemia visto che è una delle software house più avide.

    Per il post del tizio che dice che i resellers usano carte di credito rubate per comprare le key è falso, in Russia i prezzi sono davvero bassi, basta vedere Steam in lingua russa.

    Non c'è preoccuparsi, todo come al solito.

  11. #5586
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    comunque alcuni dicono di "teleport hack"...praticamente sono stati teletrasportati da qualche parte in game e poi gli è uscito quest'errore....e una cosa del genere la fanno o gli hacker o i programmatori del gioco non sicuramente cdkeyhouse...poi non so bene come funzioni il gioco però sta coas è strana

  12. #5587
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mah..a quell'utente l'hanno disattivata proprio per carta di credito rubata, c'è la motivazione. Ora bohemia studio avida,LOL. Sicuro da cdkeyhouse non comprerei manco una cerbottana scarica a questo punto. Mah, questo grey market resta abbastanza torbido..

  13. #5588
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ora bohemia studio avida,LOL.
    Mi riferivo al fatto che non ha mai concesso a Steam di applicare uno sconto decente ad Arma 2, anche quando le vendite sono quintuplicate grazie ad una mod gratuita, su un gioco del 2007 ..

    Comunque alla fine se uno si fida usa i resellers, altrimenti no, non è un problema, poi considerando che dai resellers i giochi costano meno della metà è normale che si affrontano dei rischi, già solo pensando di comprare in Russia, paese famoso per il tasso di criminalità informatica. Bisognerebbe vedere se anche chi ha comprato il gioco su Steam ha lo stesso problema.

  14. #5589
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io ho comprato tutto il pacco di arma due su steam a 15€... ci puó anche stare!

  15. #5590
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io ho comprato tutto il pacco di arma due su steam a 15€... ci puó anche stare!
    quando?
    gli ultimi sconti vero?

    pero' si dice che a breve uscirà a meno anche uno "stand-alone" con la famosa mod.
    Io sto aspettando... ma perchè le key si trovano?

  16. #5591
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io ho comprato tutto il pacco di arma due su steam a 15€... ci puó anche stare!
    Ci sono molti giochi famosi che sono stati scontati prima, ma più che altro sarebbe stato bello se avessero premiato i giocatori con uno sconto anche prima del summer camp, visto che Arma 2 ormai non si vendeva quasi più ma appena è uscito DayZ è stato fisso tra il primo e il secondo posto dei giochi più venduti su Steam per mesi, tutto qui, per il resto buon per loro che ci guadagno, no flame

    Anche io sto aspettando DayZ standalone visto che la versione mod è un po' troppo piena di bug e spero in qualche regola fondamentale per il gameplay, ora come ora è quasi impossibile avvicinarsi alle città perché ci trovi sempre o un cecchino o qualche gruppo di giocatori che subito ti killano (mi capita anche di trovarli agli spawn point e morire pochi secondi dopo l'entrata in game..da men vs zombie è men vs men con zombie di condimento asd).

  17. #5592
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    quando?
    gli ultimi sconti vero?

    pero' si dice che a breve uscirà a meno anche uno "stand-alone" con la famosa mod.
    Io sto aspettando... ma perchè le key si trovano?
    Sí, durante i saldi!

  18. #5593

    Predefinito Re: Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    gamerush.cc è un sito tedesco
    Ho comprato una key russa di mw3, me l'ha spedito dopo 3 ore e funziona bene
    I prezzi sono eccezionali e ci sono un paio di giochi in offerta
    Ah, lo staff tecnico è davvero disponibile e parla sia inglese che tedesco.
    Ultima modifica di mylespeppe; 03-09-12 alle 11:50:21

  19. #5594
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ok, dopo una settimana il supporto steam mi ha risposto e senza fare storie o altro mi ha tolto la copia russa di skyrim

    ora il mio account e' bello pulito

  20. #5595
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Buygamecdkeys.com molto raccomandato.

    Presa key di Guild Wars 2 a 49 Euro (-5 rispetto al negozio ufficiale, -30 rispetto a quei ladri di g2play o altri negozi di key che hanno alzato il prezzo ben oltre quello di mercato visto che è praticamente esaurito ovunque).
    Pagamento con Paypal, chiave ricevuta dopo 5 minuti e attivata senza problemi sul sito ufficiale.

    Molto raccomandati.

  21. #5596

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Buygamecdkeys.com molto raccomandato.

    Presa key di Guild Wars 2 a 49 Euro (-5 rispetto al negozio ufficiale, -30 rispetto a quei ladri di g2play o altri negozi di key che hanno alzato il prezzo ben oltre quello di mercato visto che è praticamente esaurito ovunque).
    Pagamento con Paypal, chiave ricevuta dopo 5 minuti e attivata senza problemi sul sito ufficiale.

    Molto raccomandati.
    bè io l'ho ordinato venerdì da amazon.it e mi è arrivata oggi la versione scatolata a 47 euro

  22. #5597

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Buygamecdkeys.com molto raccomandato.

    Presa key di Guild Wars 2 a 49 Euro (-5 rispetto al negozio ufficiale, -30 rispetto a quei ladri di g2play o altri negozi di key che hanno alzato il prezzo ben oltre quello di mercato visto che è praticamente esaurito ovunque).
    Pagamento con Paypal, chiave ricevuta dopo 5 minuti e attivata senza problemi sul sito ufficiale.

    Molto raccomandati.
    bhe, io ho ordinato lo scatolato venerdì da amazon.it a 47 euro e mi è arrivato oggi

  23. #5598
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Considera che su quel sito l'ho trovato che era già esaurito in tipo tutto il mondo e gli altri siti di key (pochi) a cui era rimasto avevano alzato il prezzo del 140% minimo.

  24. #5599
    Lo Zio L'avatar di ralien81
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Tibur (RM)
    Messaggi
    2,121

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga qualcuno ha acquistato da cheapsalekey.com è affidabile?

  25. #5600
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga qualcuno ha acquistato da cheapsalekey.com è affidabile?
    Non ho trovato opinioni a riguardo, comunque controlla su http://www.gamekeyfinder.com/ se trovi siti che vendono ciò che stai cercando a prezzo simile, almeno sono affidabili (la maggior parte), nel caso nessuno ti dica se cheapsale è buono o meno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 436 PrimaPrima ... 74214222223224225226234374 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato