+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 436 PrimaPrima ... 61697071727381221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,775 di 10883
  1. #1751
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    mav.erick prova a mandare un altra email, son quasi 2 giorni che non si fanno vivi ...


    shadow, per vedere se sono vpn o no, entra in steam e prova a registrarlo normalmente, a me con dead island mi diceva " non è possibile per questo paese "

  2. #1752

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    rettifico , sono da attivare da vpn , attivazione riuscita, inizio a dare un +1 a yuplay

  3. #1753
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ottimo io devo aspettare 00:00 :(

  4. #1754
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Qualcuno ha preso Rage Anarchy Ed. da G2Play ?
    Mi hanno appena mandato la key scansionata ma se provo a riscattarla su Steam mi dice



    Sulla mail di G2Play c'è scritto "Product name : RAGE Anarchy Edition Steam Key Pre-order"
    Mi hanno mandato PRIMA il codice per il DLC e domani mi spediranno quello del gioco completo ?

    Ultima modifica di Don Zauker; 06-10-11 alle 19:23:49

  5. #1755
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    a me è arrivato il codice da g2play e l'ho attivato su steam senza problemi or ora

    però ho visto che è il gioco "base", non so l'anarchy come si attivi

  6. #1756
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Preso Rage da yuplay.

    Chiave arrivata all'istante e attivato il tutto tramite vpn. Compreso anche il dlc! +1

    ps: a chi l'ha preso da lí, riscattando il dlc vi ha detto che non era possibile installarlo? Se provo a reinserire il codice dice che giá possiedo il dlc...

    Se avete riscattato il codice su steam avete in pratica fatto il preorder, quindi edizione anaLrchia compresa nel prezzo! 11€

  7. #1757

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    tornando a parlare del argomento , penso che anche se venisse spiegato il modo per comprare da siti come plati.ru non credo che utilizzero quel sistema,
    gia per me pagare un gioco piu o meno 5 volte di meno del prezzo europeo mi sembra una grande vittoria, non me la sento di andare oltre questo confine, cioe' , e difficile da spiegare, ma per il mio senso di giustizia andare piu in basso e pagarli di fatto di meno di quanto costerebbe comprare una copia piratata per strada , sarebbe ingiusto ,

    spero che sia il posto adatto per imbastire la discussione, non vorrei floddare piu di quanto io abbia gia fatto

  8. #1758
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    grazie, scusate la rottura ma mi viene ansia in queste situazioni di stallo
    Quoto col sollecito.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow of Nemesi Visualizza Messaggio
    rettifico , sono da attivare da vpn , attivazione riuscita, inizio a dare un +1 a yuplay
    Aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso Rage Anarchy Ed. da G2Play ?
    Mi hanno appena mandato la key scansionata ma se provo a riscattarla su Steam mi dice



    Sulla mail di G2Play c'è scritto "Product name : RAGE Anarchy Edition Steam Key Pre-order"
    Mi hanno mandato PRIMA il codice per il DLC e domani mi spediranno quello del gioco completo ?

    Dovrebbero esserti arrivati due codici: uno del gioco ed uno del sewers dlc. Se hai ricevuto solo quest'ultimo è normale ti venga fuori quella scritta. Contatta il supporto.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Preso Rage da yuplay.

    Chiave arrivata all'istante e attivato il tutto tramite vpn. Compreso anche il dlc! +1

    ps: a chi l'ha preso da lí, riscattando il dlc vi ha detto che non era possibile installarlo? Se provo a reinserire il codice dice che giá possiedo il dlc...

    Se avete riscattato il codice su steam avete in pratica fatto il preorder, quindi edizione anaLrchia compresa nel prezzo! 11€
    ma ne sei sicuro? Perchè ultimamente non era così. Bisognerà vedere domattina dalla schermata proprietà se è inclusa l'anarchy. Comunque aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow of Nemesi Visualizza Messaggio
    tornando a parlare del argomento , penso che anche se venisse spiegato il modo per comprare da siti come plati.ru non credo che utilizzero quel sistema,
    gia per me pagare un gioco piu o meno 5 volte di meno del prezzo europeo mi sembra una grande vittoria, non me la sento di andare oltre questo confine, cioe' , e difficile da spiegare, ma per il mio senso di giustizia andare piu in basso e pagarli di fatto di meno di quanto costerebbe comprare una copia piratata per strada , sarebbe ingiusto ,

    spero che sia il posto adatto per imbastire la discussione, non vorrei floddare piu di quanto io abbia gia fatto

    Allora ti dico sinceramente: Rage se avessi potuto pagarlo 7€ anzicchè 12 lo avrei comprato da plati.ru perchè mi sento in qualche maniera tradito dalla ID. Stessa cosa avrei fatto per quei giochi che sono mere conversioni da console, quei giochi che non hanno tenuto in considerazione il pc ed hanno fatto commercialate inutili. Quindi un warhammer, un dead island, un Rage li avrei pagati il meno possibile. Mentre diversa è la questione per giochi only pc almeno temporaneamente (come the witcher 2, serious sam 3, red orchestra 2 che ho acquistato a prezzo pieno) oppure giochi che ritengo non siano stati "rovinati" da questo mercato di massa, come Portal 2.
    Quindi io direi: dipende.
    Dipende dal gioco e dal produttore.

  9. #1759
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    beh, dipende sempre dalla Sh, io sinceramente mi son rotto le scatole di pagare un gioco che è un semplice porting da console ... però alla fine certo 7€ son pochi per un gioco, ma almeno è originale, e penso che alla fine, è quello che conta

  10. #1760
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Hello there

    You should get normal key within 2 hours
    This one is DLC
    Thank you for patience.



  11. #1761
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Da steam:

    Offerta di Pre-Acquisto
    Pre-Acquista ora e ricevi gratuitamente l'aggiornamento alla Anarchy Edition.

    La Anarchy Edition include quattro oggetti esclusivi di gioco da aggiungere al tuo arsenale post-apocalittico:

    Fucile a Canne Mozze
    Tirapugni di RAGE
    Veicolo Rat Rod
    Armatura Crimson Elite

  12. #1762
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Da steam:

    Offerta di Pre-Acquisto
    Pre-Acquista ora e ricevi gratuitamente l'aggiornamento alla Anarchy Edition.

    La Anarchy Edition include quattro oggetti esclusivi di gioco da aggiungere al tuo arsenale post-apocalittico:

    Fucile a Canne Mozze
    Tirapugni di RAGE
    Veicolo Rat Rod
    Armatura Crimson Elite
    Credo che funzioni solo se lo compri dallo store steam.

  13. #1763
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Beh ma sia con il dlc di Deus Ex e la mazza con la sega circolare di Dead Island ha funzionato!

  14. #1764
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Beh ma sia con il dlc di Deus Ex e la mazza con la sega circolare di Dead Island ha funzionato!
    La sega di dead island è stato un errore, se vedi non ce l'hai più.

  15. #1765
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ho formattato . Comunque non lo sapevo -.- .

    Vabbé poco male!

  16. #1766
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso Rage Anarchy Ed. da G2Play ?
    Mi hanno appena mandato la key scansionata ma se provo a riscattarla su Steam mi dice



    Sulla mail di G2Play c'è scritto "Product name : RAGE Anarchy Edition Steam Key Pre-order"
    Mi hanno mandato PRIMA il codice per il DLC e domani mi spediranno quello del gioco completo ?

    ehm no , non è esattamente cosi'.

    Hanno avuto una partita di Key fallate.
    Presa a prezzo di favore. Messa. Stesso messaggio. Non sono i DLC di Rage anzi sembra siano Key di DLC di altri giochi. Mi hanno fatto il refund a tempo di record.

  17. #1767
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ehm no , non è esattamente cosi'.

    Hanno avuto una partita di Key fallate.
    Presa a prezzo di favore. Messa. Stesso messaggio. Non sono i DLC di Rage anzi sembra siano Key di DLC di altri giochi. Mi hanno fatto il refund a tempo di record.
    Nono, nel mio caso mi hanno mandato PRIMA la key del DLC e giusto adesso quella del gioco, prontamente riscattata senza problemi (idem il DLC).
    Ora che ci penso fecero così pure con Deus Ex...

    EDIT

    Mi scarica a 1.8mb/s, mai visto prima
    Ultima modifica di Don Zauker; 06-10-11 alle 21:59:57

  18. #1768

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Finalmente, dopo aver aperto un topic sul forum di yuplay.ru, mi hanno sbloccato l'account e dato la chiave di FIFA 12 dopo quasi quattro giorni di silenzio... per esperienza quindi andate direttamente sul forum a chiedere lo sblocco. Ora avrei delle domande al riguardo :

    1) Ho notato che l'importo per il controllo della carta non mi è stato rimborsato tramite punti yum (Balance: 0.00). Quei soldi ora li ho persi?
    2) Non è possibile comprare un'altra chiave di un gioco già acquistato?

    Grazie

  19. #1769
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    Finalmente, dopo aver aperto un topic sul forum di yuplay.ru, mi hanno sbloccato l'account e dato la chiave di FIFA 12 dopo quasi quattro giorni di silenzio... per esperienza quindi andate direttamente sul forum a chiedere lo sblocco. Ora avrei delle domande al riguardo :

    1) Ho notato che l'importo per il controllo della carta non mi è stato rimborsato tramite punti yum (Balance: 0.00). Quei soldi ora li ho persi?
    2) Non è possibile comprare un'altra chiave di un gioco già acquistato?

    Grazie
    1) i punti ti arrivano nel giro di una settimana dallo sblocco.
    2) è possibile, io ho comprato tre key di warhammer space marine.

  20. #1770

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    1) i punti ti arrivano nel giro di una settimana dallo sblocco.
    2) è possibile, io ho comprato tre key di warhammer space marine.
    1) Ok
    2) Come si fa? Se clicco sul gioco me lo fa solo scaricare...

  21. #1771
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    1) Ok
    2) Come si fa? Se clicco sul gioco me lo fa solo scaricare...

    Se vado sulla pagina del negozio a me lo fa acquistare nuovamente...Dovrebbe succedere anche a te la stessa cosa...
    Ma poi che gioco hai comprato, com'è possibile ti faccia scaricare un gioco attivabile su Origin?


    Comunque ho la certezza al 100% che Rage sia in italiano anche per chi, come me, ha comprato le chiavi dalla russia o da qualsivoglia keystore. Come ho fatto? Semplice, ho usato un VPN usa e ho verificato dalle proprietà del gioco Steam che fosse italiano. Perfetto.

  22. #1772

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Se vado sulla pagina del negozio a me lo fa acquistare nuovamente...Dovrebbe succedere anche a te la stessa cosa...
    Ma poi che gioco hai comprato, com'è possibile ti faccia scaricare un gioco attivabile su Origin?


    Comunque ho la certezza al 100% che Rage sia in italiano anche per chi, come me, ha comprato le chiavi dalla russia o da qualsivoglia keystore. Come ho fatto? Semplice, ho usato un VPN usa e ho verificato dalle proprietà del gioco Steam che fosse italiano. Perfetto.
    A me esce questo...


  23. #1773
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Comprato A Game of Thrones - Genesis (Key per Steam) su directgamekeys.com.

    Tutto a posto, funziona perfettamente.

  24. #1774
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ok da g2play mi è arrivata appunto la key di rage e dopo qualche ora quella del dlc anarchy sempre di rage attivati e in dowload

  25. #1775
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    Finalmente, dopo aver aperto un topic sul forum di yuplay.ru, mi hanno sbloccato l'account e dato la chiave di FIFA 12 dopo quasi quattro giorni di silenzio... per esperienza quindi andate direttamente sul forum a chiedere lo sblocco. Ora avrei delle domande al riguardo :

    1) Ho notato che l'importo per il controllo della carta non mi è stato rimborsato tramite punti yum (Balance: 0.00). Quei soldi ora li ho persi?
    2) Non è possibile comprare un'altra chiave di un gioco già acquistato?

    Grazie
    Mi puoi dare l'indirizzo del topic che hai postato, ho visto un pò ma ho trovato solo un forum in russo hai postato lì o c'è anche uno "international"?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 436 PrimaPrima ... 61697071727381221 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato