+ Rispondi alla Discussione
Pag 312 di 436 PrimaPrima ... 162302310311312313314322 ... UltimaUltima
Risultati da 7,776 a 7,800 di 10883
  1. #7776
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    no, ma puoi ricomprarlo in un linguaggio ( o region ) permesso.

  2. #7777

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Cpt ma non ho mai sentito che anche giocando i giochi erano region locket,f1 2013 sarebbe il primo.

  3. #7778
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi non mi hanno ancora risposto ma ho preso una versione europea di f1 2013 ma non me la fa installare perchè vede la versione region locked sul mio account,e adesso?

  4. #7779
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    O fai un nuovo account o chiedi al servizio clienti di steam se possono cacciartelo.

  5. #7780
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho chiesto all assistenza stamattina ma non mi hanno ancora risposto!Scusa ma se faccio un altro account come faccio a recuperare tutti gli altri giochi?

  6. #7781
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non li puoi recuperare. I giochi rimangono al tuo account originario, diciamo.
    Devi fare l'altro account per attivare il gioco nuovo, sempre se non te lo cacciano dal tuo account originario.
    Ultima modifica di hansolo; 04-10-13 alle 16:08:54

  7. #7782
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Allora aspetto per vedere se mi eliminano la versione russa per risolvere il problema,speriamo bene!

  8. #7783
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da ITAdenisITA Visualizza Messaggio
    Allora aspetto per vedere se mi eliminano la versione russa per risolvere il problema,speriamo bene!
    La risposta dal servizio clienti steam non arriva immediatamente. Di solito occorrono 2/3 giorni. Non so se possa essere utile, ma una volta ho chiesto un rimborso per dei giochi (acquistati sulla piattaforma steam) che per colpa di un drm di terzi non partivano più. Rimborso ottenuto e, cosa importante, giochi eliminati dall'elenco.

    Anche googlando si trovano thread dedicati all'argomento dove si legge che i giochi, su richiesta, sono stati completamente rimossi dell'account (anche giochi provenienti da bundle o da siti di key online). Quindi non dovrebbero esserci problemi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di roydog; 04-10-13 alle 16:31:03

  9. #7784
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, invece di modificare il messaggio mi sono quotato. Doppio


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

  10. #7785
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Spero che sia come dici tu e che mi rimuovano il gioco dall account cosi potro installare la versione europea!

    Grazie mille

  11. #7786

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma a te f1 2013 russo lo hai riuscito a scaricare?

  12. #7787
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per scaricarlo avrei dovuto lasciare sempre attivo il vpn perchè se mi disconettevo dal server russo e poi mi collegavo alla mia rete e aprivo steam comunque non era possibile giocarci perchè per giocarlo si dovrebbe attivare il vpn ogni volta visto che è region locked,tu lo hai scaricato?

  13. #7788

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Lo sto scaricando da sta mattina con il vpn russo,sta al 70% va molto lento,xo secondo me dopo scaricato si puo giocare anke con l ip italiano,xke x il 2012 è cosi,ci ho giocato fino ad ora!sarebbe il primo gioco completamente bloccato!

  14. #7789

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho trovato una guida per scaricare con ip italiano anke i giochi con key russa,quindi a massima velocita e soprattuto anke una guida x poterci giocare x sempre con ip italiano,non so se posso postare il link...

  15. #7790
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ti mando email via pm

  16. #7791

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    riesco a giocare solo con l'ip russo,qualcuno sa come giocare con l'ip italiano?
    parliamo di f1 2013 ovviamente

  17. #7792
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-06
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io lo sto scaricando adesso,mi manca un ora piu o meno,però se adesso tu mi dici cosi dobbiamo solo sperare che ci rimuovano il gioco dall libreria!

  18. #7793
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io mi feci eliminare skyrim ru e poi registrari sullo stesso account skyrim ita/eu senza problemi...

    da quel momento mai piu comprato key region locked!

  19. #7794

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    allora,sono riuscito a giocare online con ip italiano,basta avviare steam con l'ip russo,passare ad ip italiano ed avviare il gioco,si riesce a giocare online con ip italiano.

  20. #7795

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    problema risolto,allora creo una mini guida da inserire in prima pagina:

    Le Key russe di F1 2013 sono Region locked, per poterci giocare normalmente nella nostra zona sarà sufficiente seguire questa guida.

    1)
    a) Decriptare i file da Steam con VPN Russo.
    b) Avviare una volta il gioco (aspettando che Steam installi i componenti fondamentali)
    c) chiudere gioco e Steam
    d) andate in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\f12013 e create un nuovo file .txt denominato "steam_appid.txt" senza virgolette
    e) all'interno di questo blocco note scrivete l'app id del gioco che nel caso di f12013 è 223670
    f) salvate il tutto e aprite Steam, ma questa volta senza VPN attivo.
    g) avviate il gioco non dalla lista giochi Steam ma dall'eseguibile di quest'ultimo presente in ...steamapps\common\f12013
    h) così dovreste essere in grado di giocare a f12013 e utilizzare anche i servizi Steam (come gli achievement).
    ovviamente il gioco nella libreria risulta sempre bloccato,xo ci si gioca dall eseguibile

    saluti daniele

  21. #7796
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danyheart1989 Visualizza Messaggio
    problema risolto,allora creo una mini guida da inserire in prima pagina:

    Le Key russe di F1 2013 sono Region locked, per poterci giocare normalmente nella nostra zona sarà sufficiente seguire questa guida.

    1)
    a) Decriptare i file da Steam con VPN Russo.
    b) Avviare una volta il gioco (aspettando che Steam installi i componenti fondamentali)
    c) chiudere gioco e Steam
    d) andate in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\f12013 e create un nuovo file .txt denominato "steam_appid.txt" senza virgolette
    e) all'interno di questo blocco note scrivete l'app id del gioco che nel caso di f12013 è 223670
    f) salvate il tutto e aprite Steam, ma questa volta senza VPN attivo.
    g) avviate il gioco non dalla lista giochi Steam ma dall'eseguibile di quest'ultimo presente in ...steamapps\common\f12013
    h) così dovreste essere in grado di giocare a f12013 e utilizzare anche i servizi Steam (come gli achievement).
    ovviamente il gioco nella libreria risulta sempre bloccato,xo ci si gioca dall eseguibile

    saluti daniele
    Per ora non ti ringrazio perchè non ho ancora provato XD
    No a parte gli scherzi... come lo scarico con ip ita?

  22. #7797
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Per ora non ti ringrazio perchè non ho ancora provato XD
    No a parte gli scherzi... come lo scarico con ip ita?
    se funziona come con me con skyrim un paio d'anno fa, io utilizzai questo metodo:

    1- chiudere steam
    2- collegarsi in vpn
    3- aprire steam e iniziare il download del gioco
    4- mentre il gioco scarica scollegarsi dalla vpn
    5- il download proseguira' con l'ip italiano.

    NB.
    e' probabile che mentre il gioco si scarica con ip italiano, non venga aggiornato il totale scaricato e/o la velocita' effettiva di download

  23. #7798
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    se funziona come con me con skyrim un paio d'anno fa, io utilizzai questo metodo:

    1- chiudere steam
    2- collegarsi in vpn
    3- aprire steam e iniziare il download del gioco
    4- mentre il gioco scarica scollegarsi dalla vpn
    5- il download proseguira' con l'ip italiano.

    NB.
    e' probabile che mentre il gioco si scarica con ip italiano, non venga aggiornato il totale scaricato e/o la velocita' effettiva di download
    Confermo. Grazie.
    Avevo la convinzione che i giochetti con la vpn con steam andassero fatti a steam chiuso !

  24. #7799
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    per collegarsi e farsi "riconoscere" come russi si, per switchare indietro no, perche' facendo lo swtich rimani con la vecchia "geolocalizzazione" se cosi possiamo dire..

    quindi quando sei con ip russo e stacchi la vpn, passi a ip italiano ma steam si e' autenticato come "russo" (idem il contrario)...

  25. #7800

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Per ora non ti ringrazio perchè non ho ancora provato XD
    No a parte gli scherzi... come lo scarico con ip ita?
    inizi il download con ip russo e passi a ip ita,non vedrai il progresso e la velocita ma vedrai che i mb scaricati aumentano minuto dopo minuto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 312 di 436 PrimaPrima ... 162302310311312313314322 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato