+ Rispondi alla Discussione
Pag 65 di 436 PrimaPrima ... 55636465666775215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,625 di 10883
  1. #1601
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    non ti conviene segnalarlo quando acquisti da intkeys e farti rimborsare la differenza? invece di comprare da yuplay dico
    Tu hai segnalato yuplay.ru e ti hanno rimborsato? Credevo valesse solo per siti europei o almeno non russi...

  2. #1602
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    non so, loro dicono qualunque sito, io ho segnalato gamekeys.at...col prossimo acquisto proverò yuplay

  3. #1603
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    non so, loro dicono qualunque sito, io ho segnalato gamekeys.at...col prossimo acquisto proverò yuplay
    Mi sa che intendono "qualsiasi sito" ma solo di rivenditori europei, se gli porti quello russo (dato che anche loro comprano dalla russia) è ovvio che non ti diano i soldi perchè altrimenti non guadagnerebbero nulla o quasi.

  4. #1604
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    volevo acquistare da yuplay visto che dovrebbe essere un sito ufficiale, ma resta non cliccabile make transaction

  5. #1605
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ragazzi, ho letto la guida del vpn, solo che il programma diciamo è una versione demo, e infatti non mi fa più riconnettere, ora in caso comprassi rage che va attivato tramite vpn come faccio? ci sono altri programmi?

  6. #1606
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    in giro si trovamo moltissimi "tutorial" anche su YouTube

  7. #1607
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ok dopo cerco bene non c'è bisogno allora solo di openvpn

  8. #1608
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    volevo acquistare da yuplay visto che dovrebbe essere un sito ufficiale, ma resta non cliccabile make transaction
    Penso sia un problema momentaneo.


    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho letto la guida del vpn, solo che il programma diciamo è una versione demo, e infatti non mi fa più riconnettere, ora in caso comprassi rage che va attivato tramite vpn come faccio? ci sono altri programmi?
    Tranquillo, fai la stessa procedura con un altro indirizzo email ed è fatta (e se non sbaglio puoi anche rifarla con lo stesso indirizzo: hai un altro codice che inserisci nel sito e scarichi i nuovi file da sovrascrivere ai precedenti).

  9. #1609
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ah si pare funzioni perchè tempo fà, dopo una settimana dall'invio dell'email, mi diceva che il mio codice era stato spedito ( cosa che era già stata fatta ) e che se volevo continuare ad usarlo mi toccava pagare ora invece è tornato come prima, ovvero rimettere l'email, credo che però ne metterò una diversa

  10. #1610
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Tu hai segnalato yuplay.ru e ti hanno rimborsato? Credevo valesse solo per siti europei o almeno non russi...
    Ho segnalato yuplay per la promozione intkeys del prezzo inferiore, mi hanno risposto che vale solo per i siti che usufruiscono di paypal

  11. #1611

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    cmq io per il vpn mi sono fatto un abbonamento a vpntraffic, 3 euro al mese e ti danno vpn per tutto il mondo , visto il risparmio basterebbe un aquisto al mese per rifarsi della spesa
    e ovviamente se quando scade non ci sono giochi da attivare, non rinnovo fino a che non ne compro uno

  12. #1612

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Fatto il mio primo acquisto questa mattina alle 9:30 su YUPLAY.RU ma l'account è stato sospeso perchè l'importo in dollari che ho inserito per il controllo di autenticità della carta era errato per loro. Ho mandato un'e-mail al supporto ma da questa mattina non ho avuto riscontro, la chiave non mi è stata spedita perchè a quanto ho capito si trova nella sezione "miei acquisti" del sito al quale non posso accedere perchè l'account è stato "freezato". Visto l'esperienza credo che la guida in prima pagina per il primo acquisto urge di rettifica. Vi tengo aggiornati sull'esito della trattativa.
    Ultima modifica di fabiobad; 03-10-11 alle 15:36:11

  13. #1613
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Ho segnalato yuplay per la promozione intkeys del prezzo inferiore, mi hanno risposto che vale solo per i siti che usufruiscono di paypal
    Infatti paypal non viene usato in Russia, quindi non vale di sicuro per tutti i siti russi.



    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    Fatto il mio primo acquisto questa mattina alle 9:30 su YUPLAY.RU ma l'account è stato sospeso perchè l'importo in dollari che ho inserito per il controllo di autenticità della carta era errato per loro. Ho mandato un'e-mail al supporto ma da questa mattina non ho avuto riscontro, la chiave non mi è stata spedita perchè a quanto ho capito si trova nella sezione "miei acquisti" del sito al quale non posso accedere perchè l'account è stato "freezato". Visto l'esperienza credo che la guida in prima pagina per il primo acquisto urge di rettifica. Vi tengo aggiornati sull'esito della trattativa.
    La chiave viene spedita via e-mail oltre che è presente "nei miei giochi". Comunque ti rispondono entro 24h dal momento in cui mandi la mail e ti ripristinano l'account dandoti automaticamente ciò che hai comprato. È un po' ciò che ho scritto nella guida anche se possono succedere 2 cose: o ti da il gioco e non ti fa comprare altri giochi o ti freeza direttamente l'account senza darti nulla. In entrambi i casi va mandata la mail al supporto tecnico, comunque poi cerco di aggiornare un po' la guida.

  14. #1614
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ma questo webmoney, come posso capire la differenza? esempio:

    599.00 wmr cosa sta? ho letto che criso pure se ha tempo lo farà, anche io sarei tentato se porta a benefici


    ho preso su yuplay fifa, ma quando ho pagato, mi è comparso tale messaggio tradotto con google traslate:

    Al fine di ottenere «FIFA 12: Standard Edition ', è necessario specificare il valore di una piccola quantità del controllo all'interno di $ 2, che è stata riformata nel tuo account. Se non si riesce ad ottenere i dettagli del vostro conto in banca, allora si prega di contattare il nostro supporto .


    in poche parole, devo aspettare l'estratto conto della postepay, e dire di quanto mi hanno scalato i soldi giusto?
    Ultima modifica di Iscariota; 03-10-11 alle 17:25:57

  15. #1615
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    ma questo webmoney, come posso capire la differenza? esempio:

    599.00 wmr cosa sta? ho letto che criso pure se ha tempo lo farà, anche io sarei tentato se porta a benefici


    ho preso su yuplay fifa, ma quando ho pagato, mi è comparso tale messaggio tradotto con google traslate:

    Al fine di ottenere «FIFA 12: Standard Edition ', è necessario specificare il valore di una piccola quantità del controllo all'interno di $ 2, che è stata riformata nel tuo account. Se non si riesce ad ottenere i dettagli del vostro conto in banca, allora si prega di contattare il nostro supporto .


    in poche parole, devo aspettare l'estratto conto della postepay, e dire di quanto mi hanno scalato i soldi giusto?
    Chiudi e vedi se ti è arrivato il codice. In entrambi i casi il tuo account (sia che ti sia arrivato che non ti sia arrivato) è stato bloccato, contatta loro dicendo loro di sbloccarlo (come ho fatto io nella guida). Comunque non puoi sapere qual è la cifra addebitata per il semplice motivo che hai l'estratto conto in euro e facendo la conversione sarebbe comunque, anche se di poco, un importo sbagliato.
    Per webmoney, questo più o meno è il cambio comprese le spese. Più avanti mi interesserò anche io di questa faccenda e, come al solito, farò una guida per spiegare dettagliatamente il tutto.
    500WMR sono mediamente 13dollari.
    Comunque ti conviene comprare i WMZ.
    Ultima modifica di Crisostomo; 03-10-11 alle 17:43:27

  16. #1616
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    per cui scrivo nell'email, se è possibile sbloccarlo dato che sono io il proprietario?

  17. #1617
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    per cui scrivo nell'email, se è possibile sbloccarlo dato che sono io il proprietario?
    Sì, scrivigli che non hai ben capito come funzioni la faccenda dei due dollari che entro 24h te lo sbloccano automaticamente. Mi raccomando, apri un ticket o contatta questo indirizzo e-mail [email protected]

  18. #1618
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ok mandata l'email , ma la key non è stata spedita, è normale? poi nell'account mi dice che non ho comprato nulla :O

  19. #1619
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    ok mandata l'email , ma la key non è stata spedita, è normale? poi nell'account mi dice che non ho comprato nulla :O
    Tutto normale, ad alcuni la prima key arriva, ad altri no, stai tranquillo. Appena ti sbloccano l'account (in max 24-36h) avrai la tua key e potrai comprare sempre senza problemi. Se poi il gioco che hai comprato è un pre-order allora è normale che la key non sia arrivata

  20. #1620
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    no no è fifa 12 però se va bene, rage e company li prendo li, per cui, caro criso dici che conviene comprare in wmz? se serve una cavia, posso pure provarci anche io

  21. #1621
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ho comprato rage da g2play forse tra qualche giorno mi arriverà la key

  22. #1622
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho comprato rage da g2play forse tra qualche giorno mi arriverà la key
    Bicio, lo dico a te come lo dico a tutti gli altri che, dai diversi siti, stanno ordinando Rage ed altri giochini. Ricordatemelo al momento, altrimenti rischio di saltare qualche feedback.
    Ma poi perchè da G2play che ti costa un fottio? Solo curiosità personale.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    no no è fifa 12 però se va bene, rage e company li prendo li, per cui, caro criso dici che conviene comprare in wmz? se serve una cavia, posso pure provarci anche io
    Mah, puoi scegliere la valuta che vuoi tanto, alla fine, su plati puoi pagare sia in WME (euro) sia in WMZ (dollari) sia in WMR (rubli).
    Solo che stavo appunto cercando un rivenditore di questi ultimi, un rivenditore "ufficiale".
    Ci sarebbe anche questo sito però non trovo pareri su internet di gente che abbia comprato...Che palle...
    Tipo qua rage sta sette euro...
    Ultima modifica di Crisostomo; 03-10-11 alle 19:25:52

  23. #1623
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Mi spiegate in soldoni il senso di webmoney? Why bother?

  24. #1624
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Mi spiegate in soldoni il senso di webmoney? Why bother?
    Perchè se su yuplay puoi pagare con carta di credito VISA, su plati (in cui i giochi costano la metà di yuplay, quindi Rage da circa 13€ verrebbe a costare 7€) è necessario utilizzare webmoney (dato che pare Paypal in Russia non si usi).
    Quindi converrebbe mettersi una bella 50€ su webmoney e con quella è possibile comprarsi circa 6 giochi steamworks o origin al day 1.

  25. #1625
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    cavolo 7€ rage, si può dire che è regalato, manco tra 2 anni nelle offerte steam si troverà a quel prezzo :O vedo che si può ricaricare tranquillamente da bonifico .... mmm però non che mi fidi tanto


    mmmm mi son registrato a webmoney

    sto :

    Creating a purse

    mi sa che la faccio equivalente all'euro ?

    mannaggia a quel plati ora diventerà una droga xD
    Ultima modifica di Iscariota; 03-10-11 alle 19:57:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 65 di 436 PrimaPrima ... 55636465666775215 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato