+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 436 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 10883
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    sbaglio o è morto cdkeysdiscount?
    sulla loro pagina facebook hanno scritto che domani dovrebbero tornare online, hanno avuto dei problemi e stanno spostando l'hosting

  2. #152
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ora cdkeysdiscount e' up....

    Ho comprato 2 key per la orange box da G2Play e mi sono sempre trovato benissimo.. veloci a spedire e assistenza ottima...

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Perfetto, aggiunto il feed di Marcx

  4. #154
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    FInalmente si sono degnat di rimborsarmi, ecco il messaggio:



    Secondo voi come dovrei valutare la sua "performance"?
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Aggiunto il parere neutro di Krizalid e gli ultimi esiti della vicenda di LordOrion.

    Per ora lo store irreprensibile (che ha anche i prezzi più bassi rispetto a tutti gli altri) si presenta essere Cdkeysdiscount con solo feedback positivi, seguito da G2play con un solo parere negativo. Il peggiore, al momento, sembra Cdkeysdirect.
    Occhio che hai aggiunto il feedback di LordOrion a Cdkeysdirect, mentre invece va a Onlinekeystore...

    Certo che anche loro potrebbero usare dei nomi un pochino più originali, eh

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Occhio che hai aggiunto il feedback di LordOrion a Cdkeysdirect, mentre invece va a Onlinekeystore...

    Certo che anche loro potrebbero usare dei nomi un pochino più originali, eh
    Porca troia GRAZIE per la segnalazione, ho confuso.
    Meno male che c'è qualcuno che controlla gli strafalcioni che faccio.
    Effettivamente i nomi son tutti simili.
    Ultima modifica di Crisostomo; 10-07-11 alle 22:10:24

  6. #156
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ancora da G2play ho preso pure Brink.
    Questa volta anche loro mi hanno chiesto la scansione del documento ma vorrei fare notare un particolare: Ho detto loro la solita storiella, "Mio accout Paypal Verificato = No bisogno di documenti" e "Non ho uno scanner e non voglio/posso comprarne uno" e loro mi hanno risposto (dopo pochissimo) con (non ho piu' l'originale) "Va benissimo anche una foto del documento fatta col cellulare, basta che si legga". Ho mandato loro due foto fatte con la schifosa camera del mio N900 (ottiche carl zeiss ma foto comunque di merda... Unico vero nei di questo altrimenti ottimo telefono) e dopo poco mi e' arrivato lo scan del codice.
    Anche qui hanno glissato sul discorso PayPal ma almeno il loro servizio clienti e' disponibile, risponde velocissimo e trova soluzioni... Se era per OnlineKeyStore non mi avrebbero cagato di pezza fino a che non mandavo loro lo scan.

    Altro +1 a G2play: Unico store che fino ad ora mi ha dato soddisfazione.

  7. #157
    D3luX
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    confermo la bontà di g2play
    preso parecchia roba li e sempre soddisfatto finora

    +1 per loro

  8. #158
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Lord Orion, secondo me hai qualche problema con l'account paypal.
    Continuo ad acquistare da quei siti, appena fatto un acquisto ieri su cdkeydiscount e pago sempre con Paypal e mai nessuno mi ha chiesto scan di documenti.

  9. #159
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    non ricordo se l'avevo già detto ma a me g2play l'aveva chiesto lo scan perchè avevo messo dati sbagliati semifasulli...avevo messo la residenza in germania mentre da paypal risultava italia e cose simili...però me l'avevano detto proprio loro, avevano dei dubbi sui miei dati...alla fine gli ho mandato la scansione e avevo corretto i dati ed era tutto ok

  10. #160
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Lord Orion, secondo me hai qualche problema con l'account paypal.
    Continuo ad acquistare da quei siti, appena fatto un acquisto ieri su cdkeydiscount e pago sempre con Paypal e mai nessuno mi ha chiesto scan di documenti.
    Reeko, l'account PayPal non c'entra nulla:
    Ho contattato paypal in merto e loro mi hanno spiegato che la causa e' che l'indirizzo dell'intestatario della mia carta di credito associata a PayPal (il mio indirizzo di residenza) non e' lo stesso di fatturazione / spedizione che ho inserito nei vari ordini. In Europa e Usa, visto che il mio account PayPal e' verificato non si fanno problemi, a Singapore invece sono paranoici e quando vedono questa discrepanza bloccano l'ordine e chiedono chiarimenti.
    Nota che Paypal conosce entrambi gli indirizzi sopra, li ha entrambi verificati e puo' quindi garantirne l'affidabilita' se Onlinekeystore o altri chiedono ma a quanto pare non chiedono... Per evitare del tutto la scassatura dovrei usare come indirizzo di fatturazione lo stesso della carta di credito (e in futuro faro' cosi') ma in tutti i modi il problema e' semplicemente la paranoia che hanno laggiu a Singapore, non il mio account .
    Ultima modifica di LordOrion; 11-07-11 alle 12:17:03

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Aggiornata la descrizione di LordOrion su G2play (dato che aveva già acquistato un altro gioco non ho aggiunto un feed) e ho aggiunto il feed di D3lux.

    Mi raccomando, controllate che non abbia sbagliato qualcosa, grazie.

  12. #162
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Reeko, l'account PayPal non c'entra nulla:
    Ho contattato paypal in merto e loro mi hanno spiegato che la causa e' che l'indirizzo dell'intestatario della mia carta di credito associata a PayPal (il mio indirizzo di residenza) non e' lo stesso di fatturazione / spedizione che ho inserito nei vari ordini. In Europa e Usa, visto che il mio account PayPal e' verificato non si fanno problemi, a Singapore invece sono paranoici e quando vedono questa discrepanza bloccano l'ordine e chiedono chiarimenti.
    Nota che Paypal conosce entrambi gli indirizzi sopra, li ha entrambi verificati e puo' quindi garantirne l'affidabilita' se Onlinekeystore o altri chiedono ma a quanto pare non chiedono... Per evitare del tutto la scassatura dovrei usare come indirizzo di fatturazione lo stesso della carta di credito (e in futuro faro' cosi') ma in tutti i modi il problema e' semplicemente la paranoia che hanno laggiu a Singapore, non il mio account .
    capito...allora lascia tutto così e acquista da gamekeystore e cdkeydiscount. Il primo è turco ed il secondo polacco

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    non riesco a comprare da cdkeysdicsount, appena confermo l'ordine si carica una pagina bianca :\

  14. #164
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    è qualche giorno che hanno problemi, mi pare stiano cambiando hosting

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    si, infatti hanno messo un avviso adesso che dice che stanno facendo dei lavori
    se non torna up entro le 19 prendo portal2 da steam e gg

  16. #166
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    capito...allora lascia tutto così e acquista da gamekeystore e cdkeydiscount. Il primo è turco ed il secondo polacco
    Gia' sistemato
    In teoria G2Play ora non dovrebbe piu' scassarmi la minkia visto che la carta di identita' l'hanno avuta e con loro mi sono trovato benissimo...

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    io per togliermi dalle rogne gli ho inviato la scansione a una risoluzione infima come richiesto della carta d'identità con tutto barrato a parte nome e foto, dite che sta cosa può dare problemi?
    voglio dire ho informazioni più vitali e precise su Facebook...
    Ho notato che è capitato anche a altri nei vari siti.

  18. #168
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    io per togliermi dalle rogne gli ho inviato la scansione a una risoluzione infima come richiesto della carta d'identità con tutto barrato a parte nome e foto, dite che sta cosa può dare problemi?
    voglio dire ho informazioni più vitali e precise su Facebook...
    Ho notato che è capitato anche a altri nei vari siti.
    Credo proprio do no

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    cdkeysdiscount tornato up, ne ho approfittato per prendere portal2 a 15.75

    codice arrivato subitissimo e gioco in download, quindi per me è un bel +1, anche per le continue rassicurazioni che hanno fatto sulla loro pagina facebook riguardo i problemi di questi giorni

    ho solo un dubbio, cosa è portal 2 authoring tool - beta che mi sta scaricando assieme al gioco?

  20. #170
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    cdkeysdiscount tornato up, ne ho approfittato per prendere portal2 a 15.75

    codice arrivato subitissimo e gioco in download, quindi per me è un bel +1, anche per le continue rassicurazioni che hanno fatto sulla loro pagina facebook riguardo i problemi di questi giorni

    ho solo un dubbio, cosa è portal 2 authoring tool - beta che mi sta scaricando assieme al gioco?
    Ottimo, io l'ho preso da steam ieri
    Anche io ho l'authoring tool sotto al menu tool, pero' non e' installato, non so se tu hai bisogno di utilizzarlo o no visto che hia preso una "copia dvd"...

    Io sono disponibile a fare il coop, se ti va e non hai nessun'altro...

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Sfilato il topic velocemente e mi sembra che nessuno abbia menzionato Direct2Drive => http://www.direct2drive.co.uk/
    (segnalato altrove nella giungla dei forum)

    Per quanto mi riguarda, ho comprato Fallout New Vegas a 8.75£, dopo un minuto m'hanno rifilato una key compatibile con Steam + link per scaricare manuale.
    Il tutto è filato liscio pagando direttamente con la carta di credito.

  22. #172
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Sfilato il topic velocemente e mi sembra che nessuno abbia menzionato Direct2Drive => http://www.direct2drive.co.uk/
    (segnalato altrove nella giungla dei forum)
    No, non lo abbiamo nominato e la ragione e' che direct 2 drive non c'entra nulla con lo scopo di questo thread .

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ma il primo post del topic riporta...

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Data la mole di titoli che vengono rilasciati sistematicamente ogni anno, la spesa richiesta dai videogiochi aumenta continuamente e 50€ per gioco cominciano ad essere un po' troppi. In questo topic voglio parlare degli store di key online, che vendono chiavi di attivazione dei giochi (Steam, Origin ecc.) a prezzo ridotto. Mi auguro di non andare contro il regolamento, però ne dubito dato che vengono vendute key legali, anche se provenienti da paesi stranieri. A volte le offerte possono essere molto convenienti e dopo aver acquistato, l'altro giorno, a 16,99€ Fear 3, credevo che potesse essere utile per tutti (grazie all'idea di LordOrion) parlare di questo argomento.
    quindi... o non capisco l'italiano o mi hanno fregato sur D2D e mi hanno venduto una key legale di New Vegas a prezzo ridotto e che ho riscattato su Steam

  24. #174
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Ma il primo post del topic riporta...

    quindi... o non capisco l'italiano o mi hanno fregato sur D2D e mi hanno venduto una key legale di New Vegas a prezzo ridotto e che ho riscattato su Steam
    Bio, da quello che so Direct2Drive non e' uno store di key ma una piattaforma di DD vera e propria come Steam o Origin, ecco perche' ti ho detto che non c'entra nulla con lo scopo del thread (che e' appunto quello di capire se e di quale store di key possiamo fidarci). Rimango un po' basito dal fatto che ti abbiano venduto una Key Steam

  25. #175
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bio, da quello che so Direct2Drive non e' uno store di key ma una piattaforma di DD vera e propria come Steam o Origin, ecco perche' ti ho detto che non c'entra nulla con lo scopo del thread (che e' appunto quello di capire se e di quale store di key possiamo fidarci). Rimango un po' basito dal fatto che ti abbiano venduto una Key Steam
    gli hanno venduto una key di steam perchè new vegas usa steamworks e quindi per essere avviato necessità per forza di steam

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 436 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato