+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 436 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 10883
  1. #176
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    gli hanno venduto una key di steam perchè new vegas usa steamworks e quindi per essere avviato necessità per forza di steam
    Ha ok, quindi e' un caso.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ho aggiornato il primo post col feedback di Caduta massi

  3. #178

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    scusate non ho mai comprato una key e vorrei capire con esattezza come funziona..
    Allora, ditemi se ho capito bene: vado su uno dei siti che avete messo nel primo post, compro la key, mi loggo su steam, vado in "giochi-->attiva prodotto su steam", inserisco il codice seriale che mi hanno spedito.. e dopo aver fatto questo mi ritrovo il gioco nella lista dei miei giochi pronto da scaricare..è cosi la procedura?

    Seconda cosa, come faccio a sapere quali giochi posso attivare su steam? Se non ho capito male sono i giochi che utilizzano steamworks, ma come faccio a sapere quali sono?

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate non ho mai comprato una key e vorrei capire con esattezza come funziona..
    Allora, ditemi se ho capito bene: vado su uno dei siti che avete messo nel primo post, compro la key, mi loggo su steam, vado in "giochi-->attiva prodotto su steam", inserisco il codice seriale che mi hanno spedito.. e dopo aver fatto questo mi ritrovo il gioco nella lista dei miei giochi pronto da scaricare..è cosi la procedura?

    Seconda cosa, come faccio a sapere quali giochi posso attivare su steam? Se non ho capito male sono i giochi che utilizzano steamworks, ma come faccio a sapere quali sono?
    La procedura per attivarlo su Steam è proprio quella che hai descritto sopra. Dopo averlo aggiunto sarà per sempre tuo nella lista giochi.

    Per quanto riguarda se un gioco è Steamworks basta guardare nella pagina dedicata al gioco di questi siti di key. Qualora ci fossero dubbi, chiedi qui se un gioco è Steamworks o meno.

  5. #180

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    La procedura per attivarlo su Steam è proprio quella che hai descritto sopra. Dopo averlo aggiunto sarà per sempre tuo nella lista giochi.

    Per quanto riguarda se un gioco è Steamworks basta guardare nella pagina dedicata al gioco di questi siti di key. Qualora ci fossero dubbi, chiedi qui se un gioco è Steamworks o meno.
    grazie mille
    Però a pagina 2 avevi detto ad esempio che assassin's creed 2 non è steam, invece cdkeysdirect dice che c'è per steam

  6. #181
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    grazie mille
    Però a pagina 2 avevi detto ad esempio che assassin's creed 2 non è steam, invece cdkeysdirect dice che c'è per steam


    http://store.steampowered.com/app/33230/?snr=1_4_4__13

    Direi che questo taglia la testa al toro.
    Ultima modifica di LordOrion; 13-07-11 alle 10:03:54

  7. #182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    non ho capito
    Stavo parlando della possibilità di attivare una key tramite steam
    Cmq non è che mi interessi quel gioco..diciamo che volevo assicurarmi che non accada che un sito mi dica che posso attivare una key su steam e poi invece non è vero

  8. #183
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Non confondiamo, ci sono i giochi steamworks e i giochi che si possono comrpare su steam ma non sono steamworks...

    I giochi steamworks: Portal2, hl2, tf2, mafia 2 (mi sembra), ecc sono quelli dove, anche comprando lo scatolato sei costretto a installare steam altrimenti non funzionano...

    Gli altri sono giochi che si possono comprare su steam (e se li compri li avrai legati all'account steam), se invece li compri scatolati non saranno legati a steam e, nella maggior parte dei casi l'inserimento della key su steam non funziona....

  9. #184
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non ho capito
    Stavo parlando della possibilità di attivare una key tramite steam
    Cmq non è che mi interessi quel gioco..diciamo che volevo assicurarmi che non accada che un sito mi dica che posso attivare una key su steam e poi invece non è vero
    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    Non confondiamo, ci sono i giochi steamworks e i giochi che si possono comrpare su steam ma non sono steamworks...

    I giochi steamworks: Portal2, hl2, tf2, mafia 2 (mi sembra), ecc sono quelli dove, anche comprando lo scatolato sei costretto a installare steam altrimenti non funzionano...

    Gli altri sono giochi che si possono comprare su steam (e se li compri li avrai legati all'account steam), se invece li compri scatolati non saranno legati a steam e, nella maggior parte dei casi l'inserimento della key su steam non funziona....
    @Pistombrillo:
    Ti ho mandato il link dell pagina del negozio Steam di AC2 per farti vedere che anche quel gioco e' disponibile su quella piattaforma. Quinid, a meno di macroscopici errori del key store la chiave che ti vendono e' quella per Steam.
    Mi sa pero' che come siggeriva il buon Marcx tu ti riferivi alla protezione Steamworks...

  10. #185

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi sa pero' che come siggeriva il buon Marcx tu ti riferivi alla protezione Steamworks...
    si esatto mi riferivo a steamwork
    Cmq ho notato che sono pochetti i giochi che si possono attivare su steam con una key, mannaggia non ci sono i giochi che mi interessano

  11. #186
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si esatto mi riferivo a steamwork
    Cmq ho notato che sono pochetti i giochi che si possono attivare su steam con una key, mannaggia non ci sono i giochi che mi interessano
    L'ho notato anche io. Come ho notato pure che praticamente tutti VG disribuiti da EA si trovano solo come key per EDAM/Origin.

    Comunque osservando i cataloghi credo di aver capito che questi siti tengano solo le novita' o comunque solo i VG di "punta" del momento.

  12. #187
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    mmm mi sa che non avete afferrato, i giochi steamworks hanno bisogno per forza di steam e quindi prendendo una key su un altro sito funziona solo con steam...

    tutti gli altri giochi si possono avere su steam solo se si comprano su steam stesso...

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ma voi riuscite a cambiare la valuta su cdkeydiscount? io se provo a mettere gli euri mi resta sempre tutto in dollari...

  14. #189
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    mmm mi sa che non avete afferrato, i giochi steamworks hanno bisogno per forza di steam e quindi prendendo una key su un altro sito funziona solo con steam...

    tutti gli altri giochi si possono avere su steam solo se si comprano su steam stesso...
    Veramente questo l'avevo capito

  15. #190
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ma voi riuscite a cambiare la valuta su cdkeydiscount? io se provo a mettere gli euri mi resta sempre tutto in dollari...
    Si .
    Prova a cancellare cache e cookies...

  16. #191

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    mmm mi sa che non avete afferrato, i giochi steamworks hanno bisogno per forza di steam e quindi prendendo una key su un altro sito funziona solo con steam...

    tutti gli altri giochi si possono avere su steam solo se si comprano su steam stesso...
    si si l'avevo capito, mi interessava appunto sapere quali giochi erano steamworks per poter comprare solo la key per poi attivare il gioco con steam, dato che ho visto che spesso prendendo la key anzichè comprando direttamente da steam risparmi.. ma come dicevo non sono molti i giochi con i quali si possa fare....

  17. #192
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si si l'avevo capito, mi interessava appunto sapere quali giochi erano steamworks per poter comprare solo la key per poi attivare il gioco con steam, dato che ho visto che spesso prendendo la key anzichè comprando direttamente da steam risparmi.. ma come dicevo non sono molti i giochi con i quali si possa fare....
    Pui comprare le chiavi Steam anche dei giochi non-Steamworks in vendita sullo store Steam .

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Pui comprare le chiavi Steam anche dei giochi non-Steamworks in vendita sullo store Steam .
    uh? credo di non aver capito
    cioè se compro una chiave di un gioco non steamworks poi come faccio a scaricare il gioco, dato che ho solo steam..

  19. #194
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    uh? credo di non aver capito
    cioè se compro una chiave di un gioco non steamworks poi come faccio a scaricare il gioco, dato che ho solo steam..
    Allora facciamo chiarezza:

    i Giochi steamworks sono quei VG che usano Steamworks come sistema di protezione. Questi possono essere acquistati dallo store steam o anche boxati al tuo store di fiducia, ma anche in questo caso avrai bisogno del client steam per attivarli e giocare. Esempi di giochi SteamWorks sono CoD Modern Warfare 2, CoD: Black Ops e FEAR 2: Anche boxati hanno bisogno del Client Steam

    I giochi non-steamworks sono tutti quei VG che acquistati boxati usano un altro sistema di protezione (SecuROM, StarForce, GWFL, Ubizoz etc...) Ad esempio Brink, Battlefield Bad Company 2, Assassin's Creed 2. Ovviamente molti di questi giochi li trovi anche sullo store online di Steam (e in questo caso useranno come protezione Steamworks e/o altro). Di conseguenza puoi comprare la relativa key di attivazione su i siti di cui stiamo parlando in questo thread, l'importante e' che sia espressamente indicato che la key che stai acquistando e' una key Steam.

    Piu' chiaro ora ?
    Ultima modifica di LordOrion; 13-07-11 alle 12:09:13

  20. #195

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Allora facciamo chiarezza:

    i Giochi steamworks sono quei VG che usano Steamworks come sistema di protezione. Questi possono essere acquistati dallo store steam o anche boxati al tuo store di fiducia, ma anche in questo caso avrai bisogno del client steam per attivarli e giocare. Esempi di giochi SteamWorks sono CoD Modern Warfare 2, CoD: Black Ops e FEAR 2: Anche boxati hanno bisogno del Client Steam

    I giochi non-steamworks sono tutti quei VG che acquistati boxati usano un altro sistema di protezione (SecuROM, StarForce, GWFL, Ubizoz etc...) Ad esempio Brink, Battlefield Bad Company 2, Assassin's Creed 2. Ovviamente molti di questi giochi li trovi anche sullo store online di Steam (e in questo caso useranno come protezione Steamworks e/o altro). Di conseguenza puoi comprare la relativa key di attivazione su i siti di cui stiamo parlando in questo thread, l'importante e' che sia espressamente indicato che la key che stai acquistando e' una key Steam.

    Piu' chiaro ora ?
    si grazie ho capito, diciamo che usavo la parola "steamworks" per indicare "key steam" ..ecco sostituite nei mei post precedenti la parola "steamworks" con la parola "key steam"
    Insomma quello che mi importava non era tanto il tipo di sistema di protezione che non me ne può fregà de meno ma mi importava che la chiave che vado a comprare sia attivabile su steam..e appunto come dicevo di giochi con la chiave attivabile su steam vedo che ce ne sono pochini..

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    qualcuno ha mai provato su g2play il mercoledì alle 18,00 quando ti dovrebbero regalare le key? come funzia?

  22. #197
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    linkano una pagina dove ci sono cdkey incopiabili. Però linkano la pagina pure su facebook ed è pieno di tizi che tramite programmini vari riescono a copiare e incollare le chiavi direttamente su steam e origin...l'unica volta che ho vinto ho preso la chiave di fear che avevo comprato il giorno prima huahuauh

  23. #198
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ho preso Dungeon Siege III da G2Play oggi (11 euro)

    Chiave arrivata in 5 minuti, tutto apposto

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Aggiornato

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ma è normale se metto TW2 a ultra che vada un pò a scatti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 436 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato