+ Rispondi alla Discussione
Pag 236 di 436 PrimaPrima ... 86226234235236237238246386 ... UltimaUltima
Risultati da 5,876 a 5,900 di 10883
  1. #5876
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Propongo l'inserimento di cdkeydeals e cheapdigitaldownload, acquistato Borderlands2 e Season Pass spedizione immediata e download già effettuato.
    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    dove conviene acquistare il season pass di borderands 2? dio come mi sento marcio
    SP a 12,32€ non ho trovato di meglio...infatti l'ho preso

  2. #5877
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho preso borderlands 2 season pass da cdkeydeals ma mi chiede di attivare prima il gioco originale...ma io ho già borderlands 2

    edit: era per la versione russa del gioco
    Ultima modifica di Jammed; 09-10-12 alle 23:24:45

  3. #5878
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ho preso borderlands 2 season pass da cdkeydeals ma mi chiede di attivare prima il gioco originale...ma io ho già borderlands 2

    edit: era per la versione russa del gioco
    Pensavo fosse chiaro...scusa
    Se il codice non lo ha accettato dovrebbe essere ancora valido, crea un bel thread qui che è meglio

  4. #5879
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    nah vabbè chiedo il rimborso...c'è la pratica direttamente dall'acquisto e vediamo...è che non mi hanno ancora risposto da ieri sera mentre l'invio è stato immediato...cioè non c'è stato invio ma il seriale era nei miei acquisti

  5. #5880
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Torno su questo topic dopo molto tempo. Due domande veloci veloci:
    1- Yuplay.Ru si può nuovamente acquistare con carta di credito?
    2- Per chi ha acquistato su yuplay.ru mi pare un Borderlands 2 steam version, non serve VPN giusto?

    Grazie della pazienza!


  6. #5881
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Torno su questo topic dopo molto tempo. Due domande veloci veloci:
    1- Yuplay.Ru si può nuovamente acquistare con carta di credito?
    2- Per chi ha acquistato su yuplay.ru mi pare un Borderlands 2 steam version, non serve VPN giusto?
    1- si ora RBK Money accetta le card italiane;
    2- è region free, ma serve il vpn per l'attivazione.

  7. #5882

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    1- si ora RBK Money accetta le card italiane;
    2- è region free, ma serve il vpn per l'attivazione.
    No, non serve il VPN, io l'ho acquistato da yuplay.ru e l'ho attivato normalmente, ti da sia la versione normale sia quella russa.

  8. #5883
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    contattato in chat cdkeysdeal e rimborsato senza problemi. Ottimo store per me ma ha poca roba

  9. #5884
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy002 Visualizza Messaggio
    No, non serve il VPN, io l'ho acquistato da yuplay.ru e l'ho attivato normalmente, ti da sia la versione normale sia quella russa.
    Allora hanno rimosso il controllo, perché all'uscita del gioco serviva il vpn.
    Meglio così.

    Intanto ho preordinato la key di Xcom da Yuplay e vedremo un po' cosa succederà domani.
    Per ora Xcom dovrebbe essere certamente multi ed attivabile con vpn e si mormora che dovrebbe essere region lock.
    Speriamo di non avere brutte sorprese e di non smanettare troppo

  10. #5885
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    contattato in chat cdkeysdeal e rimborsato senza problemi. Ottimo store per me ma ha poca roba
    Scusa ma avevi provato ad attivare il pass con vpn?

  11. #5886
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    no

    quindi, eu a buon prezzo?
    Ultima modifica di Jammed; 10-10-12 alle 20:05:29

  12. #5887

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Allora hanno rimosso il controllo, perché all'uscita del gioco serviva il vpn.
    Meglio così.

    Intanto ho preordinato la key di Xcom da Yuplay e vedremo un po' cosa succederà domani.
    Per ora Xcom dovrebbe essere certamente multi ed attivabile con vpn e si mormora che dovrebbe essere region lock.
    Speriamo di non avere brutte sorprese e di non smanettare troppo
    Ciao scusa ma anche io ho comprato Xcom da Yuplay.
    Ma da cosa posso capire che devo attivarlo con vpn o no, e region lock ecc?
    In più volevo sapere, io posso gia inserire il codice in steam, ma la mia domanda è:
    Se provo ad attivarlo senza vpn, ma alla fine c'ê bisogno, la cd key viene cancellata, bloccata o altro? o posso attivare poi il vpn ed poi usare la cd key subito?

  13. #5888

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post quindi mi scuso se non ho aperto o scritto un thread di benvenuto.
    Volevo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo post perchè mi hanno aiutato ad acquistare senza problemi qualche key e fatto scoprire qualche nuovo store.
    Ho acquistato Darksiders 2 a 20$ su gamekeysbuy che qualcuno prima sconsigliava perchè aveva letto che la THQ ritirava le key che loro vendevano, beh la mia l'ho acquistata da una settimana e l'operazione è stata molto veloce e la key funzionante al primo tentativo quindi volevo consigliare questo store

  14. #5889
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da purificatore Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ma anche io ho comprato Xcom da Yuplay.
    Ma da cosa posso capire che devo attivarlo con vpn o no, e region lock ecc?
    In più volevo sapere, io posso gia inserire il codice in steam, ma la mia domanda è:
    Se provo ad attivarlo senza vpn, ma alla fine c'ê bisogno, la cd key viene cancellata, bloccata o altro? o posso attivare poi il vpn ed poi usare la cd key subito?
    Arrivata la key di Xcom. Confermo che per l'attivazione ci vuole il vpn.
    Ho fatto partire il precaricamento senza vpn e forse non dovrebbe essere region lock.
    Finito il download vi farò sapere se c'è l'italiano.

  15. #5890
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma il season pass eu non lo vende nessuno?

  16. #5891
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Dopo "approfondite" ricerche direi che lo trovi al doppio di quello RU


    Arrenditi...
    è inutile

    tu non puoi fermare le maree
    o la grandine, un fulmine
    questo uragano sta urlando per te
    [...]
    buona fortuna e sia splendido
    [...]

  17. #5892
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    poi mi parlano male quando tiro merda sui dlc

  18. #5893
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Come li convertite i prezzi di Yuplay.ru? Vorrei prendere F1 2012, che costa 499.04 RUR: qui vedo indicata come moneta RUB, mentre altrove riportano che il RUR era il vecchio conio (che immagino non sia più considerato). Prendo per buona la conversione di Yahoo?

    Edit: ok, mi son risposto da solo. Alla pagina del pagamento compare effettivamente RUB. Anche perchè altrimenti avrebbe significato che il gioco costava 0,01€.
    Ultima modifica di Uff; 11-10-12 alle 13:21:28

  19. #5894

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma sapete mica se il mechromancer dlc preso ad esempio da steam o greenmangaming funziona anche con le key ru di borderlands 2?

  20. #5895

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mar1o206 Visualizza Messaggio
    ma sapete mica se il mechromancer dlc preso ad esempio da steam o greenmangaming funziona anche con le key ru di borderlands 2?
    Secondo me sì, non ne sono sicuro e non l'ho provato però ( almeno adesso ) quando attivi la versione RU su steam ti attiva anche la versione europea.
    Fai una prova, vai sulla Libreria, clicca col destro su Borderlands 2 ( versione europea ), fai "Contenuto Scaricabile", dalla finestra che si apre sotto c'è un link con scritto "Mostra la pagina del il negozio" ( o qualcosa di simile ) e Steam ti apre la pagina del negozio con tutti i DLC disponibili...penso quindi che li puoi acquistare e attivare senza problemi...anche perchè se cerchi sempre sul Negozio Borderlands 2 lui ti apre la pagina in italiano e dice che possiedi già questo gioco....questo anche se hai attivato la versione RU del gioco
    Ultima modifica di silentwolf32; 11-10-12 alle 16:32:35

  21. #5896
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preordinata key di dishonored da cdkeydiscount per 36 euro.sono in attesa di riceverla

  22. #5897

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi problemino. Allora sono riuscito ad attivare xcom comprato da yuplay però ho avuto qualche problemino.
    Il primo è che con OpenVPN non mi cambiava l'ip -.- ho provato ad usare il secondo metodo e non mi funzionava più internet. Ho provato ad usare un altro programma e li internet c'era poi non andava anche se mi dava che c'era connessione. Per la prossima volta qualche consiglio?

    Scoperto se xcom è solo region block o come si chiama poi?XD

  23. #5898
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    preordinata key di dishonored da cdkeydiscount per 36 euro.sono in attesa di riceverla
    Ma io non capisco sta mania di prendere le key EU dai siti.
    Dishonored su Amazon UK sta 31€ spedito.
    Ma farvi un giro sui siti uk prima di acquistare no

  24. #5899
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco sta mania di prendere le key EU dai siti.
    Dishonored su Amazon UK sta 31€ spedito.
    Ma farvi un giro sui siti uk prima di acquistare no
    semplice: perchè ordinando adesso da amazon il gioco arriva settimana prossima,mentre nella peggiore delle ipotesi domani sera sarà in download
    e poi non sono cosi sprovveduto eh, mi sono accorto che si trovava a quei prezzi la versione retail.
    dd+comodità+prezzo= key.

  25. #5900

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da silentwolf32 Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, non ne sono sicuro e non l'ho provato però ( almeno adesso ) quando attivi la versione RU su steam ti attiva anche la versione europea.
    Fai una prova, vai sulla Libreria, clicca col destro su Borderlands 2 ( versione europea ), fai "Contenuto Scaricabile", dalla finestra che si apre sotto c'è un link con scritto "Mostra la pagina del il negozio" ( o qualcosa di simile ) e Steam ti apre la pagina del negozio con tutti i DLC disponibili...penso quindi che li puoi acquistare e attivare senza problemi...anche perchè se cerchi sempre sul Negozio Borderlands 2 lui ti apre la pagina in italiano e dice che possiedi già questo gioco....questo anche se hai attivato la versione RU del gioco
    si infatti a rigor di logica dovrebbe andar bene, però il mio dubbio nasce dal fatto che ad esempio il season pass comprato direttamente da Steam non è compatibile con le key ru, nonostante queste sblocchino 2 versioni del gioco
    comunque ho trovato questo http://www.gamekeys4u.net/210-border...team-gift.html , ho mandato una mail e mi hanno detto che è compatibile con qualsiasi versione. Non so se sia effettivamente così, nel caso qualcuno lo prendesse in uno store qualsiasi ci faccia sapere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 236 di 436 PrimaPrima ... 86226234235236237238246386 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato