+ Rispondi alla Discussione
Pag 234 di 436 PrimaPrima ... 84224232233234235236244384 ... UltimaUltima
Risultati da 5,826 a 5,850 di 10883
  1. #5826

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Darksiders II ormai si prende da Amazon.co.uk a circa 28€
    Comprare una key per risparmiare qualche spicciolo non ha molto senso, tenendo conto che è anche compreso il DLC la Tomba di Argul.
    Grazie, leggendo la pagina fb del primo sito, gamekeysbuy, molti si lamentano che le chiavi di Darksiders II gli son state bloccate, un utente addirittura li accusa di vendere key rubate o generate. Quindi penso potete metterlo tra i siti sconsigliatissimi

  2. #5827
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno sa dove trovare una key di borderlands 2 sui 15 euro? ho guardato su gamezavr ma dice che la lingua è solo russa boh..

  3. #5828
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    se non sbaglio per skyrim_RU vale ancora il tip del I-post........conviene a 29.9€ su steam secondo voi? (in offerta fino a venerdì segnalo )

  4. #5829
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    se non sbaglio per skyrim_RU vale ancora il tip del I-post........conviene a 29.9€ su steam secondo voi? (in offerta fino a venerdì segnalo )
    Se non hai intenzione di prenderlo ru si secondo me...forse lo trovi a 25 quest'inverno...il risparmio sarebbe di 5 euro...se non ti va di aspettare approfittane adesso

  5. #5830
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Se non hai intenzione di prenderlo ru si secondo me...forse lo trovi a 25 quest'inverno...il risparmio sarebbe di 5 euro...se non ti va di aspettare approfittane adesso
    [ot]....mah....ho ripreso in mano fallout 3.....e in coda ci sono alanwake, deusexHR e batmanAC (con corollario di fifa13/diablo3)......direi che si può aspettare^^[/ot]

    il fix del primo post funziona certo...ma non so perchè mi va di prendere una key EU

  6. #5831
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dove trovare una key di borderlands 2 sui 15 euro? ho guardato su gamezavr ma dice che la lingua è solo russa boh..
    Lascia stare le indicazione del sito.
    La chiave RU di borderlands 2 è multi.
    Per la precisione quando inserisci il codice ti dice di scegliere tra la versione Ru e quella standard (che comprende l'italiano).

  7. #5832
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    se non sbaglio per skyrim_RU vale ancora il tip del I-post........conviene a 29.9€ su steam secondo voi? (in offerta fino a venerdì segnalo )
    Si il trucco funziona ancora.
    Se non hai fretta aspetta i saldi di natale così magari ti prendi i dlc.
    30€ per un gioco uscito quasi un anno fa sono troppi.
    Ultima modifica di LordSNK; 03-10-12 alle 21:48:40

  8. #5833

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusate ma per la registrazione a un sito mi chiede queste due cose:

    * entry_company_id
    * entry_tax_id

    che devo inserire?


  9. #5834

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Ciao ho comprato da gamazavr.ru Kingdoms of Amalur: Reckoning.
    Tutto perfetto, la chiave ottenuta immediatamente +1.
    Ho pagato con una Visa.
    Volevo segnalare che questo gioco non lo si potrebbe acquistare al di fuori dalla Russia anche se non ha alcuna restizione e contiene l'italiano.

    [GIUIDA] Come comprare videogiochi da Gamazavr.ru con il limite territoriale.

    1) avviare un qualsivoglia vpn russo;
    2) aprire il browser e connettersi al sito;
    3) scegliere il gioco e avviare la procedura di acquisto;
    4) scegliere come metodi pagamento carta di credito visa, master card...;
    5) alla schermata in cui inserire i dati della carta chiudete il browser;
    6) disconnetete il vpn e avviate il browser;
    7) andate sul sito nella sezione ordini e troverete l'ordine in attesa di pagamento;
    8 ) cliccate su effettua il pagamento e a questo punto si aprirà la schermata per inserire i dati della carta. Il gioco è fatto

    P.S. Potrebbe succedere che quando effettuate l'ordine sotto vpn la schermata per inserire i dati della carta non si carichi. Non vi preoccupate, al 90% il vostro ordine sarà stato preso in carico e riconnettendosi al sito senza vpn lo troverete comunque nello storico ordini.
    P.P.S. Si sconsiglia di effettuare il pagamento sotto VPN perché c'è il rischio che poi venga BLOCCATA la carta dal vostro gestore.
    Non mi assumo nessuna responsibilità e pertanto fate tutto a vostro rischio e pericolo.
    Ho fatto così per la prenotazione di Dishonored che aveva limiti e tutto è andato bene. Ad ogni modo, dato che la mia carta è bloccata dall'istituto di credito per i pagamenti online, ho preferito ricaricare il conto, in modo da non avere fastidi in futuro (tocca sbloccare telefonicamente e solo per un giorno).

    Proporrei di mettere questa guida in sticky sul primo post, anche se non lo legge quasi nessuno.

    Grazie a LordSNK per la dritta (tra l'altro, siamo colleghi...)

    E, a proposito, da quel che leggo per attivare Dishonored su Steam ci vorrà la VPN. Data la restrizione del gioco, penso pure per giocarlo, anche se potrebbe essere il contrario (tipo Rage, se mal non ricordo).
    Invece Fifa 99 Ultimate su yuplay tutto ok, chiave, attivazione su origin e scaricamento in corso. Aggiornare prego...
    Ultima modifica di Cinciallegra; 04-10-12 alle 11:28:53

  10. #5835
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    quindi la versione ru di dishonored è multi?

  11. #5836

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho comprato da http://www.worldofcdkeys.com, chiave arrivata in 10 minuti, attivata e funzionante su steam. Multilingua, steam mi riporta che il gioco è retail quindi non ci dovrebbe essere nessunissimo problema. Ah il tipo sulla pagina fb è stato molto disponibile e mi ha dato questa informazione: se la mail con cui ci si registra è uguale a quella di paypal non c'è bisogno di nessun documento. molto soddisfatto direi, +1

  12. #5837

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    quindi la versione ru di dishonored è multi?
    Non lo so. So solo che nelle indicazioni di sistema hanno scritto esplicitamente che serve la VPN per l'attivazione. In ogni caso, la didascalia dice "RUSSO (solo testo)" quindi il gioco sarà in inglese sottotitolato, e la sola lingua audio sarà quella.

  13. #5838
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Versione di steam di dishonored cè scritto This version only contains English, Russian, Hungarian, Czech, and Polish languages poi se lo compri da steam dishonored è region free invece se prendi la key è region locked



  14. #5839

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto.. io vorrei comprare una key di fifa 13 e a quanto ho letto g2play è il miglior sito, sbaglio?
    potreste dirmi come funziona esattamente?
    1.è meglio usare paypal?
    2.mandano qualche cosa a casa? (perchè vogliono il mio indirizzo?)
    3. è affidabile?
    4. dopo quell'acquisti non ho obblighi o oneri?

    grazie

  15. #5840
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    confermo l'affidabilità di http://www.worldofcdkeys.com, unico sito finora che non mi abbia chiesto lo scan dell'ID per comprare una key (e di conseguenza unico da cui ho comprato). chiavi arrivate in minuti cinque d'orologio.

    Buoni prezzi peraltro, soprattutto sulle edizione russe multilingua

  16. #5841
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da p4inkiller Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto.. io vorrei comprare una key di fifa 13 e a quanto ho letto g2play è il miglior sito, sbaglio?
    potreste dirmi come funziona esattamente?
    1.è meglio usare paypal?
    2.mandano qualche cosa a casa? (perchè vogliono il mio indirizzo?)
    3. è affidabile?
    4. dopo quell'acquisti non ho obblighi o oneri?

    grazie
    si
    no
    si
    no.

    ciao

  17. #5842

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Lascio un feedback positivo a CdKeyHouse
    Ho acquistato una key di Battlefield3 versione standard EU, scansione arrivata dopo 10 minuti.
    Non è stato richiesto alcun documento, soltanto il numero di cellulare per inviare il codice per attivare l'account.

  18. #5843

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi chiedo non sapendo se già se ne è parlato. Ma i secret deal che stanno su g2play cosa sono? Giochi segreti? Ne sta uno adesso a 14.99

  19. #5844
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sono offerte che solo chi è registrato e loggato può vedere

  20. #5845

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    sono offerte che solo chi è registrato e loggato può vedere
    Sicuro? Io sono loggato e leggo sempre secret deal, non riesco a vedere di cosa si tratti.

    Edit: dovevo cliccare su subscribe per vedere di cosa si trattasse. Tutto chiarito.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 05-10-12 alle 15:17:55

  21. #5846

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    GUIDA PER FARE FUNZIONARE (SPEREM) FIFA 13

    Dopo avere preso FIFA 13 e scaricato pazientemente da ORIGIN, ho avuto la bella sorpresa di vedere che mi si bloccava subito dopo il logo.

    Anche se vado fuori tema, vi dò qualche dritta su come ce l'ho fatta a farlo funzionare (ed ultimate presa da yuplay, tutto italiano con cronaca), magari aiuta qualcuno, d
    ato che EA sta traccheggiando e non se ne parla ancora di vedere un fix.

    E' molto probabile che il gioco vi si blocchi nei momenti più impensati, di solito all'apparire del logo, con il gioco online o con l'autosaving. Calma e gesso.


    Anzitutto, è fondamentale che il nome del computer e l'utente dello stesso NON utilizzino caratteri non presenti nell'alfabeto inglese (quindi, niente accenti né caratteri speciali. Solo lettere e numeri). Se non è il vostro caso, rinominate il computer e l'utente ma probabilmente dovrete fare uno spostamento manuale di file su cui torno alla fine del post.

    Inoltre, pulite bene la cache di WIndows (start-esegui-%temp% e cancellate tutto) e eliminate i file temporanei della cartella c:\windows\temp .

    Mediante l'opzione configurazione di sistema (start-esegui-configurazione di sistema) andate in avvio selettivo, nascondete tutti i servizi microsoft per evitare di fare pasticci, e disabilitate tutti gli altri, non si sa mai. Se si risolve il problema poi potrete riattivarli.

    Aggiornate i drivers della scheda video all'ultima versione. Se non lo aveste già fatto, installate FIFA 13.

    Poi, dopo l'installazione, andate nella cartella documenti, dove c'è la cartella FIFA 13, e mettete la spunta in sola lettura al file fifasetup.ini e a quello che sta sotto la subdirectory instance0, ovvero il file replay0.bin.

    DOvreste riuscire a farlo partire dopo il logo, ma tenete conto che la risoluzione non cambia dall'apposito menu all'avvio: è un altro bug del gioco.


    Per cambiarla, settate esattamente quella del vostro desktop all'interno dello stesso file fifasetup.ini prima citato (ovviamente levate la spunta di sola lettura) modificando i settaggi di default (800 x 600),e, dato che gli altri settaggi pare che funzionino, fate tutte le eventuali modifiche prima di rimetterlo in sola lettura.

    Inoltre, alcuni consigliano di disabilitare i salvataggi su cloud all'interno delle opzioni del programma origin. A me non è servito.

    Ultima cosa. Se il gioco,una volta partito e chiuso per la prima volta, si blocca all'utilizzo successivo dopo la schermata di autosave , oppure quando preparate una nuova carriera, significa al 90% che in realtà avete ancora un nome utente con caratteri speciali e il programma, per l'ennesimo bug, va a salvare i dati in una cartella a parte, aggiuntiva rispetto a quella normale. Ve ne accorgerete perché andando sotto c:\utenti noterete due cartelle con nome identico, salvo un piccolo quadratino nero al posto del carattere non standard. In tal caso dovrete copiare manualmente tutti i file che trovate sotto c:\Utente\Documenti\Fifa 13 dentro c:\Utenteconcaratterespeciale\Documenti\Fifa 13.

    Dopo una giornata infernale, ce l'ho fatta e mi funziona tutto. Mentre ancora aspetto che EA risponda al ticket di supporto inviato ieri nel pieno dell'incavolatura più totale...

  22. #5847
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non parliamo di fifa13 và,che anche la versione ps3 è buggata fino all'osso

  23. #5848

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    se non sbaglio per skyrim_RU vale ancora il tip del I-post........conviene a 29.9€ su steam secondo voi? (in offerta fino a venerdì segnalo )
    skyrim l'ho trovato a 20 euri al mediaworld

  24. #5849

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    non parliamo di fifa13 và,che anche la versione ps3 è buggata fino all'osso
    Lo so, è per questo che mi sono dato la pena di scrivere una guida per farlo funzionare, almeno su PC. Tra l'altro, mi è piaciuto molto, è fatto meglio di quello dell'anno scorso. QUando uscirà la fix sarà uno spettacolo, per ora si gioca solo con il contagocce tra un crash e l'altro...

  25. #5850
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    possibile che solo a me va senza problemi..
    solo alcuni scatti causati da forse driver non aggiornati..
    La scheda video è una 6870 con un intel 2500k quindi dovrebbe andare in Full con il multisampling a x4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 234 di 436 PrimaPrima ... 84224232233234235236244384 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato