+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 436 PrimaPrima ... 56646566676876216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 10883
  1. #1626
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    cavolo 7€ rage, si può dire che è regalato, manco tra 2 anni nelle offerte steam si troverà a quel prezzo :O solo che queste specie di webmoney, si deve ricaricare tranquillamente, o bisogna associare la carta ( postepay ) al conto, tipo paypal?
    Credo che ricarichi solo con dei codici acquistati dai rivenditori e non c'è bisogno di associare la carta come con Paypal.
    Comunque non ti credere eh, anche webmoney è, come Paypal, un sistema di pagamento "sicuro", solo che non è tanto usato qui in Italia.

  2. #1627
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    si infatti ho visto che mandano per conferma email and sms domani se riesco provo a comprare una card e vedere come va
    ma aiutami a capire bene, lo so, sono ottuso

    ma leggendo bene, plati.ru, è come una specie di amazon? ovvero, che molti sono affiliati? tipo su total war shogun 2 , traducendo c'è scritto:


    Venditore: (proprietario della merce)

    KrossAdyn ®
    informazioni sul venditore e suoi beni
    Ultima modifica di Iscariota; 03-10-11 alle 20:14:17

  3. #1628
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    si infatti ho visto che mandano per conferma email and sms domani se riesco provo a comprare una card e vedere come va
    ma aiutami a capire bene, lo so, sono ottuso

    ma leggendo bene, plati.ru, è come una specie di amazon? ovvero, che molti sono affiliati? tipo su total war shogun 2 , traducendo c'è scritto:


    Venditore: (proprietario della merce)

    KrossAdyn ®
    informazioni sul venditore e suoi beni
    Sì, e pare che la roba arrivi istantaneamente. È una specie di amazon, un accumulatore di negozi che però vendono key digitali di attivazione dei giochi.

  4. #1629
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    mica male come idea e ho visto che molta gente, ti manda subito lo scan delle scatole

  5. #1630
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ma poi perchè da G2play che ti costa un fottio? Solo curiosità personale.
    volevo prendere l'anarchy edition ed era quello che costava meno

    ho letto ora di plati.ru non c'è in inglese quel sito? ma poi le key sono worldwide o no?

  6. #1631
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    non ho capito come comprare da plati
    basta che mi iscriva a webmoney e poi posso pagare tranquillamente con la postepay?

  7. #1632
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    @ Caduta massi tu paghi con la postepay i punti webmoney ma una volta fatto l'account paghi con quest'ultimo. È come paypal solo che non è collegato alla carta ed hai un credito ( i WM points) che si caricano acquistandoli da rivenditori ufficiali. Mediamente si perde il 10% del prezzo pagato come "tassa" per Webmoney. Quindi, se ad esempio si vogliono dei punti WM corrispondenti a 50€ ci sono 5€ che vanno a chi i punti te li vende. Comunque più è il credito e minore è la percentuale della tassa. Ma anche mettendo una tassa del 10% (nel peggiore dei casi) i giochi su plati costano mediamente il 40-60% in meno rispetto a yuplay.ru quindi si guadagna comunque (ed anche tanto). Però questa è una questione di cui non mi sono ancora ben interessato, facciamo un passettino alla volta, tra qualche tempo considererò l'ipotesi di mettere una cifra su WM ed allora scriverò passo-passo come ho fatto e come acquistare da plati. Prima devo trovare un buon rivenditore e poi se ne parla. Per ora yuplay mi pare già un'ottima conquista rispetto a g2play, intkeys ecc.


    @ Bicio le key sono esattamente come quelle che compri da yuplay.ru o dai siti di key come intkeys e cdkeysdiscount. Se sarà region free ed ita ve lo farò sapere entro il 6-7 Ottobre.
    Ultima modifica di Crisostomo; 03-10-11 alle 22:10:56

  8. #1633
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    @crisocoso

    ok grazie, se puoi vedi anche se si può cambiare lingua su plati: per hard reset ci sono una decina di "prodotti" disponibili, tutti con prezzi diversi e non so perchè e non sto lì a usare il traduttore a ogni scritta :V

    HR penso lo prenderò prossimamente su yuplay

  9. #1634
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    @crisocoso

    ok grazie, se puoi vedi anche se si può cambiare lingua su plati: per hard reset ci sono una decina di "prodotti" disponibili, tutti con prezzi diversi e non so perchè e non sto lì a usare il traduttore a ogni scritta :V

    HR penso lo prenderò prossimamente su yuplay

    Ma sì, hard reset lo trovi a 7€ su youplay.ru, è inutile sclerare su plati (l'ho comprato da lì io stesso, non ho avuto nessun problema, però ricorda che richiede vpn per l'attivazione). Su plati non sembra sia possibile cambiare lingua se non con il traduttore di google.

  10. #1635
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    per ora abbastanza deluso da yuplay sto ancora aspettando risposta alla mail che gli ho mandato per il solito fatto dell importo compreso in 2 dollari, che non gli si puo dire, e quindi ti bloccano l account e la key non te la mandano, sto aspettando da sabato mattina praticamente

  11. #1636
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    per ora abbastanza deluso da yuplay sto ancora aspettando risposta alla mail che gli ho mandato per il solito fatto dell importo compreso in 2 dollari, che non gli si puo dire, e quindi ti bloccano l account e la key non te la mandano, sto aspettando da sabato mattina praticamente
    Mandagli un sollecito allora dato che sembrano passate le 24 ore. Lo scoglio per quel sito, come vi ho detto, è quello, dopo che vi rispondono potete comprare e ricevere le key istantaneamente.
    Ma hai contattato l'indirizzo del supporto, perchè agli altri non rispondono.

  12. #1637

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    @ . Però questa è una questione di cui non mi sono ancora ben interessato, facciamo un passettino alla volta, tra qualche tempo considererò l'ipotesi di mettere una cifra su WM ed allora scriverò passo-passo come ho fatto e come acquistare da plati. Prima devo trovare un buon rivenditore e poi se ne parla. Per ora yuplay mi pare già un'ottima conquista rispetto a g2play, intkeys ecc.
    concordo sul fatto che gia si e arrivato ad un grande margine di risparmio , arrivare oltre yuplay come abbassamento di prezzi mi fa quasi venire dei scrupoli di coscienza, certe frontiere non dovrebbero mai essere valicate.

  13. #1638
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    però su yuplay e siti russi simili non si può usare paypal, mi frena dover usare la carta di credito direttamente senza layers in mezzo

  14. #1639
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Crisostomo potresti magari scrivere in prima pagina come si utilizza Plati.ru ? anche per sentito dire per ora ho capito che ti devi fare un account con Webmoney (che non so come funzioni..è stile paypal?o è un conto da ricaricare?), fare un account su Plati.ru e pagare usando l'account di webmoney webmoney è almeno scritto in inglese?

  15. #1640

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Crisostomo potresti magari scrivere in prima pagina come si utilizza Plati.ru ? anche per sentito dire per ora ho capito che ti devi fare un account con Webmoney (che non so come funzioni..è stile paypal?o è un conto da ricaricare?), fare un account su Plati.ru e pagare usando l'account di webmoney webmoney è almeno scritto in inglese?
    Webmoney mi sembra sia anche in italiano! la pecca è che per prendere i WMZ WME o come si chiamano, non puoi passare direttamente da Webmoney o almeno, io non ci sono riuscito (avevo fatto delle prove tempo fa, se torni indietro con le pagine avevo scritto gli esiti ). Devi comprare quella valuta virtuale da altri seller che fanno il cambio diretto €-> WMZ/WME/WMqualcosa con una certa sovrattassa...il problema è trovare siti che vadano, i 5 che avevo trovato o non andavano o non mi accettavano la carta :S

  16. #1641
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Crisostomo potresti magari scrivere in prima pagina come si utilizza Plati.ru ? anche per sentito dire per ora ho capito che ti devi fare un account con Webmoney (che non so come funzioni..è stile paypal?o è un conto da ricaricare?), fare un account su Plati.ru e pagare usando l'account di webmoney webmoney è almeno scritto in inglese?
    ma provare ?

  17. #1642
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    cosa sono questi WMcosi? non ci sono gli euro/rubli ecc?

    mi informo perchè ora non posso provare visto che solo di sera sono a casa e quando mi ci metto a fare queste cose vorrei sapere già tutto visto che a casa non ho voglia di bestemmiare perdere tempo su tentativi vari

  18. #1643
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    se prendessi io una certa quantità di WMZ e ordinassi da plati.ru per conto vostro?
    3€ a commissione per ogni acquisto nel caso

  19. #1644

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    cosa sono questi WMcosi? non ci sono gli euro/rubli ecc?

    mi informo perchè ora non posso provare visto che solo di sera sono a casa e quando mi ci metto a fare queste cose vorrei sapere già tutto visto che a casa non ho voglia di bestemmiare perdere tempo su tentativi vari
    Sono dei tipi di valuta virtuale, quindi in sostanza Webmoney non maneggia direttamente gli euro/rubli
    Puoi ricarare il conto WM dal sito, ma essendo la postepay in un circuito europeo non la prende valida (dovrebbe essere russa credo) quindi bisogna appoggiarsi a siti esterni che fanno la transazione e poi ti danno i WM sul conto. Il problema dei siti esterni è che sono anch'essi russi ahahaha (non tutti eh, ma bisogna cercare quelli giusti )

  20. #1645
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    cosa sono questi WMcosi? non ci sono gli euro/rubli ecc?
    wm* è una moneta virtuale
    wmz è rapportata ai $
    wmr ai rubli
    etc..

  21. #1646
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ah ok quindi con la carta di credito che ho ricarico il conto di webmoney di tot punti che li spendo sui restanti siti come plati.ru

    le ricariche di punti costano dindi in più?

    prenderà sicuramente carte del circuito mastercard spero

  22. #1647

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    come s iacquista su plati.ru?

    io non ci capisco nulla..se c'è qualcuno che mi predne un titolo gli pago eventuale commissione ed il costo del titolo

    magari con ricarica su postepay

  23. #1648

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    se compro dead island da qua:
    http://www.intkeys.com/index.php?mai...roducts_id=302
    tutto quello che poi devo fare è solo mettere il seriale che mi arriva in "attiva prodotto su steam" e bon, giusto? non c'è il discorso del vpn russo ecc.. vero? (il sito non ne fa riferimento almeno da quel che leggo..)

  24. #1649
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    no è la versione russa, se leggi i commenti lo si capisce dal fatto che si incaricano volendo loro dell'attivazione tramite vpn.
    non mi pare la versione eu si trovi sotto i 30e.

  25. #1650
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    non so di preciso dove fare questa domanda: ho preso Fifa12 su yuplay però ho fatto 2 errori quando l'ho scaricato da Origin: non avevo nelle impostazioni la cartella di archiviazione, ergo dopo 6 ore di download l'ho installato e ho perso i file scaricati e, inoltre, l'ho installato in una directory sbagliata (per la precisione il disco C che è un piccolo SSD); chiedevo quindi queste 2 cose:
    a) posso cambiare directory al gioco? ci ho provato ma alcuni file non me li sposta e poi non parte
    b) mi sembra che non si possa archiviare il gioco come su steam o ci sono delle scappatoie?
    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 436 PrimaPrima ... 56646566676876216 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato