+ Rispondi alla Discussione
Pag 225 di 436 PrimaPrima ... 75215223224225226227235375 ... UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,625 di 10883
  1. #5601
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, mi sembra di essere molto idiota

    Sto cercando di comprare Guild Wars 2 su CDKeysDirect.com
    http://www.cdkeysdirect.com/products...etCurrencyId=5

    E' esaurito? Non capisco come acquistare

  2. #5602
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Siamo in due

    Ho provato a ad arrivare al checkout per capire il problema che avevi, la disponibilità c'è, ma...non c'è il tasto per aggiungerlo al carrello!

    Comunque forse hanno finito la disponibilità come gli altri store e per qualche motivo han tolto però la possibilità di acquistarlo invece di impostare a 0 la quantità..

    G2play ha raddoppiato il prezzo, 73€ per la versione normale


    A parte questo, c'è un motivo per cui su questi siti Counter Strike GO costa più di quanto costa su Steam? http://www.gamekeyfinder.de/games/Co...Offensive.html su Steam sta 10.99€, puntano tutto sulla scembiaggine o mi sfugge qualcosa?

  3. #5603
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ok grazie. Purtroppo anche sui siti di key sembra introvabile a prezzi umani

  4. #5604
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per CS:GO credo sia una questione di prezzi anche per loro: magari hanno comprato le keys a prezzo più alto di quello di steam e se lo abbassassero a tanto o ancora a meno ci rimetterebbero troppo...

  5. #5605
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Trovato Guild Wars 2 qui
    http://www.cdkeyexpress.com
    a 49€.

    Ho ordinato la standard edition a 44, poi il tizio mi ha scritto dicendo che era finita e per 7$ aggiuntivi mi dava la deluxe. Fatto il pagamento con paypal, dopo 10 minuti avevo la key. Provato sul sito di GW2 e tutto ok.

    Sito consigliato

  6. #5606
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Bel sito, prezzi interessanti!

    Ma nessuno riesce a trovare un maledetto Max Payne 3 Russo per Steam? Trovo solo le key retail non-steam e quelle steam europee che costano quanto tutto il mio account

  7. #5607
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti vi scrivo dato che vorrei acquistare fifa 13 da cdkeydiscount, volevo chiedervi un informazione: dato che acquisterò dal sito il pre-ordine avrò diritto alla promozione dei 24 pacchetti oro del ultimate team ?

    E poi il sito in questione è serio per il trattamento dei dati personali, ricezione merce (key), ecc.. ?


    Grazie anticipatamente

  8. #5608

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Lux91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi scrivo dato che vorrei acquistare fifa 13 da cdkeydiscount, volevo chiedervi un informazione: dato che acquisterò dal sito il pre-ordine avrò diritto alla promozione dei 24 pacchetti oro del ultimate team ?

    E poi il sito in questione è serio per il trattamento dei dati personali, ricezione merce (key), ecc.. ?


    Grazie anticipatamente
    ciao, non riesco a trovare il dominio di questo cdkeydiscount,precisamente qual è l'indirizzo?Grazie

  9. #5609
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    li trovi tutti in prima pagina, purtroppo google sembra che non lo indicizzi più

  10. #5610

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    li trovi tutti in prima pagina, purtroppo google sembra che non lo indicizzi più
    Grazie davvero;il prezzo di fifa 13 è interessante,circa 28,78€,vorre sapere se cdkeysmarket.com è affidabile perchè c'è fifa 13 a 23€ in preorder!

  11. #5611
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    più in basso trovi anche i feedback sui siti, sempre in prima pagina...ce n'è uno positivo per quel sito

  12. #5612
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Bel sito, prezzi interessanti!

    Ma nessuno riesce a trovare un maledetto Max Payne 3 Russo per Steam? Trovo solo le key retail non-steam e quelle steam europee che costano quanto tutto il mio account
    Non si trova perché non esiste
    MP3 non è riscattabile su steam.

  13. #5613
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Grazie per l'info, pensavo si potesse, quindi per forza 50€ per avere Max Payne 3 su Steam.. qualcosa mi dice che non sono poi così belli gli achi di questo gioco Al massimo quando lo metteranno al 75% ci farò un pensierino.
    Ultima modifica di nerveness; 11-09-12 alle 19:23:35

  14. #5614
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Non si trova perché non esiste
    MP3 non è riscattabile su steam.
    La versione di amazon.com è riscattabile su steam e fino a poco tempo fa stava a 30 dollari compreso gta4


    Sent from my iPad using Tapatalk

  15. #5615

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Se acquisto un gioco steamworks su http://www.impulsedriven.com utilizzando tor (più che altro perché dal mio pc mi fa pagare in euro ma io vorrei pagare con l'equivalente in dollari), è problematico o si può fare?

  16. #5616
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    preso Sleeping dog limited edition EU da CJSkey

    ottimi come sempre


    +1 meritatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Arrivata la chiave di Sleeping dogs EU RU da cdkeydiscount, attivato nessun problema
    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    http://www.gamekeyz.net/de/ comprato da qua alla fine, feedback, key istantanea. Unica merdata di paypal, avevo la pagina aperta con pagamento 21,99 euro, hanno pagato 23,45, pazzesco. Poi ho controllato e nel frattempo che mi decidevo e non mi decidevo con il pagamento pronto era cambiato il prezzo pure sul sito. Ma vedi te.
    Citazione Originariamente Scritto da tonyss Visualizza Messaggio
    Presa key di dark souls a 20,99 da cdkeydiscount spedizione immediata +1 è il terzo gioco che prendo da loro impeccabili
    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    comprato Dark Souls su gamekeyz.net per 16,95€.
    Chiave arrivata in tre minuti!
    Sto scaricando da Steam.
    Secondo acquisto da questo sito e per ora tutto bene.
    +1
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Buygamecdkeys.com molto raccomandato.

    Presa key di Guild Wars 2 a 49 Euro (-5 rispetto al negozio ufficiale, -30 rispetto a quei ladri di g2play o altri negozi di key che hanno alzato il prezzo ben oltre quello di mercato visto che è praticamente esaurito ovunque).
    Pagamento con Paypal, chiave ricevuta dopo 5 minuti e attivata senza problemi sul sito ufficiale.

    Molto raccomandati.
    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Trovato Guild Wars 2 qui
    http://www.cdkeyexpress.com
    a 49€.

    Ho ordinato la standard edition a 44, poi il tizio mi ha scritto dicendo che era finita e per 7$ aggiuntivi mi dava la deluxe. Fatto il pagamento con paypal, dopo 10 minuti avevo la key. Provato sul sito di GW2 e tutto ok.

    Sito consigliato
    Bon, aggiorno tutti

  17. #5617
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-12
    Località
    Chernarus
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Aggiungete il mio feed.
    Comprato Crusarder Kings 2 su http://www.cdgamekeys.net
    La key è arrivata subito e si è attivata su Steam senza problemi.

    Inoltre aggiungo un feedback neutro diciamo per OnlineKeyStore. Ho comprato Arma 2 Combined Operation e dopo alcuni mesi che giocavo mi è uscito un problema con la key. Dopo alcune sollecitazioni al supporto mi hanno fornito le key nuove per Arma 2 e Operation Arrowhead (La combined operation ha al suo interno quei 2 giochi).
    Ultima modifica di Jostino; 14-09-12 alle 11:59:51

  18. #5618
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno ha già preso Borderlands 2 russoki? Vorrei sapere se la VPN serve solo all'attivazione come ad es. MW3 oppure è da tenere accesa sempre per giocare come Skyrim.

    Con Skyrim ci può stare, ma Borderlands 2 per giocare in coop non posso mica far fare il giro del mondo ai miei pacchetti e ritrovarmi con 600 di ping lol

  19. #5619
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    secondo voi questo
    http://www.gamekeyz.net/de/13-battle...uncut-key.html

    si può scaricare da origin con il multi language?
    non ci capisco molto di tedesco...

  20. #5620
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    C'è scritto che bisogna patchare la lingua quindi penso che lo scarica in tetesconen e successivamente ci devi installare la lingua che vuoi.

  21. #5621
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Segnalo che a me e due miei amici il sito http://cdkeysmarket.com dopo esserci registrati non ci ha più permessi di accedere! Appare tipo giù!

  22. #5622

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Segnalo che a me e due miei amici il sito http://cdkeysmarket.com dopo esserci registrati non ci ha più permessi di accedere! Appare tipo giù!
    Dopo che vi siete registrati non vi fa più entrare nel sito o non vi fa il login?

  23. #5623
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Proprio al sito...carica a vuoto e bon. Gli mando un'email

  24. #5624
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    per chi ha provato

    come funziona esattamente il vpn di mw3? basta solo attivarlo? complicato e soprattutto non ci sono problemi poi?

    e invece battlefield se prendo quello tedesco poi da problemi patcharlo?

  25. #5625
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    "un mio amico" ha Modern Warfare 3 russo e basta fare solo l'attivazione e i primi mb di download con la vpn, dopodiché puoi staccarla, continuare il download, installarlo e giocare senza problemi. Fossero tutti così..

    Per Battlefield non so, ma ho visto che molti lo vendono russo + language changer, quindi credo che anche se lo prendi tedesco puoi in qualche modo mettere l'inglese o l'italiano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 225 di 436 PrimaPrima ... 75215223224225226227235375 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato