+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 436 PrimaPrima ... 158298306307308309310318 ... UltimaUltima
Risultati da 7,676 a 7,700 di 10883
  1. #7676

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso ieri sera fifa14 da nuuvem, key immediata, scaricato e alle 00.00 del 26 il gioco si è attivato ed ho giocato 1 oretta..

    quindi +1 per nuuvem.

  2. #7677

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    preso ieri sera fifa14 da nuuvem, key immediata, scaricato e alle 00.00 del 26 il gioco si è attivato ed ho giocato 1 oretta..

    quindi +1 per nuuvem.
    Posso chiederti come l'hai preso? Cioè i passi che hai dovuto seguire...

  3. #7678
    Il Fantasma L'avatar di Duncandg
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso e attivato fifa 14 da nuveem
    tutto perfetto
    +1 per il sito brasiliano

  4. #7679

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Posso chiederti come l'hai preso? Cioè i passi che hai dovuto seguire...
    mi sono registrato .. ho usato un tool per il proxy ... una volta acquistato son tornato con la linea normale senza proxy ed ho riscattato il gioco su origin.

  5. #7680
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    mi sono registrato .. ho usato un tool per il proxy ... una volta acquistato son tornato con la linea normale senza proxy ed ho riscattato il gioco su origin.
    Quindi serve per forza il VPN?

    Spedito con raccomandata

  6. #7681
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Il gioco non necessita alcuna vpn. Se aveste letto i mex precedenti avreste visto che la vpn è utilizzata solo per avviare ( non attivare!) il gioco tra il 24 e il 25 settembre date in cui il gioco risultava rilasciato negli usa.
    I codici, ovunque comprati, possono essere normalmente attivati.

    Discorso diverso è per l'acquisto.
    Per acquistare da nuuvem, onde aggirare il blocco regionale, è necessario un ip brasiliano ( proxy o vpn). Faccio presente che non con tutti gli ip è stato possibile completare l'acquisto; fate varie prove.

    Ora faccio io una domanda: che ha acquistato il gioco da amazon.com ha dovuto utilizzare un ip americano?

  7. #7682
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Il gioco non necessita alcuna vpn. Se aveste letto i mex precedenti avreste visto che la vpn è utilizzata solo per avviare ( non attivare!) il gioco tra il 24 e il 25 settembre date in cui il gioco risultava rilasciato negli usa.
    I codici, ovunque comprati, possono essere normalmente attivati.

    Discorso diverso è per l'acquisto.
    Per acquistare da nuuvem, onde aggirare il blocco regionale, è necessario un ip brasiliano ( proxy o vpn). Faccio presente che non con tutti gli ip è stato possibile completare l'acquisto; fate varie prove.

    Ora faccio io una domanda: che ha acquistato il gioco da amazon.com ha dovuto utilizzare un ip americano?
    OK grazie: ho visto nelle pagine precedenti una lunga discussione e non mi andava di leggerla, per cui ho fatto domanda diretta ora. Magari é utile anche ad altri

    Spedito con raccomandata

  8. #7683
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    L'anno scorso hanno introdotto questa cosa stupidissima che a prescindere da dove compravi il gioco o la key, Origin ti lockava il commento in-game in base alla tua località geografica. Quindi, nelle opzioni, la classica voce "lingua commento" da cui si potevano scegliere le varie voci era bloccata in grigio su italiano e non modificabile. In FIFA14 è di nuovo così?

  9. #7684
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    L'anno scorso hanno introdotto questa cosa stupidissima che a prescindere da dove compravi il gioco o la key, Origin ti lockava il commento in-game in base alla tua località geografica. Quindi, nelle opzioni, la classica voce "lingua commento" da cui si potevano scegliere le varie voci era bloccata in grigio su italiano e non modificabile. In FIFA14 è di nuovo così?
    Lingua telecronaca ita fisso.

  10. #7685
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Chi mi sa dire qualcosa di questo store? Affidabile?

    https://www.g2a.com/


  11. #7686
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Una domanda ragazzi ma voi come capite se una delle chiavi vendute su Nuuvem è region locked? Sul sito non vedo nessuna indicazione a differenza di quanto si legge, ad esempio, su g2play.

  12. #7687
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Fifa 14 da CDKeysDiscount (€28,95), key consegnata dopo un'ora dall'acquisto ed attivata regolarmente su Origin.

  13. #7688

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sono riuscito a prendere la key da nuuvem. Il problema è solo trovare il proxy giusto, per il resto è filato tutto liscio. Fifa 14 è mio

  14. #7689
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Lingua telecronaca ita fisso.
    Da non comprare anche solo per questa roba demenziale

  15. #7690
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Il problema è solo trovare il proxy giusto
    chiedo cortesemente delucidazioni su come usare un proxy, uno funzionante, perchè non ho la minima idea di come fare, grazie.

  16. #7691
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    preso fifa 14 da cdkeydiscount.

    vediamo se arriva puntuale al day one.
    arrivata puntuale stamattina con tanto di codice separato per dlc da preorder.

    in download, confermato l'italiano/region free.

  17. #7692
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Chi ha preso Fifa 14/BF4 con proxy e ha provato più proxy prima di riuscirci, può confermare o smentire che gli sia stato addebitato con effetto immediato 1€ per ogni tentativo fallito?

  18. #7693
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Si esatto anch'io vorrei sapere come fate,si può mettere in prima pagina magari

  19. #7694
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Chi ha preso Fifa 14/BF4 con proxy e ha provato più proxy prima di riuscirci, può confermare o smentire che gli sia stato addebitato con effetto immediato 1€ per ogni tentativo fallito?
    No no io ho fallito 2 tentativi e ovviametne non mi è stato addebitato nulla

  20. #7695
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Nel topic di BF4 uno dice che ha perso 4-5 euro.
    A me ne sono spariti 7.

    E se mi avessero clonato la carta di certo non ne avrebbero spesi così pochi

  21. #7696

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso ora su nuuvem tramite l'appilcazione per android, riscattato e messo a scaricare su origin, pagato con paypal e mi ha scalato 20,81 (ho combattuto un po, poiche avevo soldi una parte su paypal e una parte su carta, e quando si paga con valuta estera, non si può pagare cosi, ma bisogna avere o tutti i soldi sulla carta o tutti sul conto). ma se uno volesse il dlc ultimate team quello dei 24 pacchetti si riesce a trovare on-line? qualche consiglio?
    Ultima modifica di bobovierigol; 26-09-13 alle 15:13:04

  22. #7697

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bobovierigol Visualizza Messaggio
    preso ora su nuuvem tramite l'appilcazione per android, riscattato e messo a scaricare su origin, pagato con paypal e mi ha scalato 20,81 (ho combattuto un po, poiche avevo soldi una parte su paypal e una parte su carta, e quando si paga con valuta estera, non si può pagare cosi, ma bisogna avere o tutti i soldi sulla carta o tutti sul conto). ma se uno volesse il dlc ultimate team quello dei 24 pacchetti si riesce a trovare on-line? qualche consiglio?
    Questo ? http://www.onlinekeystore.com/FIFA-1...rtner=GAMEPARE

  23. #7698
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Nel topic di BF4 uno dice che ha perso 4-5 euro.
    A me ne sono spariti 7.

    E se mi avessero clonato la carta di certo non ne avrebbero spesi così pochi
    a me nulla ho ricontrollato appena adesso,

    e comunque la storia dell'1€ non ha molto senso, la EA che si prende un euro per cosa? Io nella mia cronologia degli ordini ho anche 4 ordini andati NON a buon fine, quando cercai di pagare dietro il proxy, e c'e' scritto chiaramente ordine annullato

    Poi considera che io ne ho fatti 25/30 di prove, che corrisponderebbero a 25/30 euro che ti assicuro sulla postepay di questi tempi, si notano se mancano

    controlla bene caso mai hai fatto qualche aquisto differente

  24. #7699

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io ho fatto tutto tramite Firefox, ho scaricato l'add-on Proxy Tool, che è gratuito. Una volta installato, ho inserito un ip e la porta suggerita da questo sito http://www.proxynova.com/proxy-server-list/country-br/ per il brasile, ed il gioco è fatto. Ovviamente prendete uno di quelli con la velocità in verde. Cmq a me è funzionato tutto al primo colpo.

  25. #7700
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Scappotto Visualizza Messaggio
    a me nulla ho ricontrollato appena adesso,

    e comunque la storia dell'1€ non ha molto senso, la EA che si prende un euro per cosa? Io nella mia cronologia degli ordini ho anche 4 ordini andati NON a buon fine, quando cercai di pagare dietro il proxy, e c'e' scritto chiaramente ordine annullato

    Poi considera che io ne ho fatti 25/30 di prove, che corrisponderebbero a 25/30 euro che ti assicuro sulla postepay di questi tempi, si notano se mancano

    controlla bene caso mai hai fatto qualche aquisto differente
    Sicurissimo, altrimenti non mi chiederei perché mancano 7 euro precisi

    Poi non so perché e come sia stato preso questo ipotetico euro ogni ordine fallito. Lo diceva un altro utente, tutto qui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 436 PrimaPrima ... 158298306307308309310318 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato