+ Rispondi alla Discussione
Pag 309 di 436 PrimaPrima ... 159299307308309310311319 ... UltimaUltima
Risultati da 7,701 a 7,725 di 10883
  1. #7701

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho acquistato fifa 14 da yuplay gia da qualke giorno,tutto ok,ora sto cercando di acquistare f1 2013,yuplay lo vende a 11.30 però ricordo che l'anno scorso era region locket e ho dovuto utilizzare l'ip russo per attivarlo,sapete se anche quest anno è cosi?
    miglior prezzo della classic edition che non la trovo su questi siti?

  2. #7702
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bobovierigol Visualizza Messaggio
    preso ora su nuuvem tramite l'appilcazione per android, riscattato e messo a scaricare su origin, pagato con paypal e mi ha scalato 20,81 (ho combattuto un po, poiche avevo soldi una parte su paypal e una parte su carta, e quando si paga con valuta estera, non si può pagare cosi, ma bisogna avere o tutti i soldi sulla carta o tutti sul conto). ma se uno volesse il dlc ultimate team quello dei 24 pacchetti si riesce a trovare on-line? qualche consiglio?
    Sei sicuro di quello che dici? Spiegherebbe il perchè non riuscivo a completare l'acquisto!!!!!!!!

  3. #7703
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danyheart1989 Visualizza Messaggio
    ho acquistato fifa 14 da yuplay gia da qualke giorno,tutto ok,ora sto cercando di acquistare f1 2013,yuplay lo vende a 11.30 però ricordo che l'anno scorso era region locket e ho dovuto utilizzare l'ip russo per attivarlo,sapete se anche quest anno è cosi?
    miglior prezzo della classic edition che non la trovo su questi siti?
    Non mi risulta ci sia la classic edition di f1 2013 per pc. Solo per console.
    Scusa come paghi su yuplay?

  4. #7704

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Non mi risulta ci sia la classic edition di f1 2013 per pc. Solo per console.
    Scusa come paghi su yuplay?
    La versione classic edition c'è solo in digital download per pc come dice steam,acquisto con posta pay,ho acquistato tanti giochi,tra cui max payne 3 appena uscito,veramente un ottimo sito!

  5. #7705
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danyheart1989 Visualizza Messaggio
    La versione classic edition c'è solo in digital download per pc come dice steam,acquisto con posta pay,ho acquistato tanti giochi,tra cui max payne 3 appena uscito,veramente un ottimo sito!
    Si hai ragione. Ma vedendo i prezzi ti conviene cmq prendere la standard edition dal sito russo e poi il dlc quando esce, anche costasse 10 euro. La postepay la usi come visa su quel sito?

  6. #7706

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Si hai ragione. Ma vedendo i prezzi ti conviene cmq prendere la standard edition dal sito russo e poi il dlc quando esce, anche costasse 10 euro. La postepay la usi come visa su quel sito?
    Si come visa,mi sa che prenderó l edizione normale

  7. #7707
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danyheart1989 Visualizza Messaggio
    Si come visa,mi sa che prenderó l edizione normale
    perfetto grazie. Per 11 euro me lo piglio pure io!

  8. #7708
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-12
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    per quelli che hanno comprato da nuuvem con il proxy, come avete fatto di preciso? io sono due ore che provo, avrò provato una 30 di proxy ma dopo la conferma del pagamento con paypal mi ritorna a nuuvem dicendo che non è stato possibile completare la transazione con paypal.... fortunatamente con nessun soldo scalato...

  9. #7709
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma non ho capito bene,le chiavi prese su yuplay si attivano senza vpn?

  10. #7710
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-13
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma su nuuvem avete pagato tutti con paypal?
    nessuno ha usato la carta?

    a me chiede il cap e il cpf, che è una specie di codice fiscale brasiliano, non so come fare.

  11. #7711
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Chi mi sa dire qualcosa di questo store? Affidabile?

    https://www.g2a.com/

    Ok, ho fatto cavia da me.
    Preso un gioco e key arrivata nel giro di 2 minuti, attivata su Steam senza nessun problema.
    Parrebbe essere andato tutto bene.

    +1 per questo store

  12. #7712
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Ok, ho fatto cavia da me.
    Preso un gioco e key arrivata nel giro di 2 minuti, attivata su Steam senza nessun problema.
    Parrebbe essere andato tutto bene.

    +1 per questo store
    Mmmm... Fifa 14? Mi interesserebbe...

    EDIT: ah, no, hai detto Steam

  13. #7713
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Che dite di 30 euro per la Ultimate Edition? Sono tentato, ma quella scritta pre-order mi preoccupa: che significa, che ora il contenuto aggiuntivo non sarà aggiunto?

    https://www.g2a.com/fifa-14-ultimate...eorder-eu.html

  14. #7714
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-12
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    a causa di problemi con nuuvem, ho preso fifa 14 da g2a.com... la key è arrivata dopo nemmeno 2 minuti. +1 a questo store

  15. #7715
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Palo90 Visualizza Messaggio
    a causa di problemi con nuuvem, ho preso fifa 14 da g2a.com... la key è arrivata dopo nemmeno 2 minuti. +1 a questo store
    Per curiosità, quale versione hai comprato? Ce ne sono 3: una russa, una solo inglese (la gold edition) ed una con tutte le lingue.

  16. #7716
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-12
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, quale versione hai comprato? Ce ne sono 3: una russa, una solo inglese (la gold edition) ed una con tutte le lingue.
    per sicurezza ho preso la global, quella da 29... in teoria quella russa dovrebbe essere sempre global, in quanto mi pare strano che fifa sia region locked, però non ho voluto rischiare. quella gold (che sarebbe la ultimate) dovrebbe essere lo stesso global, però non ti assicuro niente...
    Ps: male che va se voglio il dlc con i pacchetti oro costa 2 euro e quindi posso sempre comprarlo a parte

  17. #7717
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Palo90 Visualizza Messaggio
    per sicurezza ho preso la global, quella da 29... in teoria quella russa dovrebbe essere sempre global, in quanto mi pare strano che fifa sia region locked, però non ho voluto rischiare. quella gold (che sarebbe la ultimate) dovrebbe essere lo stesso global, però non ti assicuro niente...
    Ps: male che va se voglio il dlc con i pacchetti oro costa 2 euro e quindi posso sempre comprarlo a parte
    Mi sono riscaricato la demo: faccio un altro pò di partite e domani mi decido. Uff...

  18. #7718
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bobovierigol Visualizza Messaggio
    preso ora su nuuvem tramite l'appilcazione per android, riscattato e messo a scaricare su origin, pagato con paypal e mi ha scalato 20,81 (ho combattuto un po, poiche avevo soldi una parte su paypal e una parte su carta, e quando si paga con valuta estera, non si può pagare cosi, ma bisogna avere o tutti i soldi sulla carta o tutti sul conto). ma se uno volesse il dlc ultimate team quello dei 24 pacchetti si riesce a trovare on-line? qualche consiglio?
    Cioè come hai fatto? Potresti spiegarti meglio?
    Grazie

  19. #7719
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso su G2Acom: mi sono fidato di siti più diretti... 30 euro

  20. #7720
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Da non comprare anche solo per questa roba demenziale
    ma dai
    io manco la attivo la telecronaca

  21. #7721
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma dai
    io manco la attivo la telecronaca
    è una questione di principio, sai come la penso sulla lingua originale
    è come se il lettore dvd decidesse di farmi vedere un film region-locked sull'italiano.

  22. #7722
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma la telecronaca non è doppiata!!!!

  23. #7723
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    E invece sì. Il prodotto, benché globale per definizione, ha un target privilegiato di riferimento - sul campo (PL) come nel box di commento. Basta averle ascoltate entrambe per accorgersi delle differenze in spessore, varietà, frequenza, sofisticazione, resa attoriale.

  24. #7724
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusate, aiutate un povero vecchio ignorante che fifa lo comprava su cd-rom

    voglio prendere fifa 14 spendendo il meno possibile
    MA senza imbarcarmi in magheggi di proxy, siti russi, evitare contatti con mafiosi o di dare il c*** a Putin.

    Da dove lo posso prendere avendo la certezza che ci possa giocare online e che sia in italiano?

    Grazie

  25. #7725
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    e scusate, aggiungo che su amazon.com sta lo stesso 30 euro, come su molti altri siti
    ma da lì è region free? sarebbe in italiano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 309 di 436 PrimaPrima ... 159299307308309310311319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato