+ Rispondi alla Discussione
Pag 233 di 436 PrimaPrima ... 83223231232233234235243383 ... UltimaUltima
Risultati da 5,801 a 5,825 di 10883
  1. #5801

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Su questo forum non si può parlare di crack. Oltre al fatto che si è ot.
    non si sta parlando di crack per il semplice fatto che non c'è nulla da cracckare, la domanda, in soldoni è: il codice che mi danno lo posso provare ad inserire su origin/steam lo stesso oppure non funziona?
    sull'ot chiedo scusa

  2. #5802
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Cosa ne pensate di igromagaz.ru?
    Ma perchè gamezavr.ru quando tento di prendere FIFA 13 mi dice: Этот продукт не доступен для продажи в вашем регионе.в вашем регионе.
    Traduzione: (Questo prodotto non è in vendita nella vostra zona.)
    Ultima modifica di andrealandia; 30-09-12 alle 09:12:57

  3. #5803
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da toyman90 Visualizza Messaggio
    non si sta parlando di crack per il semplice fatto che non c'è nulla da cracckare, la domanda, in soldoni è: il codice che mi danno lo posso provare ad inserire su origin/steam lo stesso oppure non funziona?
    sull'ot chiedo scusa
    SE il gioco supporta steam/origin, te lo dicono capsule non serve metti il codice e bon.
    Se non lo supporta., non funziona.

  4. #5804
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toyman90 Visualizza Messaggio
    non si sta parlando di crack per il semplice fatto che non c'è nulla da cracckare, la domanda, in soldoni è: il codice che mi danno lo posso provare ad inserire su origin/steam lo stesso oppure non funziona?
    sull'ot chiedo scusa
    Se chiedi di bypassare un sistema cosi come ti sei espresso prima chiedi una crack.
    Sul codice ti hanno già risposto.
    Tornando it, qualcuno ha provato questo cheapsteamgift? Sono abbastanza tentato da Dishonored...
    Ultima modifica di Wolfwood26; 30-09-12 alle 11:37:52

  5. #5805
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Se chiedi di bypassare un sistema cosi come ti sei espresso prima chiedi una crack.
    Sul codice ti hanno già risposto.
    Tornando it, qualcuno ha provato questo cheapsteamgift? Sono abbastanza tentato da Dishonored...
    Ricordo qualche feedback positivo con tanto di screen qualche pagina fa

  6. #5806
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Yep, ma diciamo che preferisco un feedback da qualcuno che non si è iscritto l'altro giorno

  7. #5807
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di igromagaz.ru?
    Ma perchè gamezavr.ru quando tento di prendere FIFA 13 mi dice: Этот продукт не доступен для продажи в вашем регионе.в вашем регионе.
    Traduzione: (Questo prodotto non è in vendita nella vostra zona.)
    Non mi sapete dire niente ragazzi? :S

  8. #5808
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Temo non mi convinca molto. Altri suggerimenti? E poi mi pare di non averlo visto il pass di Darksiders 2
    Puoi richiederla asd

  9. #5809

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Raga domanda un filino OT

    Che voi sappiate, qualcuno di questi store, vende anche codice per attivare le copie OEM di Microsoft Office?


  10. #5810
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Alcuni vendono antivirus (e a quanto pare solo a me fa strano comprare antivirus da siti russi ) ma office non l'ho mai visto in questi siti.

  11. #5811
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danmasino Visualizza Messaggio
    Raga domanda un filino OT

    Che voi sappiate, qualcuno di questi store, vende anche codice per attivare le copie OEM di Microsoft Office?

    Si.....forse il tipo di cheapsteamgifts

  12. #5812
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ho comprato da gamazavr.ru Kingdoms of Amalur: Reckoning.
    Tutto perfetto, la chiave ottenuta immediatamente +1.
    Ho pagato con una Visa.
    Volevo segnalare che questo gioco non lo si potrebbe acquistare al di fuori dalla Russia anche se non ha alcuna restizione e contiene l'italiano.

    [GIUIDA] Come comprare videogiochi da Gamazavr.ru con il limite territoriale.

    1) avviare un qualsivoglia vpn russo;
    2) aprire il browser e connettersi al sito;
    3) scegliere il gioco e avviare la procedura di acquisto;
    4) scegliere come metodi pagamento carta di credito visa, master card...;
    5) alla schermata in cui inserire i dati della carta chiudete il browser;
    6) disconnetete il vpn e avviate il browser;
    7) andate sul sito nella sezione ordini e troverete l'ordine in attesa di pagamento;
    8 ) cliccate su effettua il pagamento e a questo punto si aprirà la schermata per inserire i dati della carta. Il gioco è fatto

    P.S. Potrebbe succedere che quando effettuate l'ordine sotto vpn la schermata per inserire i dati della carta non si carichi. Non vi preoccupate, al 90% il vostro ordine sarà stato preso in carico e riconnettendosi al sito senza vpn lo troverete comunque nello storico ordini.
    P.P.S. Si sconsiglia di effettuare il pagamento sotto VPN perché c'è il rischio che poi venga BLOCCATA la carta dal vostro gestore.
    Non mi assumo nessuna responsibilità e pertanto fate tutto a vostro rischio e pericolo.
    Ultima modifica di LordSNK; 01-10-12 alle 18:12:25

  13. #5813
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    gamazavr.ru non accetta paypal?

    gamerush.cc in quanto manda i giochi?

  14. #5814

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    feedback +1 per cdkeysdiscount.. nel giro di 5 minuti è arrivato il seriale di Fifa 13.
    Ottimo come sempre.

  15. #5815
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-12
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ciao ragazzi, domenica ho comprato f1 2012 da cdkeysdiscount e la chiave mi è arrivata sabato ma non era valida; ho scritto sul loro forum e li ho contattati direttamente al customer service/support ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Oggi ho aperto una contestazione da paypal.

  16. #5816
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Strano, io l'ho presa con successo da cdkeysdiscount

  17. #5817
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-12
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ormai penso di aver perso i soldi...anche perchè non mi hanno mai risposto

  18. #5818
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per quello che può valere il feedback di un utente "La nebbia"


    +1 a cdkeysdirect preso FIFA 13: spedizione istantanea e pagato 10 centesimi di € in meno rispetto al segnalato...buttali via


    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Segnalo due siti per ricerca key al prezzo più basso:
    www.allkeyshop.com
    www.dlcompare.com


    da aggiungere all'unico in prima pagina
    ^ ^^ ^
    @chisenepuòoccupare
    Do it, do it

  19. #5819
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcun di esperto vuole prendere per mio conto fifa 13 su plati.ru?
    mi pare il più economico...

    ovviamente lo rimborserei immediatamente, arrotondando per eccesso
    Ultima modifica di alexxx19; 02-10-12 alle 17:55:07

  20. #5820
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    stò girando un pò per vedere a quanto si può trovare dishonored,ma per il momento negli store eu costa un botto

  21. #5821
    Il Fantasma L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    09-02-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ultima modifica di Maveryck; 02-10-12 alle 20:11:23

  22. #5822
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho comprato una key di max payne 3 da questo sito: http://www.worldofcdkeys.com/en/

    r
    icevuta dopo poco

    non so, magari potreste aggiungerlo alla lista

  23. #5823

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    salve a tutti, non ho mai comprato cd key e leggendo in giro di key russe bannate o key congolesi prodotte da bambini sfruttati a mezzo dollaro al mese, un po' di timore nell'acquisto ce l'ho. volevo comprare Darksiders II e, escludendo i siti russi, ne ho trovato due che fanno un buon prezzo: http://www.gamekeysbuy.com/darksider...eam-p-194.html e http://www.worldofcdkeys.com/en/darksiders2/
    L
    i conoscete? Mi consigliate l'acquisto "tranquillo"? Prenderei volentieri il primo, più che per risparmiare perchè ho 17 euri sulla pp (non voglio pagare con cc) giusti giusti

  24. #5824
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Darksiders II ormai si prende da Amazon.co.uk a circa 28€
    Comprare una key per risparmiare qualche spicciolo non ha molto senso, tenendo conto che è anche compreso il DLC la Tomba di Argul.

  25. #5825
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Volevo segnalare che su intkeys ci sono delle chiavi di Sleeping Dogs english only a 18 dollari fino a esaurimento scorte.
    Ne ho presa una e sto aspettando che me la inviino ma il sito credo sia affidabile (tempo addietro lo era almeno)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 233 di 436 PrimaPrima ... 83223231232233234235243383 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato