+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 436 PrimaPrima ... 18262728293038178 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 10883
  1. #676
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Io in prima pagina riassumerei solo i commenti di chi partecipa al forum e non si iscrive solo per pubblicizzare siti, poi i commenti singoli lasciali pure tanto chi li legge si rende conto che il tizio in questione si è iscritto e ha postato solo per quello quindi è un pò un commento da prendere con le pinze

  2. #677
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da xemagon Visualizza Messaggio
    Tieni in standby i commenti, se poi questi nuovi utenti continueranno ad usare il forum i loro commenti saranno utili come quelli di tutti gli altri.
    No se il loro commento è finalizzato alla pubblicizzazione del loro store. Intanto ho tolto l'ultimo feed messo a quel sito perchè era palesemente di un fake.

    Per adesso metto feedback SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad utenti che si sono iscritti prima del 1 settembre 2011 e che abbiano almeno 10 messaggi, poi vedremo cosa fare!

    Ma che palle, questo topic era l'utopia, eravamo come le tribù indios sterminate dai colonizzatori...E che cazzo!!!
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-09-11 alle 15:32:00

  3. #678

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ho postato il mio commento per far si che altri potessero fare quello che ho fatto io.
    prendere una chiave per giocare online risparmiando qulche euro.
    detto questo,
    ritengo cmq il sito che ho segnalato e che voi avete cancellato
    (mi guardero bene da scrivere il nome..) tra quelli piu efficenti...
    Mi ritengo "palesemente" italiano, quindi con nessun tipo di vincolo con il sito russo che tanto voi snobbate....

    p.s.: ma Elenco e pareri...di tutti o solo i vostri?

    va bo..saluti

  4. #679
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Guarda che il tuo commento non è stato cancellato, semplicemente non è stato messo nel sunto in prima pagina perchè ci son state già altri account che hanno fatto pubblicità a questo sito registrandosi apposta, son sicuro che se il sito è buono prima o poi sbucheranno anche altri commenti.

    PS: I commenti sono di tutti, ma se permetti il commento di un utente che si "conosce" perchè posta da anni sul forum, per quanto mi riguarda "vale" di più del commento di uno che si registra apposta...niente di personale eh.

  5. #680
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da kindere Visualizza Messaggio
    Ho postato il mio commento per far si che altri potessero fare quello che ho fatto io.
    prendere una chiave per giocare online risparmiando qulche euro.
    detto questo,
    ritengo cmq il sito che ho segnalato e che voi avete cancellato
    (mi guardero bene da scrivere il nome..) tra quelli piu efficenti...
    Mi ritengo "palesemente" italiano, quindi con nessun tipo di vincolo con il sito russo che tanto voi snobbate....

    p.s.: ma Elenco e pareri...di tutti o solo i vostri?

    va bo..saluti
    non te la prendere, il tuo commento non e' stato cancellato, ma e' stato rimosso il feedback dalla pagina iniziale, purtroppo sei un nuovo iscritto con pochissimi messaggi e nessuno ti conosce, se ragioni con un po di calma credo che, nella vita reale come in quella virtuale, tu non andrai mai a prendere per oro colato le parole di una persona che non conosci e non hai mai visto/sentito prima o mi sbaglio?
    Se poi questa persona piano piano con li tempo si reputa valida allora la sua opinione sicuramente varra' piu' che inizialmente...

    Stessa cosa qui sul forum, purtroppo in prima pagina c'e solo un elenco riassuntivo e non si puo' distinguere la veridicita' dei commenti come leggendoli pagina per pagina (visualizzazione del profilo,post counter di chi scrive)....

    Detto questo spero che tu non sia arrabbiato e che passerai bel tempo qui sul forum con noi..

  6. #681
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    beh è semplice...nei commenti ...metti tra parentesi che l'utente che ha rilasciato il feedback è un possibile fake.
    io ho 2000 msg non lo sono.
    chi ne ha 10 forse lo è.

  7. #682
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da kindere Visualizza Messaggio
    Ho postato il mio commento per far si che altri potessero fare quello che ho fatto io.
    prendere una chiave per giocare online risparmiando qulche euro.
    detto questo,
    ritengo cmq il sito che ho segnalato e che voi avete cancellato
    (mi guardero bene da scrivere il nome..) tra quelli piu efficenti...
    Mi ritengo "palesemente" italiano, quindi con nessun tipo di vincolo con il sito russo che tanto voi snobbate....

    p.s.: ma Elenco e pareri...di tutti o solo i vostri?

    va bo..saluti
    sicuramente non comprando da quello

  8. #683
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    sicuramente non comprando da quello
    Concordo

  9. #684
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    La questione è questa qui: io sono in una situazione di difficoltà a questo punto perchè non so chi sia fake e chi non lo sia. Cioè sono più propenso a pensare che sia fake una persona con un messaggio che, per esempio, un utente iscritto da due anni con 1000 messaggi. Purtroppo pare che alcuni siti di key siano venuti a conoscenza di questo topic (e ho abbastanza prove per affermarlo) e quindi non vorrei che diventi un topic di pubblicità perchè andrebbe contro al regolamento.

    Due son le cose: o il topic si chiude oppure qualcun altro mi deve dare qualche suggerimento su come agire.

    Forse sarebbe sufficiente limitare il topic a un elenco di siti? Non lo so a questo punto...
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-09-11 alle 18:08:03

  10. #685
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    guarda crisostomo,secondo me chiuderlo non è assolutamente la soluzione migliore,perchè come hai detto giustamente questo topic è un ottima fonte per scambiarsi pareri,commenti,esperienze sugli store di key online bisogna trovare il modo di valutare sè il giudizio dato da un utente appena registrato e con un messaggio all'attivo possa essere attendibile.
    sè devo dire la mia,imho direi di NO. i requisiti per valutare un giudizio in questi casi,sono i messaggi postati. sè qui arriva un utente per dare un giudizio,che manco non si è presentato nell'apposita sezione,direi che al 90% è qualcuno che si fà pubblicità.
    quindi le due soluzioni possibili sono: non considerare il giudizio di questi utenti finchè non postano a giro per il forum e non acquistano da almeno uno store diverso da quello indicato nel primo post. oppure in alternativa mettere un +1 nei feedback specificando però il tipo di utente che lo ha postato.

  11. #686
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Allora ragazzi facciamo così:

    io non voglio assolutamente che questo diventi un topic di pubblicità perchè andremmo contro il regolamento nè voglio chiuderlo perchè si sta dimostrando utile a molti.

    Per favore se siete utenti recenti (e lo scrivo pure sul primo topic) con 3-4 messaggi postate uno screenshot del vostro acquisto (censurando i vostri dati personali) per aggiungere il feedback.

  12. #687

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    d'accordissimo...

    se poi uno è nuovo s iverifa la reale e produttiva presenza sul foro..e dopo qialche tmepo si aggiunge il voto..

  13. #688
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Quindi, per cortesia, Scappotto e kindere mettetemi sul topic uno screenshot del vostro acquisto (con i vostri dati censurati) e aggiungo subito il commento.
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-09-11 alle 19:04:26

  14. #689
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Preordinato Dead Island su Intkeys, ancora non mandano le keys...comunque ora che ho fatto il preordine sicuramente domani abbasseranno il prezzo

  15. #690
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    già,lo volevo prendere ma aspetterò gli ultimi 2-3 giorni per vedere sè cè qualche calo di prezzo

  16. #691
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Scusatemi ma non ho ancora capito una cosa: la versione russa di Deus ex HR in vendita su G2play è anche in italiano? Lo chiedo perché sull'immagine c'è scritto Russian-English ma la descrizione recita RU/Multilanguage

  17. #692
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma non ho ancora capito una cosa: la versione russa di Deus ex HR in vendita su G2play è anche in italiano? Lo chiedo perché sull'immagine c'è scritto Russian-English ma la descrizione recita RU/Multilanguage
    si dovrebbe essere in italiano,infatti costa un pò di più rispetto ad altri store.

  18. #693
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    da steam ti scarichi la lingua che vuoi

  19. #694
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    La questione è questa qui: io sono in una situazione di difficoltà a questo punto perchè non so chi sia fake e chi non lo sia.
    meno di 500 msg --> possibile fake e lo indichi,magari non con fake ma con "user non verificato"
    più di 500 msg --> user verificato.
    stai tranquillo che poi ognuno legge i dati come vuole,e che uno spambot non posta 500 msg.

  20. #695
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi facciamo così:

    io non voglio assolutamente che questo diventi un topic di pubblicità perchè andremmo contro il regolamento nè voglio chiuderlo perchè si sta dimostrando utile a molti.

    Per favore se siete utenti recenti (e lo scrivo pure sul primo topic) con 3-4 messaggi postate uno screenshot del vostro acquisto (censurando i vostri dati personali) per aggiungere il feedback.
    se devo fare screenshot ,modificarlo,hostarlo e postarlo smetto di indicarlo.
    fai fare cosi solo a chi ha meno di un 500 msg.

  21. #696
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ordinato space marine da cdkeysdiscount, dicono che le chiavi le spediscono solo il 6 ma spero arrivino un pò prima almeno per iniziare il preload

  22. #697
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    se devo fare screenshot ,modificarlo,hostarlo e postarlo smetto di indicarlo.
    fai fare cosi solo a chi ha meno di un 500 msg.
    No, dico solo ed esclusivamente a chi si è iscritto da prima del 1 Settembre e ha meno di 50 messaggi, non servono 500 dato che c'è molta gente che scrive molto poco sul forum.
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-09-11 alle 22:21:57

  23. #698
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    No, dico solo ed esclusivamente a chi si è iscritto da prima del 1 Settembre e ha meno di 50 messaggi, non servono 500 dato che c'è molta gente che scrive molto poco sul forum.
    secondo me come regola questa puo' andare, alla fine un bot non credo scrivera' piu' di 50 messaggi... cosi ci tuteliamo tutti...

  24. #699
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    devo essermi perso qualcosa...è apparso "space marine" disponibile su cdkeydiscount a 20,99 euro...ordinate 2 copie, ora l'ho ricercato e c'è non disponibile a 17 euro e qualcosa O_o

  25. #700
    patman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    No, dico solo ed esclusivamente a chi si è iscritto da prima del 1 Settembre e ha meno di 50 messaggi, non servono 500 dato che c'è molta gente che scrive molto poco sul forum.
    Grande Crisostomo !
    Ci sono vecchi utenti (nonché giocatori da più di 30 anni) come me che postano decisamente pochino...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 436 PrimaPrima ... 18262728293038178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato